La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

essere persone positive ..

« Older   Newer »
  Share  
cymoril
view post Posted on 28/10/2009, 12:45     +1   -1




.. porta qualche disagio. anzi direi molti. da piccina mi insegnarono ch eil mondo è fatto di stelle e pianeti. le stelle brillano di luce propria , i pianeti splendono perchè riflettono la luce della stelle.

ho imparato che ci sn anime che splendono come stelle , e ci sn esseri iventi che nn splendono ma sanno solo riflettere la luce di altri. ed è cn essa che si fanno belle, che si danno calore, che prendono energia vitale .. come sanguisughe. da lontano una stella appare come un pianeta, non c'è differenza. e difatti queste persone sanguisughe nn sn facilmente scovabili, bisogna sentirle da vicino per percepirne la loro mancata vibrazione. e spesso è tardi per preservarsi del tutto dal loro ciucciamento, però nn è mai troppo tardi per dar loor una pedata e allontanarsi. perchè l energia è vita, è preziosa, è un miracolo , e nn va speperata cosi. è nostro dovere concederla a persone che hanno la concezione della meraviglia che avranno nelle mani.

la luce accede altre luci, e focolai assopiti nei cuori delle persone possono essere riaccesi , ma alla base deve esserci una reazione unicamente da parte loro , che si avvicinano a te , stella, e ti chiedono come prendersi cura delle luca, come ritrovarla in sestessi, cn ascolto e umiltà.

ma ci sono pianeti freddi e rocciosi , brulli da milioni di anni, dall atmosfera irrespirabile senza ossigeno a cui nn interessa guardarsi dentro. preferiscono parassitare dell energia di altri per sempre .. a allora come volete pianetini miei, ma la mie energia cl cazzo che ve la do ! cn voi va persa, va a consumarsi e spegnersi.. e io mi stanco, ci perdo.

ma proprio.. tiè !


 
Top
Spica
view post Posted on 28/10/2009, 13:12     +1   -1




^_^ ..è l'eterna querelle fra luna e sole.. eppure se il sole smettesse di farsi riflettere dalla luna..
 
Top
1 replies since 28/10/2009, 12:45   87 views
  Share