La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

Ci siamo!, I ruoli cominciano a cambiare!

« Older   Newer »
  Share  
Squinzintrash
view post Posted on 8/8/2007, 09:02     +1   -1




Ci siamo, i ruoli cominciano a cambiare. E non è lontano il tempo in cui il maschio, come ieri la femmina, sarà considerato un essere di seconda zona, senz'anima ed il suo appendicotto ormai diventato inutile gli servirà solo per fare la pipi'. E sarà fatta finalmente giustizia.
L'intelligenza superiore della femmina, il suo metabolismo fatto per procreare dunque molto più resistente nell'inarrestabile darwinismo della natura che ormai renderà lo sperme superfluo alla fecondazione dell'ovocito, fa si' che il ritorno ad una società matriarcale dove il maschio non conterà più un cazzo è già cominciato.
Che rivincita dopo anni di sottomissione morale e fisica!
Parlo per le mie consorelle e non per me. Che i maschietti, se mi hanno servito, non ho mai ne servito né asservito.
Peace and love, era la mia divisa. La pace continua il love è andato a farsi benedire.....
Ma quante volte fecero cilecca.....
Clicca ,per la fonte
 
Top
fix
view post Posted on 8/8/2007, 10:20     +1   -1




CITAZIONE (Squinzintrash @ 8/8/2007, 10:02)
Ci siamo, i ruoli cominciano a cambiare. E non è lontano il tempo in cui il maschio, come ieri la femmina, sarà considerato un essere di seconda zona, senz'anima ed il suo appendicotto ormai diventato inutile gli servirà solo per fare la pipi'. E sarà fatta finalmente giustizia.
L'intelligenza superiore della femmina, il suo metabolismo fatto per procreare dunque molto più resistente nell'inarrestabile darwinismo della natura che ormai renderà lo sperme superfluo alla fecondazione dell'ovocito, fa si' che il ritorno ad una società matriarcale dove il maschio non conterà più un cazzo è già cominciato.
Che rivincita dopo anni di sottomissione morale e fisica!
Parlo per le mie consorelle e non per me. Che i maschietti, se mi hanno servito, non ho mai ne servito né asservito.
Peace and love, era la mia divisa. La pace continua il love è andato a farsi benedire.....
Ma quante volte fecero cilecca.....
Clicca ,per la fonte

E verrà il tempo in cui queste cazzate cesseranno anche solo d'essere concepite... e l'uomo e la donna (intelligenti...) si rapporteranno senza considerarsi nè di prima nè di seconda zona...
 
Top
Squinzintrash
view post Posted on 8/8/2007, 10:37     +1   -1




QUOTE (fix @ 8/8/2007, 11:20)
E verrà il tempo in cui queste cazzate cesseranno anche solo d'essere concepite... e l'uomo e la donna (intelligenti...) si rapporteranno senza considerarsi nè di prima nè di seconda zona...

Inconsciamente stai proferendo qualcosa d'azzeccato e d'assennato. Questo giorno arriverà, ineluttabile, ed il mio sogno - quando mi travesto di Seraphita - arriverà!
Tutte lumache ermafrodite, o androgini asessuati!
Che goduria...spirituale!

Intanto il cammino è ancora lungo per poter dire di una ovvietà monata al posto di cazzata o, ancor meglio, cazmonata!

PS
Se da teatrante tenebroso hai un neologismo più parlante, prendo!
 
Top
fix
view post Posted on 8/8/2007, 10:40     +1   -1




CITAZIONE (Squinzintrash @ 8/8/2007, 11:37)
CITAZIONE (fix @ 8/8/2007, 11:20)
E verrà il tempo in cui queste cazzate cesseranno anche solo d'essere concepite... e l'uomo e la donna (intelligenti...) si rapporteranno senza considerarsi nè di prima nè di seconda zona...

Inconsciamente stai proferendo qualcosa d'azzeccato e d'assennato. Questo giorno arriverà, ineluttabile, ed il mio sogno - quando mi travesto di Seraphita - arriverà!
Tutte lumache ermafrodite, o androgini asessuati!
Che goduria...spirituale!

Intanto il cammino è ancora lungo per poter dire di una ovvietà monata al posto di cazzata o, ancor meglio, cazmonata!

PS
Se da teatrante tenebroso hai un neologismo più parlante, prendo!

cazzata e monata hanno due connotazioni comunque maschili...hai ragione!

una "vagipenata..."

non suona bene ma ci si può lavorare...
 
Top
Squinzintrash
view post Posted on 8/8/2007, 10:44     +1   -1




QUOTE (fix @ 8/8/2007, 11:40)
cazzata e monata hanno due connotazioni comunque maschili...hai ragione!

una "vagipenata..."

non suona bene ma ci si può lavorare...

Aggiro c'è gente che di fantasia ne possiede. Aspettiamo gli altri, NONCI è fretta!
 
Top
odalisca
view post Posted on 8/8/2007, 16:11     +1   -1




CITAZIONE (fix @ 8/8/2007, 11:40)
CITAZIONE (Squinzintrash @ 8/8/2007, 11:37)
Inconsciamente stai proferendo qualcosa d'azzeccato e d'assennato. Questo giorno arriverà, ineluttabile, ed il mio sogno - quando mi travesto di Seraphita - arriverà!
Tutte lumache ermafrodite, o androgini asessuati!
Che goduria...spirituale!

Intanto il cammino è ancora lungo per poter dire di una ovvietà monata al posto di cazzata o, ancor meglio, cazmonata!

PS
Se da teatrante tenebroso hai un neologismo più parlante, prendo!

cazzata e monata hanno due connotazioni comunque maschili...hai ragione!

ma quando mai!? :woot:

si documenti, prego Mona

monacazzo non suona bene? :shifty:
 
Top
5 replies since 8/8/2007, 09:02   267 views
  Share