La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

altezze

« Older   Newer »
  Share  
cymoril
view post Posted on 26/9/2009, 17:48     +1   -1




ma tipo..

una ragazza alta .. mm . 1, 75.. può stare cn un ragazzo alto 10 cm di meno??

@_@



no perchè altezza è mezza bellezzo no? e poi nn si può manco ballare insieme! beh il tango è improponibile . e poi nn ti può prendere in braccio anche fosse super forte.. e poi ti vengono fuori figli bassi, no?

ditemi le vostre opinioni più disparate
 
Top
nanni
view post Posted on 26/9/2009, 17:57     +1   -1




E' tutta colpa della ragazza. Chi glie lo ha fatto fare a crescere così tanto?
Magari è pure secca... Avrebbe dovuto espandersi un po' più in larghezza e un po' meno in verticale.

Peggio per lei, si perde il meglio.

Nanni
 
Top
Rolleyes
view post Posted on 26/9/2009, 18:21     +1   -1




Beh, se le piace quello alto solo 1.65, vuol dire che per lei l'altezza non è un problema... e quindi se ne frega già. ;)
 
Top
Spica
view post Posted on 26/9/2009, 21:09     +1   -1




CITAZIONE (cymoril @ 26/9/2009, 18:48)
ma tipo..

una ragazza alta .. mm . 1, 75.. può stare cn un ragazzo alto 10 cm di meno??

[..]

..sì se non è prigioniera dei ruoli o del mito dell'uomo possente o di quel che può pensar la gente.
 
Top
view post Posted on 26/9/2009, 21:18     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,188
Reputation:
+32

Status:


Se ha 14 anni puo' ancora crescere! ;)
 
Top
SISEDANO
view post Posted on 26/9/2009, 21:36     +1   -1




Mah, io sono fuori pericolo. Per me più grosso è meglio è. Hehehè! Però son gusti... che possono cambiare. A me per esempio piacciono i moraccioni. Ma mi sono sempre innamorata di uomini tendenti al biondo. Uno era anche più basso di me. Vai a sapere quel matto di Cupido a chi va a scagliare le frecce.
Poi quello basso può essere uno schianto e lei alta può essere una racchia da far paura. Quello basso un genio e quella alta un'oca. Quindi chi ci rimette sarebbe lui, e si vedrebbe lontano un miglio. Certo c'è un limite... se lei è bella intelligente, alta, affascinante e lui è uno sgorbio idiota e pure basso, direi proprio che sono male assortiti. Insomma, l'altezza deficitaria di un lui rispetto a una lei è sempre una cosa che stona, diciamoci la verità. Ma in mezzo ci sono tante sfumature da valutare.
 
Top
vit'
view post Posted on 27/9/2009, 07:58     +1   -1




be', io essendo 1,80 non ho mai avuto problemi di altezza, però le donne più alte di me mi affascinano, non esiterei un secondo ad avere rapporti con loro né mi ci sentirei stano o complessato, loro non so...
 
Top
Rolleyes
view post Posted on 27/9/2009, 08:42     +1   -1




CITAZIONE (vit' @ 27/9/2009, 08:58)
be', io essendo 1,80 non ho mai avuto problemi di altezza, però le donne più alte di me mi affascinano, non esiterei un secondo ad avere rapporti con loro né mi ci sentirei stano o complessato, loro non so...

Eh beh, con 1.80 di altezza è difficile sentirsi complessati: se una donna è più alta di te, fa bene a sentirsi complessata lei! :lol:
 
Top
Lara Croft
view post Posted on 27/9/2009, 09:17     +1   -1




Oppure farebbe bene a partecipare a miss Italia! :D
 
Top
Krasin
view post Posted on 27/9/2009, 10:16     +1   -1




CITAZIONE (cymoril @ 26/9/2009, 18:48)
ma tipo..

una ragazza alta .. mm . 1, 75.. può stare cn un ragazzo alto 10 cm di meno??

@_@



no perchè altezza è mezza bellezzo no? e poi nn si può manco ballare insieme! beh il tango è improponibile . e poi nn ti può prendere in braccio anche fosse super forte.. e poi ti vengono fuori figli bassi, no?

ditemi le vostre opinioni più disparate

In Romagna si dice che quello che conta è la gamba di mezzo...

John Holmes - la dimensione del successo: 32 cm

image

"Lavoravo in una scena in cui Holmes era alle prese con quattro donne e io ero seduto sotto e me lo facevo ciucciare da Leslie Bovee. Ad un certo punto vedo il suo pisello sorvolare la mia testa, come la scena iniziale di Guerre Stellari. Ne fui intimorito. Ho avuto la terribile visione che potesse cadermi in testa ed aprirmi il cranio."

Edited by Krasin - 27/9/2009, 11:37
 
Top
cymoril
view post Posted on 27/9/2009, 14:34     +1   -1




forse è proprio una questione di miti .. dell idea dell uomo protettivo verso la donna. .. mmm
 
Top
Spica
view post Posted on 27/9/2009, 14:59     +1   -1




CITAZIONE (cymoril @ 27/9/2009, 15:34)
forse è proprio una questione di miti .. dell idea dell uomo protettivo verso la donna. .. mmm

..ha sicuramente la sua parte: l'uomo visibilmente forte, sostegno e protezione del voluto "sesso debole".
come tutto quello che ci gira intorno, tipo "la virtù meno apparente" di cui sarebbero dotati i meno dotati.


 
Top
Solitario*
view post Posted on 27/9/2009, 15:08     +1   -1




CITAZIONE (cymoril @ 26/9/2009, 18:48)
ma tipo..

una ragazza alta .. mm . 1, 75.. può stare cn un ragazzo alto 10 cm di meno??

@_@



no perchè altezza è mezza bellezzo no? e poi nn si può manco ballare insieme! beh il tango è improponibile . e poi nn ti può prendere in braccio anche fosse super forte.. e poi ti vengono fuori figli bassi, no?

ditemi le vostre opinioni più disparate

La mia modesta opinione è che l'altezza ha importanza solo per chi, nel rapporto, cerca l'estetica.
Sono altre le caratteristiche che incidono sulle possibilità di un'unione.

E poi... Una volta in orizzontale abbiamo tutti la stessa altezza. (o quasi :) )
 
Top
vit'
view post Posted on 27/9/2009, 15:18     +1   -1




CITAZIONE (Solitario* @ 27/9/2009, 16:08)
CITAZIONE (cymoril @ 26/9/2009, 18:48)
ma tipo..

una ragazza alta .. mm . 1, 75.. può stare cn un ragazzo alto 10 cm di meno??

@_@



no perchè altezza è mezza bellezzo no? e poi nn si può manco ballare insieme! beh il tango è improponibile . e poi nn ti può prendere in braccio anche fosse super forte.. e poi ti vengono fuori figli bassi, no?

ditemi le vostre opinioni più disparate

La mia modesta opinione è che l'altezza ha importanza solo per chi, nel rapporto, cerca l'estetica.
Sono altre le caratteristiche che incidono sulle possibilità di un'unione.

E poi... Una volta in orizzontale abbiamo tutti la stessa altezza. (o quasi :) )

ok, sei un tappo e ce l'hai pure piccolo! :woot:
 
Top
Lara Croft
view post Posted on 27/9/2009, 15:24     +1   -1




Ahahahahahaha!
Sol, consolati... il vino buono sta nelle botti piccole! :lol:
 
Top
39 replies since 26/9/2009, 17:48   669 views
  Share