La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

SESSO

« Older   Newer »
  Share  
SISEDANO
view post Posted on 4/11/2009, 23:31     +1   -1




Andiamo subito al sodo.

Quando lo fate? Quanto lo fate? Dove lo fate? Ma lo fate? :lol: ??

E soprattutto perché lo fate?

Non prendetemi sotto gamba... :woot: che trattasi di argomento assai serio e fin troppo trascurato.

Stiamo a vedere chi ha le... pale per rispondere in merito -_- -_- -_-

Un tentativo, il mio eh... che se ne parla ovunque, in maniera velata, tangenzialmente, freudamente, di traverso, da sotto, da sopra e da dietro ma MAI in maniera diretta.

Vediamo.

 
Top
view post Posted on 4/11/2009, 23:38     +1   -1
Avatar

liberamente libero

Group:
Member
Posts:
1,703
Reputation:
0

Status:


C'è argomento più abusato?
Entrambi i sessi diranno le solite bugie.
Mah!
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 07:17     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,189
Reputation:
+32

Status:


Ogni volta che mi lavo.
Cioe', una volta sì e una no.

Nel mio autoritratto dovrebbe esserci qualcosa... ^_^
 
Top
SISEDANO
view post Posted on 5/11/2009, 10:02     +1   -1




CITAZIONE (pv @ 5/11/2009, 07:17)
Ogni volta che mi lavo.
Cioe', una volta sì e una no.

Nel mio autoritratto dovrebbe esserci qualcosa... ^_^

« — È sporco il sesso?
— Certo, ma solo se è fatto bene. » :B):


 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 10:41     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,910
Reputation:
+17

Status:


Sex and the Village

Una volta, tanto tempo fa (quasi 5 anni-internet) ho aperto un thread su cosa potesse essere l'amore sui forum (http://zattera.forumcommunity.net/?t=521772); e successivamente ho scritto anche anche qualcosa sul sesso dei nick e degli avatar, in un thread di racconti erotici, sempre sulla Zattera.
Quindi non posso esimermi dal dire la mia anche sul sesso, anzi il SESSO, come scrive - forse per osmosi di maiuscole - SISEDANO.
Premetto che fare sesso sul forum è cosa assai complicata e difficile: questa forma di comunicazione appartiene ormai all'archeologia tecnologica di internet e non prevede l'interfacciamento con i più comuni dispositivi erotici informatici (webcam ad alta risoluzione, vibratori wireless con indirizzo ip, guanti con sensori spaziali, ip-dildo, Online Vellicator(TM) , e-anal engines, ecc. ecc.).
Ma non consente nemmeno l'integrazione Voice over IP che consentirebbe l'uso della parola in tempo reale fra i partner, cosa disponibile su qualsiasi software di chat o tramite banali telefonini cellulari; preclusa quindi la possibilità di sussurrare dolcissime - o sporchissime - parole per preparare e aiutare l'orgasmo del partner.
Il sesso sui forum deve essere consumato esclusivamente tramite la parola scritta e scambiata fra i partner tramite i post di un thread; ma a questa difficoltà si deve aggiungere anche il fatto che - essendo i post pubblici e visibili a tutti - va salvaguardato il naturale pudore dei lettori, spesso anche minorenni.
Gli amanti che voglio fare sesso sul forum devono quindi ricorre a mille trucchi per mascherare i loro orgasmi dissimulandoli sotto le vesti di una normale, banale conversazione forumistica.
Più spesso viene adottato un codice segreto, noto solo ai due amanti, che consente loro di titillarsi psicologicamente fino a godere, all'insaputa degli ignari lettori.
Per esempio, essi potrebbero convenire che "checca isterica" sta per "trottolino amoroso" e che "ladro bastardo" va interpretato come "pucci pucci" e in questo modo i due raffinati amanti scopano indisturbati sui thread pubblici del forum.
Per questo non credo a pv quando dice "una volta sì e una volta no": lui e Odalisca godono sempre come due mandrilli, mentre l'ingenuo popolo bue pensa che stiano litigando.
 
