La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

SUlle presunte scorrettezze dell'adm Nanni, Individuate da Spica

« Older   Newer »
  Share  
Spica
view post Posted on 3/7/2009, 11:17     +1   -1




CITAZIONE (nanni @ 3/7/2009, 11:55)
CITAZIONE (Vince_VR @ 3/7/2009, 09:06)
[..........]

[..........]
E' questo ad essere ferocemente insultante, da parte tua, Vince. E' quindi inutile che ti lamenti se i commenti a questo tuo atteggiamento non sono sempre particolarmente gentili.

Nanni

..non c'è che dire, Nanni.. mi commuovi.

specialmente alla luce di altri atteggiamenti non solo "non gentili" ma pesantemente offensivi verso chi - secondo te - non professi la tua fede partitica e che ti han visto abbondantemente correo nella diffamazione personale.
..e parlo di qualcosa che non puoi dire di non aver visto perché ne hai assunto specificatamente la protezione, in piena parodia mafiosa.

..e fossero stati solo verso nick, ancora ancora.. ma son stati verso persone fisiche.
 
Top
nanni
view post Posted on 3/7/2009, 13:00     -1   +1   -1




Non è che mi sia chiarissimo a chi alludi. E ancora meno chiara mi sei quando parli di "persone fisiche".

Comunque non ho difficoltà ad ammettere di avere, occasionalmente insultato qualcuno. E non vedo perché non avrei dovuto farlo, direi che si tratta di una pratica diffusa e consentita su questo forum.

Ma non sono mai ricorso ad insulti di natura razzista, cioè rivolti ad interi gruppi di persone riconoscibili per etnia, sesso, genere, religione o origine geografica.

Ed è questo che mi preme. Se tu ritieni invece che l'abbia fatto illuminami. Ma senza alludere: dillo chiaramente. Altrimenti quella che fa ricorso a metodi mafiosi sei tu.

Nanni
 
Top
Spica
view post Posted on 3/7/2009, 14:33     +1   -1




CITAZIONE (nanni @ 3/7/2009, 14:00)
Non è che mi sia chiarissimo a chi alludi. E ancora meno chiara mi sei quando parli di "persone fisiche".

Comunque non ho difficoltà ad ammettere di avere, occasionalmente insultato qualcuno. E non vedo perché non avrei dovuto farlo, direi che si tratta di una pratica diffusa e consentita su questo forum.

Ma non sono mai ricorso ad insulti di natura razzista, cioè rivolti ad interi gruppi di persone riconoscibili per etnia, sesso, genere, religione o origine geografica.

Ed è questo che mi preme. Se tu ritieni invece che l'abbia fatto illuminami. Ma senza alludere: dillo chiaramente. Altrimenti quella che fa ricorso a metodi mafiosi sei tu.

Nanni

..uh, Nanni.. anche sulla tua penultima affermazione ci sarebbe da ridire, volendo.. visto come ti accanisci con chiunque - seconde te - voti Berlusconi.
e nel farlo dipingi non poco la tua stessa credibilità quando piangi per i diseredati.

ma l'hai fatto. l'hai fatto salvaguardando un'infinità di porcherie riferite a una persona fisica che, appunto, vota Berlusconi.
..porcherie stizzose, da idioti nel loro stesso estrinsecarsi, puri deliri di avvinazzate.. che però ti sei posto come un garofano all'occhiello e in puro stile mafioso e di cui quindi sei correo in tutta la tua pomposità.

..ché, vedi, se io digito su google - e per mille altri motivi che nulla hanno a che fare con questo loculo - quel nome e cognome così in chiaro..
[e che qui ora non ripeterò perché lo conosci bene e non intendo rendermi correa di quel tuo letamaio]

..escono ai primi posti quelle porcherie e la tua correità si evidenzia, sono proprio il tuo biglietto da visita, l'emblema stesso della tua povertà morale.
tua e dei tuoi co-admin, ovvio.

vedi Nanni, la libertà pone costantemente davanti a una scelta di responsabilità perché ogni libertà che pretenda di affermarsi ne elide un'altra.
e tu hai scelto la libertà della prevaricazione dei più su un uno indifeso, e di maschere su una persona, quindi ben oltre il gioco.
e che sia stato di tre o quattro contro uno invece che verso una categoria non lo rende meno discriminante e carogna.

e questa porcheria tu hai scelto di avallarla, proteggerla e perpetuarla quindi, oltre che correo, sei anche fra i fautori degli ultimi disegni di legge governativi, proprio fra coloro che li hanno provocati, probabilmente per gridare poi "al lupo" vestiti da agnelli.

