La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

vi racconto la mia storia, aiutatemi a capire

« Older   Newer »
  Share  
nonci
view post Posted on 30/10/2007, 18:16     +1   -1




:o: ma dov'è finita la pietà e la compassione?


Mia cara "n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n " (dovrebbero essere 80 enne! :D :D ) di Florance ....confidati ....ti duole il cuore? ...egli/esso/iddu fece come Perseo e se ne ando? .....

c'è una sola reazione sana.... a 21 anni ...... esci, vai, fai, dai (anzi dalla!), tocca le femmine o i maschi, toccati, sogna, canta e balla.....

passerà ...... che la passéra non vuole pensieri ...come diceva un'antico adagio ...anzi un rondo' veneziano!


aspetta ...!



basta aspettare......e prima o poi troverai quello stronzissimo davvero ...e le pene di oggi ti senbreranno bazzecole :woot:


Ecco...cooooooosi' si aiuta un'animo sofferente...... :rolleyes:



imageclick.. survive
 
Top
Monnalisa
view post Posted on 30/10/2007, 18:57     +1   -1




Ciao, Firenze...
Per ogni amore che finisce, ce n'è sempre uno nuovo in attesa... che, in genere, è più bello di quello vecchio, vedrai!
Nel frattempo, canta che ti passa... :)


 
Top
nonci
view post Posted on 30/10/2007, 19:04     +1   -1




Ok la tua versione è piu bella ..ma survive l'avevo gia postata (o próstata) io! :P

che ne dici di



??

cià Monnalisa :wub:
 
Top
Monnalisa
view post Posted on 30/10/2007, 19:16     +1   -1




CITAZIONE (nonci @ 30/10/2007, 19:04)
Ok la tua versione è piu bella ..ma survive l'avevo gia postata (o próstata) io! :P

che ne dici di...

Ciao a te, carissimo... :wub:
Bellino il tuo coretto (scusa, non avevo visto il video precedente), ma forse questo è ancora meglio, perché getta un 'ponte' verso il futuro...
Se ti va di fare Lionel Ritchie, io potrei fare Diana Ross: con l'abbronzatura, quasi, ci siamo...





Edited by Monnalisa - 30/10/2007, 19:16
 
Top
Solitario*
view post Posted on 30/10/2007, 19:16     +1   -1




Non dare udienza a questi consigli facinorosi Firenze.
Fatti una bella doccia, indossa biancheria sexi, metti un profumo provocatista, prendi un treno e raggiungi la città del tuo amato.
Una volta localmente in loco, presentati a casa sua e bussa alla porta senza aver prima avvertito.
Ti possono succedere due cose:
Una: Ti viene ad aprire una biondona discinta che ti manda affanculo. In questo caso, tu vacci.
Due: ti viene ad aprire lui pirsonalmente di pirsona. In questo secondo caso, buttati tra le sue bracce e seducizzalo.
Tre: Nessuno ti apre la porta. Allora bussa alla porta a fianco... Hai visrto mai...
 
Top
nonci
view post Posted on 30/10/2007, 19:27     +1   -1




Solità :lol: sei un'indefesso ottimista ...ma per rendere piu convincenti i tuoi consigli ...che ne dici di cambiare prima nick! -_-

Monna...Se sei pure strabbbica è cosa fatta! :D ... a proposito la mattina c'ho un tocco fatato :B): ..


 
Top
Monnalisa
view post Posted on 30/10/2007, 19:30     +1   -1




CITAZIONE (Solitario* @ 30/10/2007, 19:16)
Fatti una bella doccia, indossa biancheria sexi, metti un profumo provocatista, prendi un treno e raggiungi la città del tuo amato.

