La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

affetti.

« Older   Newer »
  Share  
cymoril
view post Posted on 23/10/2009, 23:42     +1   -1




si stava bene cn roll . si stava bene cn roll sise , e spicuzz . e me :)

mi paceva stare cn loro e cn i 4 ometti , i nostri 4 cavalieri.

si stava proprio bene.

:(
e questo è una forma d affetto cybernetico. che esiste, che si crea realmente per quanto si continui a blaterare il contrario.. :(

io tra poco dovrò restituire il pc. sise rimarrà soletta e piano piano si dissolverà

e il villaggio sarà ri-invaso dalle papere .. e tutto tornerà davvero freddolino, come era prima. e pv e vit saranno inconsolabili. :cry:

e nn sto sfottendo.
 
Top
nanni
view post Posted on 24/10/2009, 06:50     +1   -1




Sono come le stagioni, Cymo, ne abbiamo viste tante.

Fredde ed aride, calde ed umide o magari fredde ed umide e calde ed aride. Nulla resta mai uguale a se stesso.

E nessuno è mai del tutto contento, ma mai cessa la gioia ed insieme l'orrore di vivere.
 
Top
vit.
view post Posted on 24/10/2009, 08:12     +1   -1




c'è un tempo per le oche, un tempo per le papere e uno per le gnagnere!

 
Top
Spica
view post Posted on 24/10/2009, 09:47     +1   -1




CITAZIONE (vit. @ 24/10/2009, 09:12)
c'è un tempo per le oche, un tempo per le papere e uno per le gnagnere!

:firulì: :spica: ..per galletti e tacchini invece è sempre tempo..?
 
Top
cymoril
view post Posted on 24/10/2009, 12:15     +1   -1




CITAZIONE (Spica @ 24/10/2009, 10:47)
CITAZIONE (vit. @ 24/10/2009, 09:12)
c'è un tempo per le oche, un tempo per le papere e uno per le gnagnere!

:firulì: :spica: ..per galletti e tacchini invece è sempre tempo..?

solo tacchini, qui di galletti non ne ho visti.. -.-

svegliaaaaa!!! o nanni su. a volte mi pari il mago rincoglionito di oz eh ?

il villaggio rincorre le peggio/ i peggio utenti da quando lo conosco. i motivi sono uno dichiarato : i forum sn per tutti , è bello confrontarsi tra tutti, le dinamiche di forum sn diverse da quelle nella vita reale .. blabla . i motivi di base invece sn due : vecchie amicizie secolari ( questa è uan bella cosa) e il secondo : riempire il forum.

bon motivi a parte , ottimi tra l altro, direi che uno sforzino per rincorrere la rolly , da parte vostra, tra qualche tempo, quando vi sentirete ispirati, me lo aspetto :) perchè per lei c'è un motivo in più : la voglio io!
mi pare un motivo più che sufficiente.
 
Top
nanni
view post Posted on 24/10/2009, 13:23     +1   -1




Dai, Cymo, stavo facendo solo un po' di letteratura. Quanto al rincorrere la Rolley lo farei anche, ma non so come... Suggeriscimi tu.

Nanni
 
Top
cymoril
view post Posted on 24/10/2009, 14:02     +1   -1




;) lo sai che mi piace quando fai letteratura. è bello il rotolare delle stagioni, soprattutto negli affetti , vita dopo vita , durante la nostra vita. lo schiudersi di un libro dentro l altro, sipario dopo sipario.. si è un immagine vera, diretta e romantica.

però .. .. ! .. .. ciò nn toglie che in codesti teatri la nostra volontà nn sia sempre in prima linea per giostrare le sorti e i balzi scenografici. indi cernire i nostri compagni di viaggio. e cn codesto preambolo ti porgo l auspicio che presto questa "mezza stagione" di passaggio, se ne rimbalzi altrove.
 
Top
nanni
view post Posted on 24/10/2009, 14:11     +1   -1




Ecco, vedi, neanche tu sapresti fare altro che aspettare e sperare le cose si aggiustino... Figurati io!

 
Top
cymoril
view post Posted on 24/10/2009, 14:51     +1   -1




:( ti credevo cugino di Zeus io.. m hai delusa.. :(
 
Top
nanni
view post Posted on 24/10/2009, 14:55     +1   -1




Già... Mio cugino fa il notaio. Però ha un fratello archeologo.
 
Top
Spica
view post Posted on 24/10/2009, 15:00     +1   -1




CITAZIONE (cymoril @ 24/10/2009, 15:02)
;) lo sai che mi piace quando fai letteratura. è bello il rotolare delle stagioni, soprattutto negli affetti , vita dopo vita , durante la nostra vita. lo schiudersi di un libro dentro l altro, sipario dopo sipario.. si è un immagine vera, diretta e romantica.

però .. .. ! .. .. ciò nn toglie che in codesti teatri la nostra volontà nn sia sempre in prima linea per giostrare le sorti e i balzi scenografici. indi cernire i nostri compagni di viaggio. e cn codesto preambolo ti porgo l auspicio che presto questa "mezza stagione" di passaggio, se ne rimbalzi altrove.

..infine sì, da una nota nasce una musica, ma.. ecco, la cernita è d'immagine.
e interagire è sempre meglio che dirigere.
 
Top
10 replies since 23/10/2009, 23:42   172 views
  Share