La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

Gli unici due forumisti che amo..., Gia' che ci siete....

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 9/10/2006, 15:32     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,188
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE
Ora sono serio....
Solo pochi esseri eccezionali cercano di passare per idioti e non ci riescono: una e' surfinia e l'altro e' nonci.
Siete due persone fenomenali.

Ci sono molti a altri che stimo e ammiro.
chrono, nanni, bagiggio, marcolfa, schmit e tanti altri...

Ma non sono come voi. Loro si capisce subito che sono amorevoli.

Voi cercate di pasare per quello che non siete.
Siete il massimo di quelo che si possa trovare nei fora.
:wub:
 
Top
next
view post Posted on 12/10/2006, 08:49     +1   -1




sembra che non corrispondano... :unsure:
 
Top
view post Posted on 12/10/2006, 12:40     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,188
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (next @ 12/10/2006, 09:49)
sembra che non corrispondano... :unsure:

E te che credi di sapere?

Con surfinia non e' difficile essere corrisposti.
Basta dirle che i suoi raccontini erotici sono "inturgidenti" e lei si squaglia come caciotta alla brace!!

Con nonci sei semplicemente distratto. C'e' una sfilza di cuoricini :wub: :wub: che comincia a diventare imbarazzante per entrambi... :o:
 
Top
_basura_
view post Posted on 12/10/2006, 14:58     +1   -1




che macchietta che sei diventato...
 
Top
schmit
view post Posted on 12/10/2006, 15:22     +1   -1




e dai bas...e che ti fece poi pv?sii piu' Uomo...

lascia scivolare...l'acredine fa male a te e con chi ce l'hai...
 
Top
Monnalisa
view post Posted on 17/10/2006, 22:40     +1   -1




Gli unici due forumisti che amo... è uno solo. Però ce ne sono alcuni che mi piacciono molto, altri solo abbastanza, qualcuno un po' e pochissimi per niente.

Dei forumisti che amo o che apprezzo molto mi piace in particolare la ricchezza che trasmettono... le loro parole brillano e hanno l'effetto della luce nel buio.
Alla categoria di quelli che mi piacciono abbastanza o solo un po' appartengono i forumisti che sono spiritosi o brillanti o sarcasticamente polemici oppure audaci (anche sintatticamente, a volte). Fondamentalmente onesti e veri, autentici. A volte, però, tendono a prendersi troppo sul serio, oppure troppo per scherzo e rivelano punte di eccesso un po' faticose.

Ci sono infine quelli che non mi piacciono per niente: pochi, ma buoni. Col tempo, ho imparato a conviverci, a non rintuzzarli ma piuttosto ad ignorarli: è una strategia che funziona abbastanza bene perché non hanno più il potere di irritarmi, come accadeva un tempo. Per me sono aria, come un fastidioso soffio di vento. Generalmente li compatisco e, quando mi capita di leggerli, provo spesso pena per loro, soprattutto perché sono inconsapevoli della pochezza che trasmettono...

Vuoi almeno provarci anche tu, prima di gettare la spugna?
 
Top
5 replies since 9/10/2006, 15:32   320 views
  Share