La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

DIO..perdona, non sanno quello che fanno!!!

« Older   Newer »
  Share  
rector99
view post Posted on 14/2/2007, 18:18     +1   -1




Andavano a Capo Verde per trombare i civili cioccolatini.....pace all'animaccialoro!!!!!!!
PS. che schifo!!!!!!! :B):
******

» 2007-02-14 17:32
CAPO VERDE: AGNESE E' TORNATA IN ITALIA, CON AEREO A BOLOGNA
BOLOGNA - Agnese Paci, la 17enne ravennate sopravvissuta al duplice omicidio di Capo Verde costato la vita a Dalia Saiani e Giorgia Busato, è tornata in Italia. L' aereo da Lisbona su cui ha viaggiato insieme ai genitori è atterrato all' aeroporto Marconi di Bologna alle 12:05.

In jeans, giubbotto scuro, scarpe da ginnastica e il capo coperto, Agnese è scesa dalla scaletta sorridendo, insieme ai genitori anche loro sorridenti. Ad accoglierla, forze dell' ordine, sindaco e vicesindaco di Ravenna, Fabrizio Matteucci e Giannantonio Mingozzi. E' stato proprio lui a spiegare a giornalisti, fotografi e operatori che la famiglia non gradiva un assalto mediatico e che la ragazza sarebbe stata trasportata in uno degli ospedali bolognesi per un controllo.

Un'ambulanza è arrivata sottobordo all'aereo e ha fatto salire la ragazza, che è stata poi trasportata alla clinica delle malattie del sistema nervoso dell'Università di Bologna per accertamenti, tra cui una Tac. Agnese, che vive con la famiglia a Piangipane (Ravenna) e che compirà 18 anni il 7 marzo, nell'aggressione subita ha riportato alcune ferite alla testa e un versamento nell'orecchio.

"Agnese ci ha parlato - ha raccontato Mingozzi - aveva una bandana nera sulla testa ma sembrava tranquilla e camminava da sola. Ha ringraziato il Comune di Ravenna e poi ci ha detto che ha portato con sé la tavola da surf usata a Capo Verde". Ringraziamenti al Comune di Ravenna anche da parte della famiglia: "Se non c'eravate voi sarebbe stato tutto più difficile", ha riferito la mamma di Agnese al vicesindaco.
 
Top
Luce.
view post Posted on 15/2/2007, 11:02     +1   -1




perchè che schifo??? i "cioccolatini" son tanta roba....trombarseli è una gioia.... sai quante dovrebbero trombarsi (o farsi tormbare) da un "cioccolatino"??? ottimo antidepressivo, ottimo esercizio fisico, ottimo rimedio per ogni male...dopo una bella trombata il mondo appare molto più colorato...altro che schifo.....te prova poi ci racconti... :B):
 
Top
papubi
view post Posted on 16/2/2007, 13:14     +1   -1




CITAZIONE (Luce. @ 15/2/2007, 11:02)
perchè che schifo??? .....te prova poi ci racconti... :B):


...cioè si deve far trombare pure lui da un "cioccolatino".... :blink:

.....mi sa che non è mica tanto daccordo sai?.....

:o:

 
Top
Luce.
view post Posted on 16/2/2007, 16:21     +1   -1




non sa quello che si perde .... :B):
 
Top
rector99
view post Posted on 16/2/2007, 23:56     +1   -1




CITAZIONE (Luce. @ 16/2/2007, 16:21)
non sa quello che si perde .... :B):

Aids, tutte le malattie veneree, sottomissione totale { dopo un certo periodo la donna bianca diventa SOLO un "buco" per sfogare il loro soppresso inferiority complex, perdita totale di senso di dignita' personale, perdita totale di self control e di orgoglio del suo essere, ma avete mai visto il decadimento fisico di una bianca che si alletta coi cioccolatini per alcuni mesi? diventa brutta, invecchia precocemente, e si riempie di malattie, e terminiamo qui, ma ci sarebbero altro! :B):
io, piuttosto di trombare una "scura"....mi sparo una seg........... :P
 
Top
view post Posted on 17/2/2007, 10:44     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,442
Reputation:
+54
Location:
Foggia

Status:


Forse sarebbe meglio che ti sparassi e basta.
Io ho vissuto in Africa per 4 anni, e non hai idea di quante cose potresti imparare se lo facessi tu. Avendo un briciolo di cervello, naturalmente, ma la vedo disperata...
 
