La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

DIO..perdona, non sanno quello che fanno!!!

« Older   Newer »
  Share  
rector99
view post Posted on 13/3/2007, 19:25     +1   -1




CITAZIONE (Shamael* @ 12/3/2007, 19:59)
QUOTE:
"scusami saprò essere più preciso, parlar di puttanate con te è come sparare sul mucchio"

testolina rispondi, quali puttanate? o rispondi in tema alle tue precedenti domande o va a cagher!!!!!! :B): caro paesan!!!! :o:
 
Top
Shamael*
view post Posted on 13/3/2007, 22:14     +1   -1




CITAZIONE (rector99 @ 13/3/2007, 19:25)
CITAZIONE (Shamael* @ 12/3/2007, 19:59)
QUOTE:
"scusami saprò essere più preciso, parlar di puttanate con te è come sparare sul mucchio"

testolina rispondi, quali puttanate? o rispondi in tema alle tue precedenti domande o va a cagher!!!!!! :B): caro paesan!!!! :o:

in tema su cosa?
scusami ma un male incurabile non mi permette di ricordare le cose
;)
 
Top
Hattusilis
view post Posted on 19/4/2007, 17:40     +1   -1




CITAZIONE (rector99 @ 17/2/2007, 00:56)
CITAZIONE (Luce. @ 16/2/2007, 16:21)
non sa quello che si perde .... :B):

Aids, tutte le malattie veneree, sottomissione totale { dopo un certo periodo la donna bianca diventa SOLO un "buco" per sfogare il loro soppresso inferiority complex, perdita totale di senso di dignita' personale, perdita totale di self control e di orgoglio del suo essere, ma avete mai visto il decadimento fisico di una bianca che si alletta coi cioccolatini per alcuni mesi? diventa brutta, invecchia precocemente, e si riempie di malattie, e terminiamo qui, ma ci sarebbero altro! :B):
io, piuttosto di trombare una "scura"....mi sparo una seg........... :P

CHE TEMPI! CHE SCHIFO!!
 
Top
nanni
view post Posted on 19/4/2007, 18:25     +1   -1




CITAZIONE (Hattusilis @ 19/4/2007, 18:40)
CHE TEMPI! CHE SCHIFO!!

CITAZIONE (rector99 @ 17/2/2007, 00:56)
CITAZIONE (Luce. @ 16/2/2007, 16:21)
non sa quello che si perde .... :B):

Aids, tutte le malattie veneree, sottomissione totale { dopo un certo periodo la donna bianca diventa SOLO un "buco" per sfogare il loro soppresso inferiority complex, perdita totale di senso di dignita' personale, perdita totale di self control e di orgoglio del suo essere, ma avete mai visto il decadimento fisico di una bianca che si alletta coi cioccolatini per alcuni mesi? diventa brutta, invecchia precocemente, e si riempie di malattie, e terminiamo qui, ma ci sarebbero altro! :B):
io, piuttosto di trombare una "scura"....mi sparo una seg........... :P

Non posso che quotare Luce: non sapete quello che vi perdete.

Nanni
 
Top
Nagajko
view post Posted on 28/4/2007, 12:24     +1   -1




CITAZIONE (rector99 @ 14/2/2007, 19:18)
Andavano a Capo Verde per trombare i civili cioccolatini.....pace all'animaccialoro!!!!!!!
PS. che schifo!!!!!!! :B):
******

A Capo Verde ci andavano per fare surf, se avessero cercato amanti di colore, ringraziando Iddio, avrebbero potuto farlo comodamente ed economicamente qui in Italia, dove gente di tutti i colori passa o si stabilisce fin dalla più remota antichità. A proposito, Rector, sai quante dell'anime de le mortacce tua hanno dato l'ampia passera a saraceni e mongoli durante secoli di invasioni barbariche? Prova a fare una veloce statistica... già gli Etruschi, prima dei Romani, intrattenevano scambi d'ogni genere con gli africani Fenici, ma tu, ignorante fascio come sei, che ne vuoi sapere? :D

Porta un fiorellino sulle tombe delle tue recenti antenate, ma lascia stare quelle dei maschietti, un figlio di puttana come te è la prova schiacciante che solo la mater certa est. :)
 
Top
Shamael*
view post Posted on 28/4/2007, 17:36     +1   -1




CITAZIONE (Hattusilis @ 19/4/2007, 18:40)
CITAZIONE (rector99 @ 17/2/2007, 00:56)
CITAZIONE (Luce. @ 16/2/2007, 16:21)
non sa quello che si perde .... :B):

Aids, tutte le malattie veneree, sottomissione totale { dopo un certo periodo la donna bianca diventa SOLO un "buco" per sfogare il loro soppresso inferiority complex, perdita totale di senso di dignita' personale, perdita totale di self control e di orgoglio del suo essere, ma avete mai visto il decadimento fisico di una bianca che si alletta coi cioccolatini per alcuni mesi? diventa brutta, invecchia precocemente, e si riempie di malattie, e terminiamo qui, ma ci sarebbero altro! :B):
io, piuttosto di trombare una "scura"....mi sparo una seg........... :P

CHE TEMPI! CHE SCHIFO!!

anch'io quando leggo rector penso le stesse tue cose: Che tempi! Che schifo!
 
