La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

L'amore al tempo delle mele

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2011, 17:51     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,910
Reputation:
+17

Status:


L'amore,"ceco", vive però di sguardi. Ma ke cazzo guardi, se nn ti piace?
E di lacrime perse nel mare, anziché nella pioggia, data la location.
C'è pure il facebucchiano "mi piace".

amoreatdm1



Perché sei diverso, almeno tu, nell'universo...

amoreatdm2



A volte l'amore è un mistero impossibile da decodificare...

amoreatdm3



Chi vive sperando, muore lacrimando...

amoreatdm4



Quasi come il thread di un forum...

amoreatdm5



Disperata, e perculata... :cry:

amoreatdm6



Quando finisce un amore.
Prendere nota dell'aforisma, sulla destra: "VAFFANCULO, 1 parola, 1000 soddisfazioni".

amoreatdm7

 
Web  Top
Rolleyes
view post Posted on 20/9/2011, 18:10     -1   +1   -1




Considerazioni sparse:

La mano di "da capo a piedi" e di "dopo ogni lacrima" è la stessa: scrive "PO" ma sembra abbia scritto "B". :rolleyes:

"Spero k tu mi ami veramente", originariamente seguito da un minaccioso "se no", e cautamente sostituito dalla coordinata "e non mi usi", è un piccolo capolavoro del bon ton. :rolleyes:

Apprezzabile la "perculata" di una/o che scarabocchia i muri coi versi della più pallosa canzone di Zarrillo. :rolleyes:

La mia preferita comunque, a parte il mistero che solo una nuova stele di Rosetta potrebbe aiutarci a decifrare (ma è da scompiscio l'esercitazione che ci sta sotto "angeli"! :lol:), è "L'amore nasce con un sor." :1285603254.gif:
 
Top
Vìt
view post Posted on 20/9/2011, 19:18     +1   -1




Una scritta letta su di un muro a Sassari mi fece ridere non poco, recitava, a grandi lettere: "Rompere i coglioni: ho scoperto cosa fare nella vita."!

Poi ne ricordo altre, a proposito non dell'amore, ma del disamore maschio e femmina, una diceva: "Col dito, col dito, l'orgasmo è garantito!", e sotto qualcuno aveva aggiunto: "Col cazzo! Col cazzo! E' tutto un altro andazzo!".

Invece io, innamorato e giovine, invece che dichiarare il mio amore su di un muro decisi di farlo sulla mia pelle con un attrezzo artigianale. Cominciai a scrivere la prima lettera della mia tizia, "E", e arrivato alla seconda stanghetta mi fermai, mi parve già tanto, ho ancora la mezza "E" sulla mano!
 
Top
Rolleyes
view post Posted on 20/9/2011, 22:44     +1   -1




CITAZIONE (Vìt @ 20/9/2011, 20:18) 
ho ancora la mezza "E" sulla mano!

Vedere, vedere! :1277482107.gif:
 
Top
view post Posted on 21/9/2011, 17:09     -1   +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,189
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (Vìt @ 20/9/2011, 20:18) 
Poi ne ricordo altre, a proposito non dell'amore, ma del disamore maschio e femmina, una diceva: "Col dito, col dito, l'orgasmo è garantito!", e sotto qualcuno aveva aggiunto: "Col cazzo! Col cazzo! E' tutto un altro andazzo!".

Ma va' ?
E se ti dicessi che questi erano gli slogan di 40 anni fa?
'71 e dintorni.

Aggiornati.
 
Top
Vìt
view post Posted on 21/9/2011, 17:39     -1   +1   -1




CITAZIONE (pv @ 21/9/2011, 18:09) 
CITAZIONE (Vìt @ 20/9/2011, 20:18) 
Poi ne ricordo altre, a proposito non dell'amore, ma del disamore maschio e femmina, una diceva: "Col dito, col dito, l'orgasmo è garantito!", e sotto qualcuno aveva aggiunto: "Col cazzo! Col cazzo! E' tutto un altro andazzo!".

Ma va' ?
E se ti dicessi che questi erano gli slogan di 40 anni fa?

lo so bene, bauscia! Quelle scritte erano sul muro del tribunale della mia città, di fronte c'era la sede dell'MSI, e su quella strada passavano i cortei, compresi quelli delle femministe, e così eccoti spiegate quelle scritte!
C'era poi anche qualcosa su Curcio, Kossiga...
 
Top
5 replies since 20/9/2011, 17:51   136 views
  Share