La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

NATIIIIII!!!!!!!!!!!!&

« Older   Newer »
  Share  
Luce.
view post Posted on 30/4/2005, 09:07     +1   -1




Ieri sera la mia piccola Audrey ha dato alla luce 5 piccoli micetti.......emozionante assistere al parto e lei è stata bellissima....
La mattina le si sono rotte le acque e la sera, dopo aver mangiato e fatto una bella dormita ha iniziato a miagolare in maniera strana......mia figlia l'ha fatta entrare nella cuccia che le avevamo preparato e ha iniziato ad accarezzarla......Audrey non voleva che mia figlia smettesse di accarezzarla ne tantomento voleva che si allontanasse.......insomma, abbiamo assistito al parto e non abbiamo smesso un attimo di accarezzarla.......
I micetti sono vispissimi, miagolano e poppano continuamente......
Mica mi ricordavo com'è bello e emozionante vedere venire alla luce dei mostriciattoli tanto teneri.....
 
Top
Solitario*
view post Posted on 30/4/2005, 11:12     +1   -1




CITAZIONE (Luce. @ 30/4/2005, 10:07)
Ieri sera la mia piccola Audrey ha dato alla luce 5 piccoli micetti.......emozionante assistere al parto e lei è stata bellissima....
La mattina le si sono rotte le acque e la sera, dopo aver mangiato e fatto una bella dormita ha iniziato a miagolare in maniera strana......mia figlia l'ha fatta entrare nella cuccia che le avevamo preparato e ha iniziato ad accarezzarla......Audrey non voleva che mia figlia smettesse di accarezzarla ne tantomento voleva che si allontanasse.......insomma, abbiamo assistito al parto e non abbiamo smesso un attimo di accarezzarla.......
I micetti sono vispissimi, miagolano e poppano continuamente......
Mica mi ricordavo com'è bello e emozionante vedere venire alla luce dei mostriciattoli tanto teneri.....

Auguri alla puerpera ed ai neonati.
 
Top
Luce.
view post Posted on 30/4/2005, 12:51     +1   -1




Grazie Sol.......sono bellissimi ....non vedo l'ora di vederli girellare per casa....
 
Top
FantasiaFinale
view post Posted on 30/4/2005, 12:56     +1   -1




che tenerezza i micetti....

fanta
 
Top
Luce.
view post Posted on 2/5/2005, 12:46     +1   -1




ho un problema : la micia ha partorito nella cuccia che per comodità nostra avevamo messo davanti alla lavatrice.....ieri dovendo usare la lavatrice l'ho spostata.....ed ho colto l'occasione per cambiare i teli che erano ancora sporchi dal parto.....è da ieri che la micia gira per casa con un gattino in bocca alla ricerca di un posto nuovo.....
c'è qualcuno che sa dirmi che devo fare per farla tranquillizzare?????
 
Top
papubi
view post Posted on 2/5/2005, 13:39     +1   -1




CITAZIONE (Luce. @ 2/5/2005, 13:46)
ho un problema : la micia ha partorito nella cuccia che per comodità nostra avevamo messo davanti alla lavatrice.....ieri dovendo usare la lavatrice l'ho spostata.....ed ho colto l'occasione per cambiare i teli che erano ancora sporchi dal parto.....è da ieri che la micia gira per casa con un gattino in bocca alla ricerca di un posto nuovo.....
c'è qualcuno che sa dirmi che devo fare per farla tranquillizzare?????

....cerrrto.....apri il cassettone della biancheria pulita....vedrai che te li trasloca e si tranquillizza immediatamente.....


...in alternativa puoi sempre affogare gatta e gattini nell'Arno...
 
Top
Trilli
view post Posted on 2/5/2005, 14:48     +1   -1




CITAZIONE (papubi @ 2/5/2005, 14:39)

...in alternativa puoi sempre affogare gatta e gattini nell'Arno...



oh pap! ma che dici???


Tanto lo sappiamo tutti che hai un cuoricino tenero tenero è inutile che fai il duro


 
Top
Luce.
view post Posted on 2/5/2005, 14:51     +1   -1




vedessi Trilli come sono...................bellibellibellibellibellibellibelli.....
 
Top
Trilli
view post Posted on 2/5/2005, 14:53     +1   -1




perchè non fai delle foto?????

dai dai dai...

di che colore sono?
 
Top
papubi
view post Posted on 2/5/2005, 14:55     +1   -1




CITAZIONE (Luce. @ 2/5/2005, 15:51)
vedessi Trilli come sono...................bellibellibellibellibellibellibelli.....

.....sono anche buonibuonibuonibuoni?.....sai com'è.... noi nel vicentino abbiamo un debole per i gatti....
 
Top
Luce.
view post Posted on 2/5/2005, 15:01     +1   -1




sono tutti grigi.....e sembra a pelo lungo.....se riesco ad andare a riprendere il tel faccio delle foto poi le posto....

Pap, sono piccoli ancora, ci si mangia un po' pochino......aspetta ancora qualche mese poi ne parliamo......intanto parliamo di soldi vuoi ????
 
Top
bagiggio
view post Posted on 2/5/2005, 22:12     +1   -1




EVVIVA!!!

COMPLIMENTI ALLA MICETTA E ALLA MAMMA DELLA MICETTA!

Finalmente non sono più l'unico che partorisce sulla zattera....
 
Top
nanni
view post Posted on 2/5/2005, 22:53     +1   -1




Papubi, fa poco lo spiritoso che potresti incontrare nonno Smilodon, nei boschi intorno a vicenza.
user posted image
Poi prova a fartelo con la polenta...

Nanni
 
Top
Luce.
view post Posted on 3/5/2005, 12:06     +1   -1




ben strana la mia Audrey........prende un micetto, , lo porta dietro la lavatrice , poi si rimette nella cuccia e allatta gli altri quattro.....ieri sera son tornata a casa e ne aveva due nella cuccia e tre dietro la lavatrice......mi son detta....porterà anche gli altri due dietro ma invece....niente......allora ho spostato la lavatrice, ho preso i tre micetti e li ho rimessi nella cuccia.....ho fatto barricate assolutamente inviolabili per evitare che li riportasse dietro.....stamattina ne mancava uno....dopo una ricerca accurata è stato ritrovato dietro la lavatrice....come ci sia arrivato non si sa.......e la cosa assurda è che che come rimetto il cucciolo nella cuccia lei lo abbraccia stretto e mi guarda come per dirmi: che cazzo fai, è il mio bambino !!!!!
Ma perchè li porta a giro per tutta la casa???? Ieri ne aveva lasciato uno davanti alla porta del bagno.....meno male che miagolava ......ha rischiato povero piccolo di essere schiacciato......è pericolosissimo camminare in casa mia in questi giorni.....sempre con gli occhi per terra che rischi di renderti colpevole di gatticidio?????
 
Top
bagiggio
view post Posted on 3/5/2005, 12:34     +1   -1




..spera che qualcuno che passa dietro la lavatrice li adotti...

..puoi risolvere il problema comunque spostando la lavatrice: mettigliela davanti alla cuccia così saranno tutti dietro la lavatrice!
 
Top
49 replies since 30/4/2005, 09:07   1069 views
  Share