La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

..e parliamo di Fi... va'!

« Older   Newer »
  Share  
"ViT
icon12  view post Posted on 5/9/2008, 18:21     +1   -1




..."ga", non "x", mi raccomando!

Fix, però ho subito pensato a te! Tu puoi capirmi!

Fix, ammè la figa me fa IMPAZZì!

(per le signore, so che mi conoscete come gentile e cavaliere, educato e bravo ragazzo, ed è tutto vero, quindi vi prego di non andare oltre con la lettura se volete conservare di me un buon ricordo, ma nel caso perdonatemi, sono anche una persona semplice e entusiasta dei piaceri e SOPRATUTTO DELLA...emh!)

insomma, Fix, oggi, cioè un'oretta fa, ne ho vista una, dio bonino, che ho rischato un tamponamento a catena. Ero in auto e questa stava sul bordo della strada intenta a gettare un sacchetto di spazzatura in un cassonetto, vestita tipo commessa o qualcosa del genere. Abbronzata, capelli lisci e neri (la mia passione), proporzionata in modo perfetto, una quarta buona eccetera, insomma difficile farti capire bene, ora. Ma davvero stavo per inchiodare l'auto.

E ora ti dico la verità. Se non fossi lo squattrinato che sono, anzi, se fossi ricco, ti giuro che avrei inchiodato l'auto, sarei sceso e le avrei detto " Molla tutto e vieni con me, non dovrai lavorare più per tutta la tua vita"!!
Non ciò più tempo per le cazzate tipo il corteggiamento le affinità elettive ecc ecc, già fatto tutto ed è stato bellissimo, ok. E poi, anche se sono sempre uno splendido giunco ariano-watusso, le ventenni ai quarantenni li mandano a cagare e li fanno girare come trottole, specie se squattrinati, e giustamente, e specie una come quella, dritta come un fuso, lo sguardo ironico beffardo, il passo felino con semplici scarpe da tennis, figurarsi che TNT sarebbe coi tacchi! Roba da infarto e genuflettersi al dio femmina, com'è giusto, l'unico che valga la pena.

 
Top
Kissene
view post Posted on 5/9/2008, 18:30     +1   -1




CITAZIONE ("ViT @ 5/9/2008, 19:21)
..."ga", non "x", mi raccomando!

Fix, però ho subito pensato a te! Tu puoi capirmi!

Fix, ammè la figa me fa IMPAZZì!

(per le signore, so che mi conoscete come gentile e cavaliere, educato e bravo ragazzo, ed è tutto vero, quindi vi prego di non andare oltre con la lettura se volete conservare di me un buon ricordo, ma nel caso perdonatemi, sono anche una persona semplice e entusiasta dei piaceri e SOPRATUTTO DELLA...emh!)

insomma, Fix, oggi, cioè un'oretta fa, ne ho vista una, dio bonino, che ho rischato un tamponamento a catena. Ero in auto e questa stava sul bordo della strada intenta a gettare un sacchetto di spazzatura in un cassonetto, vestita tipo commessa o qualcosa del genere. Abbronzata, capelli lisci e neri (la mia passione), proporzionata in modo perfetto, una quarta buona eccetera, insomma difficile farti capire bene, ora. Ma davvero stavo per inchiodare l'auto.

E ora ti dico la verità. Se non fossi lo squattrinato che sono, anzi, se fossi ricco, ti giuro che avrei inchiodato l'auto, sarei sceso e le avrei detto " Molla tutto e vieni con me, non dovrai lavorare più per tutta la tua vita"!!
Non ciò più tempo per le cazzate tipo il corteggiamento le affinità elettive ecc ecc, già fatto tutto ed è stato bellissimo, ok. E poi, anche se sono sempre uno splendido giunco ariano-watusso, le ventenni ai quarantenni li mandano a cagare e li fanno girare come trottole, specie se squattrinati, e giustamente, e specie una come quella, dritta come un fuso, lo sguardo ironico beffardo, il passo felino con semplici scarpe da tennis, figurarsi che TNT sarebbe coi tacchi! Roba da infarto e genuflettersi al dio femmina, com'è giusto, l'unico che valga la pena.


