La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

buona giornata

« Older   Newer »
  Share  
sorriso della notte
icon1  view post Posted on 28/9/2007, 08:50     +1   -1




canc

Edited by sorriso della notte - 28/9/2007, 21:15
 
Top
LizaPop
view post Posted on 28/9/2007, 13:17     +1   -1




ce ne sono tantissimi di parti su You tube, io li
guardo e...Mi commuovo.

Sniff.
Che momenti...
 
Top
sorriso della notte
view post Posted on 28/9/2007, 14:14     +1   -1




sai cosa mi ha emozionata un briciolo più del resto? il pianto della mamma..
deve essere qualcosa di inenarrabile.. ma quel pianto raccontava tante cose..
 
Top
view post Posted on 28/9/2007, 15:45     +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Member
Posts:
10,613
Reputation:
0
Location:
polentown

Status:


....io lo trovo vomitevole......

...entrare in sala parto con la telecamera o il telefonino....pubblicare su Y.T. il tutto......

...puro e semplice esibizionismo...pessimo gusto....volgare e ignorante..... :angry:
 
Top
_Rasputin
view post Posted on 28/9/2007, 17:14     +1   -1




CITAZIONE (papubi @ 28/9/2007, 16:45)
....io lo trovo vomitevole......

...entrare in sala parto con la telecamera o il telefonino....pubblicare su Y.T. il tutto......

...puro e semplice esibizionismo...pessimo gusto....volgare e ignorante..... :angry:

senza il Cucuzza di turno poi

:D
 
Top
LizaPop
view post Posted on 28/9/2007, 17:55     +1   -1




CITAZIONE (papubi @ 28/9/2007, 16:45)
....io lo trovo vomitevole......

...entrare in sala parto con la telecamera o il telefonino....pubblicare su Y.T. il tutto......

...puro e semplice esibizionismo...pessimo gusto....volgare e ignorante..... :angry:

DI questo non ho alcun dubbio anch'io.
Io non ho voluto nemmeno mio marito, in sala parto (lui non ci sarebbe entrato nemmen dipinto)
ma avevo un certo...ehm...pudore, che non sarei riuscita a superare
(di contro, poveretti, ho sempre avuto giovani/e infermieri/e che assistevano al loro primo parto
e li vedevo sempre più sbancare)
Le donne piangono ma soprattutto urlano.
Avevo una amica che ci aveva fatto accapponare la pelle per quasi tutta la notte, dagli urli che tirava.
QUando è ritornata in camera l'abbiamo premiata come il fenomeno del mese :D
(io non ho nemmeno fatto "AH" TZE')

-_-
 
Top
loretta lux
view post Posted on 28/9/2007, 19:09     +1   -1




CITAZIONE (papubi @ 28/9/2007, 16:45)
....io lo trovo vomitevole......

...entrare in sala parto con la telecamera o il telefonino....pubblicare su Y.T. il tutto......

...puro e semplice esibizionismo...pessimo gusto....volgare e ignorante..... :angry:

Sarà perchè non ho figli, nè mai ho avuto intenzione di averne, ma la cosa mi lascia perplessa.

Trovo che sia una mancaza di delicatezza, è una cosa troppo intima e personale per essere

sbattuta su You Tube o su qualsiasi altri media. Come dice papubi è puro e semplice esibizionismo

come quei talk show dove si raccontano i propri fatti privati e personali davanti a milioni di

telespettatori.







 
Top
sorriso della notte
view post Posted on 28/9/2007, 20:15     +1   -1




io non riesco a vederla così...
nel senso.. è una cosa così bella.. così unica.. così straordinaria..

ma credo di dovervi chiedere scusa..
non ho pensato che potesse urtare la sensibilità di qualcuno..

levo il video ma vi lascio il buongiorno ^_^
 
Top
sorriso della notte
view post Posted on 28/9/2007, 20:43     +1   -1




ok... ora sono senza fiato.. e anche senza forze..
mi sono dovuta loggare su youtube e confermare che ho superato i 18 anni.. ci sono video di parti da levarti ogni energia..
wow...
 
Top
loretta lux
view post Posted on 28/9/2007, 22:48     +1   -1




CITAZIONE (sorriso della notte @ 28/9/2007, 21:15)
io non riesco a vederla così...
nel senso.. è una cosa così bella.. così unica.. così straordinaria..

ma credo di dovervi chiedere scusa..
non ho pensato che potesse urtare la sensibilità di qualcuno..

levo il video ma vi lascio il buongiorno ^_^

Sorriso.... potevi lasciarlo il video.

