La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

In lode della sveltina

« Older   Newer »
  Share  
gianniguelfi
view post Posted on 6/4/2004, 13:57     +1   -1




Molti uomini sosterranno che è preferibile farlo con la legittima consorte. Non c' è ansia da prestazione con la donna con la quale si convive da tanti anni. Ci è permesso far cilecca. Non dobbiamo dimostrare alcunché. Non dobbiamo inviarle fiori l' indomani. Tutto vero, vantaggi indiscutibili.
Però, e ciò vale anche per le gentili signore, manca la cosa più importante, l' essenza stessa dell' erotismo, della passione. E cioè il mistero.
Senza questo non c' è erotismo e quel che rimane è solo sesso.
Lo so, lo so che i maschi azzurri sono materialoni e dell' erotismo se ne impippano, gli basta e avanza il sesso.
E' risaputo che il sesso sia di destra mentre l' erotismo è di sinistra.
Ma non è ai destri che mi rivolgo infatti.

I compagni e le compagne che desiderino esser travolti da quell' erotismo che solo il mistero racchiude, faranno bene a darsi agli amori clandestini con degli sconosciuti. E sopratutto ricercando quel particolare tipo di rapporto che va sotto il nome di sveltina.
Per noi comunisti fare una sveltina significa riappropriarci delle nostre più sane e antiche tradizioni. E' noto infatti che essa fu inventata e largamente praticata dai rivoluzionari di ogni tempo ed epoca. Tutta gente che andava sempre di fretta, braccati com' erano dai destri di allora. E la sveltina era l' unica maniera concessa ai partigiani per godere un po' di calore umano tra un rastrellamento delle Brigate Nere e uno delle SS.

Grazie al cielo noi comunisti odierni abbiamo occasioni migliori per continuare la tradizione. Suggerisco di farlo in luoghi insoliti per aumentare ancor più il batticuore, dai destri volgarmente chiamato arrapamento. Chessò, dentro la toilette di un Eurostar durante il trasferimento a Roma per uno sciopero generale. Oppure sulla spiaggia in una notte d' estate. O dietro il tendone di uno stand del festival dell' Unità. Magari mentre il compagno Fassino dal palco inveisce contro Berlusconi. Balsamo per l' orecchio di noi compagni che certo aiuterà a mantenere alto il ritmo dell' andirivieni.
Bene, auguro per il resto della legislatura appaganti sveltine a tutti i compagni e le compagne.

G
 
Top
Luce.
view post Posted on 6/4/2004, 14:14     +1   -1




Ma sei ridicolo...........classificare le scopate politicamente...

Sai cosa dovresti fare svelto svelto??????
 
Top
ugo
view post Posted on 6/4/2004, 14:18     +1   -1





mai sentite tante idiozie tutte insieme....
 
Top
Camilla.
view post Posted on 6/4/2004, 14:24     +1   -1




io vorrei sapere come verrei classificata io che della politica me ne son smp fregata e non ci capisco un beneamato cazzo...
 
Top
grilloparlante
view post Posted on 6/4/2004, 14:49     +1   -1




Non ti preoccupare. fanciulla polare. Si tratta solo di cazzate di chi non si sa godere la vita.

 
Top
gianniguelfi
view post Posted on 6/4/2004, 14:49     +1   -1




CITAZIONE (Luce. @ 6/4/2004, 13:04)
Ma sei ridicolo...........classificare le scopate politicamente...

Sai cosa dovresti fare svelto svelto??????

Se è una four letter word tientela per te.

Eppoi che t' importa di cosa e come classifico quel che mi pare?

g
 
Top
gianniguelfi
view post Posted on 6/4/2004, 14:53     +1   -1




CITAZIONE (ugo @ 6/4/2004, 13:08)

mai sentite tante idiozie tutte insieme....


Non è detto l' idiozia stia tanto nel messaggio quanto negli occhi di chi legge.

g.
 