Io ho letto oltre il primo rigo stavolta, non credo ti disturbi
Hai descritto quello che alla figa sta attorno, direi, se vogliamo leggerla in maniera letterale.
Carino il tono, leggero e euforico
Potevi osare e genugletterti davvero, magari qualcosa succedeva


 
Top
fix
view post Posted on 5/9/2008, 18:43     +1   -1




Non so come risponderti perché la cosa è delicata. Se dico qualcosa allora mi vanto; se non dico so sfigato.

Per me, sta storia che le donne giovani non cagano quelli un pò avanti negli anni, se non sono straricchi, è 'na strunzata o perlomeno un luogo comune.

Ho una teoria.
Talvolta ai soldi e al potere, si accompagnano anche le capacità nell'averlo acquisito e una certa dose di sicurezza e di simpatia. Per carità; sono su un forum di sinistra e quindi non leggerlo in modo classista.
Personalmente poi uno è libero di farsi tutte le idee che vuole, io mi stupisco davvero del fatto di avere avuto donne molto carine e talune davvero bellissime, in tutta la mia vita, ma a partire dai miei 30 anni in su. Prima decisamente meno.

Negli ultimi due anni, dopo che per un pelo ci lasciavo le penne e sono uscito da un ospedale pensando che sarei diventato fisicamente una chiavica, ho avuto una storia fantastica, con una che è meglio non citare perché piuttosto conosciuta, è che è uno schianto da paura.

Ora vivo una cosa bellissima con una trentenne da brividi pure lei che è, tra l'altro e soprattutto, intelligente e divertentissima.

Sicuramente è il lavoro che faccio. Non sono ricco assolutamente. Campo onestamente del mio lavoro. Mi lascia un sacco di autonomia. Sicuramente questo lavoro affascina molto ma ti assicuro che non me ne servo in modo consapevole.
E poi di uomini belli, affascinanti, molto più ricchi e afmosi di me, in teatro ce ne sono una miriade.

Io so appena appena passabile (è la verità vera), però sono sicuro di due cose:
- se escono due o tre sere a cena con me, tornano a casa che sono piegate in due per le risate.
- e se troviamo un'intesa, su di me possono contare sempre.

Quasi tutte le mie storie si sono trasformate in amicizie profondissime che durano alcune da decenni.
La parte che pago riguarda una certa instabilità di rapporto. Si fidano poco. Sono abbastanza in movimento; ora molto meno rispetto al passato. Chissà, in futuro...mah...
 
Top
"ViT
view post Posted on 5/9/2008, 18:54     +1   -1




si si, Fix ( e anche Kissene), è che l'ho buttata appunto sul leggero e l'euforico! In realtà sono stato piuttosto fortunato con le donne, nella mia vita, raffrontato all'impegno che ci ho messo: cioè zero.
Insomma per qualche motivo ho sempre potuto mettermi calmo e aspettare, prima o poi è sempre capitata qualcuna che prima facendo la pescatrice, poi spazientita la cacciatrice proprio, mi ha concupito. E siccome sono sempre stato pigro altre, meno pazienti, me le sono lasciate scappare.

..alle volte (anzi, coi quaranta sono proprio peggiorato) però mi prende questa...smania...che non è solo sessuale, casco proprio abbacinato, sospiri tremendi,
un languore al cuore ma anche ammirazione, per tutto, nelle donne.

...e no, non è "la figa", anzi. Nell'officina della fabbrica dove lavoro ci sono poster di donne concupiscenti, ovviamente, e ogni tanto mi soffermo e le osservo. Sono molto belle, ma non hanno più nessuna femminilità. Sono oggetti in mìse erotico-pecorecce
con tanto di vestiario lap dance e soprattutto, cosa che mi fa davvero inorridire e perdere ogni poesia, tutte con la VULVA ( brrrr :D ) depilata fino a lasciare una sottile striscia, chissà perché, forse per renderle più simili a bambole gonfiabili, i peli sanno troppo di umanità, di personalità...

 
Top
fix
view post Posted on 5/9/2008, 19:03     +1   -1




Se c'è una cosa che mi fa sesso è...il viso, innanzitutto. Lo sguardo.

Se una c'ha il fisico della madonna ma uno sguardo da ebete, a me s'affloscia.