A me personalmente non dava fastidio, in quanto tale. La mia era solo un osservazione sull'opportunità
di certa gente di fare questi filmati e poi metterli in rete. :)
 
Top
sorriso della notte
view post Posted on 29/9/2007, 07:39     +1   -1




uhm... ma quando vi mostrano gli stessi filmati per documentari ed affini?

non mi è costato levarlo quel video, lory...

sai.. una volta ho mandato un mms con una foto che quasi sicuramente hai visto perchè è circolata molto in rete..
si tratta della manina di un bimbo non ancora nato, sottoposto ad un intervento nell'utero, che, per un riflesso condizionato (qualcuno lo ha chiamato miracolo) si è aggrappato al dito del dottore che stava salvandogli la vita..
quella stessa foto l'ho messa in cornice davanti al letto, perchè troppo spesso tendo a dimenticare che la vita è importante..
bene.. mi arrivò una risposta infuriata.. da una persona che stavo imparando ad amare.. una donna che mi pareva avesse una sensibilità simile alla mia (e guarda che non è una cosa positiva ^_^ ) e che da allora non ho mai più sentito..

ieri ho inviato una mail a tutta la mailing (vuol dire agenzie di campania, puglia e calabria) ricordando loro di aderire all'iniziativa di indossare qualcosa di rosso per la birmania (in maniera un pò più articolata, ovviamente :) )
ho avuto delle risposte stupende che ho conservato, uno che ha chiesto di essere cancellato dalla mailing (cosa fatta immediatamente e con estremo piacere) e un agente che mi ha ricordato che TUTTI GUARDANO, MA POCHI VEDONO..

ciao, sbarbatella :wub:
 
Top
view post Posted on 1/10/2007, 11:34     +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Member
Posts:
10,613
Reputation:
0
Location:
polentown

Status:


CITAZIONE (sorriso della notte @ 28/9/2007, 21:15)
io non riesco a vederla così...
nel senso.. è una cosa così bella.. così unica.. così straordinaria..

ma credo di dovervi chiedere scusa..
non ho pensato che potesse urtare la sensibilità di qualcuno..

levo il video ma vi lascio il buongiorno ^_^

...non sei tu ad aver messo il video in rete.....quindi non hai niente di che scusarti.... :huh:

...penso anch'io, come loretta, che sia una cosa troppo intima e personale per sbatterla in rete....e non ne capisco il senso....

...d'altronde.....anch'io come il marito di Liza....manco morto sarei entrato in sala parto.....per tanti motivi

...ma fondamentalmente perchè i dottori avrebbero dovuto soccorrere me anziché la madre.... <_<
 
Top
sorriso della notte
view post Posted on 1/10/2007, 11:35     +1   -1




io mi sono scusata per non aver pensato di poter urtare la sensibilità di qualcuno ^_^

pensa però quanto più bello ti parrebbe il piccolo marinaio se lo avessi visto tutto viola uscire da là dentro.. :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 1/10/2007, 11:43     +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Member
Posts:
10,613
Reputation:
0
Location:
polentown

Status:


CITAZIONE (sorriso della notte @ 1/10/2007, 12:35)
io mi sono scusata per non aver pensato di poter urtare la sensibilità di qualcuno ^_^

pensa però quanto più bello ti parrebbe il piccolo marinaio se lo avessi visto tutto viola uscire da là dentro.. :rolleyes:

...ti prego!!!.....stò mangiando <_< :P

...pippo lo hanno tirato fuori con la ventosa.....magro e grinzoso e tutto allungato....sembrava uno straccio messo sotto da un TIR....brutto che più brutto non si può :woot:


...quando l'infermiera mi ha chiesto se lo volevo prendere in braccio, ho detto "no grazie!...magari un altra volta" :unsure:


...nikka, invece, era bella paffutella....ed è uscita già pulita....bellissima.....almeno così mi ha raccontato la madre <_<
 
Top
Luce.
view post Posted on 1/10/2007, 12:10     +1   -1




maschietti vi posso bacchettare ????? ....avete idea di cosa significhi avervi accanto durante il parto? che diventiamo brutte, urliamo, imprechiamo, spesso ce le facciamo addosso e ci sentiamo così arrese e impotenti ..... ed abbiamo un bisogno estremo di avervi vicino e di condividere con voi quel momento....perchè nel momento stesso in cui il piccolo/a rompicoglioni esce dal nostro corpo ci sentiamo sfinite ma felici...e la prima cosa che cerchiamo sono i vostri occhi e le vostre mani.... non lasciatele sole .... :wub:
 
Top
27 replies since 28/9/2007, 08:50   396 views
  Share