La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

Il viaggio di Surfinia in Italia...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/2/2007, 07:18     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,189
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE
Mo sto a preparamme pe' na vacanza in Italia, verso la meta' de marzo sto a Napoli e Capri, chissa' che.......

bacinibacinibacini

Surfinia

Se hai bisogna di qualcosa chedi pure a SOL !! :P

P.S: Hai prenotato Salome' alla Scala?!?!?
 
Top
Solitario*
view post Posted on 9/2/2007, 11:23     +1   -1




CITAZIONE (pv @ 9/2/2007, 07:18)
CITAZIONE
Mo sto a preparamme pe' na vacanza in Italia, verso la meta' de marzo sto a Napoli e Capri, chissa' che.......

bacinibacinibacini

Surfinia

Se hai bisogna di qualcosa chedi pure a SOL !! :P

P.S: Hai prenotato Salome' alla Scala?!?!?

Surfì fatte vedé...

Ce famo 'na pizza insieme con Shelburn :)
 
Top
schmit
view post Posted on 9/2/2007, 11:49     +1   -1




e...pigliate tutti un aereo per Palermo...
 
Top
titti2002
view post Posted on 9/2/2007, 11:54     +1   -1




io sarò in italia a luglio, ma non faccio testo :lol:
 
Top
Solitario*
view post Posted on 9/2/2007, 13:03     +1   -1




CITAZIONE (titti2002 @ 9/2/2007, 11:54)
io sarò in italia a luglio, ma non faccio testo :lol:

Abitualmente a luglio sono in Calabria.
Se passi da quelle parti avvertimi. :)
 
Top
surfinia
view post Posted on 10/2/2007, 02:11     +1   -1




QUOTE (pv @ 9/2/2007, 07:18)
QUOTE
Mo sto a preparamme pe' na vacanza in Italia, verso la meta' de marzo sto a Napoli e Capri, chissa' che.......

bacinibacinibacini

Surfinia

Se hai bisogna di qualcosa chedi pure a SOL !! :P

P.S: Hai prenotato Salome' alla Scala?!?!?


Solita' te ringrazio, purtroppo non ho potuto prenotare la Salome alla Scala perche' non ho nessuno a Milano e io non mi fido a fare pagamenti in rete con la carta di credito. Pero' in compenso ho preso i biglietti per Cavalleria e Pagliacci a Genova, per Iris di Mascagni a Modena, per Turandot a Parma ed ora sto in attesa del Boris Goudinov mi sembra a Bologna dove conoscenti hanno provveduto al pagamento.
Per il San Carlo credo che non ci saranno problemi perche' potro' prenotare io quando arrivo in quanto mi sembra che l'opera ci sara' verso la meta' di marzo.
Saro' felice di incontrare te e Shelburn anzi se hai occasione di vederlo salutalo da parte mia.


bacinibacinibacinicomesempre

Surfinia
 
Top
vitruvio1
view post Posted on 10/2/2007, 13:01     +1   -1




se passi in Romagna te poi rifà la bocca con un paio de sagre alla sarciccia, un paio di vasche all'Iper e i fuochi d'artificio, pago io!
 
Top
surfinia
view post Posted on 10/2/2007, 13:45     +1   -1




QUOTE (vitruvio1 @ 10/2/2007, 13:01)
se passi in Romagna te poi rifà la bocca con un paio de sagre alla sarciccia, un paio di vasche all'Iper e i fuochi d'artificio, pago io!


Ma tu hai pensato che pe' un paio de sagre de la sarciccia e pe' du vasche all'iper io...ma daje!!!!!!! Allora nun me conosci!!!
C'e' gente che pe'me s'e' buttata dar quarto piano....
ma dimme la sarciccia e' de quella bbona ? bella tosta cor pepe bello grosso ??!!!!


bacinibacinibacini


Surfinia
 
Top
vitruvio1
view post Posted on 10/2/2007, 14:53     +1   -1




ma qui funziona accussì, che te devo dì! Però se proprio insisti sto attento che sotto alla panca dove ti siedi alla sagra 'un te ce faccio trovà nessun pisello.

Tranquilla che la sarciccia qua la fanno bbona, non sanno fare altro, d'altronde! Se tu prendi il libro sulla cucina romagnola, è grosso come la treccani, poi lo apri e dentro ce sta 'na bistecca, de maiale!

Edited by vitruvio1 - 10/2/2007, 21:03
 
Top
surfinia
view post Posted on 10/2/2007, 23:50     +1   -1






mbe'...allora se e' cosi' ce faccio un pensierino.

Ieri, dopo che t'ho scritto, ho letto 'na notizia scioccante...ma e' proprio vero che all'omo vitruviano de Leonardo janno tajato le palle??!!! Sur giornale c'era pure 'na foto...tu non c'entri gnente vero ??


bacinibacinibacini


Surfinia
 
Top
vitruvio1
view post Posted on 11/2/2007, 06:31     +1   -1




che spavento! sono annato a vedè ma ancora ce stanno, aveva 'da esse un fotosmontaggio, che le mie manco ciavevo bisognò de controllà perchè alla notizia me vorticavano, ma tu brava che stai all'erta, tienimi comunque informato, ci tengo

ancora valido il pensierino?
 
Top
surfinia
view post Posted on 13/2/2007, 00:03     +1   -1





Vitru'......io mica scherzavo, quella notizia l'Ho letta veramente e te la riporto qui:


EVIRATO LEONARDO DA VINCI!
Non vi sono più scrupoli di sorta. Per accondiscendere ad un vecchietto in gonnella si tagliano gli attributi anche all'Uomo Vitruviano di Leonardo.
Nel giugno 2006 i giovani della Confindustria si riunivano a Santa Margherita Ligure. Naturalmente il Cardinale Bertone, a suo tempo vice Ratzinger all'Inquisizione (oggi Primo Ministro del Vaticano), viene invitato a sproloquiare sull'Economia dell'Uomo. Vedendo la mutilata immagine sul retro viene da pensare se l'economia per l'uomo vuol dire fare a meno di sani attributi "dono di Dio". Siamo a questo punto! Una vergogna cosmica che rende conto dell'abisso ipocrita e supino che hanno i nostri imprenditori.
Prossimamente dovremo economizzare su Montezemolo ...
Roberto Renzetti da Fisicamente net


apposta m'ero preoccupata .


bacinibacinibacini


Surfinia
 
Top
vitruvio1
view post Posted on 13/2/2007, 19:35     +1   -1




mi scuso per il mio spirito di patata, allora.

Sai, quelli, quelli là, dico, quella setta romana che rompe i coglioni a tutti da secoli, è evidente che i coglioni non gli basta romperli, li vogliono proprio levare, perchè sai che effetto fanno quelli a uno che ha i coglioni?



Edited by vitruvio1 - 1/3/2007, 17:13
 
Top
view post Posted on 21/2/2007, 19:56     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,189
Reputation:
+32

Status:


Vabbuono, ma ci passi da Milano!?!?
 
Top
view post Posted on 1/3/2007, 13:37     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,189
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (pv @ 21/2/2007, 19:56)
Vabbuono, ma ci passi da Milano!?!?

Sei partita, sei ventuta, dove sei andata? :blink:
 
Top
19 replies since 9/2/2007, 07:18   556 views
  Share