La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

ma i mussulmani cosa ne pensano, di tutte le caxxate in cui ci dibattiamo

« Older   Newer »
  Share  
surfinia
view post Posted on 19/5/2005, 03:15     +1   -1




QUOTE (lupetto_sulla_zattera @ 18/5/2005, 14:59)
QUOTE (surfinia @ 18/5/2005, 14:39)


non e' un problema che mi sto confezionando........e' che il mio gruppo e io, siamo in 178, abbiamo visto cancellate le nostre prenotazioni per il pride di Gerusalemme ( e ci eravamo comprati gia' i costumi, un mucchio fichi), solo perche quattro schifosi hanno minacciato di farsi saltare in aria, ti sembra giusto ?  E poi il tutto rimandato ad una data da convenire per il prossimo anno.
Che schifo !


bacinibacinibacini


Surfinia

Senti, surfinia, ma com'è che la Jerusalem Open House dice cose assai diverse da quelle che dici tu? Stai imparando da Paquito o è semplice disinformazione?

So che non hai bisogno di traduzione... per gli altri riassumo:
a) il World Pride è stato rinviato per evitare la coincidenza con il ritiro da Gaza e non " perche' si temono forte reazioni contrarie da parte palestinese". Tanto che il Pride "locale" si terrà tranquillamente il 30 giugno per il quarto anno consecutivo.

b) La data per il prossimo anno è fissata al 6-12 agosto e non è "da convenire"



[


Lupetto gentile

Ti ringrazio per la precisazione, ma io mi riferivo al gay pride vero, a quello internazionale, insomma a come quello che abbiamo fatto a Roma ( in cui mi sembra di averti conosciuto).
Non mi riferivo certo a quella burattinata locale dove quasi ti costringono a mettere il burka.
Per questo ho scritto che avevo gia' scelto il costumino da indossare.

Per quanto scrivi sulla motivazione del rinvio, mi sembra che o il ritiro da Gaza o la reazione palestinese, stiamo sempre li'... sai come si dice ? "se non e' zuppa e' pan bagnato".

bacinibacinibacini

Surfinia

Edited by surfinia - 19/5/2005, 04:17
 
Top
surfinia
view post Posted on 19/5/2005, 03:21     +1   -1




QUOTE (nanni @ 18/5/2005, 15:33)
QUOTE (surfinia @ 18/5/2005, 14:45)
QUOTE (nanni @ 18/5/2005, 08:04)
Qualche anno fa, non moltissimi, lo stesso sarebbe successo in Italia... I costumi si evolvono. Comunque, per dirne una, in Pakistan esiste una specie di casta di omosessuali... Generalmente evirati, mi pare di aver capito... I cui rappresentanti sono regolarmente invitati alle feste di matrimonio, la loro presenza è considerata benaugurante. Il Pakistan è un paese rigidamente mussulmano. Anche in Indonesia, altro paese mussulmano, l'omosessualità è alquanto diffusa ed è piuttosto facile imbattersi nella prostituzione maschile. Non che la prostituzione maschile sia una gran cosa, lo dico solo per segnalare la diffusione del fenomeno. Quindi tu stai confondendo un po' tra mussulmani ed arabi. Gli arabi, come in generale le popolazioni del bacino Mediterraneo (italiani compresi) fanno una certa fatica ad accettare l'omosessualità ma, come tutti, dovranno abituarsi.

Nanni



Nanniiiiii, ma quelli non sono omosessuali ..... Sono castrati !
Vuoi mettere un omosessuale con un femminiello ??!!!!
Un femminiello......che schifo !!!!! Allora tanto vale accoppiarsi con una femmina.

bacinibacinibacini

Surfinia

Va bene, va bene.
Però gli indonesiani sono proprio travestiti.
Almeno credo...

Nanni



Prima o poi ci faro' una scappata per accertarmene, poi ti faro' sapere .

bacinibacinibacini

Surfinia
 
Top
surfinia
view post Posted on 19/5/2005, 03:34     +1   -1




QUOTE (seraphita @ 18/5/2005, 17:45)
QUOTE (surfinia @ 18/5/2005, 14:39)
QUOTE (surfinia @ 18/5/2005, 02:53)
Qualche volta penso a dove andremo a finire con la storia dell'aborto e dell'omosessualita che ormai dilaga nelle nostre leggi e nella vita di ogni giorno.


Credevo che eri tartassato dalla 'brutta piega' che sta prendendo l'umanità e non da una festa mancata.
Mi sono sbagliato.

