La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

Domanda peregrina ma non troppo.

« Older   Newer »
  Share  
L E O N
view post Posted on 3/11/2006, 22:22     +1   -1




Perchè le donne sono attratte dagli str.... ? Ha un fondo di verità questa considerazione?

 
Top
Monnalisa
view post Posted on 3/11/2006, 23:19     +1   -1




Provo a risponderti al volo...

Non è che le donne siano attratte dagli str***... forse, sono gli uomini a rivelarsi tali un po' per volta. All'inizio offrono il loro lato migliore: sono accattivanti, gentili, ti conquistano e ti avviluppano.. Poi, quando la loro ragnatela è stata tessuta a dovere, ecco che lasciano emergere la loro vera natura.


 
Top
L E O N
view post Posted on 3/11/2006, 23:24     +1   -1




CITAZIONE (Monnalisa @ 3/11/2006, 23:19)
Provo a risponderti al volo...

Non è che le donne siano attratte dagli str***... forse, sono gli uomini a rivelarsi tali un po' per volta. All'inizio offrono il loro lato migliore: sono accattivanti, gentili, ti conquistano e ti avviluppano.. Poi, quando la loro ragnatela è stata tessuta a dovere, ecco che lasciano emergere la loro vera natura.

Mai fidarsi della prima impressione allora!
 
Top
Monnalisa
view post Posted on 3/11/2006, 23:59     +1   -1




Forse no... oppure, meglio non sbilanciarsi e verificare nel tempo.

Comunque, non credo esistano donne o uomini davvero str***: più probabilmente, è l'occasione che fa l'uomo... ladro!
 
Top
view post Posted on 4/11/2006, 06:29     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,910
Reputation:
+17

Status:


ZAZEN - Le storie Zen della Zattera

Chiese l'allievo Le-On al Maestro Kha-Gon:
"Perchè le donne sono attratte dagli str.... ? Ha un fondo di verità questa considerazione?"
Kha-Gon prese il bastone e lo spaccò in testa a Le-On.
Poi disse:
"Le donne sono attratte dagli uomini stronzi perchè hanno a disposizione solo quelli.
Gli uomini non stronzi sono già impegnati con le donne stronze".
Le-On ebbe l'illuminazione e rispose:
"Grazie Kha-Gon, sei davvero un grandissimo bonzo e Figlio di Budda"
 
Web  Top
Monnalisa
view post Posted on 4/11/2006, 12:43     +1   -1




I GRANDI INTERROGATIVI DE LA ZATTERA

Data questa situazione...

Una donna entra in una farmacia:
- Per favore, vorrei dell'arsenico.
Trattandosi di un veleno letale, il farmacista chiede informazioni prima di accontentarla.
- E a che le serve, signora?
- Per ammazzare mio marito.
- Ah! capisco... però in questo caso purtroppo non posso darglielo...
La donna senza dire una parola estrae dalla borsetta una foto di suo marito a letto con la moglie del farmacista.
- Le chiedo scusa! Bastava dirlo che aveva la ricetta.

... chi è lo str***: la moglie, il marito, il farmacista o la farmacista?
 
Top
nanni
view post Posted on 4/11/2006, 14:51     +1   -1




Un po' tutti...

N.
 
Top
L E O N
view post Posted on 5/11/2006, 15:44     +1   -1




CITAZIONE (ChronoTrigger @ 4/11/2006, 06:29)
ZAZEN - Le storie Zen della Zattera

Chiese l'allievo Le-On al Maestro Kha-Gon:
"Perchè le donne sono attratte dagli str.... ? Ha un fondo di verità questa considerazione?"
Kha-Gon prese il bastone e lo spaccò in testa a Le-On.
Poi disse:
"Le donne sono attratte dagli uomini stronzi perchè hanno a disposizione solo quelli.
Gli uomini non stronzi sono già impegnati con le donne stronze".
Le-On ebbe l'illuminazione e rispose:
"Grazie Kha-Gon, sei davvero un grandissimo bonzo e Figlio di Budda"

Devo ridere?

CITAZIONE (Monnalisa @ 4/11/2006, 12:43)
I GRANDI INTERROGATIVI DE LA ZATTERA

Data questa situazione...

Una donna entra in una farmacia:
- Per favore, vorrei dell'arsenico.
Trattandosi di un veleno letale, il farmacista chiede informazioni prima di accontentarla.
- E a che le serve, signora?
- Per ammazzare mio marito.
- Ah! capisco... però in questo caso purtroppo non posso darglielo...
La donna senza dire una parola estrae dalla borsetta una foto di suo marito a letto con la moglie del farmacista.
- Le chiedo scusa! Bastava dirlo che aveva la ricetta.

... chi è lo str***: la moglie, il marito, il farmacista o la farmacista?

^_^ ^_^ ^_^
 
Top
Trilli
view post Posted on 6/11/2006, 12:48     +1   -1




CITAZIONE (ChronoTrigger @ 4/11/2006, 06:29)
ZAZEN - Le storie Zen della Zattera
..........

