La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

Quella troia, tutta bagnata, che si fa prendere da due uomini, (adatto anche ai puritani)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2007, 20:13     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,910
Reputation:
+17

Status:


image
 
Web  Top
Monn@lisa
view post Posted on 4/5/2007, 21:20     +1   -1




Quella maiala senza cuore...

C'erano una volta uno sciacallo e un leone. Il leone disse: "Voglio stare con te". Ma lo sciacallo rispose: "Io ho paura di te... e se mi mangi?" "Giuro di non mangiarti, a meno che tu non faccia qualcosa per meritarlo", rispose il leone. Così, i due decisero di mettersi in società. Un giorno, però, il leone si accorse di avere una gran fame e temeva di venir meno al suo giuramento. Disse allo sciacallo: "Adesso avrei proprio voglia di mangiare qualcosa, per esempio della carne..."
Lo sciacallo capì che se non gli avesse portato qualcosa da mangiare, il leone avrebbe divorato lui. Uscì e trovò una maiala che pascolava nella foresta. Le disse: "Cara maiala, tuo zio leone è ammalato e tutti gli uccelli dei campi sono andati da lui, tranne te. Ti conviene andare subito, altrimenti si arrabbierà". "Non lo sapevo", rispose la maiala; e si diresse di corsa verso la tana. Stava giusto per entrarci quando il leone, che si era nascosto all'interno, balzò su di lei e l'afferrò per un orecchio, ma lei puntò forte le zampe e riuscì a mettersi in salvo.

Lo sciacallo, che era rimasto in disparte ad osservare la scena, le disse: "Cos'è successo... perché sei tornata indietro?" "Ah, sapessi: è balzato su di me e mi ha colpita ad un orecchio! E tu dicevi che era malato!" "Ma no... voleva solo appenderti un orecchino. Su, da brava, torna da lui.". E la maiala, ubbidiente, tornò verso la tana.
Stavolta, il leone la atterrò con un sol colpo, la squartò e la uccise. Chiamò quindi lo sciacallo e gli disse: "Vieni, sciacallo, falla a pezzi e dammi il suo cuore da mangiare!" Lo sciacallo la prese per levarle la pelle, quindi le estrasse il cuore e se lo mangiò. Tornò dal leone e gli consegnò la maiala dicendogli: "Ecco, mangia pure." E se ne andò.

Al leone bastò un'occhiata per capire che mancava il cuore, quindi chiese: "Com'è questa storia... io voglio il cuore!" "Caro leone, costei non aveva cuore." Il leone era incredulo, al che lo sciacallo replicò: "Se avesse avuto un cuore, pensi che sarebbe tornata una seconda volta nella tana, dopo che tu l'hai colpita una volta? Doveva proprio essere una maiala senza cuore..."
 
Top
view post Posted on 5/5/2007, 10:48     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,910
Reputation:
+17

Status:



Bestialità epica

UNA GRAN TROIA CHE SI FA PRENDERE DA UN CAVALLO

image

O patria, o Ilio,
santo de' numi albergo! inclita in arme
dardania terra! Noi la pur vedemmo
con tanti occhi a l'entrar, che quattro volte
fermossi, e quattro volte anco n'udimmo
il suon de l'armi: e pur, da furia spinti,
ciechi e sordi che fummo, i nostri danni
ci procurammo: ché 'l dí stesso addotto
e posto in cima a la sacrata ròcca
fu quel mostro infelice.
 
Web  Top
Monn@lisa
view post Posted on 5/5/2007, 11:43     +1   -1




Una troika nuova di zecca, con tre stalloni al galoppo...


image
http://www.equichannel.cz
 
Top
Nagajko
view post Posted on 5/5/2007, 12:13     +1   -1




CITAZIONE (ChronoTrigger @ 4/5/2007, 21:13)
image

Ma quello sulla destra(naturalmente sulla destra) e Sua Eccellenza il Cavalier, Imprenditor, President, Tombeur de femme, Silvio Berlusconi! :woot:

Ecco dove le raccatta le sue troie! :woot:
 
Top
view post Posted on 5/5/2007, 13:14     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,190
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (Nagajko @ 5/5/2007, 13:13)
Ma quello sulla destra(naturalmente sulla destra) e Sua Eccellenza il Cavalier, Imprenditor, President, Tombeur de femme, Silvio Berlusconi! :woot:

Ecco dove le raccatta le sue troie! :woot:

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: Dai edduccio scusa se ti ho trattato male, ma prima di sparire ancora....
dimmi chi e' quell' idiota che ti ha ha detto che io sarei nonci o viceversa !!!! :woot: :P :wacko: :o: :B): :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
Nagajko
view post Posted on 5/5/2007, 13:29     +1   -1




CITAZIONE (pv @ 5/5/2007, 14:14)
CITAZIONE (Nagajko @ 5/5/2007, 13:13)
Ma quello sulla destra(naturalmente sulla destra) e Sua Eccellenza il Cavalier, Imprenditor, President, Tombeur de femme, Silvio Berlusconi! :woot:

