La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

ma i mussulmani cosa ne pensano, di tutte le caxxate in cui ci dibattiamo

« Older   Newer »
  Share  
surfinia
view post Posted on 17/5/2005, 12:54     +1   -1





Qualche volta penso a dove andremo a finire con la storia dell'aborto e dell'omosessualita che ormai dilaga nelle nostre leggi e nella vita di ogni giorno.
Non e' una novita' che ormai gli islamici non sono piu' una minoranza nella nostra societa', e allora. quando noi, poveri cristi, proponiamo delle nuove leggi a favore delle donne, della liberta' di aborto, dell'unione fra omosessuali o ricchioni che dir si voglia, ma secondo voi, questa gente come dovrebbe reagire ? Da loro, nella loro religione, ancora vige la legge di lapidare le mogli infedeli che se non sbaglio significa segare le corna ai cornuti, di frustare pubblicamente i finocchi e cose simili.......io mi domando come sara' possibile uniformare questi punti di vista completamente diversi dalla nostra cultura. Io credo che questa sia una frattura che mai si potra' sanare fra noi e loro e contribuira' ad accrescere in modo terribile l'integralismo mussulmano e il terrorismo, perche' mentre noi ce ne freghiamo, loro sono convinti di possedere la verita' che giustifica tutto.
Ma vi immaginate quello che si verra' a creare quando una madre/padre, una sorella/fratello, una moglie/marito scopriranno che il loro congiunto e' frocio (in questo caso non ha senso scrivere omosessuale perche lo choc sara' terribile in ogni caso)????
Non sarebbe meglio che ognuno restasse a casa sua e vivesse nelle proprie credenze ??!!!!!!
In che cazzo di mondo stiamo avventurandoci....

baccinibacinibacini

Surfinia
 
Top
lupetto_sulla_zattera
view post Posted on 17/5/2005, 13:37     +1   -1




Ci sono molte informazioni utili nei siti delle organizzazioni di omosessuali islamici. Uno da cui si può partire è Al Fatiha

user posted image
 
Top
view post Posted on 17/5/2005, 21:32     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,188
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (surfinia @ 17/5/2005, 13:54)
Qualche volta penso a dove andremo a finire con la storia dell'aborto e dell'omosessualita che ormai dilaga nelle nostre leggi e nella vita di ogni giorno.
Non e' una novita' che ormai gli islamici non sono piu' una minoranza nella nostra societa', e allora. quando noi, poveri cristi, proponiamo delle nuove leggi a favore delle donne, della liberta' di aborto, dell'unione fra omosessuali o ricchioni che dir si voglia, ma secondo voi, questa gente come dovrebbe reagire ? .
.
.

baccinibacinibacini

Surfinia

Potrebbero reagire come in Spagna!
Cioe' bene.

Ora divago un po' ma cerdo che il "mito" machista non sia poi proprio così diffuso..........
Divagando parto dal sud Italia.
C'e' la leggenda che il "machismo" sia piu' diffuso al sud ma i casi "storici" dei "femminielli" napoletani o quello piu' recente di Vendola eletto in Puglia, stanno lì a dimostrare quanto assurdi siano certi pregiudizi.

Come accenato altrove, il "bigottismo" al nord e' teribilmente diffuso (brianza, triveneto, bresciano, bergamasca), molto piu' che nel "sud del mondo".
 
Top
seraphita
view post Posted on 17/5/2005, 23:35     +1   -1




CITAZIONE (surfinia @ 17/5/2005, 13:54)
(...)
Ma vi immaginate  quello che si verra' a creare quando una madre/padre, una sorella/fratello, una moglie/marito scopriranno che il loro congiunto e' .....omosessuale (...)
Surfinia

Si piglieranno a pugni. Come è successo a Gela in Sicilia......


CITAZIONE
Gay soffia il marito alla sorella
ma il padre dell'amante lo picchia
Quasi quarantenne e madre di due figli, non avrebbe potuto immaginare che a soffiarle il marito potesse essere un altro uomo, e addirittura il proprio fratello trentenne. Invece la «tresca» tra cognati è stata scoperta ed è sfociata in una furibonda lite. L'omosessuale ha dovuto far ricorso alle cure dei sanitari dell'ospedale. A picchiarlo è stato il suocero della donna quando ha scoperto la relazione tra il figlio e il cognato di quest'ultimo.

