La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

L'amore importante.

« Older   Newer »
  Share  
Solitario*
view post Posted on 19/3/2008, 17:04     +1   -1




Luce, smettila di dire bugie.
Io ti ho vista ed ammirato da vicino e non capisco tutta questa ciccia dove la vedi.
 
Top
view post Posted on 19/3/2008, 17:12     +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Member
Posts:
10,613
Reputation:
0
Location:
polentown

Status:


CITAZIONE (Solitario* @ 19/3/2008, 17:04)
Luce, smettila di dire bugie.
Io ti ho vista ed ammirato da vicino e non capisco tutta questa ciccia dove la vedi.

...in effetti....lo stavo per scrivere anch'io....

...credo che Vit e Chrono intendessero un'altro tipo di "cicciona".....non quello che tu pensi di essere.... :B):
 
Top
Luce.
view post Posted on 19/3/2008, 19:40     +1   -1




CITAZIONE (papubi @ 19/3/2008, 17:12)
CITAZIONE (Solitario* @ 19/3/2008, 17:04)
Luce, smettila di dire bugie.
Io ti ho vista ed ammirato da vicino e non capisco tutta questa ciccia dove la vedi.

...in effetti....lo stavo per scrivere anch'io....

...credo che Vit e Chrono intendessero un'altro tipo di "cicciona".....non quello che tu pensi di essere.... :B):

che altro tipo di "cicciona" Pap ???
a TUTTE le "ciccione dentro e fuori" dedico questa canzone .... di Fabio Concato


Rosalina :



Rosalina, Rosalina
tutto il giorno in bicicletta
fino a sera, sera
chissa' i polpacci, poveretta
fino a sera, sera
chissa' che piedi gonfi avrai.
Rosalina, Rosalina
a me piaci grassottina
ma quando e' sera, sera
ti sento masticare
quando e' sera, sera
t'ammazzi con i bignet.
Amore mio ti voglio bene come sei
sei eccitante al punto che ti sposerei
novanta chili di libidine e bonta'
e poi vedrai, un po' di moto ti aiutera'.
Rosalina, Rosalina
tutto il giorno in bicicletta
fino a sera, sera
chissa' i polpacci, poveretta
fino a sera, sera
chissa' che piedi gonfi avrai.
Mia madre dice che col tempo dimagrirai
ma non importa amore non cambiare mai
hai fatto caso, che le megre sono tristi
invece tu hai sempre volgia di cantare.
Rosalina, Rosalina
la mia bella farfallina
che pedala e canta
canta finche' muore il sole
e quando e' sera, sera
ti sento masticare
e quando e' sera, sera
t'ammazzi con i bignet. Ole'


 
Top
view post Posted on 20/3/2008, 03:52     +1   -1
Avatar

veramente sarei fuxia

Group:
Member
Posts:
6,158
Reputation:
-5
Location:
SOL III

Status:


CITAZIONE (Luce. @ 18/3/2008, 19:18)
mumble mumble mumble...... interessante sta cosa .... Chrono e Vit .... io sono una di "loro" ... una di quelle "ciccione"

