La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

Dolore di mamma ....

« Older   Newer »
  Share  
LizaPop
view post Posted on 5/9/2008, 17:45     +1   -1







image

 
Top
Kissene
view post Posted on 5/9/2008, 17:48     +1   -1




CITAZIONE (fix @ 5/9/2008, 18:33)
Si vede che eri di talento!!! O la davi via con facilità!!!

..Sempre a insinuare quando si parla di femmine!
 
Top
LizaPop
view post Posted on 5/9/2008, 17:54     +1   -1




No, sta facendo la zecca, non insinua.
Tutto perchè ho provocato il nonci ieri sera, ahimè misera ahimè lassa <_< (è invidioso)
Si sa, quando una donna osa scherzare, deve saper accettare anche la zecca che ti si appiccica addosso prendendoti in giro.
ehhhhh
che pasiensa....
 
Top
Kissene
view post Posted on 5/9/2008, 17:57     +1   -1




CITAZIONE (LizaPop @ 5/9/2008, 18:54)
No, sta facendo la zecca, non insinua.
Tutto perchè ho provocato il nonci ieri sera, ahimè misera ahimè lassa <_< (è invidioso)
Si sa, quando una donna osa scherzare, deve saper accettare anche la zecca che ti si appiccica addosso prendendoti in giro.
ehhhhh
che pasiensa....


[color=purple]
...Sei proprio una donna di classe
:wub:
 
Top
Luce.
view post Posted on 5/9/2008, 18:28     +1   -1




CITAZIONE (fix @ 5/9/2008, 18:12)
Abbiamo esperienze comuni, in fatto di depravazione teatrale.

Pensa che ho recitato, vent'anni fa oramai, in "Storie di ordinaria follia" di C. Bukovskji.

Una sorta di inferno erotico, dalla prima scena all'ultima. Venivo da esperienze di teatro per bambini. Un trauma (tutti i componenti della compagnia hanno perso mariti, mogli, fidanzate, fidanzati...) ma lo spettacolo era effettivamente splendido, anche se durissimo; girò tutta italia e mezza europa.


Ora ci racconterà anche Liza-POPP !!!

no no no ....quella è una commedia in vernacolo.... di eros neppure l'ombra.... tante battute a doppio senso e tanto divertimento ma niente de che...... era solo perchè... mi han definita "tenutaria"...e chissà, visti i trascorsi "artistici" ( image image ) .... magari in una vita precedente...... :(
 
Top
19 replies since 5/9/2008, 14:20   221 views
  Share