Le mogli, si sa, spesso sono gelose e vigilano perché l'insidia del tradimento si potrebbe celare dietro ogni gonna. Ma la signora di Gela, quasi quarantenne e madre di due figli, non avrebbe potuto immaginare che a soffiarle il marito potesse essere un altro uomo, e addirittura il proprio fratello trentenne.
Invece la «tresca» tra cognati è stata scoperta ed è sfociata in una furibonda lite. L'omosessuale ha dovuto far ricorso alle cure dei sanitari dell'ospedale, che lo hanno medicato e subito dimesso, giudicandolo guaribile in pochi giorni. A picchiarlo è stato il suocero della donna quando ha scoperto la relazione tra il figlio e il cognato di quest'ultimo.
Il feeling tra l'omosessuale e il cognato sposato sembra che sia sbocciato quasi subito, cioè quando iniziò il fidanzamento ufficiale con la donna. Il cognato ben presto avrebbe dichiarato il suo amore all'uomo che, dal canto suo, non lo avrebbe respinto. Così, sentitosi incoraggiato, il gay avrebbe comunicato all'amante l'intenzione di rendere pubblico il loro rapporto. Una scelta che avrebbe mandato su tutte le furie l'uomo sposato che temeva il disfacimento della propria famiglia.
Dopo le botte il suocero della donna tradita avrebbe minacciato l'omosessuale di ulteriori pestaggi se avesse rivelato ad altri il rapporto col figlio. Ma la storia è venuta fuori lo stesso. E in almeno due famiglie sta avvenendo un vero e proprio terremoto, dai risvolti imprevedibili.

http://www.gds.it/read_art.asp?id=56379
 
Top
surfinia
view post Posted on 18/5/2005, 01:49     +1   -1




QUOTE (lupetto_sulla_zattera @ 17/5/2005, 14:37)
Ci sono molte informazioni utili nei siti delle organizzazioni di omosessuali islamici. Uno da cui si può partire è Al Fatiha

user posted image



proprio quello che pensavo.....
Il gay world pride di Gerusalemme e' stato cancellato e rimandato ad una data da definire del 2006 perche' si temono forte reazioni contrarie da parte palestinese.
Non possiamo ignorare che le poche associazioni islamiche pro gay, in loco, sono clandestine.


bacinibacinibacini

Surfinia

Edited by surfinia - 18/5/2005, 03:07
 
Top
surfinia
view post Posted on 18/5/2005, 01:53     +1   -1




QUOTE (seraphita @ 18/5/2005, 00:35)
QUOTE (surfinia @ 17/5/2005, 13:54)
(...)
Ma vi immaginate  quello che si verra' a creare quando una madre/padre, una sorella/fratello, una moglie/marito scopriranno che il loro congiunto e' .....omosessuale (...)
Surfinia

Si piglieranno a pugni. Come è successo a Gela in Sicilia......


QUOTE
Gay soffia il marito alla sorella
ma il padre dell'amante lo picchia
Quasi quarantenne e madre di due figli, non avrebbe potuto immaginare che a soffiarle il marito potesse essere un altro uomo, e addirittura il proprio fratello trentenne. Invece la «tresca» tra cognati è stata scoperta ed è sfociata in una furibonda lite. L'omosessuale ha dovuto far ricorso alle cure dei sanitari dell'ospedale. A picchiarlo è stato il suocero della donna quando ha scoperto la relazione tra il figlio e il cognato di quest'ultimo.

