La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

Autorizzata a masturbarsi sul luogo di lavoro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2011, 10:55     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,944
Reputation:
+9

Status:


C'è chi, durante le pause di lavoro, ne approfitta per bersi un caffè, sgranchire le gambe, fumare una sigaretta. La brasiliana Ana Catarina, invece, fa pause di lavoro un po' particolari...

Autorizzata a masturbarsi sul luogo di lavoro

:woot:
 
Top
Vìt
view post Posted on 21/5/2011, 12:23     -1   +1   -1




certo che tutta 'sta pubblicità come minimo le costerà una fila di segaioli che la perseguiterà a vita.
 
Top
view post Posted on 21/5/2011, 18:12     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,944
Reputation:
+9

Status:


Quello che mi fa specie, in questo genere di notizie, è la facilità con cui certi affari delicati e privati vengono messi in piazza e sbandierati ai quattro venti, con tanto di nome, cognome e foto dell'interessata. Alla faccia della privacy.

Poi, invece, succede che telefoni alla Telecom per chiedere informazioni sulla tua bolletta e ti senti rispondere che non possono dirti nulla perché è intestata a tuo marito.

Da un eccesso all'altro... :blink:
 
Top
Rolleyes
view post Posted on 21/5/2011, 23:50     +1   -1




Al giornale sudamericano la donna ha raccontato che è arrivata a masturbarsi anche 47 volte al giorno: «A un certo punto ho cominciato a sospettare che qualcosa non andava e che tutto ciò non fosse normale - ha dichiarato la trentaseienne

Perspicace! :woot:

Per quanto riguarda la privacy, è un concetto completamente astratto: se pensiamo ai testi delle telefonate e degli sms che vengono tranquillamente pubblicati ovunque solo perchè intercettati e in totale assenza di uno straccio di processo, in effetti c'è di che restarne impressionati.
 
Top
view post Posted on 25/6/2012, 18:06     -1   +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,188
Reputation:
+32

Status:


Evabbuono, ma in sudamerica, come si evince pure dalla mia recensione del libro di Vargas Llosa "Zia Julia e lo scribacchino", naturalmente al village, sono anni luce avanti a noialtri... -_-
 
Top
4 replies since 21/5/2011, 10:55   217 views
  Share