La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

Misoginia

« Older   Newer »
  Share  
Lara Croft
view post Posted on 22/9/2009, 10:49     +1   -1




CITAZIONE (fabriziopiudu @ 22/9/2009, 11:44)
Nanni, sei Laureato in Lettere Antiche?
Ma, scommetto, tu non sia altrettanto preparato sui compositori attivi a Cagliari, nel '700. Nel '700, c'era mica l'impianto stereofonico, dunque la Musica si ascoltava esclusivamente dal vivo, dunque c'era bisogno di strumentisti!

Sarai mica sostenitore del corteggiamento!? C'è tutta Cagliari da visitare, e mi metto a corteggiare!? Non ho tempo da perdere!
Chi mi parla di corteggiamento, lo mando tra gli Zulù! Non sono gli animali (il pavone, per esempio) che corteggiano?

Con quello che dicevano le donne Greche, noi corteggiamo? E' umiliante!

Beh, allora non ti resta che farti corteggiare... sai com'è, oggi i ruoli in qualche caso si sono invertiti...
Ma se tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca non è colpa di nessuno... :D
 
Top
nanni
view post Posted on 22/9/2009, 11:34     +1   -1




No, non sono laureato in lettere antiche, mi limito a trafficare con il teatro, ma, nelle termoforiazuse, non sono le donne a parlar male degli uomini, ma gli uomini a parlar male delle donne.

Forse tu saresti d'accordo con il parente di Euripide (non viene identificato con un nome proprio), che maldestramente glie ne dice di tutti i colori. Ma mal glie ne incoglie.

Comunque ha ragione Lara, se non vuoi corteggiare devi trovare il modo di farti corteggiare. Altrimenti paghi (mica esistono solo i bordelli), quello che ottieni non è granché, ma se sai accontentarti ti può anche bastare.

Altrimenti la masturbazione è un ottimo sistema alternativo. Come dice Woody Allen, si fa sesso con qualcuno di cui si ha stima.

Nanni
 
Top
fabriziopiudu
view post Posted on 22/9/2009, 12:59     +1   -1




E Antigone appartiene alla Mitologia Greca!
Nella realtà, le donne erano un po' diverse!

Doveva essere bella Venezia, nel '700! C'erano Teatri, Scuole di Musica, Case di Tolleranza, Macheronai... Adesso... Il declino è iniziato alla fine del '700. Con Napoleone, si ha avuto il tracollo finale. Con la Merlìn, è sparito quel poco che è rimasto. Prima di Natale, vado a Venezia. Spero di vedere la casa di Apostolo Zeno; la casa di Antonio Caldara; la casa di Pietro Antonio Fiocco.
Sono sicuro di non vedere la tomba di Domenico Cimarosa, nella Chiesa di San Michele Arcangelo, sul Canal Grande, essendo stato codesto edificio religioso demolito nel XIX° secolo.
Che regresso!
 
Top
fabriziopiudu
view post Posted on 22/9/2009, 13:15     +1   -1




Io dovrei corteggiare, quando lo Stato fornisce alle Policewomen gli uomini da malmenare!?

E' proprio questione di principio! E cosa c'entra il jack-off con la perdita della verginità?

Ligabue, in "Certe notti", dice: "Chi si accontenta gode così-così."
Sono le policewomen che non guardano tanto per il sottile: basta che hai le palle, e sei adatto per sfogare gli istinti bestiali!
 
Top
Lara Croft
view post Posted on 22/9/2009, 14:32     +1   -1




CITAZIONE (fabriziopiudu @ 22/9/2009, 14:15)
Io dovrei corteggiare, quando lo Stato fornisce alle Policewomen gli uomini da malmenare!?

Non mi dire che tu sei stato uno dei 'forniti' dallo Stato alle policewomen...
Miiii... voglio fare pure io la policewoman!!! :lol:
 
Top
fabriziopiudu
view post Posted on 22/9/2009, 23:13     +1   -1




CITAZIONE (Lara Croft @ 22/9/2009, 15:32)
Miiii... voglio fare pure io la policewoman!!! :lol:

Non lo mettevo in dubbio!!!
 
Top
Lara Croft
view post Posted on 23/9/2009, 11:40     +1   -1




E lo credo bene... altrimenti che misogino saresti?
 
Top
nanni
view post Posted on 15/12/2009, 16:10     +1   -1




Una sega, immagino.

Ma la domanda interessante sarebbe: pensando a cosa?
 