Le mogli, si sa, spesso sono gelose e vigilano perché l'insidia del tradimento si potrebbe celare dietro ogni gonna. Ma la signora di Gela, quasi quarantenne e madre di due figli, non avrebbe potuto immaginare che a soffiarle il marito potesse essere un altro uomo, e addirittura il proprio fratello trentenne.
Invece la «tresca» tra cognati è stata scoperta ed è sfociata in una furibonda lite. L'omosessuale ha dovuto far ricorso alle cure dei sanitari dell'ospedale, che lo hanno medicato e subito dimesso, giudicandolo guaribile in pochi giorni. A picchiarlo è stato il suocero della donna quando ha scoperto la relazione tra il figlio e il cognato di quest'ultimo.
Il feeling tra l'omosessuale e il cognato sposato sembra che sia sbocciato quasi subito, cioè quando iniziò il fidanzamento ufficiale con la donna. Il cognato ben presto avrebbe dichiarato il suo amore all'uomo che, dal canto suo, non lo avrebbe respinto. Così, sentitosi incoraggiato, il gay avrebbe comunicato all'amante l'intenzione di rendere pubblico il loro rapporto. Una scelta che avrebbe mandato su tutte le furie l'uomo sposato che temeva il disfacimento della propria famiglia.
Dopo le botte il suocero della donna tradita avrebbe minacciato l'omosessuale di ulteriori pestaggi se avesse rivelato ad altri il rapporto col figlio. Ma la storia è venuta fuori lo stesso. E in almeno due famiglie sta avvenendo un vero e proprio terremoto, dai risvolti imprevedibili.

http://www.gds.it/read_art.asp?id=56379



quello che dicevo anch'io, noi qui ce ne freghiamo e al massimo si arriva a qualche sganassone.
Quello che mi preoccupa invece e' come reagiranno loro.

bacinibacinibacini

Surfinia
 
Top
surfinia
view post Posted on 18/5/2005, 02:05     +1   -1




[QUOTE=pv,17/5/2005, 22:32][/QUOTE]
Potrebbero reagire come in Spagna!
Cioe' bene.

Ora divago un po' ma cerdo che il "mito" machista non sia poi proprio così diffuso..........
Divagando parto dal sud Italia.
C'e' la leggenda che il "machismo" sia piu' diffuso al sud ma i casi "storici" dei "femminielli" napoletani o quello piu' recente di Vendola eletto in Puglia, stanno lì a dimostrare quanto assurdi siano certi pregiudizi.

Come accenato altrove, il "bigottismo" al nord e' teribilmente diffuso (brianza, triveneto, bresciano, bergamasca), molto piu' che nel "sud del mondo".[/QUOTE]


tu sei ottimista, io invece penso che continuando cosi' si arrivera' ad una repressione feroce dei "loro"
ricchioni.
Ti immagini quello che potrebbe succedere al gay world pride di Gerusalemme ? Non dico da parte israeliana che anzi loro ci godranno ad organizzarlo, ma da parte mussulmana se qualcuno di loro si azzardera' a mostrarsi ?

bacinibacinibacini

Surfinia

Edited by surfinia - 18/5/2005, 03:09
 
Top
nanni
view post Posted on 18/5/2005, 07:04     +1   -1




Qualche anno fa, non moltissimi, lo stesso sarebbe successo in Italia... I costumi si evolvono. Comunque, per dirne una, in Pakistan esiste una specie di casta di omosessuali... Generalmente evirati, mi pare di aver capito... I cui rappresentanti sono regolarmente invitati alle feste di matrimonio, la loro presenza è considerata benaugurante. Il Pakistan è un paese rigidamente mussulmano. Anche in Indonesia, altro paese mussulmano, l'omosessualità è alquanto diffusa ed è piuttosto facile imbattersi nella prostituzione maschile. Non che la prostituzione maschile sia una gran cosa, lo dico solo per segnalare la diffusione del fenomeno. Quindi tu stai confondendo un po' tra mussulmani ed arabi. Gli arabi, come in generale le popolazioni del bacino Mediterraneo (italiani compresi) fanno una certa fatica ad accettare l'omosessualità ma, come tutti, dovranno abituarsi.

Nanni
 
Top
seraphita
view post Posted on 18/5/2005, 08:08     +1   -1




CITAZIONE (surfinia @ 18/5/2005, 02:53)
Quello che mi preoccupa invece e' come reagiranno loro.

