La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

SUlle presunte scorrettezze dell'adm Nanni, Individuate da Spica

« Older   Newer »
  Share  
magnific
view post Posted on 3/7/2009, 20:05     +1   -1






...e ricordati nanni, che tu hai bannato per una settimana una persona senza che questa avesse contraddetto le regole...e tu sai perche' lo hai fatto...da ducetto e da succube di una gonnella.
La Persona di cui si parla vi ha lasciato, per salvaguardare la Sua dignita'. Non era la prima volta che lo facevi...l'avevi fatto esattamente con una componente di LENEPI. Ricordi? Sai perche'? perche' in lei riconosci la sua integrita' morale, quella che , sembra, tu non possegga.
 
Top
nanni
view post Posted on 3/7/2009, 22:53     +1   -1




No Spica, non ho capito a cosa tu ti riferissi finché non l'hai detto esplicitamente.

Anzi, direi che tu abbia seminato ad arte falsi indizi atti a confondermi le idee, riuscendoci benissimo. Quanto alla storia dei nomi e cognomi quella ancora non la capisco... Io in quella discussione non ci avevo scritto niente, credo, per cui non posso averne fatti.

Se c'erano probabilmente non li ho letti. Non ricordo assolutamente di cosa vi si parlasse e non entrai nel merito del contenuto: semplicemente quella sezione era chiusa e non ci si poteva più scrivere, punto. Potevi citare quello che ti pareva ed usarlo per un'altra discussione, oppure fare una richiesta pubblica perché eventuali irregolarità fossero corrette.

Ma non l'hai fatto, ti sei limitata a protestare per lo spostamento.

Altro non so e non sono tenuto a sapere. Dopotutto si è trattato solo dello spostamento di un singolo messaggio, e nemmeno in discarica. A chi non è successo, prima o poi?

E' anche statisticamente probabile che in qualche caso (non in questo) sia stata un'ingiustizia, tutti sbagliano, persino i ducetti di questo forum. Alla fine ciascuno se ne è fatta una ragione.

Tu, a distanza di mesi, stai ancora qui a scaciottare con quello spostamento? Ma chi sei, la principessa sul pisello?

Nanni
 
Top
doroty2
view post Posted on 4/7/2009, 07:47     +1   -1




CITAZIONE
Ma chi sei, la principessa sul pisello?

bel modo di trattare una forumista...soprattutto di grande finezza ed eleganza!!!
A voi ci vorrebbe un corso accelerato di buona educazione e rispetto!
 
Top
nanni
view post Posted on 4/7/2009, 08:15     +1   -1




Cara amica velata, non vorrei insistere troppo su travi, pagliuzze, bruscolini e putrelle di cemento armato, però è un fatto che io mi comporto con cortesia con chi è cortese con me.

Se mi si accusa di "povertà morale", di comportamenti "fascisti e mafiosi". Se mi si dice che "dentro sono infimo" e lo sono "vigliaccamente" e per la mia "povertà morale", eccetera eccetera, può darsi anche che non mi offenda.

Ma non si può pretendere che risponda in modo particolarmente gentile.

Nanni
 
Top
D'Atene
view post Posted on 4/7/2009, 08:50     +1   -1




veramente stando a quello che ho letto, l'offesa è partita da te e non puoi pretendere che i forumisti calino la testa su tutte le tue "bravate" Questo non è un regno, e tu sei solo un amministratore.
 
Top
Spica
view post Posted on 4/7/2009, 08:59     +1   -1




CITAZIONE (nanni @ 3/7/2009, 23:53)
No Spica, non ho capito a cosa tu ti riferissi finché non l'hai detto esplicitamente.

Anzi, direi che tu abbia seminato ad arte falsi indizi atti a confondermi le idee, riuscendoci benissimo. Quanto alla storia dei nomi e cognomi quella ancora non la capisco... Io in quella discussione non ci avevo scritto niente, credo, per cui non posso averne fatti.

Se c'erano probabilmente non li ho letti. Non ricordo assolutamente di cosa vi si parlasse e non entrai nel merito del contenuto: semplicemente quella sezione era chiusa e non ci si poteva più scrivere, punto. Potevi citare quello che ti pareva ed usarlo per un'altra discussione, oppure fare una richiesta pubblica perché eventuali irregolarità fossero corrette.

Ma non l'hai fatto, ti sei limitata a protestare per lo spostamento.

Altro non so e non sono tenuto a sapere. Dopotutto si è trattato solo dello spostamento di un singolo messaggio, e nemmeno in discarica. A chi non è successo, prima o poi?

E' anche statisticamente probabile che in qualche caso (non in questo) sia stata un'ingiustizia, tutti sbagliano, persino i ducetti di questo forum. Alla fine ciascuno se ne è fatta una ragione.