Top
rector99
view post Posted on 17/2/2007, 20:08     +1   -1




CITAZIONE (Gianco @ 17/2/2007, 10:44)
Forse sarebbe meglio che ti sparassi e basta.
Io ho vissuto in Africa per 4 anni, e non hai idea di quante cose potresti imparare se lo facessi tu. Avendo un briciolo di cervello, naturalmente, ma la vedo disperata...

Gia in passato mi avevi detto che avevi vissuto in africa, evidentemente la sifilide e la malaria ti hanno sconvolto il cervello! :B):
 
Top
view post Posted on 19/2/2007, 09:27     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,442
Reputation:
+54
Location:
Foggia

Status:


CITAZIONE (rector99 @ 17/2/2007, 20:08)
CITAZIONE (Gianco @ 17/2/2007, 10:44)
Forse sarebbe meglio che ti sparassi e basta.
Io ho vissuto in Africa per 4 anni, e non hai idea di quante cose potresti imparare se lo facessi tu. Avendo un briciolo di cervello, naturalmente, ma la vedo disperata...

Gia in passato mi avevi detto che avevi vissuto in africa, evidentemente la sifilide e la malaria ti hanno sconvolto il cervello! :B):

Tu hai manie di protagonismo. Io a te non ho mai detto un beneamato piffero, perchè il solo pensiero di raccontarti qualcosa di me mi farebbe venire l'orticaria.

Magari lo hai letto da qualche parte, o l'ho detto sempre con l'intento di dimostrarti quanto sei imbecille.
In quanto al mio cervello è sconvolto solo dall constatazione che gli imbecilli hanno ancora diritto di cittadinanza.
 
Top
rector99
view post Posted on 20/2/2007, 20:22     +1   -1




No carissimo, propio tu, alcuni anni fa, mi avevi informato che avevi trascorso un periodo della tua vita in africa, non ricordi? non importa, a me frega un .azzo se sei stato nel paese dei cioccolatiti o frequenti giardinetti del tuo luogo!

*****
Brasile, "paese" fogna che molti padioti sognano ad occhi aperti
Allegria e preservativi
È iniziato il Carnevale di Rio, la festa più pazza e colorata del mondo

È appena iniziato il Carnevale per antonomasia, quello brasiliano: una maratona di musica, balli e colori che durerà 4 giorni, attirando turisti e brasiliani da ogni parte del mondo. Ma i prepararitvi e i festeggiamenti erano già in corso da tempo nelle strade. Divertimento e allegria sono i veri protagonisti della kermesse, ma non bisogna dimenticare la sicurezza.
A tale proposito il ministero brasiliano della sanità distribuirà dieci milioni di preservativi nel quadro di una campagna di prevenzione dell'Aids, secondo quanto riferisce l'agenzia ufficiale del Paese. Agenzia Brasil aggiunge che saranno trasmessi per radio e televisione messaggi informativi.
«L'idea di questa campagna è di mostrare che l'allegria che viene con il Carnevale deve essere accompagnata da misure di precauzione», ha detto il ministro della sanità Agenor Alvares.
Il presidente della conferenza episcopale brasiliana ha criticato la decisione del governo. «Pensano che sarà d'aiuto, ma io non lo credo» ha dichiarato venerdì scorso il cardinale Geraldo Majella.
Ma si festggia anche nel Nordeste. Giro di vite quest'anno al Carnevale di Recife contro i 'baciatori'. In alcuni punti della città, infatti, si formano durante i festeggiamenti i cosiddetti 'beijodromos, delle specie di 'posti di blocco' dove uomini e donne obbligano gli spettatori a dare baci per consentire loro di passare nella calca. A Recife la polizia militare e la guardia municipale hanno ora l'autorizzazione di raccogliere le denunce delle persone obbligate a baciare, e di porre in stato di fermo i 'baciatori', comminando loro multe molto severe. (Libero News)
 