Top
rector99
view post Posted on 28/4/2007, 21:07     +1   -1




"""Rector, sai quante dell'anime de le mortacce tua hanno dato l'ampia passera a saraceni e mongoli durante secoli di invasioni barbariche? Prova a fare una veloce statistica... già gli Etruschi, prima dei Romani, intrattenevano scambi d'ogni genere con gli africani Fenici, ma tu, ignorante fascio come sei, che ne vuoi sapere?""""

____________________________________________________________
grazie del papiro storico, ma questa litania la conoscevo, ma non mi dici se sei fiero/a dell'accaduto, tutti trombarono le donne italiche, dunque tu sei um grande meticcio, e dalla tua risposta ne deduco che ne sei fiero, anche in usa, calderone meticciato all'invero simile, sono fieri della loro recente identita', e tu sei fiero dell'identita' meticcia italiana? questo e' il grande quesito, stare a meta', un po di qua' un po di la, non esiste, o sei un Italico fiero delle tue secolari origini o ti identifichi in un enorme miscuglio di meticciamenti e di mezzerazze? a te la risposta!!!! :woot:
 
Top
Nagajko
view post Posted on 29/4/2007, 12:15     +1   -1




CITAZIONE (rector99 @ 28/4/2007, 22:07)
"""Rector, sai quante dell'anime de le mortacce tua hanno dato l'ampia passera a saraceni e mongoli durante secoli di invasioni barbariche? Prova a fare una veloce statistica... già gli Etruschi, prima dei Romani, intrattenevano scambi d'ogni genere con gli africani Fenici, ma tu, ignorante fascio come sei, che ne vuoi sapere?""""

____________________________________________________________
grazie del papiro storico, ma questa litania la conoscevo, ma non mi dici se sei fiero/a dell'accaduto, tutti trombarono le donne italiche, dunque tu sei um grande meticcio, e dalla tua risposta ne deduco che ne sei fiero, anche in usa, calderone meticciato all'invero simile, sono fieri della loro recente identita', e tu sei fiero dell'identita' meticcia italiana? questo e' il grande quesito, stare a meta', un po di qua' un po di la, non esiste, o sei un Italico fiero delle tue secolari origini o ti identifichi in un enorme miscuglio di meticciamenti e di mezzerazze? a te la risposta!!!! :woot:

:rolleyes:
 
Top
Luce.
view post Posted on 2/5/2007, 14:18     +1   -1




CITAZIONE (Hattusilis @ 19/4/2007, 18:40)
CITAZIONE (rector99 @ 17/2/2007, 00:56)
CITAZIONE (Luce. @ 16/2/2007, 16:21)
non sa quello che si perde .... :B):

Aids, tutte le malattie veneree, sottomissione totale { dopo un certo periodo la donna bianca diventa SOLO un "buco" per sfogare il loro soppresso inferiority complex, perdita totale di senso di dignita' personale, perdita totale di self control e di orgoglio del suo essere, ma avete mai visto il decadimento fisico di una bianca che si alletta coi cioccolatini per alcuni mesi? diventa brutta, invecchia precocemente, e si riempie di malattie, e terminiamo qui, ma ci sarebbero altro! :B):
io, piuttosto di trombare una "scura"....mi sparo una seg........... :P

CHE TEMPI! CHE SCHIFO!!

che tempi e che schifo cosa ?????


Rector : il decadimento fisico di una "bianca" che si alletta con i "cioccolatini"??? dovresti vedere il decadimento fisico, psicologico e morale di una "donna" che si accontenta di un cerebroleso senza arte ne parte...quella si poverina è una disgraziata .... spero per te che tu sia veramente un bimbo, giusto per darti qualche speranza di miglioramento...perchè visto dal punto di vista di una donna tu sei proprio il prototipo della scopata deludente...pronto a dar giudizi su tutto e su tutti ma assolutamente incapace di autocritica...e un uomo cosìa letto è quello che dopo una scopata di 5/6min ha il coraggio di chiedere "ti è piaciuto"??? ... e magari poi di andare al bar a vantarsene con gli amici.... il prototipo del maschio poco dotato e mal funzionante che incolpa la compagna di turno ..... che Dio o chi per esso i conservi l'uso delle mani .... ;)
 
Top
nonci
view post Posted on 2/5/2007, 16:21     +1   -1




Pure le loro mani sono sprecate :D
....nonci dimentichiamo che anche per farsi una bella pippa ci vuole fantasia e sensibilitä! :wub:

 
Top
Luce.
view post Posted on 3/5/2007, 13:16     +1   -1




CITAZIONE (nonci @ 2/5/2007, 17:21)
Pure le loro mani sono sprecate :D
....


e non solo per le pippe ... :D
 
Top
25 replies since 14/2/2007, 18:18   1129 views
  Share