Tu, a distanza di mesi, stai ancora qui a scaciottare con quello spostamento? Ma chi sei, la principessa sul pisello?

Nanni

:firulì: :firulì:






ps: ..risali ancora di qualche passo con la memoria. dai che ce la puoi fare..




CITAZIONE (nanni @ 4/7/2009, 09:15)
Cara amica velata, non vorrei insistere troppo su travi, pagliuzze, bruscolini e putrelle di cemento armato, però è un fatto che io mi comporto con cortesia con chi è cortese con me.

Se mi si accusa di "povertà morale", di comportamenti "fascisti e mafiosi". Se mi si dice che "dentro sono infimo" e lo sono "vigliaccamente" e per la mia "povertà morale", eccetera eccetera, può darsi anche che non mi offenda.

Ma non si può pretendere che risponda in modo particolarmente gentile.

Nanni

:firulì: :firulì:




 
Top
nanni
view post Posted on 4/7/2009, 09:09     +1   -1




Non guardo i video di youtube, mi dispiace, ci perdo troppo tempo. Quindi le tue allusioni restano totalmente lettera morta.

Quanto a sforzarmi la memoria ritengo di averlo già fatto abbastanza e non intendo procedere oltre nell'operazione.

O sei più esplicita o continui a sproloquiare da sola.

Nanni
 
Top
Spica
view post Posted on 4/7/2009, 10:00     +1   -1




CITAZIONE (nanni @ 3/7/2009, 23:53)
[.........]

oppure fare una richiesta pubblica perché eventuali irregolarità fossero corrette.
Ma non l'hai fatto, ti sei limitata a protestare per lo spostamento.

[..............]

Nanni

..ok.. rinfreschiamoti la memoria:


image



**********************





CITAZIONE (nanni @ 4/7/2009, 10:09)
Non guardo i video di youtube, mi dispiace, ci perdo troppo tempo. Quindi le tue allusioni restano totalmente lettera morta.

Quanto a sforzarmi la memoria ritengo di averlo già fatto abbastanza e non intendo procedere oltre nell'operazione.

O sei più esplicita o continui a sproloquiare da sola.

Nanni

:spica: ..non guardarli.. mica ci sei solo tu al mondo.




**********************************





..infatti lo sei, povero. perché basta sventolarti una bandiera rosata per averti prono e per aizzarti verso tutti gli altri colori.

perché è ormai chiaro anche ai sassi che il vostro accanimento verso L. deriva tutto da questa vostra insofferenza.


CITAZIONE (nanni @ 4/7/2009, 09:15)
Cara amica velata, non vorrei insistere troppo su travi, pagliuzze, bruscolini e putrelle di cemento armato, però è un fatto che io mi comporto con cortesia con chi è cortese con me.

Se mi si accusa di "povertà morale", di comportamenti "fascisti e mafiosi". Se mi si dice che "dentro sono infimo" e lo sono "vigliaccamente" e per la mia "povertà morale", eccetera eccetera, può darsi anche che non mi offenda.

Ma non si può pretendere che risponda in modo particolarmente gentile.

Nanni

 
Top
magnific
view post Posted on 4/7/2009, 11:12     +1   -1




visto che non ti ricordi dove è stato fatto un nome e cognome, e non è solo qui, nel supercazzolo che avete messo in archivio ci sono un infinita' di schifezze perseguibili da parte di legge e voi lasciandolo li' siete correi, eccovelo ripostato

CITAZIONE
I rimestamenti di Letizia Schmit ( 1 2 )
schif, schif



Quel"lo scappellamento del supercazzolo" è una offesa all'umanita' tutta e dovreste almeno vergognarvene un poco...

http://ilvillaggio.forumcommunity.net/?f=2247399

Quel che contiene questo link sarebbe tutto da denuncia
 
Top
nanni
view post Posted on 4/7/2009, 11:26     +1   -1




Dunque, io sarei responsabile di una cosa che ha fatto Virgilio. Materialmente non ero io, va da se. E' vero tuttavia che sono corresponsabile, in linea generale, di ciò che fanno tutti gli amministratori di questo forum.

Ma sta proprio qui la questione: ciò che fanno gli amministratori è, per la loro natura, legittimo. Che piaccia o non piaccia, come stabilito dal regolamento, l'ultima parola spetta a loro, ossia a noi.

Naturalmente resta il diritto di criticare e di accusare di incoerenza ma, in questo caso, dove sia l'incoerenza proprio non lo capisco.

Quanto a quello che scrive Letizia, faccio presente che lei è solita usare come nick il proprio nome e cognome. O, quantomeno, qulli che dichiara essere il proprio nome e cognome.

