La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

due cuori una capanna ., come costruire la capanna?

« Older   Newer »
  Share  
cymoril
view post Posted on 22/8/2009, 12:09     +1   -1





cymo la sexuologa è a vostra disposizione .
mi posso anche, per tutta la mia esperienza personale che mi ha conferito una laurea ad honoris , cimentare cn disinvoltura in analisi di coppia o problemi d infanzia cn il padre o eccetera varie. sn un ottimo idraulico dell anima, sturo ogni lavandino anche quelli più ingorgati

(visto che secondo me il tuttologo , ne saprà tante per esperienza, ma è un po antiquatiello , no? :P)

un bacino per una domanda, dai mi faccio pagare pure poco :*
 
Top
view post Posted on 22/8/2009, 13:38     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,910
Reputation:
+17

Status:


Prima non lo sapevo, ma, grazie a Il Villaggio Educational, ora so che si tratta di un conclamato caso di BDSM.
Che ha senz'altro bisogno di supporto psicologico.
Si tratta del cane Tobia e del gatto Mao che nell'immagine qui sotto vedete intenti in un tipico gioco BDSM, dove il dominatore gatto tiene fermo per la coda il sub cane e gli infligge piccole sevizie.

image

image


Ma il problema non sono questi innocenti giochi d'amore; ogni tanto il sub cane - visibilmente eccitato - annusa il culo al dominatore gatto e lo rincorre con intenzioni inequivocabilmente sodomitiche.
Il gatto prima alza la coda, poi, quando capisce l'antifona, scappa di corsa su un albero.

Cosa devo fare? devo sgridare e/o punire il cane? ma se poi è un sub maso e gode, a che servirebbe?
 
Web  Top
cymoril
view post Posted on 22/8/2009, 13:57     +1   -1




tra moglie e marito nn mettere il dito anche se in questo caso si parla di coppia di fatto data l omosessualità dei soggetti.

ti consiglio di dedicarti ad un nuovo hobby vojerista , rilassandoti e godendo della vista dei loro giochini erotici, immedesimandoti se lo desideri nelle pulsioni di dominazione di entrambi e sognare un orso polare a cui mordicchiare e grattare la coda.

ricordati che per ottenere le grazie del tuo cane, lo devi montare ogni tanto. cn vigore e decisione.
per ottenere le grazie del gatto invece è fondamentale asservirsi totalmente cn grattini sparsi per il suo sadico corpicino sopportando cn amore le sue tremende sgraffiate.

^^
bacino prego...
 
Top
Spica
view post Posted on 22/8/2009, 15:20     +1   -1




CITAZIONE (cymoril @ 22/8/2009, 13:09)
cymo la sexuologa è a vostra disposizione .
mi posso anche, per tutta la mia esperienza personale che mi ha conferito una laurea ad honoris , cimentare cn disinvoltura in analisi di coppia o problemi d infanzia cn il padre o eccetera varie. sn un ottimo idraulico dell anima, sturo ogni lavandino anche quelli più ingorgati
[..]

:huh: :wub:




 
Top
cymoril
view post Posted on 22/8/2009, 15:36     +1   -1




hahaha :D

il doppiatore è quello di woody hallen e mi stona un po. lo devo vedere però :)

Edited by cymoril - 22/8/2009, 19:32
 
Top
view post Posted on 22/8/2009, 16:01     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,910
Reputation:
+17

Status:


CITAZIONE (cymoril @ 22/8/2009, 14:57)
bacino prego...

Eccotelo, ma senza lingua, se no ti lava la faccia... :PP:
image

 
Web  Top
view post Posted on 23/8/2009, 10:42     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,910
Reputation:
+17

Status:


CITAZIONE (cymoril @ 22/8/2009, 14:57)
ti consiglio di dedicarti ad un nuovo hobby vojerista , rilassandoti e godendo della vista dei loro giochini erotici,

Mah, ho provato a fare il voyeur, ma il gatto Mao - con gesto tipicamente napoletano - ha alzato la zampina come per dire "che cazzo c'è da guardare?".

image



e se mi fa ricorso al Garante della Privacy?

CITAZIONE (cymoril @ 22/8/2009, 14:57)
per ottenere le grazie del gatto invece è fondamentale asservirsi totalmente cn grattini sparsi per il suo sadico corpicino sopportando cn amore le sue tremende sgraffiate.

Ha uno sguardo da Dominatore Sadico che non mi rassicura per niente, io i grattini non mi fido a darglieli...

image



Comunque, eccoti il bacino di parcella anche dal gatto Mao, se ti fidi...

image

 
Web  Top
cymoril
view post Posted on 23/8/2009, 12:39     +1   -1




se nn c'è fiducia nel rapporto nn si va da nessuna parte.
nu nu nn va bene cosi.

sono sicuro che potreste trovare un compromesso cn una bella cenetta d atmosfera casalinga, lui cn la sua ciotolina bella pulita, te cn il tuo piatto vinto cn i punti al famila , gli potresti regalare un bel filetto di salmone in scatola al naturale , lui ti sarà riconoscente, per 5 minuti. ma saranno i 5 minuti più belli del vostro intenso amore.

chiaramente il bau starà in disparte nella sua cuccia a osservare, perchè un buon schiavo deve sapere che quando si deve stare a cuccia , nn bisogna fiatare.