E' di rigore un impermeabile lungo fino alla caviglia, castigatissimo, chiuso da una lunga fila di bottoni... e, sotto, nulla (a parte la biancheria sexy suggerita da Solitario). In questo caso, se si verifica...

l'ipotesi uno (viene ad aprirti la biondona discinta): apri l'impermeabile e mostrale quello che c'è sotto; lei sverrà. Quindi, scavalcala e raggiungi l'amato... non prima di aver chiuso a chiave la porta d'entrata ed aver trascinato sul pianerottolo la biondona discinta, ancora incosciente.

l'ipotesi due (viene ad aprirti l'amato medesimo): procedi come nell'ipotesi uno... senza il fastidio di dover chiudere la porta a chiave e trascinare la biondona sul pianerottolo.

l'ipotesi tre (nessuno ti apre la porta): suona alla porta accanto e ti apre una vecchietta; in questo caso, non aprire l'impermeabile! Entra fiduciosa e fatti offrire un bel tè caldo, poi lasciala chiacchierare: ti racconterà che ha un nipote affezionato che tutte le sere non manca mai di passare a trovarla. Non perderti d'animo e aspetta fiduciosa l'arrivo del nipote... è un macho bellissimo da togliere il fiato. Fai in modo che rimanga a cena (non cedere alle insistenze di toglierti l'impermeabile, con la scusa che sei freddolosa!), poi aiuta la vecchietta a rigovernare e mandala a letto poco dopo. Una volta che sei rimasta sola col nipote, puoi finalmente slacciarti l'impermeabile e procedere come nelle ipotesi uno e due... :woot:
 
Top
nonci
view post Posted on 30/10/2007, 19:47     +1   -1




:D ... Tratto da "Le avventure di Esperanza D'Escobar" ......
 
Top
Monnalisa
view post Posted on 30/10/2007, 20:00     +1   -1




CITAZIONE (nonci @ 30/10/2007, 19:47)
:D ... Tratto da "Le avventure di Esperanza D'Escobar" ......

Prego...? :D
 
Top
_Rasputin
view post Posted on 30/10/2007, 20:44     +1   -1




CITAZIONE (firenze80 @ 30/10/2007, 16:14)
sn nuova del forum, però certe prese per il culo potreste anche risparmiarvele, magari n giorno toccherà a voi e allora, forse non fareste più tanto i simpaticoni. ciao ciao

è gente di una certa età, spero bene sia già toccato a loro...nel caso non è mai troppo tardi!

:P
 
Top
nonci
view post Posted on 30/10/2007, 20:52     +1   -1




certa età lo dici a soreta! :D

la mia è una in-certa età ...tra i 45 ed i 50! :P

e poi io non ho mai ceduto il mio cuore via messanger -_- ...al massimo ho sognato un po....

quello che mi ha inguaiato è stata la vista ..... mi sono preso certe scuffie al primo sguardo .... ma ero piccolo ...credo faccia parte del crescere .... impari a diffidare della vista e a ridare importanza a tutti gli altri sensi ... incluso il "buon senso" .... ;)

ma neanche quello è sufficiente .....

ed è bello che sia cosi'....

nonti so spiegare il perchè .... ma sento che è bello ...che ci sia qualcosa che cozza contro ogni logica ...ogni razionale valutazione .... e pur si impone ...a dispetto di qualsiasi contromisura....

sempre con caaaalma peeeró ..... :rolleyes:

anche l'innamoramento piu folle ha un limite ...

forse......
 
Top
sorriso della notte
view post Posted on 30/10/2007, 21:18     +1   -1




ti ho mai dato il mio contatto messenger, scugnizzo? :unsure: :woot: :P
 
Top
nonci
view post Posted on 30/10/2007, 21:50     +1   -1




No ...e non lo fare -_- ... sarebbe sprecato! :rolleyes: ......da dove scrivo non posso accedere a queste diavolerie ...e poi è meglio nonindurmi in tenta-azione! :D ..che se poi io tento l'azione ..... e lancio i miei tenta-coli ... e mi becco uan tegolata tra i denti ..... mi rovino il sorriso! :D ...e tu sai quanto ci tengo io al "mio" sorriso :wub: :wub: .... (ma sono o no un ruffianone della madonna?!? :B): )
 
Top
Solitario*
view post Posted on 30/10/2007, 22:41     +1   -1




Sorrisino... questa è andata buca.
Ma tu... Provaci ancora! image
 
Top
Fuliggine
view post Posted on 30/10/2007, 22:49     +1   -1




CITAZIONE (Solitario* @ 30/10/2007, 22:41)
Sorrisino... questa è andata buca.
Ma tu... Provaci ancora! image

:lol: :lol:


 
Top
133 replies since 30/10/2007, 13:57   1009 views
  Share