Se una ha un bel viso, uno sguardo intelligente, e lo è davvero, mi intrippo facilmente.

Se una c'ha tutte due le cose, so perso... :wub:
 
Top
"ViT
view post Posted on 5/9/2008, 20:24     +1   -1




bellezza, intelligenza, simpatia...difficili tutte insieme, vero? Fermo restando che vale quel vecchio motto che cita, più o meno " in genere si attribuiscono ai belli e alle belle qualità superiori, per dare più sapore a quelle labbra che si vorrebbero baciare"...ricordo una vecchia amica che aveva davvero tutte quelle qualità insieme, da braccare, insomma.
Simona, ecco, detta "Simona la bona", originale no? Beh, era davvero così, bella da levare il fiato ( ricordo un'altra amica che mi disse, dopo aver visto Simona in costume al mare, "è così bella che ci rimani male" ), intelligente e con un ottimo senso dell'umorismo, non bastasse era (é) anche tipa da compagnia, da baldoria, anche di quella più goliardica e grezza.
Io con lei non mi ero mai fatto illusioni, a dire il vero non ci avevo mai pensato, forse inconsciamente la ritenevo troppo, per le mie forze, o forse fu solo pigrizia, come al solito, ma anche l'amicizia che sviluppammo non fu male, e non ho rimpianti perché, appunto, non pensai mai a lei in altri modi.

 
Top
Kissene
view post Posted on 6/9/2008, 08:23     +1   -1




Scusa se sono indiscreta...da quello che dici sembra che tu non abbia una donna fissa, insomma se hai sui 40 anni potresti essere tranquillamente sposato ed avere dei figli. Cioè, non hai mai avuto l'imprescindibile necessità di legarti a qualcuno "per la vita" anche se poi finiva?
La domanda la rivolgo anche a cuginetto, che alla sua tenera età è felicemente fidanzato...sarà che io, forse anche per retaggio culturale, ho sempre desiderato stare in coppia
Ma forse sono TROPPO impicciona
 
Top
"ViT
view post Posted on 6/9/2008, 08:58     +1   -1




Si, sei impicciona! :P

Scherzo, però le mie intenzioni iniziali erano goliardiche, mica serie!

Ok, ti risponderò, d'altronde mi sembri una buona interrocutrice. Ho una storia che dura ormai da diversi anni e forse siamo più amici che amanti, ormai, di sicuro siamo una famiglia. Gli voglio un bene che...morirei per lei, forse la amo, persino, e forse lei ama me, incredibilmente, ma tutti e due abbiamo uno spirito poco avezzo a considerarci la tipica coppia, ma, d'altronde, chi lo è davvero? Alcuni pensano che basti il certificato appeso in salotto, circondato di foto di eventi che ricordino come - udite udite, siore e siori! - siano una coppia a tutti gli effetti, vidimata e registrata e filmata, non ci sono cazzi, e la società ti conforta in questo perchè pare che sia fondata sul due X due X due X due, almeno ufficialmente, perchè poi il corollario di instabilità e deviazioni è enorme.
Ma torniamo più terra terra, altrimenti mi perdo.

..sono da anni con l'altra metà del cielo, come chiamarono le donne sotto Mao, ma questo non vuol dire ovviamente che non provi delle grosse pulsioni verso altre donne. L'innamoramento iniziale, che pare con la Hepburn e Tracy andò avanti per sempre, beati loro, si è estinto da un pezzo. Quell'innamoramento che davvero non vedi altro, strepitoso, che poi lascia il campo all'affetto le responsabilità la complicità la lealtà la famiglia ecc ecc ecc.
Tutto molto bello e importante, ok, ma...poi vedi una e ti viene voglia di inchiodare e genufletterti. E qui me li vedo già gli analisti di coppia che mi danno le dritte sul come recuperare un rapporto e la conoscenza e il dialogo e il confronto e il cambiamento ecc ecc.
...non ne ho bisogno, provo quel che provo e farei di tutto con e per la mia metà del cielo, finchè si starà insieme, però rimango molto sensibile alla bellezza e questo non vuol necessariamente dire che è perché ho carenze affettive e insoddisfazioni ecc ecc.