Lascia tempo al tempo....
Non solo i costumi evolvono, ma anche la nostra fisiologia....
Siamo sei miliardi e mezzo oggi, dove ieri, a scala non dico geolgica ma generazionale eravamo la mettà. Chi ti dice che non sia madre natura a regolare la crescita esponenziale della specie umana fabricandone elementi sterili? Perché vedi non sarà di certo la politica, buona solo a regimentare, sempre in maniera conflittuale, il quotidiano, a risolvere il problema che ti stai confezionando.
 
Top
surfinia
view post Posted on 18/5/2005, 13:39     +1   -1




QUOTE (seraphita @ 18/5/2005, 09:08)
QUOTE (surfinia @ 18/5/2005, 02:53)
Quello che mi preoccupa invece e' come reagiranno loro.

Lascia tempo al tempo....
Non solo i costumi evolvono, ma anche la nostra fisiologia....
Siamo sei miliardi e mezzo oggi, dove ieri, a scala non dico geolgica ma generazionale eravamo la mettà. Chi ti dice che non sia madre natura a regolare la crescita esponenziale della specie umana fabricandone elementi sterili? Perché vedi non sarà di certo la politica, buona solo a regimentare, sempre in maniera conflittuale, il quotidiano, a risolvere il problema che ti stai confezionando.



non e' un problema che mi sto confezionando........e' che il mio gruppo e io, siamo in 178, abbiamo visto cancellate le nostre prenotazioni per il pride di Gerusalemme ( e ci eravamo comprati gia' i costumi, un mucchio fichi), solo perche quattro schifosi hanno minacciato di farsi saltare in aria, ti sembra giusto ? E poi il tutto rimandato ad una data da convenire per il prossimo anno.
Che schifo !


bacinibacinibacini


Surfinia
 
Top
surfinia
view post Posted on 18/5/2005, 13:45     +1   -1




QUOTE (nanni @ 18/5/2005, 08:04)
Qualche anno fa, non moltissimi, lo stesso sarebbe successo in Italia... I costumi si evolvono. Comunque, per dirne una, in Pakistan esiste una specie di casta di omosessuali... Generalmente evirati, mi pare di aver capito... I cui rappresentanti sono regolarmente invitati alle feste di matrimonio, la loro presenza è considerata benaugurante. Il Pakistan è un paese rigidamente mussulmano. Anche in Indonesia, altro paese mussulmano, l'omosessualità è alquanto diffusa ed è piuttosto facile imbattersi nella prostituzione maschile. Non che la prostituzione maschile sia una gran cosa, lo dico solo per segnalare la diffusione del fenomeno. Quindi tu stai confondendo un po' tra mussulmani ed arabi. Gli arabi, come in generale le popolazioni del bacino Mediterraneo (italiani compresi) fanno una certa fatica ad accettare l'omosessualità ma, come tutti, dovranno abituarsi.

Nanni



Nanniiiiii, ma quelli non sono omosessuali ..... Sono castrati !
Vuoi mettere un omosessuale con un femminiello ??!!!!
Un femminiello......che schifo !!!!! Allora tanto vale accoppiarsi con una femmina.

bacinibacinibacini

Surfinia
 
Top
lupetto_sulla_zattera
view post Posted on 18/5/2005, 13:59     +1   -1




CITAZIONE (surfinia @ 18/5/2005, 14:39)


non e' un problema che mi sto confezionando........e' che il mio gruppo e io, siamo in 178, abbiamo visto cancellate le nostre prenotazioni per il pride di Gerusalemme ( e ci eravamo comprati gia' i costumi, un mucchio fichi), solo perche quattro schifosi hanno minacciato di farsi saltare in aria, ti sembra giusto ? E poi il tutto rimandato ad una data da convenire per il prossimo anno.
Che schifo !


bacinibacinibacini


Surfinia

Senti, surfinia, ma com'è che la Jerusalem Open House dice cose assai diverse da quelle che dici tu? Stai imparando da Paquito o è semplice disinformazione?