..ora, tu conosci qualcosa che sia più fascista e mafioso di ciò..? io, no.

 
Top
nanni
view post Posted on 3/7/2009, 14:46     +1   -1




Continuo a non capire a quale persona fisica tu ti riferisca. In ogni caso sono decisamente antiberlusconiano, è piuttosto ovvio quindi che polemizzi con chi invece lo sostiene.

E' mio diritto farlo e non ho alcuna intenzione di tenermi "al di sopra delle parti".

Per il resto continui ad essere terribilmente vaga. Ora non sarei più responsabile di insulti (o porcherie, qualunque cosa voglia dire) ma correo perché tollero che qualcun altro insulti o dica porcherie...

Naturalmente spetta a me, e solamente a me, decidere in che modo comportarmi ed essere imparziale, relativamente alla mia attività di amministratore. Non a te, se trovi che il mio comportamento sia scorretto puoi andartene. In questo sei assolutamente libera.

Nanni
 
Top
Spica
view post Posted on 3/7/2009, 14:58     +1   -1




CITAZIONE (nanni @ 3/7/2009, 15:46)
Continuo a non capire a quale persona fisica tu ti riferisca. In ogni caso sono decisamente antiberlusconiano, è piuttosto ovvio quindi che polemizzi con chi invece lo sostiene.

E' mio diritto farlo e non ho alcuna intenzione di tenermi "al di sopra delle parti".

Per il resto continui ad essere terribilmente vaga. Ora non sarei più responsabile di insulti (o porcherie, qualunque cosa voglia dire) ma correo perché tollero che qualcun altro insulti o dica porcherie...

Naturalmente spetta a me, e solamente a me, decidere in che modo comportarmi ed essere imparziale, relativamente alla mia attività di amministratore. Non a te, se trovi che il mio comportamento sia scorretto puoi andartene. In questo sei assolutamente libera.

Nanni

:spica: ..che cazzata che hai scritto.
è ovvio che sono libera di non metter piede nel tuo bar ma almeno quanto sono di mettercelo, dato che si tratta di un locale pubblico.
..certo, l'atmosfera fumosa attira ma quelle pozze di piscio sulla vetrina non è che invoglino troppo..
[ah, non ti par piscio..? oh, che sia poltiglia di zucchine marce..?]

 
Top
nanni
view post Posted on 3/7/2009, 15:03     +1   -1




Va bene, era un'ovvietà. Ma questo è un locale pubblico fino ad un certo punto. La direzione si riserva il diritto di allontanare, a suo insindacabile giudizio, chi ritiene abbia dei comportamenti che ritiene censurabili.

Che questo piaccia o non piaccia.

Per il resto continuo a pensare che il tuo sia un comportamento mafioso. Non so di chi tu parli e a cosa tu ti riferisca. Fa dei nomi, cita dei post esemplificativi. Se no stai solo esercitando le dita sulla tastiera.

Nanni
 
Top
Vince_VR
view post Posted on 3/7/2009, 15:05     +1   -1




CITAZIONE (nanni @ 3/7/2009, 15:46)
Continuo a non capire a quale persona fisica tu ti riferisca. In ogni caso sono decisamente antiberlusconiano, è piuttosto ovvio quindi che polemizzi con chi invece lo sostiene.

E' mio diritto farlo e non ho alcuna intenzione di tenermi "al di sopra delle parti".

Per il resto continui ad essere terribilmente vaga. Ora non sarei più responsabile di insulti (o porcherie, qualunque cosa voglia dire) ma correo perché tollero che qualcun altro insulti o dica porcherie...

Naturalmente spetta a me, e solamente a me, decidere in che modo comportarmi ed essere imparziale, relativamente alla mia attività di amministratore. Non a te, se trovi che il mio comportamento sia scorretto puoi andartene. In questo sei assolutamente libera.