Web  Top
SISEDANO
view post Posted on 5/11/2009, 11:10     +1   -1




CITAZIONE (ChronoTrigger @ 5/11/2009, 10:41)
Sex and the Village

Più spesso viene adottato un codice segreto, noto solo ai due amanti, che consente loro di titillarsi psicologicamente fino a godere, all'insaputa degli ignari lettori.
Per esempio, essi potrebbero convenire che "checca isterica" sta per "trottolino amoroso" e che "ladro bastardo" va interpretato come "pucci pucci" e in questo modo i due raffinati amanti scopano indisturbati sui thread pubblici del forum.
Per questo non credo a pv quando dice "una volta sì e una volta no": lui e Odalisca godono sempre come due mandrilli, mentre l'ingenuo popolo bue pensa che stiano litigando.

lo sospettavo... :B): :lol:

Chi vuol essere la mia checca isterica...? :cry:
 
Top
LizaPop
view post Posted on 5/11/2009, 11:46     +1   -1




CITAZIONE (SISEDANO @ 5/11/2009, 11:10)
CITAZIONE (ChronoTrigger @ 5/11/2009, 10:41)
Sex and the Village

Più spesso viene adottato un codice segreto, noto solo ai due amanti, che consente loro di titillarsi psicologicamente fino a godere, all'insaputa degli ignari lettori.
Per esempio, essi potrebbero convenire che "checca isterica" sta per "trottolino amoroso" e che "ladro bastardo" va interpretato come "pucci pucci" e in questo modo i due raffinati amanti scopano indisturbati sui thread pubblici del forum.
Per questo non credo a pv quando dice "una volta sì e una volta no": lui e Odalisca godono sempre come due mandrilli, mentre l'ingenuo popolo bue pensa che stiano litigando.

lo sospettavo... :B): :lol:

Chi vuol essere la mia checca isterica...? :cry:

E come si fa con te?
Sguisci sempre peggio di un'anguilla, defili ad ogni presunta litigata, ti mantieni cherubina a guardarci dall'alto della tua nuvoletta....

Mi domando io, prendi esempio (da me ovviamente) una volta per tutte!!!

Tutto il giorno a godere, io -_-
 
Top
Dama dell'Arno
view post Posted on 5/11/2009, 13:10     +1   -1




Sai che pal(l)e!!
C'era quella tipa che, per non so quale malformazione o malattia, era in orgasmo continuo... non ci farei a cambio, ehhe. image
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 13:59     +1   -1
Avatar

liberamente libero

Group:
Member
Posts:
1,703
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (SISEDANO @ 5/11/2009, 11:10)
Chi vuol essere la mia checca isterica...? :cry:

E chi mai si sognerebbe di sporcare la tua santa icona?

:D


CITAZIONE (LizaPop @ 5/11/2009, 11:46)
E come si fa con te?
Sguisci sempre peggio di un'anguilla, defili ad ogni presunta litigata, ti mantieni cherubina a guardarci dall'alto della tua nuvoletta....

Mi domando io, prendi esempio (da me ovviamente) una volta per tutte!!!

Tutto il giorno a godere, io -_-

:lol:
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 14:06     +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Member
Posts:
10,613
Reputation:
0
Location:
polentown

Status:


CITAZIONE (ChronoTrigger @ 5/11/2009, 10:41)
Sex and the Village

Una volta, tanto tempo fa (quasi 5 anni-internet) ho aperto un thread su cosa potesse essere l'amore sui forum (http://zattera.forumcommunity.net/?t=521772); e successivamente ho scritto anche anche qualcosa sul sesso dei nick e degli avatar, in un thread di racconti erotici, sempre sulla Zattera.
Quindi non posso esimermi dal dire la mia anche sul sesso, anzi il SESSO, come scrive - forse per osmosi di maiuscole - SISEDANO.
Premetto che fare sesso sul forum è cosa assai complicata e difficile: questa forma di comunicazione appartiene ormai all'archeologia tecnologica di internet e non prevede l'interfacciamento con i più comuni dispositivi erotici informatici (webcam ad alta risoluzione, vibratori wireless con indirizzo ip, guanti con sensori spaziali, ip-dildo, Online Vellicator(TM) , e-anal engines, ecc. ecc.).
Ma non consente nemmeno l'integrazione Voice over IP che consentirebbe l'uso della parola in tempo reale fra i partner, cosa disponibile su qualsiasi software di chat o tramite banali telefonini cellulari; preclusa quindi la possibilità di sussurrare dolcissime - o sporchissime - parole per preparare e aiutare l'orgasmo del partner.
Il sesso sui forum deve essere consumato esclusivamente tramite la parola scritta e scambiata fra i partner tramite i post di un thread; ma a questa difficoltà si deve aggiungere anche il fatto che - essendo i post pubblici e visibili a tutti - va salvaguardato il naturale pudore dei lettori, spesso anche minorenni.
Gli amanti che voglio fare sesso sul forum devono quindi ricorre a mille trucchi per mascherare i loro orgasmi dissimulandoli sotto le vesti di una normale, banale conversazione forumistica.
Più spesso viene adottato un codice segreto, noto solo ai due amanti, che consente loro di titillarsi psicologicamente fino a godere, all'insaputa degli ignari lettori.
Per esempio, essi potrebbero convenire che "checca isterica" sta per "trottolino amoroso" e che "ladro bastardo" va interpretato come "pucci pucci" e in questo modo i due raffinati amanti scopano indisturbati sui thread pubblici del forum.
Per questo non credo a pv quando dice "una volta sì e una volta no": lui e Odalisca godono sempre come due mandrilli, mentre l'ingenuo popolo bue pensa che stiano litigando.