è inutile devi scegliere cn chi allearti anche se ho il sentore che tu abbia già una predilezione , sei già completamente succube di mao , forse ancora nn te ne rendi conto ma un giorno ti troverai a ululare dal piacere mentre lui si fa le unghie sulla tua pancia.
 
Top
view post Posted on 26/8/2009, 18:32     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,910
Reputation:
+17

Status:


Ora abbiamo un problema un po' più grave, tipo "il giudizio di Salomone".

La storia è presto detta:

image


Uno lo devo dar via, mia figlia l'ha promesso ad un'amica.
Il gatto Mao non glielo posso dare perché è un rompipalle, già troppo grande e spezzerei il cuore al cane Tobia.
Quindi devo dar via uno di questi due, ma quale? Il classico e tradizionale tigratino o il finto siamesino dagli occhi azzurri che poi diventano gialli?
Sfortunatamente non li prende tutti e due, quindi uno me lo devo tenere, ma quale?

image

 
Web  Top
Rolleyes
view post Posted on 26/8/2009, 19:24     +1   -1




Io terrei il tigratino, senza pensarci due volte: non è finto e ha un visino dolcissimo. -_-
 
Top
Dama dell'Arno
view post Posted on 26/8/2009, 19:36     +1   -1




Tieniti il "finto" siamesino, se vuoi un gatto coccoloso e dolce.
Ne ho avuti sei tutti in un botto da una siamese impura, vent'anni fa, riuscii a darli via tutti, tranne uno, perchè erano troppo carini. Quello che tenni lo ricordo ancora come il più amoroso che abbia mai avuto, e anche di quelli ceduti ho sempre avuto notizie più che positive in tal senso.
Altrimenti fai scegliere direttamente all'amica di tua figlia e ti togli tutti i problemi!
Probabilmente la scelta sarà il creme caramel....

Ah, e gli occhi.....restano azzurri!!

 
Top
cymoril
view post Posted on 27/8/2009, 02:47     +1   -1




intanto complimenti alla mamma !! una stupenda miciona bianca ! mi ricorda la gattona degli aristogatti !!

per rispondere esordisco dicendo che nei mici la bellezza conta molto poco perchè più sono felici più diventano belli. come le donne che dopo una notte d amore sn molto più radiose.

spupazzateli un po e vedi come reagiscono cn gli altri inquilini e cn voi. quello che ti pare desideri più tranquillità tutto coccole e vizi , lo dai via. perchè sarà molto più felice come figlio unico. quello più da BISCA , lo tieni ^^

e per fuorviarti cn un informazione che nn ti serve a niente : io preferisco quello chiaro. ha gli occhi più peperini. e di chi "sa il fatto suo " .
 
Top
vit'
view post Posted on 27/8/2009, 06:50     +1   -1




io adoro i tigrati classici soriani e grigi,
quello che ho adesso, basquiat, mi ha scelto lui, semplicemente facendosi curare al contrario di tutti i suoi fratellini selvatici e incazzosi. Gli sono piaciuto subito, si è fatto prendere e coccolare, poi mi cercava da sè.

image

magari fai scegliere ai gattini stessi, Chrono, quando arriverano i futuri interessati, presentagli i gattini e vedi un po'!
 
Top
Lara Croft
view post Posted on 27/8/2009, 08:45     +1   -1




Adoro i gatti... Ne ho avuti due quando vivevo con i miei, la prima era una siamese...bellissima, ma alquanto cagionevole di salute, ogni volta che era in calore stava malissimo, e dovevamo chiamare il veterinaio, che le faceva una puntura... purtroppo un giorno quella puntura le fu fatale, e non potemmo fare niente per salvarla... visse solo un anno. Ricordo che frequentavo la prima media allora... piansi tutte le mie lacrime.
Poco tempo dopo, mio padre ne portò un'altra (anche questa regalata come la prima) una soriana come quella della foto postata da Vit... era piccolissima, aveva pochi giorni... al tempo bruttarella, sembrava un topo... ma crescendo divenne una bellezza. In famiglia l'adoravamo, era una sorta di sorellina piccola per noi figlie (tre femmine, e pure la gatta femmina!)... visse ben 12 anni, poi le venne il cancro e morì. Da allora mia madre non ne ha più voluti.
 
Top
fabriziopiudu
view post Posted on 22/9/2009, 00:49     +1   -1




Un cuore e una PIETRA!
Poichè le donne dietro le tette - se le hanno - tengono una pietra e non un cuor!
 
Top
17 replies since 22/8/2009, 12:09   878 views
  Share