ma vai a cacare.. :D
 
Top
Luce.
view post Posted on 20/3/2008, 13:33     +1   -1




16 anni, periodo strano e complicato ... si ha voglia di spaccare il mondo per poterlo ricostruire a misura nostra, a nostro gradimento. Per me poi è stato ancora più strano...perchè da una lato c'era il mio essere bambina e dall'altro c'era la mia bambina ... a 16 anni ogni cambiamento scatena drammi esistenziali che sembrano irrisolvibili .... cambiare motorino piuttosto che amica del cuore son dolori ... a me per assurdo, quello che è stato il periodo più mutevole ha dato energia, non mi è mai sembrato drammatico.... ero solo (solo???) dilaniata dal mio essere mamma-bambina ... a scuola ottenevo risultati sorprendenti dipesi probabilmente dalla consapevolezza di non poter avere altre occasioni oltre a quelle che mi erano state concesse .... ma caratterialmente ero diventata ingestibile.... avevo priorità diverse rispetto a quelle dei miei compagni e spesso anche rispetto ai professori ... e con i professori lottavo ... discutevo ... tentavo di imporre la mia visione delle cose ma loro non capivano...io ero solo una che aveva fatto una cazzata enorme e che per motivi a loro incomprensibili aveva scelto la via più difficile ... tutti a parte lui.... professore "diverso" rispetto agli altri, l'avevo conosciuto il primo mese del secondo anno di liceo e mi ero scontrata con lui, insegnava una delle materie che preferivo e in cui andavo benissimo e lui mise in discussione la mia "interpretazione" della sua materia ... ma fu solo una supplenza e di lui persi le tracce...poi , l'anno dopo divenne il mio professore...e fu l'unico a capire le difficoltà che incontravo nella mia dualità assurda.... e mi era vicino, sempre corretto, pulito e mai allusivo ... dopo un po' circolarono delle voci su di una nostra presunta relazione....lui mi chiamò e mi disse che durante le ore di scuola dovevamo ignorarci perchè lui rischiava grosso ma che se avevo bisogno, fuori dalla scuola lui c'era... e così fu...poi feci la maturità e con lui non ebbi più contatti.... un giorno,pochi mesi dopo la maturità, ero seduta su di una panchina e stavo sfogliando una rivista d'arredamento , avevo appena firmato il contratto d'affitto per la casa ed ero felicissima ... due mani si posarono sui miei occhi e mi disse "indovina chi sono?" ..era lui.... ero felicissima ... gli raccontai della mia nuova casa, quella dove io e la mia bimba saremmo andate a vivere e lui mi disse che avrebbe voluta vederla... prima però , mi disse, vuoi vedere la mia casa nuova ? Finimmo a letto, finalmente liberi dai vincoli di scuola e senza la paura di fare qualcosa di sbagliato.... io 18enne lui 39enne.... siamo stati insieme un anno ....non so se l'ho amato o se lui ha amato me di quell'amore che solitamente lega un uomo e una donna ... sicuramente ci siamo dati tantissimo... lui mi ha insegnato a lasciarmi andare, mi ha insegnato la gioia della calma, della tranquillità, mi ha insegnato a fare l'amore , mi ha donato l'emozione della pazzia felice e spensierata ... a lui ho donato la mia "verginità" emozionale , ho donato il mio entusiasmo adolescenziale, la mia carica vitale.... ancora oggi quando lo vedo o quando ascolto Lisa Stanfield non posso fare a meno di sorridere con il cuore .... mi è stato accanto senza chiedere mai niente in cambio e sapendo sempre esattamente quello di cui avevo bisogno ...ci siamo incontrati per caso non molto tempo fa .... mi son sposato, mi ha detto, con una bellissima donna.... non avevo dubbi .... ha sempre avuto un gran bel gusto .... :wub:

Edited by Luce. - 20/3/2008, 18:25
 
Top
vitruvio1
view post Posted on 21/3/2008, 06:17     +1   -1




mmmh, si, per un annetto può anche funzionare, con una tale differenza di età, almeno per quanto mi riguarda. Dieci anni fa, trentenne, ebbi una storiella prima con una ventenne, poi con una diciottenne, un sei mesi dopo con una di 22 e l'anno dopo ancora con una di 20, poco da dirsi, molto da fare, diciamo. Qualcuno si chiederà com'è che cuccavo tanto: semplice, lavoravo in colonie estive strapiene di femmene che ci lavoravano, il rapporto coi maschi era di 10 femmene a uno!
 
Top
Luce.
view post Posted on 26/3/2008, 17:35     +1   -1




veramente la cosa bella di quella storia fu, oltre al fare .... il parlare .... molto, di tutto ...
 
Top
view post Posted on 27/3/2008, 00:43     +1   -1
Avatar

veramente sarei fuxia

Group:
Member
Posts:
6,158
Reputation:
-5
Location:
SOL III

Status:


CITAZIONE (Luce. @ 26/3/2008, 17:35)
veramente la cosa bella di quella storia fu, oltre al fare ....

il dire baciare lettera testamento.. :D
 
Top
Luce.
view post Posted on 27/3/2008, 12:01     +1   -1




CITAZIONE (Maldestro @ 27/3/2008, 00:43)
CITAZIONE (Luce. @ 26/3/2008, 17:35)
veramente la cosa bella di quella storia fu, oltre al fare ....

il dire baciare lettera testamento.. :D

image
 
Top
Solitario*
view post Posted on 28/3/2008, 11:10     +1   -1




A proposito di differenze di età.

Avevo poco meno di quarant'anni quando mi capitò.
Una ragazzina di sedici anni vicina di casa, si prese una cotta e me lo fece capire in tutti i modi.
E' inutile negare che ne fui molto lusingato, io che mi sentivo già vecchio.
Tanto che, una volta che la trovai alla fermata dell'autobus, le offrii un passaggio in macchina.
Uscimmo ancora insieme tre o quattro volte ma ci sentivamo a disagio tutti e due. Quando ci capitò di incontrare un suo conoscente lei mi presento come suo zio!
Ci scambiammo solo qualche casto bacetto e poi ci svegliammo dal sogno. :)
 
Top
LizaPop
view post Posted on 28/3/2008, 15:04     +1   -1




AAAAARRRGGGHHHHH


(faccio finta di non aver letto
faccio finta di non aver letto
faccio finta di non aver letto)

:P :D

Ed io che credevo di aver raggiunto il massimo a 16 anni con uno di 26!

Non si finisce mai di imparare
:wacko:
 
Top
40 replies since 16/3/2008, 09:04   568 views
  Share