...Ip-dildo?? :blink:

cmq ti vedo bene sul pezzo... :D ma hai scordato che anche sulla Zattera c'è (c'era) un'ottima chat-room di cui si è ampiamente abusato :B):

anyway...io non rispondo al quesito di Sise....non per pudore....ma perchè non ho capito la domanda :P
 
Top
SISEDANO
view post Posted on 5/11/2009, 14:25     +1   -1




CITAZIONE (pubblicitàprogresso @ 5/11/2009, 13:59)
CITAZIONE (SISEDANO @ 5/11/2009, 11:10)
Chi vuol essere la mia checca isterica...? :cry:

E chi mai si sognerebbe di sporcare la tua santa icona?

:D

PP falla finita -_-

che sennò lo dico alla maestra.

Così non son più figlia di maria ed è tutta colpa tua... e poi devi vedertela con la tua cosciedienza -_- -_- :wacko:


CITAZIONE (papubi @ 5/11/2009, 14:06)
CITAZIONE (ChronoTrigger @ 5/11/2009, 10:41)
Sex and the Village

Una volta, tanto tempo fa (quasi 5 anni-internet) ho aperto un thread su cosa potesse essere l'amore sui forum (http://zattera.forumcommunity.net/?t=521772); e successivamente ho scritto anche anche qualcosa sul sesso dei nick e degli avatar, in un thread di racconti erotici, sempre sulla Zattera.
Quindi non posso esimermi dal dire la mia anche sul sesso, anzi il SESSO, come scrive - forse per osmosi di maiuscole - SISEDANO.
Premetto che fare sesso sul forum è cosa assai complicata e difficile: questa forma di comunicazione appartiene ormai all'archeologia tecnologica di internet e non prevede l'interfacciamento con i più comuni dispositivi erotici informatici (webcam ad alta risoluzione, vibratori wireless con indirizzo ip, guanti con sensori spaziali, ip-dildo, Online Vellicator(TM) , e-anal engines, ecc. ecc.).
Ma non consente nemmeno l'integrazione Voice over IP che consentirebbe l'uso della parola in tempo reale fra i partner, cosa disponibile su qualsiasi software di chat o tramite banali telefonini cellulari; preclusa quindi la possibilità di sussurrare dolcissime - o sporchissime - parole per preparare e aiutare l'orgasmo del partner.
Il sesso sui forum deve essere consumato esclusivamente tramite la parola scritta e scambiata fra i partner tramite i post di un thread; ma a questa difficoltà si deve aggiungere anche il fatto che - essendo i post pubblici e visibili a tutti - va salvaguardato il naturale pudore dei lettori, spesso anche minorenni.
Gli amanti che voglio fare sesso sul forum devono quindi ricorre a mille trucchi per mascherare i loro orgasmi dissimulandoli sotto le vesti di una normale, banale conversazione forumistica.
Più spesso viene adottato un codice segreto, noto solo ai due amanti, che consente loro di titillarsi psicologicamente fino a godere, all'insaputa degli ignari lettori.
Per esempio, essi potrebbero convenire che "checca isterica" sta per "trottolino amoroso" e che "ladro bastardo" va interpretato come "pucci pucci" e in questo modo i due raffinati amanti scopano indisturbati sui thread pubblici del forum.
Per questo non credo a pv quando dice "una volta sì e una volta no": lui e Odalisca godono sempre come due mandrilli, mentre l'ingenuo popolo bue pensa che stiano litigando.