Il giorno che davvero proverò cose del genere, la macchina la inchiodo davvero per poi genuflettermi! Poi, se nel frattempo capita che sarà una lei a inchiodare e genuflettersi per me...ma, come disse Wilde, sesso si ma niente intimità, per carità!

Edited by "ViT - 6/9/2008, 10:18
 
Top
Kissene
view post Posted on 6/9/2008, 09:11     +1   -1




CITAZIONE ("ViT @ 6/9/2008, 09:58)
Si, sei impicciona! :P

Scherzo, però le mie intenzioni iniziali erano goliardiche, mica serie!

Ok, ti risponderò, d'altronde mi sembri una buona interrocutrice. Ho una storia che dura ormai da diversi anni e forse siamo più amici che amanti, ormai, di sicuro siamo una famiglia. Gli voglio un bene che...morirei per lei, forse la amo, persino, e forse lei ama me, incredibilmente, ma tutti e due abbiamo uno spirito poco avezzo a considerarci la tipica coppia, ma, d'altronde, chi lo è davvero? Alcuni pensano che basti il certificato appeso in salotto, circondato di foto di eventi che ricordino come - udite udite, siore e siori! - siano una coppia a tutti gli effetti, vidimata e registrata e filmata, non ci sono cazzi, e la società ti conforta in questo perchè pare che sia fondata sul due X due X due X due, almeno ufficialmente, perchè poi il corollario di instabilità e deviazioni è enorme.
Ma torniamo più terra terra, altrimenti mi perdo.

..sono da anni con l'altra metà del cielo, come chiamarano le donne sotto Mao, ma questo non vuol dire ovviamente che non provi delle grosse pulsioni verso altre donne. L'innamoramento iniziale, che pare con la Hepburn e Tracy andò avanti per sempre, beati loro, si è estinto da un pezzo. Quell'innamoramento che davvero non vedi altro, strepitoso, che poi lascia il campo all'affetto le responsabilità la complicità la lealtà la famiglia ecc ecc ecc.
Tutto molto bello e importante, ok, ma...poi vedi una e ti viene voglia di inchiodare e genufletterti. E qui me li vedo già gli analisti di coppia che mi danno le dritte sul come recuperare un rapporto e la conoscenza e il dialogo e il confronto e il cambiamento ecc ecc.
...non ne ho bisogno, provo quel che provo e farei di tutto con e per la mia metà del cielo, finchè si starà insieme, però rimango molto sensibile alla bellezza e questo non vuol necessariamente dire che è perché ho carenze affettive e insoddisfazioni ecc ecc.

Il giorno che davvero proverò cose del genere, la macchina la inchiodo davvero per poi genuflettermi! Poi, se nel frattempo capita che sarà una lei a inchiodare e genuflettersi per me...ma, come disse Wilde, sesso si ma niente intimità, per carità!

Ah ecco, avevo frainteso! Sono un pò impicciona, si lo ammetto, ma d'altronde senza la curiosità non si va da nessuna parte
Sono d'accordo con te sulla questione del certificato etc etc, pensa che io convivo da 18 anni...anche se appena riusciremo ad uscire da un certo buco nero abbiamo deciso di sposarci, finora ho ottenuto, l'anno scorso, un fa-vo-lo-so anello di fidanzamento (che, anche se sembra sciocco dirlo, è stata una vera forte emozione)
Credo sia normale non diventare "cecati" (alla romana) quando si sta con qualcuno, anche se gli uomini credo che abbiano una maggiore propensione alla tentazione di genuflettersi, eh eh, chissà perchè, forse qualche fattore ormonale?
Mia madre direbbe che è perchè una donna, dopo essersi cibata un uomo per anni, fa tesoro della sua esperienza e anzichè andare incontro a un eventuale nuova storia scapperebbe a gambe levate, ma sono cose che dicono le vecchie signore...
:rolleyes:
 
Top
fix
view post Posted on 6/9/2008, 09:47     +1   -1




Trovo alcune analogie con Vit; aggiungici che ho un bel pò di anni in più...