Top
fabriziopiudu
view post Posted on 16/12/2009, 05:56     +1   -1




Io voglio dire: sai che disordini e guerriglia, nell'Isola di Santo Domingo?
Una prostituta proveniente dall'Isola di Santo Domingo può essere stata una guerrigliera ed avere sulla coscienza (se ce l'ha) una quantità di vittime maschili!!!
Quando una donna arriva con l'aereo, le chiedono una dettagliata autobiografia!?
Mi pare che la Polizia Internazionale stringa le maglie della rete solo con gli uomini!!!
In caso di donne, fa i buchi nella rete.

Edited by fabriziopiudu - 19/7/2011, 21:08
 
Top
nanni
view post Posted on 16/12/2009, 06:16     +1   -1




Difficile che una prostituta di Santo Domingo sia stata una guerrigliera, temo che di solito comincino molto giovani. E poi, di guerriglia, non è che ce sia molta, a Santo Domingo, anzi, credo che al momento non cee ne sia affatto.

Ho conosciuto, tanti anni fa a Santo Domingo, una prostituta. Di carattere non ti sarebbe piaciuta: era piuttosto aggressiva e litigava con tutti. Ma, ciò nonostante, era di una straripante simpatia.
 
Top
fabriziopiudu
view post Posted on 16/12/2009, 08:32     +1   -1




CITAZIONE (nanni @ 16/12/2009, 06:16)
Ho conosciuto, tanti anni fa a Santo Domingo, una prostituta. Di carattere non ti sarebbe piaciuta: era piuttosto aggressiva e litigava con tutti. Ma, ciò nonostante, era di una straripante simpatia.

Temperamento aggressivo e violento,eh!!
Bisognava curarla chimicamente!!!!
 
Top
nanni
view post Posted on 16/12/2009, 08:44     +1   -1




Si, per rovinarla.

Comunque Hispaniola (L'isola una metà della quale costituisce lo stato di Santo Domingo e l'altra Haiti) è la terra degli zombie.
Insomma, ce ne sono abbastanza senza bisogno di aggiungerne altri.
 
Top
fabriziopiudu
view post Posted on 16/12/2009, 10:42     +1   -1




Se "curi" chimicamente stupratori e pedofili, perchè alle donne fai NIENTE!?
Qui, ti voglio!!!
 
Top
nanni
view post Posted on 16/12/2009, 14:29     +1   -1




CITAZIONE (fabriziopiudu @ 16/12/2009, 10:42)
Se "curi" chimicamente stupratori e pedofili, perchè alle donne fai NIENTE!?
Qui, ti voglio!!!

Primo non curo, e non sono favorevole a curare forzatamente stupratori e pedofili. Gira da tempo l'idea di dare a costoro l'alternativa tra la cura e la prigione, ma sono tutt'altro che sicuro che l'idea mi piaccia.
Forse è meglio attenersi alla prigione, comunque per il momento sono solo chiacchiere.
Secondo le donne aggressive, di per se, non fanno alcun danno. Se commettono reati le si punisca utilizzando le leggi, altrimenti non vedo proprio di cosa le si possa rimproverare.
Con la stessa logica si dovrebbe riempire di bromuro l'acqua potabile. Visto che di uomini aggressivi ce ne sono, di fatto, molti di più.
 
Top
vit.
view post Posted on 20/12/2009, 21:15     +1   -1




CITAZIONE (fabriziopiudu @ 16/12/2009, 05:56)
CITAZIONE
Io dovrei corteggiare, quando lo Stato fornisce alle Policewomen gli uomini da malmenare!?

E' proprio questione di principio! E cosa c'entra il jack-off con la perdita della verginità?

Ligabue, in "Certe notti", dice: "Chi si accontenta gode così-così."
Sono le policewomen che non guardano tanto per il sottile: basta che hai le palle, e sei adatto per sfogare gli istinti bestiali!

Mi sono fatto una sega, guardando le foto a gambe nude della ragazza del Principe William.
Divertente!!!!

Io voglio dire: sai che disordini e guerriglia, nell'Isola di Santo Domingo?
Una prostituta proveniente dall'Isola di Santo Domingo può essere stata una guerrigliera ed avere sulla coscienza (se ce l'ha) una quantità di vittime maschili!!!
Quando una donna arriva con l'aereo, le chiedono una dettagliata autobiografia!?
Mi pare che la Polizia Internazionale stringa le maglie della rete solo con gli uomini!!!
In caso di donne, fa i buchi nella rete.

senti, è da un po' che Maurizio Milani image manca da Fazio, tu potresti prenderne il posto, sei superiore a Milani, davvero, presentati da Fazio, se vuoi ti raccomandiamo noi, io sono un tuo fan!
 
Top
31 replies since 14/12/2006, 12:52   1180 views
  Share