La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

SUlle presunte scorrettezze dell'adm Nanni, Individuate da Spica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/7/2009, 08:54     -1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,910
Reputation:
+17

Status:


Che poi lo sanno tutti che il vero nome di Letizia non è Schmit.
Schmit è chiaramente uno pseudonimo.
Basta leggere quello che scrive di Berlusconi: è chiaro che il suo vero nome è Noemi, Noemi Letizia... :B):
 
Web  Top
lupetto_sulla_zattera
view post Posted on 5/7/2009, 11:38     +1   -1




Chrono, sei il solito geniaccio. ;)
 
Top
view post Posted on 5/7/2009, 11:51     -1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,910
Reputation:
+17

Status:


Oggi è dura, ma il tempo è dalla nostra parte, per fortuna... :lol:

image


image
 
Web  Top
Spica
view post Posted on 5/7/2009, 12:41     +1   -1




CITAZIONE (Lara Croft @ 5/7/2009, 09:43)
Embè? Questo non rende meno valido ciò che ho scritto. Se io sono una persona 'conosciuta', non uso il mio vero nome per scrivere sui forum, se lo faccio, devo essere pronta ad accettarne le conseguenze. E' questo il punto.
Se poi si ritiene ci siano gli estremi per una denuncia, nessuno vieta di farla. Anche se sarebbe solo una perdita di tempo. Perchè complicarsi la vita e prendere la strada più difficile, quando la soluzione è semplice e a portata di mano?

Letizia, se tu prendi i forum come una cosa seria, allora non ne uscirai più. Sono altre le cose serie della vita. Un giornalista non ha bisogno di scrivere le sue 'cose serie' su un forum, ci sono i giornali per questo.

^_^ ..pienamente d'accordo con il tuo ultimo concetto..

..però così dicendo sei anche la prima a vanificarne ogni altro, compreso quel "progetto" non ben identificato o definito che nanni dichiara come proprio:


CITAZIONE (nanni @ 4/7/2009, 23:49)
[..] E' qui il grossissimo equivoco, non lo sono e non ho alcun interesse ad esserlo. Sono l'amministratore di un forum che ha un progetto, sia pure abbastanza in divenire.

E delle regole finalizzate alla realizzazione di questo progetto. Se uno condivide le finalità di questo forum, o comunque ne è disposto a rispettare le regole, può parteciparvi, altrimenti è meglio che rinunci.

Quindi di quello che vogliono gli utenti di questo forum mi importa fino ad un certo punto. Cioè fino al punto in cui cessa la coincidenza con gli scopi che ci siamo proposti. [..]

..nonché tutti quei tentativi di "nuovo ordine" che egli stesso coadiuva e mette in atto, rendendo tutto - e senza esclusione - una goliardica perdita di tempo, dedicata a costruire un'immagine a caso fra le peggiori che ci figuriamo.

un'immagine che però non rimane immersa in un mondo fantasioso ma a cui ci si ostina a dare una realtà quotidiana purchessia.

..e dove neppure il nick rimane anonimo e astratto - esclusivamente dedicato a questo gioco a perder tempo - ché c'è sempre un pirla che, nel suo bisogno di notorietà scava e setaccia il web alla ricerca di un qualsiasi legame che gli permetta di concretizzarlo.

quindi, nome e cognome o nick non hanno poi - mai hanno avuto - questo muro separatore.
..e se tu rimani anonima è solo perché ancora non hai stimolato ammirazione e conseguente curiosità.


secondo me - sottolineo - la realtà è leggermente diversa da quella che figuri tu perché in questi "luoghi" si concentrano due entità opposte: quelli che hanno qualcosa da dire e quelli che nulla hanno da dire.
..e proprio questi ultimi si son armati di quel vizietto che, privo di idee, veleggia nella denigrazione a tutto campo.
e con assidua attività.. tanto che il web ormai ne straborda e tracima.
..nonché propedeutici proprio, a quelle strette autoritarie che li rassicurino, soprattutto nel loro potersene lamentare.

..dunque, a quale gioco perverso si sta infine giocando..?
e se ora non avessi più niente da dire, dovrei forse cominciare a inventarmi quale immagine di te sia più meschina e peggiore..?
..e magari rubando briciole di web - che c'entrino o meno importa poco - a sostegno delle mie tesi, godendo della tua presunta impotenza..?

 
Top
fabriziopiudu
view post Posted on 6/7/2009, 12:26     +1   -1




Nanni viene maltrattato dalle donne.
Nonostante questo, fa il femminista!
 
Top
magnific
view post Posted on 6/7/2009, 13:03     +1   -1




CITAZIONE
Che poi lo sanno tutti che il vero nome di Letizia non è Schmit.
Schmit è chiaramente uno pseudonimo.
Basta leggere quello che scrive di Berlusconi: è chiaro che il suo vero nome è Noemi, Noemi Letizia...

Alberto Sordi e Monica Vitti
Sordi:"dillo ancora che lo ami..."
Vitti:"sì che lo amo"

Io lo amo Berlusconi...ah ah ah

...pero', ogni tanto mi fate morir da ridere... :D

una cosa veloce veloce per lara

Lara, il forum letizia schmit, piu' che un forum è un giornale e le notizie che scelgo sono notizie che reputo valevoli di commento. Il commento piu' volte lo faccio io, ma se ad altri punge vaghezza di farlo è ben accetto anche e soprattutto se di parte opposta.

Non scivo solo nel mio forum ma anche in giornali online e naturalmente mi firmo con il mio nome e cognome.
 
Top
lupetto_sulla_zattera
view post Posted on 6/7/2009, 16:04     +1   -1




CITAZIONE (magnific @ 6/7/2009, 14:03)
che reputo valevoli di commento.

Forse intendevi scrivere "meritevoli"?
 
Top
Spica
view post Posted on 6/7/2009, 17:06     +1   -1




CITAZIONE (lupetto_sulla_zattera @ 6/7/2009, 17:04)
CITAZIONE (magnific @ 6/7/2009, 14:03)
che reputo valevoli di commento.

Forse intendevi scrivere "meritevoli"?

:lol: ..quando ci si attacca.. ci si attacca, eh..?
..presa molto scivolosa però.. tanto da valer un commento. :chi, io?:








 
Top
magnific
view post Posted on 6/7/2009, 17:15     +1   -1




CITAZIONE
Forse intendevi scrivere "meritevoli"?

no, intendevo proprio valevoli, che vale la pena commentare, sottuttio.
 
Top
view post Posted on 6/7/2009, 23:43     -1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,944
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (ChronoTrigger @ 5/7/2009, 09:54)
Che poi lo sanno tutti che il vero nome di Letizia non è Schmit.
Schmit è chiaramente uno pseudonimo.
Basta leggere quello che scrive di Berlusconi: è chiaro che il suo vero nome è Noemi, Noemi Letizia... :B):

Questa è magistrale... :lol:
 
Top
lupetto_sulla_zattera
view post Posted on 7/7/2009, 10:30     -1   +1   -1




CITAZIONE (magnific @ 6/7/2009, 18:15)
CITAZIONE
Forse intendevi scrivere "meritevoli"?

no, intendevo proprio valevoli, che vale la pena commentare, sottuttio.

E non ti viene il dubbio che "valevoli di commento" non sia proprio corretto, in italiano?
 
Top
55 replies since 3/7/2009, 11:17   748 views
  Share