La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

Diventeremo tutti bisessuali

« Older   Newer »
  Share  
Luce.
view post Posted on 29/8/2007, 13:55     +1   -1




CITAZIONE (lupetto_sulla_zattera @ 29/8/2007, 13:51)
CITAZIONE (Luce. @ 29/8/2007, 12:55)
accettiamo tutti di far sesso per il gusto di farlo....

Parla per te! :angry: :woot: :rolleyes:

vuoi dire che tu ..... fai sesso solo .... per procreare e non perchè è bello e ti fa star bene e ti dona piacere ????? insomma.....tu non provi gusto nel far sesso senza scopo procreativo ???? :unsure: :woot:
 
Top
lupetto_sulla_zattera
view post Posted on 29/8/2007, 14:25     +1   -1




Non lo fo per piacer mio.

Anzi: se possibile non lo fo affatto.

DEPRAVATI!
 
Top
LizaPop
view post Posted on 29/8/2007, 14:31     +1   -1




Sai, Luce, su al nord la gente è strana....


:P
 
Top
Luce.
view post Posted on 29/8/2007, 14:35     +1   -1




ti dirò.... son mezza veneta , conosco benissimo i piemontesi e..... è Lupetto che mi sembra strano parecchio.... :unsure:
e pensa .... io che ho mandato gli ormoni in pre-pensionamento , ogni tanto ... per piacere mio ( e non solo .... spero) mi capita di far sesso..... ma da li ad essere depravata ..... magari lo fossi.... :cry: :cry:


:woot:
 
Top
lupetto_sulla_zattera
view post Posted on 29/8/2007, 14:45     +1   -1




CITAZIONE (Luce. @ 29/8/2007, 15:35)
.... è Lupetto che mi sembra strano parecchio.... :unsure:

E' che mi disegnano così...
 
Top
view post Posted on 29/8/2007, 14:50     +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Member
Posts:
10,613
Reputation:
0
Location:
polentown

Status:


CITAZIONE (LizaPop @ 29/8/2007, 15:31)
Sai, Luce, su al nord la gente è strana....


:P

...mica tutta..... -_-



...recupero io la media per Lupetto, se volete........ditemi solo dove e quando......

image image
 
Top
sorriso della notte
view post Posted on 29/8/2007, 14:52     +1   -1




fumetto di lupetto alberto by rosetta? :unsure:

CITAZIONE (papubi @ 29/8/2007, 15:50)
CITAZIONE (LizaPop @ 29/8/2007, 15:31)
Sai, Luce, su al nord la gente è strana....


:P

...mica tutta..... -_-



...recupero io la media per Lupetto, se volete........ditemi solo dove e quando......

image image

papi... quel cosino che si muove.. sul bimbo che ride... quel cosetto piccolo piccolo e nero.... :unsure: che è? :blink:
 
Top
view post Posted on 29/8/2007, 15:13     +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Member
Posts:
10,613
Reputation:
0
Location:
polentown

Status:


....l'espressione...."tirare la gambetta" l'hai mai sentita?.....


...è schiattato dal ridere....porello....
 
Top
Luce.
view post Posted on 29/8/2007, 15:20     +1   -1




ahhhh non era il "vedere per credere" riferito al "recupero io la media "???? :unsure:

:D

CITAZIONE (lupetto_sulla_zattera @ 29/8/2007, 15:45)
CITAZIONE (Luce. @ 29/8/2007, 15:35)
.... è Lupetto che mi sembra strano parecchio.... :unsure:

E' che mi disegnano così...

quindi anche tu .... come tutti noi...... in fondo in fondo ...... ;) :B): :rolleyes:
 
Top
lupetto_sulla_zattera
view post Posted on 29/8/2007, 15:22     +1   -1




Solo in fondo. In fondo. Ma con disappunto ;)
 
Top
sorriso della notte
view post Posted on 29/8/2007, 15:33     +1   -1




CITAZIONE (papubi @ 29/8/2007, 16:13)
....l'espressione...."tirare la gambetta" l'hai mai sentita?.....