Ecco dove le raccatta le sue troie! :woot:

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: Dai edduccio scusa se ti ho trattato male, ma prima di sparire ancora....
dimmi chi e' quell' idiota che ti ha ha detto che io sarei nonci o viceversa !!!! :woot: :P :wacko: :o: :B): :wub: :wub: :wub: :wub:

:rolleyes:
 
Top
view post Posted on 5/5/2007, 18:42     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,910
Reputation:
+17

Status:


LEI IMBOCCA IL FLAUTO E LUI LA TROMBA


image
 
Web  Top
Monn@lisa
view post Posted on 6/5/2007, 20:51     +1   -1




Un uomo con un uccello enorme...

image
http://www.unix.dircon.co.uk


E, a proposito di uccelli...

E' agosto e in una chiesetta di campagna il parroco sta confessando. C'è molta gente in attesa della messa quando da un finestrone aperto entra un uccellino che comincia a cinguettare. Il parroco per un po' fa finta di niente ma poi, infastidito, sale sul pulpito e rivolto ai fedeli esclama: "Per cortesia, chi ha l'uccello esca !".
C'è un attimo di smarrimento: gli uomini si guardano tra loro e qualcuno accenna ad uscire; il parroco, che nel frattempo si è accorto del doppio senso, si rivolge ancora ai fedeli: "Cari parrocchiani, cosa avete capito! Cioè sono io che non mi sono spiegato... volevo dire chi ha preso l'uccello esca!".
Questa volte sono le donne ad essere sbigottite, ma il parroco cerca d rimediare: "Carissime fedeli, non mi rivolgevo certo a voi... insomma, chi ha preso l'uccello qui in chiesa, esca!".
Le monache sbiancano e il parroco interviene nuovamente: "Care sorelle, mai mi permetterei di pensare una cosa simile! Cercate di capirmi, su... chi ha l'uccello in mano esca !".
In fondo alla chiesa c'è una coppietta e lei dice al ragazzo: "Hai visto? Te lo avevo detto che se ne sarebbe accorto!".
 
Top
Bianconio
view post Posted on 6/5/2007, 21:04     +1   -1




CITAZIONE
E, a proposito di uccelli...

E' agosto e in una chiesetta di campagna il parroco sta confessando. C'è molta gente in attesa della messa quando da un finestrone aperto entra un uccellino che comincia a cinguettare. Il parroco per un po' fa finta di niente ma poi, infastidito, sale sul pulpito e rivolto ai fedeli esclama: "Per cortesia, chi ha l'uccello esca !".
C'è un attimo di smarrimento: gli uomini si guardano tra loro e qualcuno accenna ad uscire; il parroco, che nel frattempo si è accorto del doppio senso, si rivolge ancora ai fedeli: "Cari parrocchiani, cosa avete capito! Cioè sono io che non mi sono spiegato... volevo dire chi ha preso l'uccello esca!".
Questa volte sono le donne ad essere sbigottite, ma il parroco cerca d rimediare: "Carissime fedeli, non mi rivolgevo certo a voi... insomma, chi ha preso l'uccello qui in chiesa, esca!".
Le monache sbiancano e il parroco interviene nuovamente: "Care sorelle, mai mi permetterei di pensare una cosa simile! Cercate di capirmi, su... chi ha l'uccello in mano esca !".
In fondo alla chiesa c'è una coppietta e lei dice al ragazzo: "Hai visto? Te lo avevo detto che se ne sarebbe accorto!".[/color]

Questa me la raccontava il mi babbo quando avevo sei anni... :D :D :D

Forse è per questo che sono diventato un maniaco sessuale...
 
Top
Monn@lisa
view post Posted on 6/5/2007, 21:06     +1   -1




Mbè... io non la sapevo! :(
Vale lo stesso?
 
Top
Bianconio
view post Posted on 6/5/2007, 21:11     +1   -1




Tranquilla...

Che bello il culetto nel tuo Avatar, cara Monn@lisa...
Per caso è il tuo??? :wub: :wub: :wub:
 
Top
Monn@lisa
view post Posted on 6/5/2007, 21:19     +1   -1




CITAZIONE (Bianconio @ 6/5/2007, 22:11)
Che bello il culetto nel tuo Avatar, cara Monn@lisa...
Per caso è il tuo??? :wub: :wub: :wub:

Bello, eh? Tale e quale a quello di mia cugina Genoveffa... :woot:
 
Top
view post Posted on 6/5/2007, 22:48     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,910
Reputation:
+17

Status:


Senza più tabù

UN BEL PORCO INCESTO

image

 
Web  Top
Monn@lisa
view post Posted on 6/5/2007, 22:58     +1   -1




Grande maiala con le tette al vento...


image
http://www.thepigpage.com
 
Top
18 replies since 4/5/2007, 20:13   1467 views
  Share