La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

Emancipazione femminile - dignità alle donne, il bisogno di amore

« Older   Newer »
  Share  
frichicchio
view post Posted on 9/6/2006, 08:38     +1   -1




La dignita' non è una cosa che si da.
O si ha o non si ha.
 
Top
lupetto_sulla_zattera
view post Posted on 9/6/2006, 09:43     +1   -1




CITAZIONE (pv @ 8/6/2006, 22:53)
.
Ad occhio sembra una fesseria...

Anche dopo attenta riflessione.
 
Top
Luce.
view post Posted on 9/6/2006, 12:55     +1   -1




la prostituzionec'è sia al maschile che al femminile...la prostituzione maschile è meno conosciuta ma è in costante aumento...basti pensare all'iniziativa che partirà a Valencia in concomitanza dei mondiali...un bordello ad uso esclusivo delle donne all'interno del quale le clienti possono trovare sia uomini che donne o tutti e due....dipende dai gusti...e io donna non ho problemi ad ammettere che mi piacerebbe provare....una serata diversa? Una curiosità? voglia di trasgressione? e perchè no......se per chi lavora e per chi usfruisce è una scea libera....

Criminalizzare o moralizzare la prostituzione in se è assurdo e stupido...quando è una scelta libera e consapevole che problemi ci sono? é un commercio che non ha niente di più ne niente di meno del commercio delle veline-attricette-opinioniste-modellineamicheamantideipotenti.....

L'unica cosa da criminalizzare è lo sfruttamento e l'imposizione alla prostituzione....ma è tutto gestito da grosse organizzazioni criminali che hanno interessi ramificati e spesso collegati ai vari potenti quindi....difficilmente eliminabile....
 
Top
behemot
view post Posted on 9/6/2006, 13:13     +1   -1




sottoscrivo non una, ma due e forse anche tre volte!

ciao Micky :100.gif:
 
Top
Luce.
view post Posted on 9/6/2006, 14:54     +1   -1




ciao tu..... :wub:
 
Top
34 replies since 3/3/2004, 19:54   1004 views
  Share