La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

Niente sesso... siamo inglesi

« Older   Newer »
  Share  
Miguel El Dindondero
view post Posted on 26/2/2012, 14:12     +1   -1




Vi ricordate la vecchia commedia di Anthony Marriot e Alistair Foot?
Ebbene... questo forum lo vedo un pò bacchettone.
Portiamo una ventata di novità...
Incominciamo da qualche vignettina simpatica...

pic26906


oppure...

pic24350x


questa andrebbe postata in un forum qui vicino...

ultimopompino



Forza... datevi da fare... o siete inglesi?
 
Top
Dama dell'Arno
view post Posted on 26/2/2012, 17:23     -1   +1   -1




Non è mica questo il luogo adatto per parlare di sesso!
Se l'admin di questo forum non fosse così occupato, e per questo assente, saprebbe sicuramente come e dove indirizzarti. Purtroppo qui si è sempre fatto del sano e buon forumismo fra angeli.


 
Top
Miguel El Dindondero
view post Posted on 26/2/2012, 19:33     +1   -1




Finchè l'admin non mette veti può starsene dove vuole. E in fondo puoi sempre indirizzarmi tu. Ho come il sospetto che sapresti farlo benissimo. ;)
 
Top
LizaPop
view post Posted on 26/2/2012, 21:29     +1   -1




L'admin, persona retta e corretta da sempre, è piuttosto contrario a che si parli di sesso.
Forse per una qualsivoglia forma di invidia, o forse, perché semplicemente, non se lo ricorda più.

Ti suggerirei di stare attento, Miguel, sopportarlo poi in pieno pipponico effluvio, non è, di fatto, cosa piacevole.

Uomo avvisato.....


:shifty:
 
Top
Dama dell'Arno
view post Posted on 26/2/2012, 23:09     +1   -1




CITAZIONE (Miguel El Dindondero @ 26/2/2012, 19:33) 
Finchè l'admin non mette veti può starsene dove vuole. E in fondo puoi sempre indirizzarmi tu. Ho come il sospetto che sapresti farlo benissimo. ;)

Beh, dipende da quale aspetto del sesso ti interessa... :ph34r:

 
Top
Sìse
view post Posted on 27/2/2012, 15:37     +1   -1




Eppure, proprio in Inghilterra o similia...

hump%20day%20Sex-Cartoons-Cactus-Thrill



:lol:
 
Top
Miguel El Dindondero
view post Posted on 27/2/2012, 18:31     +1   -1




CITAZIONE (Dama dell'Arno @ 26/2/2012, 23:09) 
CITAZIONE (Miguel El Dindondero @ 26/2/2012, 19:33) 
Finchè l'admin non mette veti può starsene dove vuole. E in fondo puoi sempre indirizzarmi tu. Ho come il sospetto che sapresti farlo benissimo. ;)

Beh, dipende da quale aspetto del sesso ti interessa... :ph34r:

Che domanda... quello vecchio, ricordi? Il clarinetto... la chitarrina... la mamma non ti ha detto mai niente? O te ne sei dimenticata? Preferisci un disegnino alla lavagna? Per esempio questo...

20091228coppia6





CITAZIONE (LizaPop @ 26/2/2012, 21:29) 
L'admin, persona retta e corretta da sempre, è piuttosto contrario a che si parli di sesso.
Forse per una qualsivoglia forma di invidia, o forse, perché semplicemente, non se lo ricorda più.

Ti suggerirei di stare attento, Miguel, sopportarlo poi in pieno pipponico effluvio, non è, di fatto, cosa piacevole.

Uomo avvisato.....


:shifty:

Peggio per lui. Che mi frega.
Ma tu te lo ricordi? Magari una ripassatina di tanto in tanto, giusto per non rimanere indietro con i compiti a casa. :21.gif:

CITAZIONE (Sìse @ 27/2/2012, 15:37) 
Eppure, proprio in Inghilterra o similia...

(IMG:http://www.myspacelayoutscreator.com/imgho...ctus-Thrill.jpg)



:lol:

Vivaddio... una persona sana. Incominciavo a preoccuparmi.
 
Top
LizaPop
view post Posted on 27/2/2012, 21:15     +1   -1




CITAZIONE
Vivaddio... una persona sana. Incominciavo a preoccuparmi.

Solitamente, le persone equilibrate, non ne sono ossessionate, come pare da te ora, e da Sisé da sempre.

:MOLLIE517.gif:


yaaaawwwwnnnnnnnn :croaksmileyf.gif:
 
Top
Dama dell'Arno
view post Posted on 27/2/2012, 21:52     +1   -1




CITAZIONE (Miguel El Dindondero @ 27/2/2012, 18:31) 
CITAZIONE (Dama dell'Arno @ 26/2/2012, 23:09) 
CITAZIONE (Miguel El Dindondero @ 26/2/2012, 19:33) 
Finchè l'admin non mette veti può starsene dove vuole. E in fondo puoi sempre indirizzarmi tu. Ho come il sospetto che sapresti farlo benissimo. ;)

Beh, dipende da quale aspetto del sesso ti interessa... :ph34r:

Che domanda... quello vecchio, ricordi? Il clarinetto... la chitarrina... la mamma non ti ha detto mai niente? O te ne sei dimenticata? Preferisci un disegnino alla lavagna? Per esempio questo...

20091228coppia6


Ah, te lo fai coi piedi? Io no, coi piedi mai, ma se mi passi qualcuno dei link che immagino tu conosca potrei sempre aggiornarmi perché, nonostante le "persone sane" mi abbiano più volte appellato come una che dovrebbe fare le peggio cose schifose, io coi piedi ci cammino e basta.
Ma te sei nuovo e, ovviamente, certi precedenti non li puoi conoscere... Sei perdonato, vah! :wub:




 
Top
view post Posted on 28/2/2012, 08:27     -1   +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,188
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (Miguel El Dindondero @ 26/2/2012, 14:12) 
Ebbene... questo forum lo vedo un pò bacchettone.