Nanni

In tutta serenità, Nanni, quello che affermi non è vero.

le regole del forum in cui sei ospitato e che di conseguenza valgono anche qui, prevedono che le persone insignite di un ruolo di moderazione ed amministrazione tengano un atteggiamento consono al maggior potere di cui dispongono.

Agli inizi di Tema Libero si era anche ipotizzato di creare un nick impersonale "TeamTemaLibero" che solo avrebbe avuto le autorità, proprio per non vincolare gli utenti moderatori o amministratori a vincoli di comportamento forumistico.

Sara d'accordo che se io ti minaccio di cacciarti ho una credibilità del tutto inferiose a se lo fai tu, anche se pposso razionalmente pensare che poi tu non lo faresti.

Un terzo lettore, che non ti conosce, trarrebbe l'impressione di un forum in cui gli amministratori prevaricano sugli utenti, con danno d'immagine per il forum stesso.

Questo è il mio pensiero

se ne vogliamo discutere sarebbe meglio spostare su altro thread.
 
Top
nanni
view post Posted on 3/7/2009, 15:15     +1   -1




Se ne è discusso fin troppo. Per esempio puoi verificare QUI, dove c'è una proposta di regolamento del forum al cui, al momento, ci stiamo attenendo.

Come potrai constatare il regolamento generale della Community da delle indicazioni, ma poi lascia all'insindacabile giudizio degli amministratori e dei moderatori dei fora il modo in cui queste indicazioni vanno messe in pratica.

Per questo sostengo che nessun forum è democratico. I suoi amministratori (ma sostanzialmente il suo founder) possono decidere di comportarsi come se lo fosse, ma alla fine sono solo loro a poter decidere.

Il resto è solo illusione.

Nanni
 
Top
Spica
view post Posted on 3/7/2009, 15:31     +1   -1




CITAZIONE (nanni @ 3/7/2009, 16:15)
[......]

Per questo sostengo che nessun forum è democratico. I suoi amministratori (ma sostanzialmente il suo founder) possono decidere di comportarsi come se lo fosse, ma alla fine sono solo loro a poter decidere.

Il resto è solo illusione.

Nanni

:rolleyes: :firulì: ..mi sa che lo pensavano anche loro..





******************************





CITAZIONE (nanni @ 3/7/2009, 16:03)
Va bene, era un'ovvietà. Ma questo è un locale pubblico fino ad un certo punto. La direzione si riserva il diritto di allontanare, a suo insindacabile giudizio, chi ritiene abbia dei comportamenti che ritiene censurabili.

Che questo piaccia o non piaccia.

Per il resto continuo a pensare che il tuo sia un comportamento mafioso. Non so di chi tu parli e a cosa tu ti riferisca. Fa dei nomi, cita dei post esemplificativi. Se no stai solo esercitando le dita sulla tastiera.

Nanni

..è proprio qui Nanni che..

ché non è proprio "a loro discrezione" o insindacabile giudizio che dir si voglia, almeno nei locali pubblici.

mettiamola così: vuoi metterci nomi e cognomi..? allora ti tocca applicare le stesse regole senza nasconderti dietro al virtuale.

ti ripeto, non c'è un solo post ma molti e in più un'intera sezione che da qualche tempo campeggia in evidenza sulla home. e tu sai bene di cosa parlo e che porcherie contenga, indirizzate a una persona fisica.

che vuoi che ti dica ancora..? è il tuo biglietto da visita. se sei convinto che porgerlo lordato di merda varia ti dia lustro.. fai.
..nell'acqua gialla ci stai tu.


 
Top
nanni
view post Posted on 3/7/2009, 15:45     +1   -1




Vuoi dirmi quando avrei messo nomi e cognomi?

Comunque ora sposto questa parte della discussione altrove. Ormai ha dirazzato troppo.

Nanni
 
Top
Spica
view post Posted on 3/7/2009, 16:57     +1   -1




CITAZIONE (nanni @ 3/7/2009, 16:45)
Vuoi dirmi quando avrei messo nomi e cognomi?

Comunque ora sposto questa parte della discussione altrove. Ormai ha dirazzato troppo.

