La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

quello che le donne non dicono, viaggio nella mente contorta femminile

« Older   Newer »
  Share  
fix
view post Posted on 18/3/2005, 19:06     +1   -1




CITAZIONE (Acinonyx @ 18/3/2005, 17:57)
. Io, alcune di quelle, le trovavo decisamente interessanti ma queste proprio non mi filavano. Quindi mi sono rassegnato con quelle più attraenti e altrettanto intelligenti o interessanti.
Sarà mica una colpa!!!
[/QUOTE]
ohh povero piccolo.. mi spiace.. deve essere stato terribile :-)

So' dolori e sacrifici immensi...

Ma ce la si può fare...So che mi capisci!
 
Top
Luce.
view post Posted on 19/3/2005, 11:09     +1   -1




CITAZIONE (Acinonyx @ 18/3/2005, 17:57)
CITAZIONE (fix @ 18/3/2005, 17:37)
Forse sono stato leggermente frainteso attraverso una costruzione della mia frase che lasciava adito ad equivoci.

veramente si capiva benissimo
è Luce che ogni tanto si setta in modalità brain_off


Ciccio avevo capito benissimo.......voglio dire.....anni ed anni di esperienza professionale (e se qualcuno si azzarda a fare battute lo scapo ) qualcosa mi hanno insegnato......
Potrei darvi lezioni non indifferenti ma .............mica lo so se ne vale la pena.....

Potrei raccontarvi tante di quelle storie.....e poi ci sono io.....bruttina , piccolina e cicciona.....mai avuto problemi, anzi, a parte il pen'ultimo (che era davvero bruttino e un po' idiota) ho sempre avuto storie con uomini decisamente bellocci......che dire, forse che loro si accontentano?????

Acy.........non è che ogni tanto mi setto in modalità brain_off............ci sono nata in modalità off.....appena riesco a trovare il pulsantino con su scritto on lo pigio e si vede che succede ok?????
 
Top
Rosa (originale)
view post Posted on 25/3/2005, 21:44     +1   -1




se qualcuno degli uomini con cui sono stata si fosse interessato un pò alle mie parole e non solo al mio corpo
non avrei avuto mai tragici distacchi
non avrei avuto bisogno di dire una cosa per farne capire un altra
non si sarebbe chiesto perchè è finto tutto se eravamo perfetti, già per loro è tutto perfetto,intanto hanno sempre quello che vogliono e se certe cose non le capiscono non è perchè le donne non le dicono ma solo perchè a loro non glie ne frega un cazzo di quello che può pensare una donna fin quando i loro cazzi vanno tutti come dicono loro!!!!
 
Top
fix
view post Posted on 29/3/2005, 15:48     +1   -1




CITAZIONE (Rosa (originale) @ 25/3/2005, 22:44)
se qualcuno degli uomini con cui sono stata si fosse interessato un pò alle mie parole e non solo al mio corpo
non avrei avuto mai tragici distacchi
non avrei avuto bisogno di dire una cosa per farne capire un altra
non si sarebbe chiesto perchè è finto tutto se eravamo perfetti, già per loro è tutto perfetto,intanto hanno sempre quello che vogliono e se certe cose non le capiscono non è perchè le donne non le dicono ma solo perchè a loro non glie ne frega un cazzo di quello che può pensare una donna fin quando i loro cazzi vanno tutti come dicono loro!!!!

Alcuni uomini sono abituati male da voi donne! Ci mandaste a cagare più spesso, non sarebbe male!
Ma ne conosco veramente tante che si sono scelte e riscelte le stesse identiche tipologie maschili, col risultato di un fallimento dietro l'altro.
 
Top
Rosa (originale)
view post Posted on 29/3/2005, 20:58     +1   -1




quand'ero una ragazzina,credevo che tutte quelle donne incapaci di mandare a cagare un uomo fossero il segno dell'ignoranza e sottomissione femminile rispetto al sesso opposto,ma quando sono crescita un pò mi sono resa conto che se sei invaghita di una persona potresti vederne i difetti,ma anche in tal caso,quella persona è talmente importante o ti fa stare talmente bene,che pensi non sia giusto impedirti una tale felicità per qualche piccolo difettuccio,
anche se poi quando ti risvegli ti rendi conto che quel"difettuccio"di piccolo non aveva proprio niente,e ripenso,come facevo da ragazzina ma stavolta in prima persona:- ma che deficente che sono stata!!!
Hai ragione fix,ma la cosa è talmente impossibile!!!
 
Top
Rosa (originale)
view post Posted on 29/3/2005, 20:59     +1   -1




però se anche gli uomini si comportassero un pò meglio,magari ci renderebbero la vita meno difficile!!!!!!!
 
Top
fix
view post Posted on 30/3/2005, 11:26     +1   -1




CITAZIONE (Rosa (originale) @ 29/3/2005, 21:59)
però se anche gli uomini si comportassero un pò meglio,magari ci renderebbero la vita meno difficile!!!!!!!

'nu poco mscalzone attrae, diciamo la verità! L'uomo zerbino si sposa!

Girando la cosa al maschile: la donna brillante ed estroversa attrae finchè non è tua...poi se rimane brillante ed estroversa con altri uomini, fa girare gli zibidi...

Insomma una dura lotta per la maturazione di entrambi i sessi; e quando siamo finalmente maturati, appendi i genitali al chiodo!

Che tristezza.

ps - devo chiedere a Lupetto se ha un manuale per il corretto comportamento sessuale e sentimentale, sennò mi deprimo!!! Oppure chiederò a pv se mi fa entrare nel suo scantinato, dove tiene gli strumenti sadomaso...

