La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

Ai funerali del puttaniere dal culo flaccido...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2023, 18:54     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,187
Reputation:
+32

Status:


Ai funerali del puttaniere dal culo flaccido c'erano: Orban, l' emiro del Quatar, il presidente di San Marino, un arabo e Weber, il presidente del suo partito , il PPE.
 
Top
view post Posted on 26/9/2023, 05:23     +1   -1
Avatar

Topocrudo

Group:
Member
Posts:
449
Reputation:
+58

Status:


Mica ho capito, di chi, Berlusconi?
 
Top
view post Posted on 26/9/2023, 07:12     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,187
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (Vėt @ 26/9/2023, 06:23) 
Mica ho capito, di chi, Berlusconi?

Ne conosci altri ? Col culo flaccido intendo, Minetti dixit.

Da Napolitano di sicuro i presidenti di Francia e Germania.
 
Top
view post Posted on 26/9/2023, 10:47     +1   -1
Avatar

Topocrudo

Group:
Member
Posts:
449
Reputation:
+58

Status:


Di Francia non ho dubbi, sai, il massacro in Libia e l'esecuzione di Gheddafi hanno reso.
 
Top
view post Posted on 26/9/2023, 12:26     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,187
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (Vėt @ 26/9/2023, 11:47) 
Di Francia non ho dubbi, sai, il massacro in Libia e l'esecuzione di Gheddafi hanno reso.

Quali sono le prerogative del Presidente della Repubblica? Mo' se la meloncina fa puttanate č colpa di Mattarella... suvvia...
 
Top
view post Posted on 26/9/2023, 14:04     +1   -1
Avatar

Topocrudo

Group:
Member
Posts:
449
Reputation:
+58

Status:


CITAZIONE (pv @ 26/9/2023, 13:26) 
CITAZIONE (Vėt @ 26/9/2023, 11:47) 
Di Francia non ho dubbi, sai, il massacro in Libia e l'esecuzione di Gheddafi hanno reso.

Quali sono le prerogative del Presidente della Repubblica? Mo' se la meloncina fa puttanate č colpa di Mattarella... suvvia...

Stiamo parlando di Re Giorgio, non facciamo i santarellini che cascano dal pero come lui.
 
Top
view post Posted on 26/9/2023, 14:09     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,187
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (Vėt @ 26/9/2023, 15:04) 
CITAZIONE (pv @ 26/9/2023, 13:26) 
Quali sono le prerogative del Presidente della Repubblica? Mo' se la meloncina fa puttanate č colpa di Mattarella... suvvia...

Stiamo parlando di Re Giorgio, non facciamo i santarellini che cascano dal pero come lui.

Vuoi dire che oltre ad avere il culo flaccido, il berlosko aveva pure i coglioni molli?
 
Top
view post Posted on 26/9/2023, 14:31     +1   -1
Avatar

Topocrudo

Group:
Member
Posts:
449
Reputation:
+58

Status:


Vuol dire che semplicemente quando il Re di stocazzo ha voluto ha fatto cadere il governo e messo Monti, mica solo fatto pressioni per la macelleria libica, e lasciamo ora stare la trattativa stato mafia, ma immagino che a te i viscidi subdoli che partono fascisti diventano comunisti segano la classe operaia e poi atlantisti perché viva il realismo, ti stiano simpatici.
 
Top
view post Posted on 26/9/2023, 14:37     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,187
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (Vėt @ 26/9/2023, 15:31) 
Vuol dire che semplicemente quando il Re di stocazzo ha voluto ha fatto cadere il governo e messo Monti, mica solo fatto pressioni per la macelleria libica, e lasciamo ora stare la trattativa stato mafia, ma immagino che a te i viscidi subdoli che partono fascisti diventano comunisti segano la classe operaia e poi atlantisti perché viva il realismo, ti stiano simpatici.

Ma sei scemo o cosa? Ma la costituzione l' hai letta?
Se il puttaniere dal culo flaccido si dimette, cosa puo' fare il presidente? Un presidente del consiglio decade in due casi: o si dimette o viene sfiduciato dal parlamento. Tertium non datur. SVEGLIA !!!!!
 
Top
view post Posted on 26/9/2023, 14:47     +1   -1
Avatar

Topocrudo

Group:
Member
Posts:
449
Reputation:
+58

Status:


CITAZIONE (pv @ 26/9/2023, 15:37) 
CITAZIONE (Vėt @ 26/9/2023, 15:31) 
Vuol dire che semplicemente quando il Re di stocazzo ha voluto ha fatto cadere il governo e messo Monti, mica solo fatto pressioni per la macelleria libica, e lasciamo ora stare la trattativa stato mafia, ma immagino che a te i viscidi subdoli che partono fascisti diventano comunisti segano la classe operaia e poi atlantisti perché viva il realismo, ti stiano simpatici.

Ma sei scemo o cosa? Ma la costituzione l' hai letta?
Se il puttaniere dal culo flaccido si dimette, cosa puo' fare il presidente? Un presidente del consiglio decade in due casi: o si dimette o viene sfiduciato dal parlamento. Tertium non datur. SVEGLIA !!!!!