Nanni

:lol: ..ecco. lo vedi quanto sei scorretto..?

un sinistro sparviero, proprio..!
..ché non solo fingi vuoti di memoria ma hai ingarbugliato le carte spostando quanto ti faceva comodo per corroborare un'immagine di candida colomba.. troppo candida.

eppure era in tema perché è stato al tuo sputar sentenze su un terzo che ho opposto altra sentenza.
ed è proprio ciò che non sopporti.


..quindi rinfreschiamoti la memoria:


CITAZIONE (nanni @ 30/5/2009, 15:47)
[.................]
Comunque, per favore, se vuoi spostare la sua "ex) sezione fallo pure, ma non riaprirla perché ho preso un impegno in questo senso.

Nanni

..è proprio questo esserti messo all'occhiello quella merda e mantenerla fruibile che ti rende correo.
oltre ad essere, anche con questo ulteriore spostamento, la dimostrazione lampante che dentro sei infimo esattamente come quelle quattro galline spennacchiate.

e lo sei vigliaccamente, verso una persona che conosci da anni e solo perché ha - per te - l'orrendo torto di votare per Berlusconi.
[a proposito di libertà.. di opinione e di voto]

..che pena..!

 
Top
nanni
view post Posted on 3/7/2009, 18:00     +1   -1




Mi spiace per la tua pena, spero che non abuserai di psicofarmaci allo scopo di alleviarla, alla lunga fanno male.

Finalmente siamo al dunque... Anche se è un dunque molto diverso da quello che era stato annunciato...

L'episodio a me pare irrilevante. La moderatrice di quella sezione aveva chiesto che fosse chiusa. Ricordo che i moderatori dei territori hanno tutti i diritti sulle loro sezioni.

Per un malinteso era stata riaperta, l'ho chiusa nuovamente ed ho spostato i nuovi messaggi che, nel frattempo erano stati postati.

Allo scopo di far continuare la discussione su quei specifici messaggi (ma forse era uno solo)

Mi pare di capire che, dal tuo punto di vista, si sia trattato di un misfatto orrendo. Può darsi, anche se continuo a non trovare il nesso tra quello e le polemiche con Vince o con altri berlusconiani.

E non vedo neanche dove sia stato citato qualcuno per nome e cognome.

Per me si è trattato di un comportamento assolutamente corretto. Così come è stato corretto spostare questi messaggi aggiuntisi alla discussione "Uomini topi scarafaggi donne e figli".

Pensa che una volta fondai un forum che doveva funzionare tutto così: partendo idealmente da una sola discussione e ramificandola ogni volta che si introduceva un nuovo argomento.

Non c'era quindi nulla di punitivo nel mio spostamento. E rientrava pienamente nelle regole di questo forum.

Regole che tu accetti nel momento in cui scrivi qui. Per cui, senza negarti il tuo diritto di mugugno, ti ripeto che, se le regole de "il Villaggio" ti risultano insopportabili, puoi andare altrove.

Altrimenti le tue sono, appunto, solo lagne che lasciano il tempo che trovano.

Nanni
 
Top
magnific
view post Posted on 3/7/2009, 19:32     +1   -1




CITAZIONE
Per cui, senza negarti il tuo diritto di mugugno, ti ripeto che, se le regole de "il Villaggio" ti risultano insopportabili, puoi andare altrove.

Altrimenti le tue sono, appunto, solo lagne che lasciano il tempo che trovano.

Nanni

che brutto modo di rispondere...
basta questa risposta per capire di che pasta sei fatto...ed è un vero peccato sei un ducetto nanni, e con te il pivvino bello e sai questo psicologicamente cosa fa pensare? che in societa' vi sentite succubi e magari lo siete anche in famiglia, nei posti di lavoro dovunque abbiate un "superiore" e sfogate le vostre frustrazioni sul forum...e voi lo sapete.
Di questo non si dovrebbe parlare sui fora perche' sono deduzioni che riguardano le persone fisiche e nessuno ha il diritto di commentarle, ma se tu fai il ducetto lo fai con persone fisiche quindi autorizzi anche gli altri a farlo.
E non dirmi che questo è un forum gestito da democratici e che conoscono la parola "liberta" perche' non è vero.
Si puo' mantenere il gioco con educazione e rispetto verso tutti, senza privilegi o, ancor peggio, con minacce fuori luogo, perche' se io dico ad una persona, che spende del tempo gratuitamente per scrivere sul forum:"Se il forum non ti piace sei libera di andartene, dici una ovvieta', perche' tutti sappiamo che lo siamo liberi di andarcene, ma voi amministratori che lo ricordate fuori luogo, vi dimostrate molto poco fini e educati
 