"Le donne sono attratte dagli uomini stronzi perchè hanno a disposizione solo quelli.
Gli uomini non stronzi sono già impegnati con le donne stronze".

image image
 
Top
nonci
view post Posted on 6/11/2006, 20:10     +1   -1




si sentí grande rumuore di tuono .... Figlio di Manuel disse:

"in verità verità vi dico ...... donne scapole dalle poppe piene ........ di buone intenzioni :woot: ...... non accontentatevi degli scarti delle altre ...... ma seducete quelli già accasati!"


sempre 'a esposizione!

:rolleyes:
 
Top
Monnalisa
view post Posted on 6/11/2006, 20:13     +1   -1




Okkei... ma nonci azzecca molto con le donne che hanno un debole per gli stronzibus... o no?! :huh:
 
Top
nonci
view post Posted on 6/11/2006, 21:18     +1   -1




che fai mi castighi l'OT? c'è anche in te un piccolo pv che cresce e pasce? :shifty:

ti illumino con poche frasi:
a) tutti vorrebbero una storia d'amore rovente con persone molto migliori di se stessi
b) ma si devono accontentare di cio' che gli passa il convento e percio' si beccano lo stronzo/a di turno
c) pochi "cercano" lucidamente la stronzaggine, molti/e sono solamente accecati dall'anoressia affettiva
d) masche e femmine normalmente e modernamente sviluppati sono in media egualmente attratti dagli stronzi/e

te capí!?

pssssssssss io sono come tu mi vuoi ..... ci ho il regolatore di stronzaggine :lol: ...anche col remote control! :wub:
 
Top
Monnalisa
view post Posted on 6/11/2006, 21:56     +1   -1




CITAZIONE (nonci @ 6/11/2006, 21:18)
che fai mi castighi l'OT? c'è anche in te un piccolo pv che cresce e pasce? :shifty:

Risposta alquanto acidina per un nonci tombeur...

Comunque, tranquillizzati: nessun pv cresce in me, né grande né piccolo... solo, prima dell'illuminazione mi era sfuggito il senso del tuo "pensiero trasversale", ecco tutto. Quanto ai tuoi quattro punti, non mi sento di aderire alla tua casistica che include tutti, perché:

1. Vada per la storia rovente, ma solo con chi mi piace, senza paletti di sorta.
2. In amore non mi sono mai accontentata... anzi, sono sempre stata alquanto esigente. Altrimenti, ciccia.
3. L'anoressia affettiva è un ritorno speculare rispetto a quello che si dà: difficile che, dando molto, si riceva anoressia affettiva. Se però ciò accade, conviene mollare il colpo subito... significa che non c'è speranza.
4. Ancora una volta dico no, non lo credo. Chi è attratto dagli stronzi/e significa che sta male, che ha qualche problema oppure che è accecato da qualcosa che impedisce una visuale chiara. Penso che nessuno possa scegliere deliberatamente di farsi del male... a meno che non abbia qualche squilibrio.



Piesse: Io invece non ho il regolatore di stronzaggine: sono stronza nature.

Bye... :wub:
 
Top
view post Posted on 6/11/2006, 22:10     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,189
Reputation:
+32

Status:


Il\la partner di chi ci piace non puo' che essere un imbecille.
 
Top
nonci
view post Posted on 6/11/2006, 22:38     +1   -1




cara la mia mona lisa ...non leggere acidità dove nonce n'è (a dire il vero non pensavo ad una moltiplicazione del pv tramite fusione dei gameti ... la vedevo piu una cosa tipo alien... :lol:

poi nonci capiamo

i 4 punti non sono una descrizione del reale di "tutti" ma delle pulsioni di tutti ..provo a riscrivere i 4 punti con altre parole
1) è piu facile innammorasi uno strafico/strafica, intelligentissimo/a, dolcissimo/a, fedele/a/e/i/o/u, che di uno "normale" che ha dei difetti e pregi paragonabili a i nostri
2) ma se anche abbiamo la fortuna di incontrarlo/la al 90 percento dei casi ci rimbalza .. ..percio' finiamo a ritrovarci con storie di amore (piu o meno) ricambiato con persone meno perfette ... e percio' ALCUNI finiscono per beccarsi lo stranzo/a di turno
3) Dicendo che pochi cercano per scelta la stronzaggine intendevo appunto dire che è uno stato patologico. Invece la maggioranza incappa nello stronzo/a perchè è in un momento in cui è particolarmente desiderosa di autoingannarsi ... pronta a far di tutto per non guardare in faccia la realtà ....pur di provare il brivido
4)non so quale sia la percetuale di propensione alla stronzaggine nei maschi e nelle femmine, ma QUALUNQUE SIA QUESTA TENDENZA mi sembra egualmente sviluppata in entrambi i sessi


dalle tue risposte mi sembra di capire che vorresti dei commenti piu' personali ...ebbene non ho problemi ad aprirti il cuore .. .. io le stronze le rifuggo ..le ho sempre rifiutate ... persino quando i miei ormoni mi alteravano la vista ... ho beccato donne stupide ... pazze ...ma mai stronze...

oddio ...pero'...a pensarci ..... never say never :wub:


pv quanto sei saggio :wub: ...ma in questo caso non è imbecillità oggettiva m attriibuita dall'osservatore frustrato. Che puo non essere in grado di cogliere le altre virtu' dell'imbecille.

 
Top
19 replies since 3/11/2006, 22:22   695 views
  Share