Top
Shamael*
view post Posted on 20/2/2007, 22:34     +1   -1




CITAZIONE (rector99 @ 20/2/2007, 20:22)
No carissimo, propio tu, alcuni anni fa, mi avevi informato che avevi trascorso un periodo della tua vita in africa, non ricordi? non importa, a me frega un .azzo se sei stato nel paese dei cioccolatiti o frequenti giardinetti del tuo luogo!

la morte si sconta vivendo...ricordi Rector?
 
Top
view post Posted on 21/2/2007, 12:21     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,442
Reputation:
+54
Location:
Foggia

Status:


CITAZIONE (rector99 @ 20/2/2007, 20:22)
No carissimo, propio tu, alcuni anni fa, mi avevi informato che avevi trascorso un periodo della tua vita in africa, non ricordi? non importa, a me frega un .azzo se sei stato nel paese dei cioccolatiti o frequenti giardinetti del tuo luogo!

E dalli...
sostenere che ti ho informato significa che io dovrei aver avuto almeno un dialogo con te.
Se tu sei il Vasco di Arcaforum, mi pare di ricordare di aver chiesto soprattuto il tuo bannaggio. Figurati se dialogavo con te.
Mi pare di ricordare soprattutto tuoi deliri sui romani o qualcosa del genere. E vedo che con i deliri non hai ancora smesso.
 
Top
rector99
view post Posted on 28/2/2007, 21:22     +1   -1




CITAZIONE (Shamael* @ 20/2/2007, 22:34)
CITAZIONE (rector99 @ 20/2/2007, 20:22)
No carissimo, propio tu, alcuni anni fa, mi avevi informato che avevi trascorso un periodo della tua vita in africa, non ricordi? non importa, a me frega un .azzo se sei stato nel paese dei cioccolatiti o frequenti giardinetti del tuo luogo!

la morte si sconta vivendo...ricordi Rector?

No my dear friend, la vera morte si sconta e la si assapora nella sua vera metamorfosi: morire per la gloria della propia Patria!!!!!!
PS. ma tu forse sei un macccaronaio, e, per indole nativa, ignori!!!!!! :B):

CITAZIONE (Gianco @ 21/2/2007, 12:21)
CITAZIONE (rector99 @ 20/2/2007, 20:22)
No carissimo, propio tu, alcuni anni fa, mi avevi informato che avevi trascorso un periodo della tua vita in africa, non ricordi? non importa, a me frega un .azzo se sei stato nel paese dei cioccolatiti o frequenti giardinetti del tuo luogo!

E dalli...
sostenere che ti ho informato significa che io dovrei aver avuto almeno un dialogo con te.
Se tu sei il Vasco di Arcaforum, mi pare di ricordare di aver chiesto soprattuto il tuo bannaggio. Figurati se dialogavo con te.
Mi pare di ricordare soprattutto tuoi deliri sui romani o qualcosa del genere. E vedo che con i deliri non hai ancora smesso.

OK, se insisti, HAI RAGIONE!!!!
ciao ne. :woot:
 
Top
Shamael*
view post Posted on 11/3/2007, 19:26     +1   -1




CITAZIONE (rector99 @ 28/2/2007, 21:22)
CITAZIONE (Shamael* @ 20/2/2007, 22:34)
CITAZIONE (rector99 @ 20/2/2007, 20:22)
No carissimo, propio tu, alcuni anni fa, mi avevi informato che avevi trascorso un periodo della tua vita in africa, non ricordi? non importa, a me frega un .azzo se sei stato nel paese dei cioccolatiti o frequenti giardinetti del tuo luogo!

la morte si sconta vivendo...ricordi Rector?