Top
Spica
view post Posted on 3/7/2009, 19:37     +1   -1




CITAZIONE (nanni @ 3/7/2009, 19:00)
Mi spiace per la tua pena, spero che non abuserai di psicofarmaci allo scopo di alleviarla, alla lunga fanno male.

Finalmente siamo al dunque... Anche se è un dunque molto diverso da quello che era stato annunciato...

L'episodio a me pare irrilevante. La moderatrice di quella sezione aveva chiesto che fosse chiusa. Ricordo che i moderatori dei territori hanno tutti i diritti sulle loro sezioni.

Per un malinteso era stata riaperta, l'ho chiusa nuovamente ed ho spostato i nuovi messaggi che, nel frattempo erano stati postati.

Allo scopo di far continuare la discussione su quei specifici messaggi (ma forse era uno solo)

Mi pare di capire che, dal tuo punto di vista, si sia trattato di un misfatto orrendo. Può darsi, anche se continuo a non trovare il nesso tra quello e le polemiche con Vince o con altri berlusconiani.

E non vedo neanche dove sia stato citato qualcuno per nome e cognome.

Per me si è trattato di un comportamento assolutamente corretto. Così come è stato corretto spostare questi messaggi aggiuntisi alla discussione "Uomini topi scarafaggi donne e figli".

Pensa che una volta fondai un forum che doveva funzionare tutto così: partendo idealmente da una sola discussione e ramificandola ogni volta che si introduceva un nuovo argomento.

Non c'era quindi nulla di punitivo nel mio spostamento. E rientrava pienamente nelle regole di questo forum.

Regole che tu accetti nel momento in cui scrivi qui. Per cui, senza negarti il tuo diritto di mugugno, ti ripeto che, se le regole de "il Villaggio" ti risultano insopportabili, puoi andare altrove.

Altrimenti le tue sono, appunto, solo lagne che lasciano il tempo che trovano.

Nanni

^_^ ..uh, che petulante che sono, eh..?
..eppure va di moda.. :spica:

e tu sei uno che fa lo gnorri pur sapendo dall'inizio a che alludessi, nevvero..?
ed è sempre questione di libertà, in effetti.. di quale far vivere e quale soffocare.
nel caso, e in tutta la tua pomposità di admin, hai scelto di aprire le cataratte della merda, esponendo ogni passante alla dissenteria delle tue protette.

..nomi e cognomi..? ci sono, persino nei titoli. a meno che tu non li abbia appena tolti.

e mi dispiace per te ma non ho accettato le tue regole bensì quelle della community.. a cui anche tu hai da render conto.
e per le regole della community tu - voi - quella merda neppure avresti dovuto permetterla. altro che proteggerla..!

questa tua frase invece mi suona oscura:

CITAZIONE
Finalmente siamo al dunque... Anche se è un dunque molto diverso da quello che era stato annunciato...

..mah..! chi avrebbe annunciato cosa..? o per caso non avrai preso per preveggenza una storia antica..?


vedi Nanni, a me puoi affibbiare quel che ti pare.. io resto Spica e ne sorrido volando alta..

ma verso L. tu, e con tutta la tua boria, stai affogando nella merda delle tue amichette.


..un blob pulsante che di merda si nutre:



 
Top
magnific
view post Posted on 3/7/2009, 19:42     +1   -1




...e non sono lagne...sono deduzioni,derivanti dall'intelligenza libera di ogni persona che voglia farsi rispettare nella sua liberta' e che pretenda il rispetto della sua dignita' umana.
Quella che tu non hai permesso avvenisse verso una persona che in questo forum aveva il suo vero nome e cognome...non fare lo gnorri...lo sai benissimo e piu' ancora di te lo sa pv.
Ma certo...voi giocate!
 
Top
55 replies since 3/7/2009, 11:17   748 views
  Share