Top
bagiggio
view post Posted on 6/4/2004, 14:56     +1   -1




CITAZIONE (gianniguelfi @ 6/4/2004, 12:47)

E' risaputo che il sesso sia di destra mentre l' erotismo è di sinistra.

...il pompino è di destra o di sinistra??!?
 
Top
bagiggio
view post Posted on 6/4/2004, 14:58     +1   -1




CITAZIONE (Camilla. @ 6/4/2004, 13:14)
io vorrei sapere come verrei classificata io che della politica me ne son smp fregata e non ci capisco un beneamato cazzo...

non capirci un cazzo di politica è tipico della destra, quindi a te piace fare sesso anzichè coltivare l'erotismo...secondo il GiGi pensiero.... te che preferisci?
 
Top
Luce.
view post Posted on 6/4/2004, 15:00     +1   -1




CITAZIONE (gianniguelfi @ 6/4/2004, 13:39)
CITAZIONE (Luce. @ 6/4/2004, 13:04)
Ma sei ridicolo...........classificare le scopate politicamente...

Sai cosa dovresti fare svelto svelto??????

Se è una four letter word tientela per te.

Eppoi che t' importa di cosa e come classifico quel che mi pare?

g

biondino tranquillizzati subito.......tu scrivi e la gente risponde...
Se non ti pace comprati un diario con il lucchetto scrivi quello che ti aggrada e poi lo richiudi......
 
Top
Camilla.
view post Posted on 6/4/2004, 15:31     +1   -1




CITAZIONE (bagiggio @ 6/4/2004, 13:48)
CITAZIONE (Camilla. @ 6/4/2004, 13:14)
io   vorrei  sapere  come verrei  classificata  io che della politica me  ne son smp fregata  e non ci capisco un beneamato cazzo...  

non capirci un cazzo di politica è tipico della destra, quindi a te piace fare sesso anzichè coltivare l'erotismo...secondo il GiGi pensiero.... te che preferisci?

mah... sai, dipende da come "butta"


il pompino è sicuramente di "centro"
 
Top
bagiggio
view post Posted on 6/4/2004, 15:35     +1   -1




..allora mi iscrivo alla margherita....!

"è proprio vero: tira più un pelo di figa che un carro di buoi!"
 
Top
grilloparlante
view post Posted on 6/4/2004, 15:37     +1   -1




user posted image

questa si chiama "La sfida del terzo millennio", non è nè di destra nè di sinistra, è sotto l'influenza delle lobby, le nostre future padrone.

Er Grillo Siffredo
----
P.S.: Per sapere come si fa, telefonatemi. Si accettano solo le telefonate delle zatteriste. Astenersi se si è masculi.
 
Top
squinzintrash
view post Posted on 6/4/2004, 15:44     +1   -1




CITAZIONE (Camilla. @ 6/4/2004, 14:21)



il pompino è sicuramente di "centro"  

e il come la sodomia bipartisan.......

 
Top
emme
view post Posted on 6/4/2004, 15:56     +1   -1




eheheh, ho letto i vostri commenti, mentre leggevo il post di sto gianni...mi chiedevo appunto che razza di risposta si meritassero tante coglionaggini...
poi ho pensato: magari è il mio alunno quindicenne che stamattina a scuola mi ha detto che lui entra apposta nelle chat (non so, magari intende anche i forum), per "provocare", dice una scemenza e poi sta a leggere le reazioni, in questo modo si sente "importante" considerato...insomma una vera e propria "ricerca di conferme" o, di dis_conferme, che per qualcuno sono comunque il segno dell'esistenza.
quindi, detto questo, mi pervade come un senso di pena per il povero gianni...e mi viene voglia di dargli un "buffetto" sul cranio, che purtroppo una cosa sola non riesce a fare "alla svelta": quella di collegare la testa con le dita...eheh, dai...non siate troppo cattivi, magari deve solo "crescere", e per ora gli è cresciuta solo una cosa...ehm...di cui , al momento non sa cosa farsene!
 
Top
47 replies since 6/4/2004, 13:57   829 views
  Share