La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

Sapori, anche la lingua vuole la sua parte

« Older   Newer »
  Share  
shazzy
view post Posted on 14/3/2005, 17:44     +1   -1




Tempo fa leggevo da qualche parte, che si può addolcire il sapore dello sperma, mangiando dell'ananas o del succo d'arancia. In pratica il sapore dipenderebbe anche dall'alimentazione.
Lo stesso pare sia valido per le secrezioni femminili: un mio amico mi suggerì una volta di mangiare del miele per qualche giorno, garantendomi che il mio partner avrebbe notato la differenza di sapore.
Non ho potuto provare, però.


Voi che ne pensate?









 
Top
EDRF
view post Posted on 14/3/2005, 17:49     +1   -1




be' lo sperma non saprei, ma per i doni del Bartolino, se ci metti un po' di limone viene come le vaccaredde

user posted image

Edited by EDRF - 14/3/2005, 17:51
 
Top
shazzy
view post Posted on 14/3/2005, 17:52     +1   -1




eh??
 
Top
EDRF
view post Posted on 14/3/2005, 17:53     +1   -1




QUOTE (shazzy @ 14/3/2005, 17:52)
eh??

ho aggiunto un po' di iconografia

(vaccaredde=telline)
 
Top
shazzy
view post Posted on 14/3/2005, 17:56     +1   -1




Mah, il limone insaporisce anche, ma secondo me, brucia




a questo punto meglio delle ciliegie, o della panna

( provato, piaciuto)
 
Top
FEARLE$$
view post Posted on 14/3/2005, 18:42     +1   -1




CITAZIONE (shazzy @ 14/3/2005, 17:44)
Tempo fa leggevo da qualche parte, che si può addolcire il sapore dello sperma, mangiando dell'ananas o del succo d'arancia. In pratica il sapore dipenderebbe anche dall'alimentazione.
Lo stesso pare sia valido per le secrezioni femminili: un mio amico mi suggerì una volta di mangiare del miele per qualche giorno, garantendomi che il mio partner avrebbe notato la differenza di sapore.



Voi che ne pensate?








 
Top
libera*
view post Posted on 14/3/2005, 18:43     +1   -1




QUOTE (EDRF @ 14/3/2005, 17:49)
be' lo sperma non saprei, ma per i doni del Bartolino, se ci metti un po' di limone viene come le vaccaredde  

user posted image

veramente queste sono "cozzuli"


Le vaccaredde sono queste

user posted image
 
Top
echiesa
view post Posted on 14/3/2005, 18:44     +1   -1




la prossima volta che mi capiterà proverò a bere tanta aranziata, poi diro...anzi, succo d'arancia...
saluti
echiesa
 
Top
nutij
view post Posted on 14/3/2005, 18:56     +1   -1




boh. a me piace così com'è, francamente...
 
Top
shazzy
view post Posted on 14/3/2005, 18:58     +1   -1




CITAZIONE (nutij @ 14/3/2005, 18:56)
boh. a me piace così com'è, francamente...

si ma mica è un sapore solo! cioè, ognuno ha il suo gusto, più o meno dolce o salato...

per questo pensavo potesse dipendere anche dall'alimentazione.

 
Top
FEARLE$$
view post Posted on 14/3/2005, 19:07     +1   -1




CITAZIONE (nutij @ 14/3/2005, 18:56)
boh. a me piace così com'è, francamente...

Ma cosa ????????????
 
Top
shazzy
view post Posted on 14/3/2005, 19:08     +1   -1




fear l'argomento è chiaro:

il sapore dello sperma

e quello della fica/figa



 
Top
FEARLE$$
view post Posted on 14/3/2005, 19:22     +1   -1




Che sbadato!!!
 
Top
Tican
view post Posted on 14/3/2005, 21:11     +1   -1




Ciumbia che argomentino "Saporito"

Mi piace......

Ciao
 
Top
Trilli
view post Posted on 14/3/2005, 21:12     +1   -1




Copia/incolla clamoroso

Domanda:

Si puo' cambiare il sapore dello sperma?

Risposta:


OK, che ci crediate o no, ci sono molti modi per cambiare il sapore dello sperma. Ecco come:
Gli spermatozoi, e le proteine che contiene, compongono solo di 5% del volume totale del liquido spermatico. Il resto e' una combinazione di lubrificanti e fluidi seminali.
Una delle maggiori lamentele che sento e' la salinità dello sperma (è molto salato).
Un modo per cambiarla e' di superidratare il corpo. Bere molta acqua ridurrà l'ammontare di sale nel corpo ed nello sperma.
Un altro modo per ridurre l'ammontare di sale (o al contrario di aumentarlo) è smettere (cominciare) di prendere diuretici.
Queste sono sostanze che legano con le molecole d'acqua e prevengono il loro rapido assorbimento nell'intestino grasso.
Queste sostanze includono ogni cosa contenente caffeina.
Caffè, soda e tè aumentano la quantita' di sale nello sperma legandosi con le molecole d'acqua. Un altro notevole sapore proviene dalla ghiandola [cowpers], la quale secreta una sorta di lubrificante/trasparente.
Questo ha un sapore molto amaro.
La ghiandola [cowpers] è molto sensibile ai cambiamenti di livello del pH. Così, qualsiasi cibo con un livello alto del pH ne decrescerà l'acidità.
Se vuoi ridurne l'amarezza prova gli estratti del ginger (zenzero? n.d.t.).
Un'altra cosa da provare e' aumentare il livello di glucosio nel sangue.
Questo zucchero semplice può fluire attraverso il sangue nello sperma. Questo rendera' lo sperma piu' dolce (sebbene non da molto).
Se lo sperma e' normalmente dolce, il ragazzo ha diabete e dopo aver fatto sesso dovreste portarlo all'ospedale per farlo controllare.
L' ultima cosa che potete fare e' cambiare il livello di testosterone nel corpo. Questo ormone, normalmente prodotto nei testicoli, da allo sperma quel sapore di "gesso secco" (che lega in gola, tannico? n.d.t.) e contribuisce molto al retrogusto che molta gente trova sgradevole.
Controllando il livello di ormoni conoscendo il bioritmo puoi adattare il sapore al gusto del tuo partner.
Ci sono altri modi per cambiarne il sapore, ma questi sono i principali, così prova e divertiti.
Ricordati che il processo ha bisogno di alcuni giorni e che le concentrazioni di cibo o le concentrazioni chimiche hanno molte interazioni così andateci piano.


Fonte
 
Top
59 replies since 14/3/2005, 17:44   1631 views
  Share