La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

Cambio vita: mi ha lasciato

« Older   Newer »
  Share  
robbi
view post Posted on 31/7/2011, 10:42     +1   +1   -1




Su Cielo c'è questa trasmissione: un poveraccio o una poveraccia che sono stati mollati vengono presi sotto l'ala protettiva di Natasha Stefanenko (il che non ti tira su di morale...chiunque accanto a lei sembra una cozza immane).
La Stefanenko in questione affida il/la malcapitato/a rispettivamente a :
- un "love trainer" (????????)
- un personal trainer
- una sessuologa
- un chirurgo estetico
- altro che non ricordo

Inizia quindi una sequela di "terapie" che dovrebbero restituire all'abbandonato la serenità e la voglia di ricominciare.
Un programma che definire deprimente è veramente poco...la riflessione che mi viene da fare è che ormai non esiste più intimità nemmeno per i momenti più privati della persona umana, che siano momenti di felciità o di dolore non importa...

 
Top
view post Posted on 31/7/2011, 16:03     +1   -1
Avatar

Un Ghigno per tutte le stagioni

Group:
20 ore
Posts:
9,613
Reputation:
0

Status:


Ho visto il trailer passando... ma non l'ho mai guardata.
In cambio c'è la trasmissione in cui un panzone dimagrisce con un personal trainer, quella dove un pasticcere italoamericano fa delle torte incredibili e che ha anche delle ramificazioni con gare tra pasticceri, tutta la sfilza delle cazzate del tizio che è un grande chef e manda tutti affanculo comportandosi come un sergente dei marines, quello che educa i cani, quello dei due (un frocio e una vecchia) che insegnano a una ragazza come vestirsi e trasformano una tizia carina qualsiasi in un puttanone da strada, quella delle ragazzine incinte a quindici anni, robe di matrimoni e di compravendita di case eccetera... tutta una sfilza di trasmissioni sulla gente "comune" di cui non frega una sega che intasano tutti i canali "in più" del digitale terrestre.
Cambiato TV, cambiato tutto... centinaia di canali, ma un cazzo che sia un cazzo da vedere.

Sto rivedendo (o forse vedendo per la prima volta, chi si ricorda?) su Rai4 la primissima serie di "Star Treck": nei primi episodi Spock era definito "vulcanico" invece che vulcaniano e la sua mania per la logica e l'assenza di sentimenti vengono fuori pian piano... evidentemente, il personaggio, dapprima secondario, è piaciuto e gli hanno dato sempre più spazio (nel vero senso della parola).

I telefilm di Rai4 e Italia2 ogni tanto sono visibili, ma anche quelli in questo periodo sono peggio del solito.

Ah... ce ne è una sola che mi fa ridere... quella degli appuntamenti disastrosi... "Disaster Date", si chiama... ma non so su che canale sia, la trovo facendo zapping a ore diverse, apparentemente per caso e senza logica.
 
Top
Dama dell'Arno
view post Posted on 31/7/2011, 16:15     +1   -1




Quella è su MTV, quando mi ci imbatto mi fermo sempre perché è divertente!

 
Top
view post Posted on 31/7/2011, 16:17     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,189
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (Bum Bum Ghigno @ 31/7/2011, 17:03) 
In cambio c'è la trasmissione in cui un panzone dimagrisce con un personal trainer,.
.

Questa l' ho vista una volta pur' io.
Apparte che c'era pure la panzona, potrebbe sempre servire... :rolleyes:
 
Top
LizaPop
view post Posted on 31/7/2011, 20:12     +1   -1




Io guardo quello dei cani.

Perchè, si sa, amo le bestie più degli uomini.
E poi tento di applicare i suggerimenti che lui dà anche a "Facciadimostro", anche se passa circa cinquecentovolte in trasmissione, di non fare da soli ma farsi seguire da un esperto.

E' che Facciadimostro è una pasta di cane, solo un po' testardo e festaiolo.

Quando entro in casa di mia madre, mi strina le gambe, per farmi le feste e rischio tremila volte di avere pure i vestiti rotti, che quelli estivi son troppo leggeri, per le sue unghiacce.

Noto, di certo una cosa: da quando applico l'idea di essere io il capobranco, le cose sono di molto migliorate.

-_-
 
Top
robbi
view post Posted on 31/7/2011, 20:23     +1   -1




Io guardo spesso "Cuochi e fiamme" su La7.
Ho inziato a guardarlo perchè ha partecipato un mio collega, che ha anche vinto, tra l'altro.
E' un programmino niente di che, ma si imparano ricettine sfiziose.
Ogni giorno alle 19.

....quasi quasi faccio una guida tv, ma mi sembra che già ci sia, o sbaglio?
 
Top
5 replies since 31/7/2011, 10:42   670 views
  Share