La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

Una figlia d'oro.

« Older   Newer »
  Share  
Solitario*
view post Posted on 30/11/2007, 14:50     +1   -1




Stamattina è venuta da me mia figlia:
- Papà hai da fare?
- Qualcosa l'avrei ma, per te, la rimando.
- Scusa ma è una cosa molto importante...
- Parla allora, se posso aiutarti...
- Certo che puoi. Il tuo aiuto è indispensabile. Ma tu, per me, daresti anche la vita?
- Certo figliola... Lo sai...
A questo punto ha tirato furi la mano che, fino ad allora aveva nascosto dietro la schiene e che impugnava una grossa ed affilatissima ascia.
- Papà, io ti devo uccidere.
- Ma... sei pazza?
- No papà non sono pazza. Tu, per me, hai fatto tutto quello che potevi. Mi hai portato alla laurea, mi hai pagato un master ed ora, a 34 anni, ancora mi mantieni. Purtroppo non ho trovato uno straccio di lavoro. Ora ti chiedo un ultimo sacrifico...
- Così non avrai nemmeno qualcuno che ti mantanga.
- Ora ti spiego: se io, con quest'ascia, spacco la testa a te ed alla mamma e, magari, anche al bambino della signora a fianco, sarò arrestata e finirò su tutti i giornali e su tutte le televisioni. In carcere scriverò un memoriale che mi sarà pagato a peso d'oro. Prenderò sicuramente la semiinfermità mentale e, dopo poco tempo, sarò presente in tutti i talk show, sponsorizzerò una marca di asce, farò un film e diventerò una star strapagata. Solo così, finalmente, potrò sposarmi e farmi una famiglia.
-Ma... - non ho avuo il tempo di proseguire e, mentre l'ascia mi si abbatteva giusto al centro della testa, ho avuto la visione di mia figlia che, in un succinto ed elegantissimo costume, diceva da uno schermo televisivo: "Ecco l'ascia Tuttotaglia: l'ascia che non perdona!"
 
Top
view post Posted on 30/11/2007, 22:15     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,188
Reputation:
+32

Status:


mah... sei sicuro che la tua figliola" tiri" ?

E' Rom ?
E' del Congo?
Ha qualche pecularieta'?

Dei 6000 ammazzati all' anno sulle strade se ne parla solo di pochi.
Delle centinaia di morti ammazzati in famiglia te ne ricorderai solo di pochissimi.

O la figlioglia convoca i giornalisti mediaset per qualcosa di particolare o la tua accettatura non se la filera' nessuno... :alienff:




 
Top
surfinia
view post Posted on 1/12/2007, 01:37     +1   -1




potrebbe pure diventa' conduttrice de un programma televisivo tipo " l'ascia raddoppia "
con una copione scritto da Nanni e io come sponsor



bacinibacinibacini



Surfinia
 
Top
view post Posted on 1/12/2007, 20:38     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,188
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (surfinia @ 1/12/2007, 01:37)
potrebbe pure diventa' conduttrice de un programma televisivo tipo " l'ascia raddoppia "
con una copione scritto da Nanni e io come sponsor



bacinibacinibacini



Surfinia

Mah... secondo me padre e figlia napoetani che si acoppano non fa notizia.
Così come non fa notizia i 200 morti ammazati in famiglia all' anno, come da discussione apposita. La famiglia.

Pero', ci fosse di mezzo internet, " figlia trova il padre che chatta con una sconosciuta dal nome strambo (surfinia), lo accoppa a colpi, d'ascia, e lo appende al balcone per le palle" forse la cosa sarebbe piu' notiziabile! :woot:
 
Top
rector99
view post Posted on 2/12/2007, 16:57     +1   -1




CITAZIONE (Solitario* @ 30/11/2007, 13:50)
Stamattina è venuta da me mia figlia:
- Papà hai da fare?
- Qualcosa l'avrei ma, per te, la rimando.
- Scusa ma è una cosa molto importante...
- Parla allora, se posso aiutarti...
- Certo che puoi. Il tuo aiuto è indispensabile. Ma tu, per me, daresti anche la vita?
- Certo figliola... Lo sai...
A questo punto ha tirato furi la mano che, fino ad allora aveva nascosto dietro la schiene e che impugnava una grossa ed affilatissima ascia.
- Papà, io ti devo uccidere.
- Ma... sei pazza?
- No papà non sono pazza. Tu, per me, hai fatto tutto quello che potevi. Mi hai portato alla laurea, mi hai pagato un master ed ora, a 34 anni, ancora mi mantieni. Purtroppo non ho trovato uno straccio di lavoro. Ora ti chiedo un ultimo sacrifico...
- Così non avrai nemmeno qualcuno che ti mantanga.
- Ora ti spiego: se io, con quest'ascia, spacco la testa a te ed alla mamma e, magari, anche al bambino della signora a fianco, sarò arrestata e finirò su tutti i giornali e su tutte le televisioni. In carcere scriverò un memoriale che mi sarà pagato a peso d'oro. Prenderò sicuramente la semiinfermità mentale e, dopo poco tempo, sarò presente in tutti i talk show, sponsorizzerò una marca di asce, farò un film e diventerò una star strapagata. Solo così, finalmente, potrò sposarmi e farmi una famiglia.
-Ma... - non ho avuo il tempo di proseguire e, mentre l'ascia mi si abbatteva giusto al centro della testa, ho avuto la visione di mia figlia che, in un succinto ed elegantissimo costume, diceva da uno schermo televisivo: "Ecco l'ascia Tuttotaglia: l'ascia che non perdona!"

______________________________________________________


Grande messaggio, pieno di verita' del sistema che vige nella Penisola, ma finche' ste mezzeseghe itaglione e modelli merdosi rom che diventano famosi per aver massacrato e ucciso cittadini Italiani non verranno portati alla FORCA, cosa che spetta a sti bastardi che entrano nel nostro Paese e pretendono di imporre le LORO leggi.

ITALIA AGLI ITALIANI!!

image
 
Top
Solitario*
view post Posted on 21/10/2009, 16:43     +1   -1




Aggiornamento.

Ora mia figlia ha 36 anni.
Non mi ha ucciso ed il lavoro non l'ha trovato. :(
 
Top
Rolleyes
view post Posted on 21/10/2009, 17:12     +1   -1




Falla venire su, Sol... o addirittura mandala all'estero!
So che non è bello da dire, ma purtroppo è così che va, giù da noi... :(
E ringrazia che non ti abbia ancora "accettato"! :D
 
Top
view post Posted on 21/10/2009, 21:43     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,188
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (pv @ 1/12/2007, 21:38)
.
.


Pero', ci fosse di mezzo internet, " figlia trova il padre che chatta con una sconosciuta dal nome strambo (surfinia), lo accoppa a colpi, d'ascia, e lo appende al balcone per le palle" forse la cosa sarebbe piu' notiziabile! :woot:

Per ma la figliola ha fatto una cazzata abissale a non asciarti... :alienff:
 
Top
7 replies since 30/11/2007, 14:50   262 views
  Share