La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

Ma l'età, quanto conta?

« Older   Newer »
  Share  
arpia
view post Posted on 8/7/2005, 08:35     +1   -1




CITAZIONE (Rosa (originale) @ 7/7/2005, 23:57)
Se poi ne ho parlato qui non è per approvazione bensì perchè credo voi siete le uniche persone a cui posso chiedere un consiglio e aspettarmi una risposta sincera!!!

Sono ammirata dalla tua fiducia nei confronti dei forumisti di questa comunità.
 
Top
view post Posted on 8/7/2005, 08:46     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,442
Reputation:
+54
Location:
Foggia

Status:


CITAZIONE (arpia @ 8/7/2005, 09:35)
CITAZIONE (Rosa (originale) @ 7/7/2005, 23:57)
Se poi ne ho parlato qui non è per approvazione bensì perchè credo voi siete le uniche persone a cui posso chiedere un consiglio e aspettarmi una risposta sincera!!!

Sono ammirata dalla tua fiducia nei confronti dei forumisti di questa comunità.

Ti parrà strano, ma vivendo (virtualmente) insieme da anni, si finisce con il far nascere dei sentimenti di affetto l'uno verso l'altro. Aggiungi che alcuni di noi nel tempo si sono incontrati (prova a leggere qui) e vedrai che siamo una piccola comunità che è molto solidale.
Forse hai avuto esperienze cattive?
 
Top
Rosa (originale)
view post Posted on 8/7/2005, 16:24     +1   -1




Quando si ha poco e niente di buono da coloro che ti circondo ti aggrappi a quello che più di bello hai, o ti sembra d'avere e così un pò alla volta mi sono aggrappata a Lad e poi alla zattera!!!E credo di non essere l'unica ad avere tanta fiducia!!!
 
Top
Hattusilis
icon6  view post Posted on 19/4/2007, 17:45     +1   -1




CITAZIONE (Gianco @ 4/7/2005, 09:52)
Dipende dalle età. Se uno dei due ha 18 anni e l'altro 28, dubito che possa funzionare.
funzionerebbe solo appena meglio se più giovane fosse la donna, perchè la donna matura più in fretta dell'uomo.
Se la differenza si sposta una decina (ed anche di più) di anni più avanti non conta più un piffero.

Ma che stà a dì? Ed allora i 50enni che si fanno le 28enni?
Forse avranno qualche"dote" nascosta!! :D Nè si può parlare di pedofilia!
 
Top
Luce.
view post Posted on 19/4/2007, 18:25     +1   -1




mi sa che non ti sei letto l'intera discussione..... non parlavamo solo di sesso....il sesso è un qualcosa che puoi fare con chi ha 20/30/50 anni meno o più di te...dipende dai gusti...ma una storia è cosa diversa.... che poi .... una 28enne è donna, un 50enne è uomo ancora giovane...che problemi ci sono???? 12 anni di differenza non son niente ....
 
Top
Hattusilis
view post Posted on 19/4/2007, 18:31     +1   -1




CITAZIONE (Luce. @ 19/4/2007, 19:25)
mi sa che non ti sei letto l'intera discussione..... non parlavamo solo di sesso....il sesso è un qualcosa che puoi fare con chi ha 20/30/50 anni meno o più di te...dipende dai gusti...ma una storia è cosa diversa.... che poi .... una 28enne è donna, un 50enne è uomo ancora giovane...che problemi ci sono???? 12 anni di differenza non son niente ....

Scusa ma è sicuro che sono 12 gli anni di differenza? Per il resto perfettamente d'accordo!
 
Top
Luce.
view post Posted on 20/4/2007, 08:56     +1   -1




No....ieri sera, mentre tornavo a casa in macchina alla radio hanno passato una canzone di Lisa Stanfield ..... e quella canzone è stata per me colonna sonora di una storia molto importante che ho avuto con quello che era un mio prof del liceo .... gli anni di differenza erano 18 .... e ascoltando quella canzone e ricordando quella storia ho avuto un flash .... "cazzo, ho scritto 12 quando dovevo scrivere 22 "...... :huh: :D
 
Top
36 replies since 3/7/2005, 22:27   830 views
  Share