La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

Sesso, eucaristia ed imbonitori televisivi, DIFFIDA

« Older   Newer »
  Share  
odalisca
icon7  view post Posted on 4/6/2007, 20:00     +1   -1





In data 3.6.2007 alle ore 23:11 la sottoscritta ha aperto sul proprio forum Le piu' grozze Cazzate della Rete una discussione dal titolo in oggetto.

La sottoscritta DIFFIDA formalmente chicche e sia a postare analoga discussione e/o simili, con medesmi contenuti su altri Forum, Blog o siti di qualsiasi genere, rivendicandone il primato.

Chi fosse interessato a conoscerne il contenuto è quindi cortesemente ma FERMAMENTE invitato a volersi condurre presso il succitato Forum e precisamente al seguente link: Sesso, eucarestia e imbonitori televisivi.

In caso di inosservanza della presente DIFFIDA FORMALE saranno presi i debiti provvedimenti come da Regolamento interno della Zattera.
 
Top
papubi
view post Posted on 5/6/2007, 18:22     +1   -1




...ho copiato tutto e l'ho postato in un forum che frequento.....come faccio per rimediare?
 
Top
view post Posted on 5/6/2007, 18:39     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,189
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (papubi @ 5/6/2007, 19:22)
...ho copiato tutto e l'ho postato in un forum che frequento.....come faccio per rimediare?

Alora sei fesso. <_<
L'unica cosa che imbufalire la nullita' e' il non essere cagata manco di striscio.
E tu sei l' unico "genio" che la caghi proprio in mezzo alla tazza! :alienff:
 
Top
papubi
view post Posted on 5/6/2007, 18:41     +1   -1




CITAZIONE (pv @ 5/6/2007, 19:39)
CITAZIONE (papubi @ 5/6/2007, 19:22)
...ho copiato tutto e l'ho postato in un forum che frequento.....come faccio per rimediare?

Alora sei fesso. <_<
L'unica cosa che imbufalire la nullita' e' il non essere cagata manco di striscio.
E tu sei l' unico "genio" che la caghi proprio in mezzo alla tazza! :alienff:

:D
 
Top
odalisca
view post Posted on 5/6/2007, 18:42     +1   -1




CITAZIONE (papubi @ 5/6/2007, 19:22)
...ho copiato tutto e l'ho postato in un forum che frequento.....come faccio per rimediare?

La cosa, a Noi già nota, viene rimessa all'istante nelle mani della contessa Serbelloni Mazzanti Vien-dal-mare che procederà secondo le norme del Casato.

Le faremo sapere se e quando la pena potrà essere pattuita.

Ne frattempo si contrisca.
 
Top
papubi
view post Posted on 5/6/2007, 18:46     +1   -1




image image image

image

...sono abbastanza contrito??.....

image image image
 
Top
odalisca
view post Posted on 5/6/2007, 18:54     +1   -1




Assolutamente inopportuno ed insufficiente al punto che Sua Eccellenza la Contessa Serbelloni Mazzanti Vien-dal-mare si vede costretta a farLe pervenire, su carta intestata del Casato, il seguente messaggio:

in questo covo di portinaie isteriche e volgari non intendo restare un attimo di più.
 
Top
papubi
view post Posted on 5/6/2007, 19:00     +1   -1




CITAZIONE (odalisca @ 5/6/2007, 19:54)
Assolutamente inopportuno ed insufficiente al punto che Sua Eccellenza la Contessa Serbelloni Mazzanti Vien-dal-mare si vede costretta a farLe pervenire, su carta intestata del Casato, il seguente messaggio:

in questo covo di portinaie isteriche e volgari non intendo restare un attimo di più.

...io non faccio il postino... <_<

...quindi con il messaggio mi ci......faccio uno stoppino per il caminetto....

:rolleyes:

imageimage

( e adesso è abbastanza come contrizione?)
 
Top
odalisca
view post Posted on 5/6/2007, 19:33     +1   -1




Il Segretario del Casato della Contessa Serbelloni Mazzanti Vien-dal-mare, su disposizione della Eccellenza Sua Medesima, RIBADISCE:

Tutto il materiale presente nell'ipertesto, se non diversamente specificato, è di proprietà della Contessa Serbelloni Mazzanti Vien-dal-mare. Si consente la stampa e la riproduzione per soli scopi di pubblicizzazione del Casato, a condizione che non venga apportata alcuna modifica al testo ed alla impaginazione e che venga linkato ogni volta il sito del Casato medesimo.
Per ogni e qualsiasi utilizzazione, è IMPERATIVO chiedere una autorizzazione preventiva con deferente email all'indirizzo [email protected].
 
Top
view post Posted on 5/6/2007, 20:14     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,189
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (papubi @ 5/6/2007, 19:41)
CITAZIONE (pv @ 5/6/2007, 19:39)
Alora sei fesso. <_<
L'unica cosa che imbufalire la nullita' e' il non essere cagata manco di striscio.
E tu sei l' unico "genio" che la caghi proprio in mezzo alla tazza! :alienff:

:D

Ti ricordi vero quando la lurida cagna vogliosa veniva a scassare la minchia qua con la sua bella firma: " Cerchi un bel forum? spazioforum ti aspetta! "

Ora che e' stata bannata da spazioforum cosa leggi nella sua firma? :alienff:
 
Top
odalisca
view post Posted on 5/6/2007, 20:53     +1   -1




Spiacente di deluderti (che poi tu che mi dovresti ignorare che cattivo esempio dai ai tuoi discepoli?!?) da Spazioforum ho chiesto la cancellazione, al contrario di te che sei stato bannato fin dal tempo in cui venivi qui sulla zattera a fare che? indovinate un po'!? a insultare i forumisti di Spazioforum...

ridicolo !!
 
Top
10 replies since 4/6/2007, 20:00   260 views
  Share