...Ip-dildo?? :blink:

cmq ti vedo bene sul pezzo... :D ma hai scordato che anche sulla Zattera c'è (c'era) un'ottima chat-room di cui si è ampiamente abusato :B):

anyway...io non rispondo al quesito di Sise....non per pudore....ma perchè non ho capito la domanda :P

... ti faccio lo slepping? :lol:
 
Top
SISEDANO
view post Posted on 5/11/2009, 14:40     +1   -1




CITAZIONE (LizaPop @ 5/11/2009, 11:46)
CITAZIONE (SISEDANO @ 5/11/2009, 11:10)
lo sospettavo... :B): :lol:

Chi vuol essere la mia checca isterica...? :cry:

E come si fa con te?
Sguisci sempre peggio di un'anguilla, defili ad ogni presunta litigata, ti mantieni cherubina a guardarci dall'alto della tua nuvoletta....

Mi domando io, prendi esempio (da me ovviamente) una volta per tutte!!!

Tutto il giorno a godere, io -_-

Beh... a pensarci bene è che mi sa che è tutto il contrario... io c'ho un caratteraccio di quelli... che se poi mi arrabbio mi arrabbio di bruttissimo e non riuscirei mai a tornare sui miei passi. Cioè, se penso che una persona mi fa un torto serio (a torto o a ragione) mi incazzo, chiudo e stop. Certo ce ne vuole... però è sempre andata così. Che ci posso fare... son rigida come un baccalà.
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 14:46     +1   -1
Avatar

liberamente libero

Group:
Member
Posts:
1,703
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (SISEDANO @ 5/11/2009, 14:25)
PP falla finita -_-

che sennò lo dico alla maestra.

Così non son più figlia di maria ed è tutta colpa tua... e poi devi vedertela con la tua cosciedienza -_- -_- :wacko:

Che fai?
Ce stai a provà?
E poi i giochini dell'alunno e della maestra
come quello del medico e della paziente
li trovo desueti e poco eccitanti.

-_-
 
Top
SISEDANO
view post Posted on 5/11/2009, 21:41     +1   -1




CITAZIONE (pubblicitàprogresso @ 5/11/2009, 14:46)
CITAZIONE (SISEDANO @ 5/11/2009, 14:25)
PP falla finita -_-

che sennò lo dico alla maestra.

Così non son più figlia di maria ed è tutta colpa tua... e poi devi vedertela con la tua cosciedienza -_- -_- :wacko:

Che fai?
Ce stai a provà?
E poi i giochini dell'alunno e della maestra
come quello del medico e della paziente
li trovo desueti e poco eccitanti.

-_-

Invece a me la storia del medico non dispiace. E' che in genere o sono perversissimi o sono degli gnoccoloni! :P
... c'è mica qualche medico vero...
Beh, cmq in entrambi i casi non fanno per me -_- .
Adesso cerco di rispondere alle mie domande... cerco... mi sembra giusto... :unsure: dunque (e dalli colla siora maestra!)
 
Top
SISEDANO
view post Posted on 5/11/2009, 22:14     +1   -1




Quando lo fate? MAI. Ma è questo il bello: dopo luuuunga esperienza, son convinta che sia molto meglio immaginarselo.

Quanto lo fate? MAI. Nei periodi di attività però, avevo calcolato di essere arrivata al migliaio dopo un anno... quindi?

Dove lo fate? Sempre nei periodi di attività ovunque tranne che nel letto, che mi intristisce. A letto si dorme, si legge, ci si stira, ci si crogiola, ci si fanno le coccole (c'è chi ci fa merenda :D ) ma il sesso si merita di meglio: chessò, un pratino, un anfratto innevato, una spiaggia ma anche un divano, un tappeto, un lavello! (non fate bleah, pensate al postino che suona e risuona). O anche la macchina che ha tanti appigli a cui aggrapparsi. Tutto tranne il letto... a parte la mattina... nel dormiveglia...

Ma lo fate? NO

E soprattutto perché lo fate?
Perché il sesso è la cosa più bella del mondo ma affinché sia bella davvero, a parte il talento, ha bisogno di ispirazione. E non è facile...
L'immaginazione, appunto: a me per esempio piace l'idea di due corpi nudi, completamente nudi che di avvinghiano, che si sentono un tutt'uno, senza tanti gingilli o pizzi e trine... beh, sono il massimo. E' indispensabile l'amore? Per me sì, almeno fino ad ora. :D :wub:
 
Top
16 replies since 4/11/2009, 23:31   343 views
  Share