No my dear friend, la vera morte si sconta e la si assapora nella sua vera metamorfosi: morire per la gloria della propia Patria!!!!!!
PS. ma tu forse sei un macccaronaio, e, per indole nativa, ignori!!!!!! :B):

CITAZIONE (Gianco @ 21/2/2007, 12:21)
CITAZIONE (rector99 @ 20/2/2007, 20:22)
No carissimo, propio tu, alcuni anni fa, mi avevi informato che avevi trascorso un periodo della tua vita in africa, non ricordi? non importa, a me frega un .azzo se sei stato nel paese dei cioccolatiti o frequenti giardinetti del tuo luogo!

E dalli...
sostenere che ti ho informato significa che io dovrei aver avuto almeno un dialogo con te.
Se tu sei il Vasco di Arcaforum, mi pare di ricordare di aver chiesto soprattuto il tuo bannaggio. Figurati se dialogavo con te.
Mi pare di ricordare soprattutto tuoi deliri sui romani o qualcosa del genere. E vedo che con i deliri non hai ancora smesso.

OK, se insisti, HAI RAGIONE!!!!
ciao ne. :woot:

Aspetto la prossima campagna pubblicitaria del made in death per capire la differenza tra una morte vera ed una falsa.

io mi riferivo alle puttanate che raccontavi tempo fa
 
Top
rector99
view post Posted on 12/3/2007, 19:46     +1   -1




CITAZIONE (Shamael* @ 11/3/2007, 19:26)
CITAZIONE (rector99 @ 28/2/2007, 21:22)
CITAZIONE (Shamael* @ 20/2/2007, 22:34)
CITAZIONE (rector99 @ 20/2/2007, 20:22)
No carissimo, propio tu, alcuni anni fa, mi avevi informato che avevi trascorso un periodo della tua vita in africa, non ricordi? non importa, a me frega un .azzo se sei stato nel paese dei cioccolatiti o frequenti giardinetti del tuo luogo!

la morte si sconta vivendo...ricordi Rector?

No my dear friend, la vera morte si sconta e la si assapora nella sua vera metamorfosi: morire per la gloria della propia Patria!!!!!!
PS. ma tu forse sei un macccaronaio, e, per indole nativa, ignori!!!!!! :B):

CITAZIONE (Gianco @ 21/2/2007, 12:21)
CITAZIONE (rector99 @ 20/2/2007, 20:22)
No carissimo, propio tu, alcuni anni fa, mi avevi informato che avevi trascorso un periodo della tua vita in africa, non ricordi? non importa, a me frega un .azzo se sei stato nel paese dei cioccolatiti o frequenti giardinetti del tuo luogo!

E dalli...
sostenere che ti ho informato significa che io dovrei aver avuto almeno un dialogo con te.
Se tu sei il Vasco di Arcaforum, mi pare di ricordare di aver chiesto soprattuto il tuo bannaggio. Figurati se dialogavo con te.
Mi pare di ricordare soprattutto tuoi deliri sui romani o qualcosa del genere. E vedo che con i deliri non hai ancora smesso.

OK, se insisti, HAI RAGIONE!!!!
ciao ne. :woot:

Aspetto la prossima campagna pubblicitaria del made in death per capire la differenza tra una morte vera ed una falsa.

io mi riferivo alle puttanate che raccontavi tempo fa

Quali puttanate? :B):
 
Top
Shamael*
view post Posted on 12/3/2007, 19:59     +1   -1




scusami saprò essere più preciso, parlar di puttanate con te è come sparare sul mucchio
 
Top
25 replies since 14/2/2007, 18:18   1129 views
  Share