Diciamo così: c'è una persona con cui ho vissuto per 8 anni che è tutt'ora il mio riferimento sostanziale.
Ci vogliamo un bene dell'anima e quest'anno ci siamo fatti pure una vacanzina insieme, tra lo stupore generale di chi sa che siamo rispettivamente con altre persone. Voevamo concedercelo e l'abbiamo fatto.

Alcune storie passate sono amicizie meravigliose. Penso che l'amicizia che nasce da una storia d'amore, abbia una profondità inarrivabile.

Essendo comunque molto indipendente, e con una paura bestia di una storia di convivenza o matrimonio (sono stato sposato pure per 11 anni...), preferisco considerarmi single con dei legami affettivi.
Dai il meglio di te e ne ricevi altrettanto. Sono sereno così.
Ogni volta che ho pensato ad una sistemazione, e ne ero pure convinto, sono scoppiati dei putiferi di gelosia inenarrabili.
La tendenza, ovvia e comprensibile, è quella di farmi sparire d'attorno tutto il passato. Ed io non lo farò mai. Ma nemmeno lo pretendo da chi sta con me.

E ora lasciatemi al mio dolore domenicale...tornerà? non tornerà? :wub: :wub: :wub:
Mi sa che ora mi getto a capofitto sui filmini di Liza Popp trovati su internet...eh...la santarellina...
 
Top
Kissene
view post Posted on 6/9/2008, 09:51     +1   -1




..quanto mi piace leggere gli uomini che parlano del loro lato sentimentale!
Siete così tanto STRANI....
Bello, bello
 
Top
fix
view post Posted on 6/9/2008, 10:00     +1   -1




CITAZIONE (Kissene @ 6/9/2008, 10:51)
..quanto mi piace leggere gli uomini che parlano del loro lato sentimentale!
Siete così tanto STRANI....
Bello, bello

Si, talmente strano e rincoglionito che pensavo fosse domenica... :cry:
 
Top
Kissene
view post Posted on 6/9/2008, 10:27     +1   -1




Che poi, se uno ci pensa bene, la gnocca è sempre un elemento pacificatore, guerra di Troia esclusa
Mi ricordo quest'inverno al Palalottomatica. Sempre, quando entravano le cheerleader, le tifoserie, anche le più agguerrite, per il minuto di zompetti e cosce all'aria smettevano di ingiuriarsi a vicenda e si udivano apprezzamenti diciamo variegati, ma pur sempre apprezzamenti. Erano momenti pieni di poesia!
 
Top
fix
view post Posted on 6/9/2008, 11:16     +1   -1




CITAZIONE (Kissene @ 6/9/2008, 11:27)
Che poi, se uno ci pensa bene, la gnocca è sempre un elemento pacificatore, guerra di Troia esclusa
Mi ricordo quest'inverno al Palalottomatica. Sempre, quando entravano le cheerleader, le tifoserie, anche le più agguerrite, per il minuto di zompetti e cosce all'aria smettevano di ingiuriarsi a vicenda e si udivano apprezzamenti diciamo variegati, ma pur sempre apprezzamenti. Erano momenti pieni di poesia!

Cuginetta mi stai proprio simpatica! A me piacciono proprio le donne che non hanno la puzzetta sotto il naso...femminili fuori e un pò maschiacce dentro. Tipo scaricatore di porto.
 
Top
Kissene
view post Posted on 6/9/2008, 11:20     +1   -1




CITAZIONE (fix @ 6/9/2008, 12:16)
CITAZIONE (Kissene @ 6/9/2008, 11:27)
Che poi, se uno ci pensa bene, la gnocca è sempre un elemento pacificatore, guerra di Troia esclusa
Mi ricordo quest'inverno al Palalottomatica. Sempre, quando entravano le cheerleader, le tifoserie, anche le più agguerrite, per il minuto di zompetti e cosce all'aria smettevano di ingiuriarsi a vicenda e si udivano apprezzamenti diciamo variegati, ma pur sempre apprezzamenti. Erano momenti pieni di poesia!

Cuginetta mi stai proprio simpatica! A me piacciono proprio le donne che non hanno la puzzetta sotto il naso...femminili fuori e un pò maschiacce dentro. Tipo scaricatore di porto.

ahahah, mi stai simpatico anche tu cugi :D
 
Top
21 replies since 5/9/2008, 18:21   252 views
  Share