Edited by fix - 30/3/2005, 12:29
 
Top
trinity
view post Posted on 30/3/2005, 17:26     +1   -1




Una domanda: ma perché voi maschietti siete così terribilmente ambigui? PErché vi piace tenere la donna sempre pronta ai vostri piedi, ma solo quando ne avete voglia voi? E se invece è lei a volervi vedere, trovate mille scuse? Per poi, però, incazzarvi se lei un giorno che le chiedete di uscire, ha già altri impegni? Mi viene il nervoso, pensando alla situazione di una mia amica, cui succede una cosa simile!
 
Top
Acinonyx
view post Posted on 30/3/2005, 19:39     +1   -1




CITAZIONE
Una domanda: ma perché voi maschietti siete così terribilmente ambigui? PErché vi piace tenere la donna sempre pronta ai vostri piedi, ma solo quando ne avete voglia voi?

A nessuno piace sentirsi trascurato..
CITAZIONE
E se invece è lei a volervi vedere, trovate mille scuse? Per poi, però, incazzarvi se lei un giorno che le chiedete di uscire, ha già altri impegni? Mi viene il nervoso, pensando alla situazione di una mia amica, cui succede una cosa simile!

Non è che dici molto.. potrebbe avere un'altra, oppure potrebbe non riuscire a condividere i suoi interessi con lei.. o altro ancora..
 
Top
Rosa (originale)
view post Posted on 30/3/2005, 20:01     +1   -1




CITAZIONE (fix @ 30/3/2005, 12:26)
CITAZIONE (Rosa (originale) @ 29/3/2005, 21:59)
però se anche gli uomini si comportassero un pò meglio,magari ci renderebbero la vita meno difficile!!!!!!!

'nu poco mscalzone attrae, diciamo la verità! L'uomo zerbino si sposa!

Girando la cosa al maschile: la donna brillante ed estroversa attrae finchè non è tua...poi se rimane brillante ed estroversa con altri uomini, fa girare gli zibidi...

Insomma una dura lotta per la maturazione di entrambi i sessi; e quando siamo finalmente maturati, appendi i genitali al chiodo!

Che tristezza.

ps - devo chiedere a Lupetto se ha un manuale per il corretto comportamento sessuale e sentimentale, sennò mi deprimo!!! Oppure chiederò a pv se mi fa entrare nel suo scantinato, dove tiene gli strumenti sadomaso...

E' vero l'uomo più fetente è e più attrae,ma solo per fugaci scappatelle o per storie destinate a finire inevitabilmente,ma poi non potrebbe esserci una via di mezzo tra l'uomo zerbino e l'uomo mascalzone?

Ma chi l'ha detto che una donna brillante ed estroversa debba obbligatoriamente usare le sue doti per ammaliare altri uomini,non potremme essere un comportamento istintivo che però non vuole attrarre proprio nessuno,dato che qualcuno ce l'ha già?!
Rosa
p.s. ti consiglierei di non provare neppure ad avvicinarti all'arte del sadomaso
 
Top
Nin
view post Posted on 31/3/2005, 10:48     +1   -1




CITAZIONE (trinity @ 30/3/2005, 18:26)
Una domanda: ma perché voi maschietti siete così terribilmente ambigui? PErché vi piace tenere la donna sempre pronta ai vostri piedi, ma solo quando ne avete voglia voi? E se invece è lei a volervi vedere, trovate mille scuse? Per poi, però, incazzarvi se lei un giorno che le chiedete di uscire, ha già altri impegni? Mi viene il nervoso, pensando alla situazione di una mia amica, cui succede una cosa simile!

mah.
Di solito sono io che mi comporto così.
Io non faccio distinzioni uomo/donna.

Quando lo facciamo, spesso, è perchè siamo noi donne che ci piace assumere il ruolo di "vittime" e l'uomo quello di cacciatori. Lo facciamo consapevolmente o inconsapevolmente.
E' un comportamento che si adatta a questo tipo di società occidentale, frenetica e di mordi e fuggi.
Ma non relegherei all'uomo il ruolo di bastardo, è riduttivo oltremodo, anche se si riferisse ad una donna.

Nei comportamenti sessuali, o comunque in quelli che includono la sfera sentimentale, non ci sono regole e distinzioni di ruoli. vale ciò che permettiamo ci si faccia, in quel momento preciso della nostra vita.
Nessuno ci costringe a portare avanti un rapporto che non ci soddisfa. E nemmeno chiedere al partner di comportarsi come si vorrebbe è giusto. Sarebbe una forzatura in nome di cosa? Del proprio soddisfacimento personale.
Un pò egoista, no?
 
Top
fix
view post Posted on 31/3/2005, 15:23     +1   -1




CITAZIONE (Rosa (originale) @ 30/3/2005, 21:01)

E' vero l'uomo più fetente è e più attrae,ma solo per fugaci scappatelle o per storie destinate a finire inevitabilmente,ma poi non potrebbe esserci una via di mezzo tra l'uomo zerbino e l'uomo mascalzone?


La via di mezzo è purtroppo quella più comune; zerbino con la moglie, o fidanzata; mascalzone con le altre.
Però devo dire che anche le donne si stanno gradatamente avvicinando a questo illuminato modello di comportamento, prima tutto maschile.
 
Top
Rosa (originale)
view post Posted on 1/4/2005, 14:09     +1   -1




le donne, a differenza degli uomini, per quanto possano essere mascalzone hanno sempre una certa coscenza morale che le impedisce di far soffrire una persona una volta raggiunti i limiti, che tra l'altro sanno riconoscere,
per quanto possano essere fetenti ciò che le rende migliori degli uomini è uno spiccato senso della sensibiltà
invece l'unica cosa che riesco a vadere negli uomini è un istinto animale che si trascinano dietro in tutti i loro comportamenti e le loro reazioni.
 
Top
87 replies since 17/2/2005, 19:37   1662 views
  Share