Se pensa di mettersi al riparo delle critiche e degli attacchi personali, perché, nel suo caso, risulterebbero rivolti alla sua persona fisica e non ad un nick, si ritiene molto più furba di quanto in realtà non sia.

Ad ogni buon conto, se ci sono reclami relativi ad insulti o abusi, nelle cappellete o nel resto del forum, si faccia regolare protesta in "Linea Diretta", evitando però prima di rispondere pan per focaccia.

E' probabile che si sarà ascoltati. Ma, nel caso rilevato da Spica questo non mi pare sia successo.

Nanni
 
Top
magnific
view post Posted on 4/7/2009, 11:31     +1   -1




CITAZIONE
nanni:
Ma sta proprio qui la questione: ciò che fanno gli amministratori è, per la loro natura, legittimo. Che piaccia o non piaccia, come stabilito dal regolamento, l'ultima parola spetta a loro, ossia a noi.

Ah sì? quindi voi vi ponete al di sopra del regolamento della community e al di sopra della legge!
Buono a sapersi!

Edited by magnific - 4/7/2009, 12:40
 
Top
lupetto_sulla_zattera
view post Posted on 4/7/2009, 11:33     +1   -1




pro veritate

Ci sono alcune cose che nanni non ha mai fatto dacché lo conosco - e sono ormai molti anni.

Non utilizza mai armi diverse dalle pacate e fondate (che non significa giuste: spesso non mi convincono) argomentazioni.

Non insulta mai per primo.

Non colpisce mai né difende, come admin, per "sintonia ideologica".

Le accuse rivoltegli in questo thread sembrano del tutto generiche, male indirizzate, frutto di interpretazioni e fraintendimenti maliziosi, motivate - esse sì - da simpatie (e antipatie) politico-culturali piuttosto che da episodi pertinenti e dimostrabili.

Salvo smentite documentate, naturalmente.
 
Top
view post Posted on 4/7/2009, 12:12     +1   -1

Alea jacta est

Group:
Administrator
Posts:
1,488
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (magnific @ 4/7/2009, 12:12)
visto che non ti ricordi dove è stato fatto un nome e cognome, e non è solo qui, nel supercazzolo che avete messo in archivio ci sono un infinita' di schifezze perseguibili da parte di legge e voi lasciandolo li' siete correi, eccovelo ripostato

CITAZIONE
I rimestamenti di Letizia Schmit ( 1 2 )
schif, schif

Quel"lo scappellamento del supercazzolo" è una offesa all'umanita' tutta e dovreste almeno vergognarvene un poco...

http://ilvillaggio.forumcommunity.net/?f=2247399

Quel che contiene questo link sarebbe tutto da denuncia

Dal link non viene linkato nulla.

Comunque non vedo l' ora che qualcuno si rivolga ad entita' esterne al forum. : pippo : :Don: :Fix: :furbo: :OK:

E se qualcuno mi rompe ancora i marroni con stupidate generiche, verra' sopseso come e' successo all' ultimo imbecille, spondi, che mi ha rotto le sacre balle.
 
Web  Top
nanni
view post Posted on 4/7/2009, 13:48     +1   -1




Non importa, Lupetto, anche se ti ringrazio.
L'accusa di parzialità è una costante per qualsiasi amministratore. In genere se due litigano trovano sempre il tempo di accusare, "entrambi", gli amministratori di essere parziali.

Come mi pare di ricordare sia successo anche nel caso denunciato da Spica, ma non ci giurerei.

Alla fine o ci si abitua e si da alla cosa il peso che merita. Altrimenti si rinuncia a fare l'amministratore.

Nanni
 
Top
Vince_VR
view post Posted on 4/7/2009, 18:20     +1   -1




CITAZIONE (nanni @ 4/7/2009, 14:48)
Non importa, Lupetto, anche se ti ringrazio.
L'accusa di parzialità è una costante per qualsiasi amministratore. In genere se due litigano trovano sempre il tempo di accusare, "entrambi", gli amministratori di essere parziali.

Come mi pare di ricordare sia successo anche nel caso denunciato da Spica, ma non ci giurerei.

Alla fine o ci si abitua e si da alla cosa il peso che merita. Altrimenti si rinuncia a fare l'amministratore.

Nanni

Forse dovresti cominciare a considerare l'ipotesi che l'accusa sia giusta, Nanni.

E considerare se in un forum che vuole dirsi libero, sia opportuno che un admin sia fazioso.

Perchè non bisona solo dirsi campioni di libertà, bisogna anche esserlo.
 
Top
55 replies since 3/7/2009, 11:17   748 views
  Share