Allora rivolgo il mio messaggio a quei quattro....e tu scusami, per cortesia



tartassato...che parolona ! Diciamo che riflettevo su quello che ci potrebbe riservare il futuro.

eppoi addirittura scusarti......ma daai.


bacinibacinibacini

Surfinia
 
Top
lupetto_sulla_zattera
view post Posted on 19/5/2005, 08:51     +1   -1




CITAZIONE (surfinia @ 19/5/2005, 04:15)
... stiamo sempre li'... sai come si dice ?  "se non e' zuppa e' pan bagnato".

Davvero?

vediamo.
In nero le tue affermazioni, in rosso quelle dei gay e lesbiche di Gerusalemme.

solo perche quattro schifosi hanno minacciato di farsi saltare in aria
Tolleranza, pluralismo e uguaglianza sono i principi guida del World Pride. Tenere il World Pride durante il ritiro da Gaza avrebbe fatto torto a quei valori.


il tutto rimandato ad una data da convenire per il prossimo anno
Il World Pride di Gerusalemme si terrà dal 6 al 12 agosto del 2006

 
Top
surfinia
view post Posted on 19/5/2005, 13:48     +1   -1




QUOTE (lupetto_sulla_zattera @ 19/5/2005, 09:51)
QUOTE (surfinia @ 19/5/2005, 04:15)
... stiamo sempre li'... sai come si dice ?  "se non e' zuppa e' pan bagnato".

Davvero?

vediamo.
In nero le tue affermazioni, in rosso quelle dei gay e lesbiche di Gerusalemme.

solo perche quattro schifosi hanno minacciato di farsi saltare in aria
Tolleranza, pluralismo e uguaglianza sono i principi guida del World Pride. Tenere il World Pride durante il ritiro da Gaza avrebbe fatto torto a quei valori.


il tutto rimandato ad una data da convenire per il prossimo anno
Il World Pride di Gerusalemme si terrà dal 6 al 12 agosto del 2006





e allora come te spieghi il perche' abbiamo tenuto il pride durante l'Anno Santo a Roma ????
Non dire cazzate .... o se non lo sai almeno informati.!

N'altra perla del repertorio che scrivi e' quella del "dal 6 al 12 agosto del 2006".
Ma perche due anni fa' non avevano detto che si sarebbe tenuto quest'anno !!??????

Lupettino gentile, se proprio lo devi, vai a alzare la zampetta sotto quell'albero di ulivo o sotto quella quercia, o se ce l'hai proprio piccolino piccolino, sotto quella margherita.

bacinibacinibacini

Surfinia
 
Top
lupetto_sulla_zattera
view post Posted on 19/5/2005, 14:16     +1   -1




Surfinia, mi pare che non abbia senso continuare. Hai scritto cose che sono completamente diverse non da quel che dico io, ma da quel che dicono gli organizzatori del Pride.

Non c'è da aggiungere nulla.
 
Top
Luce.
view post Posted on 19/5/2005, 14:30     +1   -1




invece di stare a "beccarvi" perchè non dai a Surfinia qualche indirizzo o , se puoi, qualche mail/telefono/sito internet.................mi sembra che per lei sia importante e se ciò che riporti tu è verità perchè non dare a Surfinia la possibilità di parteciparvi???
 
Top
surfinia
view post Posted on 19/5/2005, 14:33     +1   -1




QUOTE (lupetto_sulla_zattera @ 19/5/2005, 15:16)
Surfinia, mi pare che non abbia senso continuare. Hai scritto cose che sono completamente diverse non da quel che dico io, ma da quel che dicono gli organizzatori del Pride.

Non c'è da aggiungere nulla.



ma de quale Pride parli ????????
Io ho scritto che non sono interessata a quello locale con l'obbligo di indossare il burka, e tu insisti invece su quello....se proprio ce tieni vacce tu !

bacinibacinibacini


Surfinia
 
Top
lupetto_sulla_zattera
view post Posted on 19/5/2005, 14:35     +1   -1




Tolleranza, pluralismo e uguaglianza sono i principi guida del World Pride

E leggere?
 
Top
surfinia
view post Posted on 20/5/2005, 02:46     +1   -1




QUOTE (lupetto_sulla_zattera @ 19/5/2005, 15:35)
Tolleranza, pluralismo e uguaglianza sono i principi guida del World Pride

E leggere?



e proprio di questo ti parlavo, della tolleranza.

Ti pare che se vado a Gerusalemme, mi devo mette il burka !!?????

bacinibacinibacini

Surfinia
 
Top
24 replies since 17/5/2005, 12:54   469 views
  Share