La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

Il viaggio di Surfinia in Italia...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2007, 06:53     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,189
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (pv @ 1/3/2007, 14:37)
CITAZIONE (pv @ 21/2/2007, 19:56)
Vabbuono, ma ci passi da Milano!?!?

Sei partita, sei ventuta, dove sei andata? :blink:

Mi sembra di aver capito che sei rivenuta...
Ma sei tornata a casa ? :unsure:
 
Top
Solitario*
view post Posted on 3/4/2007, 11:55     +1   -1




CITAZIONE (pv @ 3/4/2007, 07:53)
CITAZIONE (pv @ 1/3/2007, 14:37)
CITAZIONE (pv @ 21/2/2007, 19:56)
Vabbuono, ma ci passi da Milano!?!?

Sei partita, sei ventuta, dove sei andata? :blink:

Mi sembra di aver capito che sei rivenuta...
Ma sei tornata a casa ? :unsure:

Ho paura che sia stata rapita dalla mafia.
Shelburn ed io l'abbiamo attesa invano. Ho dormito col telefonino sotto il cuscino...
Ma non abbiamo avuto notizie.
Abbiamo dovuto strafocarci da soli le lasagne... :(
 
Top
schmit
view post Posted on 3/4/2007, 18:47     +1   -1




del viaggio di surfinia non me ne frega un cacchio!!!
 
Top
view post Posted on 5/4/2007, 06:41     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,189
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (pv @ 21/2/2007, 20:56)
Vabbuono, ma ci passi da Milano!?!?

Pare di sì.
Grazie della visita! :alienff:

Comunque per te apro ben altro che una discussione! <_<

CITAZIONE
ciao pv, ma che pe' parla' con me apri un 3d apposta ??!!!! Cose da pazzi...
pero' so' contenta che armeno tu te sei accorto che so' tornata.
Allora mo te risponno pe' ordine e comincio dall'avatar, io mica so bbona a mettelo(magari a pijallo) e fin'ora me l'avete messo sempre voi...tu e Solitario...quindi vedi de datte da fa e accontentame n'artra vorta, lo sai che su ste cose so' esigente.
Il viaggio e' andato molto bene a parte un piccolo imprevisto a Milano, la sera del 25 feb sono andata a vedere la figlia del reggimento (in francese) alla Scala (204 euro) e all'uscita mentre ancora ero fra le nuvole, in estasi, per il bravissimo tenore, due fiji de mignotta in motocicletta m'hanno fregato la borsetta co' li sordi e er telefonino.
Pe' li sordi nun me frega gnente ma ner telefonino c'erano memorizzati tutti i numeri che dovevo contattare (pure quello de Solitario) e cosi' so' rimasta fregata.
Er bello e' che quei ladri nun hanno potuto usa' quer telefonino perche' pe' usallo bisognava forma' un numero in Giappone che poi te dava l'OK, infatti quanno so' tornata qui sulla bolletta der telefono non e' risurtata nessuna utenza.
La sera del 26 ancora alla Scala sono annata a un concerto di un soprano, brava ma niente di speciale, infatti il biglietto stava a 35 euro.
Il 26 a sera, a Genova ho visto Cavalleria Rusticana e Pagliacci in una versione moderna con una regia strampalata, i cantanti cosi' cosi'...
Il 27 e 28 ho girato per Genova, ho visto delle cose interessanti e mangiato benissimo.
Dal primo marzo a Roma, ho preso in affitto un appartamento al quinto piano di via della vite angolo piazza di spagna, con una terrazza grandissima (200euro al giorno)
con una vista a 360 gradi su tutta Roma, infatti mi hanno fatto pagare per quello che si vedeva, e li' sono rimasta fino al 20.
A Roma, al Teatro dell'Opera ho visto il Werther (due volte)con un tenore coreano bravissimo(invece quello di Milano era un tenore peruviano o messicano) ma quello che ha cantato la figlia del reggimento non ha uguali, infatti ho comprato tutti i CD che ho trovato nel negozio Ricordi.
Sempre a Roma ho visto una Traviata, non al Teatro ma in una chiesa protestante di via nazionale, ma roba da dilettanti, da conciliare il sonno...
Mi sarebbe piaciuto incontrare Solitario a Napoli ma dato l'imprevisto non ho potuto.
Il tempo sempre bellissimo a parte una sola notte che ha fatto temporale e il giorno prima della partenza che ha piovuto tanto e anche grandinato.
A proposito di tempo, qualche ora fa qui a Tokyo nevicava.

bacinibacinibacini


Surfinia

 
Top
schmit
view post Posted on 5/4/2007, 10:13     +1   -1




pv, surfinia ci ha raccontato tutto il viaggio in un altro 3d vai a leggere.
 
Top
19 replies since 9/2/2007, 07:18   556 views
  Share