...è schiattato dal ridere....porello....

è che avevo visto un cosino piccino.. e scuro.. che si muoveva... e tu ti eri offerto di sopperire alle mancanze di lupetto...
vabbeh.... m'ero fatta un film... dell'orrore :rolleyes:
 
Top
Luce.
view post Posted on 29/8/2007, 17:11     +1   -1




CITAZIONE (sorriso della notte @ 29/8/2007, 16:33)
CITAZIONE (papubi @ 29/8/2007, 16:13)
....l'espressione...."tirare la gambetta" l'hai mai sentita?.....


...è schiattato dal ridere....porello....

è che avevo visto un cosino piccino.. e scuro.. che si muoveva... e tu ti eri offerto di sopperire alle mancanze di lupetto...
vabbeh.... m'ero fatta un film... dell'orrore :rolleyes:

lo vedi che siamo uguali io e te ???? :wub:
 
Top
Bianconio
view post Posted on 2/9/2007, 01:41     +1   -1




CITAZIONE (odalisca @ 26/8/2007, 12:51)
Non lo dico io, lo ha detto, giorni fa, Umberto Veronesi.
L'evoluzione della specie si avvia ad un modello unico per i mutamenti che vedono calare gli ormoni maschili e femminili in relazione ai mutamente dei ruoli nei due sessi mentre il ruolo riproduttivo trova altre strade di compimento. La conseguenza? L'atrofizzazione degli apparati riproduttivi...

In effetti una certa androginia (mi scusino i dotti se uso un termine magari non appropriatissimo) nei costumi è abbastanza evidente, negli ultimi anni. Se da un lato la donna si "adorna" di silicone per rendere piu' procaci le forme di richiamo sessuale, nei comportamenti e nell'abbigliarsi tende ad acquisire comportamenti piu' classicamente (o retrogradamente?) propri del maschio. Per contro l'uomo viene spesso raffigurato glabro (a costo di dolorissime cerette) e privo di altro "pelame" (barba, baffi) che un tempo ne sottolineavano la mascolinità. Anche il maschio muscoloso è passato di moda, che l'aspirazione è piu' verso una siloutte affilata ed anche il capello che porta i maschi (un po' forzatamente data calvizie incipiente) e femmine ad adottare acconciature molto simili, soprattutto tra i giovanissimi, mentre un tempo la capigliatura lunga era per le donne un altro punto di forza tutto femminile.

La previsione di Veronesi, anche se a tempi non certo brevi ( ma nemmeno tanto lontani che si parla di due o tre generazioni ), è quindi quella di un mutamento dei "motivi" della ricerca di un compagno. La spinta non sarà piu' quella legata alla riproduzione bensì finalizzata alla ricerca di uno scambio intensamente affettivo, non necessaria quindi l'appartenenza ad un sesso o all'altro per trovarne appagamento. E tutto cio' deriva dalla ricerca della parità tra i sessi e dalla conseguenza (scientifica?) che a mutazioni di mentalità si accompagni la mutazione genetica.

Tutto cio' è delineato in un'ottica positiva perchè garantirebbe espressione di maggiore libertà e il superamento di stereotipi e di pregiudizi, sui pregiudizi posso anche essere d'accordo sul fatto che i due sessi siano uno stereotipo faccio un po' fatica a comprenderlo visto che, di fatto, morfologicamente parlando, esistono da sempre che poi possano indirizzare in diversi modi bè, quello è già in essere e non certo da oggi che l'orientamento sessuale è sempre esistito.

I commenti che si trovano in giro sono, ovviamente, i piu' disparati...

Ancora non ho letto anatemi di Bertone o Ratzinger ed attendo curiosa... :B):

Bene, bravo Veronesi. Lui si che ci sa fare...
Come quando disse che mangiando solo vegetali saremmo diventitati tutti più belli, bravi e buoni....

SPOILER (click to view)
Preferisco mettermi 5 dita al culo.
 
Top
27 replies since 26/8/2007, 11:51   1465 views
  Share