E' incredibile come tu non sappia niente del famoso golpe bianco che conoscono pure i bidelli, ma mi sono rotto, cercatelo.
 
Top
view post Posted on 26/9/2023, 14:53     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,187
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (Vėt @ 26/9/2023, 15:47) 
CITAZIONE (pv @ 26/9/2023, 15:37) 
Ma sei scemo o cosa? Ma la costituzione l' hai letta?
Se il puttaniere dal culo flaccido si dimette, cosa puo' fare il presidente? Un presidente del consiglio decade in due casi: o si dimette o viene sfiduciato dal parlamento. Tertium non datur. SVEGLIA !!!!!

E' incredibile come tu non sappia niente del famoso golpe bianco che conoscono pure i bidelli, ma mi sono rotto, cercatelo.

No, non ne so niente; il puttaniere dal culo flaccido, si dimette, consiglia come suo successore Monti, fa un governo con lui e naturalmente lo vota, vota tutte le sue leggi dalla Fornero al Mes...
replay : ma sei scemo o cosa?
 
Top
view post Posted on 26/9/2023, 14:59     +1   -1
Avatar

Mi hanno detto di camminare testa in gių e di ragionare con i piedi. Mi adeguo.

Group:
Member
Posts:
1,065
Reputation:
+29
Location:
Delfinato, Francia

Status:


Sembra ascoltare Ionescu!
Non montatevi la testa neh! Solo per il non sense, l'assurdo, mica lo stile!



Guarda Vit sei l'ennesimo a voler lavare la testa ad un asino che detesta aqua e sapone. Impossibile intavolare una discussione con pv. Gli piace sentenziare com mezzi frasi e se ne esce sempre con il suo: sono sardonico!

Ed č vero che a sprazzi lo č. Quando non lo fa apposta :smoke:
 
Web  Top
view post Posted on 26/9/2023, 15:02     +1   -1
Avatar

Topocrudo

Group:
Member
Posts:
449
Reputation:
+58

Status:


CITAZIONE (pv @ 26/9/2023, 15:53) 
CITAZIONE (Vėt @ 26/9/2023, 15:47) 
E' incredibile come tu non sappia niente del famoso golpe bianco che conoscono pure i bidelli, ma mi sono rotto, cercatelo.

No, non ne so niente

Ecco, allora informati, ma sei scemo o cosa?

CITAZIONE (Forumista errante @ 26/9/2023, 15:59) 
Sembra ascoltare Ionescu!
Non montatevi la testa neh! Solo per il non sense, l'assurdo, mica lo stile!



Guarda Vit sei l'ennesimo a voler lavare la testa ad un asino che detesta aqua e sapone. Impossibile intavolare una discussione con pv. Gli piace sentenziare com mezzi frasi e se ne esce sempre con il suo: sono sardonico!

Ed č vero che a sprazzi lo č. Quando non lo fa apposta :smoke:

Fa solo il finto tonto perché disprezza la gente come la disprezzano Monti, Draghi, Napolitano, e siccome quei tre sono lettori e colti e Berlusconi no, da bravo borghesone classista disprezza pure lui.
 
Top
view post Posted on 27/9/2023, 09:25     +1   -1
Avatar

Mi hanno detto di camminare testa in gių e di ragionare con i piedi. Mi adeguo.

Group:
Member
Posts:
1,065
Reputation:
+29
Location:
Delfinato, Francia

Status:


Secondo me il culo pių puzzolente e flaccido č quello di Napolitano!
1- perchč č il pių vecchio e la seconda legge dell'entropia č implacabile.
2- perchč č il solo ad appartenere ad un politico di mestiere che ha fottuto il suo corpo elettorale. Lui bastardo reale(sic), non si č fatto eleggere dai suoi pari, ma dalla plebe che ha "sardonicamente" tradito.
3- Monti e Draghi nati e cresciuti nella finanza sono i sicari dell'IFO, e hanno fatto e fanno quello per cui sono pagati. Tra i due forse Draghi che la piglia allegramente in culo, ce l'avrā pių flaccido di Monti, che fino a prova del contrario si manifesta "normalmente" etero.
4- Berlusconi finalmente secondo me č quello che ce l'ha pių sodo. Lui i soldi per cominciare la sua ascesa li ha fregati alla mafia e non al popolo. Poi magari si rifece, ma chiamalo fesso! In piccola parte avrebbe la mia simpatia, non fosse che ha sdoganato un esercito di mafiosi portandoli al parlamento, negli organismi pubblici e alla testa delle multinazionali dando l"esempio al mondo intero. Oggi con la Pfizer e McKinsey & Company ne abbiamo l'illustrazione la pių lampante.

Edited by Forumista errante - 27/9/2023, 12:56
 
Web  Top
view post Posted on 30/9/2023, 08:12     +1   -1
Avatar

Topocrudo

Group:
Member
Posts:
449
Reputation:
+58

Status:


Ovviamente Berlusconi era un sociopatico, ma almeno ha scopato, e questo l'ha reso persino meno pazzo e carogna di un Napolitano culo flaccido nato.
 
Top
14 replies since 25/9/2023, 18:54   107 views
  Share