Cazzata abissale.

Eppoi vedo che hai gia' inquadrato le due gnagnere tritapalle che maimaimai mai avrebbero rimesso piede qua, se no la loro padroncina geppa le avrebbe fatto toto' sul culone...

Tornando alla stonzata che hai scritto, se vuoi eccitarti un po', prova a rileggere le mie lezioni di kamasutra, oppure di quando Luce si era invaghita di me e di come e' finita.
Due discussioni in questa sezione: sei capace di trovarle o vuoi pure il link?

Ci sarebbe pure tanta altra roba buona, ma te la trovi da solo. :wowfj9.gif:
 
Top
LizaPop
view post Posted on 28/2/2012, 10:56     +1   -1




CITAZIONE (pv @ 28/2/2012, 08:27) 
CITAZIONE (Miguel El Dindondero @ 26/2/2012, 14:12) 
Ebbene... questo forum lo vedo un pò bacchettone.

Cazzata abissale.

Eppoi vedo che hai gia' inquadrato le due gnagnere tritapalle che maimaimai mai avrebbero rimesso piede qua, se no la loro padroncina geppa le avrebbe fatto toto' sul culone...

Tornando alla stonzata che hai scritto, se vuoi eccitarti un po', prova a rileggere le mie lezioni di kamasutra, oppure di quando Luce si era invaghita di me e di come e' finita.
Due discussioni in questa sezione: sei capace di trovarle o vuoi pure il link?

Ci sarebbe pure tanta altra roba buona, ma te la trovi da solo. :wowfj9.gif:

ripensamento


Me ne fotto

:1279743486.gif:
 
Top
Dama dell'Arno
view post Posted on 28/2/2012, 15:35     +1   -1




CITAZIONE (pv @ 28/2/2012, 08:27) 
CITAZIONE (Miguel El Dindondero @ 26/2/2012, 14:12) 
Ebbene... questo forum lo vedo un pò bacchettone.

Cazzata abissale.

Eppoi vedo che hai gia' inquadrato le due gnagnere tritapalle che maimaimai mai avrebbero rimesso piede qua, se no la loro padroncina geppa le avrebbe fatto toto' sul culone...

Sei un grande e non lo sai, pv!! :wub:

(me li fai toccare anche a me libbellicapelli???)

 
Top
Miguel El Dindondero
view post Posted on 28/2/2012, 17:30     +1   -1




Io sono un spirito giocherellone, anche se, quando è necessario, so essere serio, spigoloso e tutto quello che le situazioni suggeriscono. Ma resto un giocherellone. Perciò vorrei pregare chiunque ha voglia di rapportarsi con me di non dimenticarlo mai. Io non sono ossessionato da niente. Per me il sesso è una cosa divertente che, fatto nella maniera giusta, rende la vita più bella ed attraente. Perciò evitatevi provocazioni inutili. Dama dell'Arno, io non lo faccio con i piedi. Magari qualche volta l'ho fatto in piedi. E di link certamente non ne conosco più di te. In quello che scrivi tu ed in quello che scrive Lizapop noto una puntina di acido, ma non capisco se è rivolta a me o all'amministratore. Se è a me siete fuori completamente. Se è all'amministratore perchè non glielo dite a lui?
Detto questo, torniamo a giocare con qualche altra vignetta divertente.

Pv che lo vedo sempre nervoso lo torturerei così...

jpg



Adesso si che ha motivo di essere nervoso.

L'admin ... che dite ... può essere che gli succede così?

jpg



Dama dell'Arno, non ho un link da suggerirti, ma magari mentre sciacqui le mutande in Arno una situazione ... ehm... piacevole?

jpg




Lizapop, tu che mi pari la più acidina, vediamo se tu ti ricordi...

jpg



A Sise che è finora è l'unica che ha capito lo spirito del post, perchè ci rida su... e rideteci su anche voi, che la vità è breve e prima o poi dovete morire.

057eroticcomics






 
Top
view post Posted on 28/2/2012, 18:01     -1   +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,188
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (Dama dell'Arno @ 28/2/2012, 15:35) 
Sei un grande e non lo sai, pv!! :wub:

(me li fai toccare anche a me libbellicapelli???)

:D :1285602834.gif: :34.gif: :bleh.gif:
Macche' sei scema? :splumfairysmile.gif: :1279744347.gif: :bri.gif:
Ho la lista d' attesa delle piu' immani gnocche in circolo e mi chiedi di farmi toccare da te??? :imoksmiley.gif: :1279743341.gif: :blink: :1279743341.gif:

Baldracca come sei al limite ti metto il tariffario: 1 euro all' etto.
:woot:
Con 1200 euri forse te la cavi! :woot: :D :lol: :bri.gif: :stralol:

Ma va cagare baldracca, va.... :sick:
 
Top
Dama dell'Arno
view post Posted on 28/2/2012, 19:43     +1   -1




CITAZIONE (Miguel El Dindondero @ 28/2/2012, 17:30) 
(...........) Se è all'amministratore perchè non glielo dite a lui?
(.....................)

Ah, perché l'abbiamo detto a qualcun altro?!?!? :woot: (salutaci Shelburn!! :lol: )

Al povero pv, che è un grande (ma cosa non gliel'ho specificato) non rispondo nemmeno: uno che vale SOLO 1200 euri.... 'na chiavica, insomma... anche se colli belli capelli, sempre una chiavica!! Roba da maestrine statali, insomma...


 
Top
17 replies since 26/2/2012, 14:12   488 views
  Share