So che non hai bisogno di traduzione... per gli altri riassumo:
a) il World Pride è stato rinviato per evitare la coincidenza con il ritiro da Gaza e non " perche' si temono forte reazioni contrarie da parte palestinese". Tanto che il Pride "locale" si terrà tranquillamente il 30 giugno per il quarto anno consecutivo.

b) La data per il prossimo anno è fissata al 6-12 agosto e non è "da convenire"



Jerusalem Pride Postponed
by Jerusalem Open House Sunday, May. 15, 2005 at 10:33 AM

Due to Gaza Disengagement coinciding with the planned World Pride celebrations to be held in Jerusalem, the festivities will be postponed one year.

Jerusalem, May 14, 2005 - Following the Israeli Prime Minister’s decision to postpone the launch date of the Gaza pullout to August 16, the Jerusalem Open House (JOH) today announced that the Jerusalem WorldPride events have been rescheduled, and will take place on August 6-12, 2006.

JOH Chairperson Noa Sattath explained: “Tolerance, pluralism and equality are WorldPride’s guiding principles,” explained Sattath. “Holding WorldPride during the Gaza pullout would do injustice to those values. We have taken this decision out of consideration to the most difficult political climate expected in Israel this August. As a community we are deeply engaged in the complex reality surrounding us.”

WorldPride was originally set for August 18-28, 2005, a time that is now poised to coincide with the new dates just announced for the implementation of the plan known as Israel’s disengagement from Gaza.

As the WorldPride events planned to take place in Jerusalem this summer have now been rescheduled, the JOH has also announced that the annual, local Jerusalem Pride will take place this year on June 30.

“Pride in Jerusalem has already become a symbol for the courage and determination of Jerusalem’s diverse LGBT community,” said Hagai El-Ad, JOH Executive Director. “This June, we will show for the fourth consecutive year in Jerusalem that love has no borders.”
 
Top
nanni
view post Posted on 18/5/2005, 14:33     +1   -1




CITAZIONE (surfinia @ 18/5/2005, 14:45)
CITAZIONE (nanni @ 18/5/2005, 08:04)
Qualche anno fa, non moltissimi, lo stesso sarebbe successo in Italia... I costumi si evolvono. Comunque, per dirne una, in Pakistan esiste una specie di casta di omosessuali... Generalmente evirati, mi pare di aver capito... I cui rappresentanti sono regolarmente invitati alle feste di matrimonio, la loro presenza è considerata benaugurante. Il Pakistan è un paese rigidamente mussulmano. Anche in Indonesia, altro paese mussulmano, l'omosessualità è alquanto diffusa ed è piuttosto facile imbattersi nella prostituzione maschile. Non che la prostituzione maschile sia una gran cosa, lo dico solo per segnalare la diffusione del fenomeno. Quindi tu stai confondendo un po' tra mussulmani ed arabi. Gli arabi, come in generale le popolazioni del bacino Mediterraneo (italiani compresi) fanno una certa fatica ad accettare l'omosessualità ma, come tutti, dovranno abituarsi.

Nanni



Nanniiiiii, ma quelli non sono omosessuali ..... Sono castrati !
Vuoi mettere un omosessuale con un femminiello ??!!!!
Un femminiello......che schifo !!!!! Allora tanto vale accoppiarsi con una femmina.

bacinibacinibacini

Surfinia

Va bene, va bene.
Però gli indonesiani sono proprio travestiti.
Almeno credo...

Nanni
 
Top
seraphita
view post Posted on 18/5/2005, 16:45     +1   -1




CITAZIONE (surfinia @ 18/5/2005, 14:39)
CITAZIONE (surfinia @ 18/5/2005, 02:53)
Qualche volta penso a dove andremo a finire con la storia dell'aborto e dell'omosessualita che ormai dilaga nelle nostre leggi e nella vita di ogni giorno.


Credevo che eri tartassato dalla 'brutta piega' che sta prendendo l'umanità e non da una festa mancata.
Mi sono sbagliato.

Allora rivolgo il mio messaggio a quei quattro....e tu scusami, per cortesia
 
Top
lupetto_sulla_zattera
view post Posted on 18/5/2005, 17:02     +1   -1




Ma la festa c'è... quest'anno e anche il prossimo

 
Top
24 replies since 17/5/2005, 12:54   469 views
  Share