La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

vi racconto la mia storia, aiutatemi a capire

« Older   Newer »
  Share  
firenze80
view post Posted on 30/10/2007, 13:57     +1   -1




bene!5 mesi fa conobbi un ragazzo, praticamente per caso, lui non era della mia città,così abbiamo comiciato a comunicare su messenger.
All'inizio era nata diciamo una stpenda amicizia, io non volevo intraprendere una storia con questo ragazzo, ma lui si era innamorato, mi cercava continuamente, squilli, messaggi, inviti su messenger, venne anche a firenze a trovarmi etc etc.
Così con il passare dei giorni anche io mi sono fatta travolgere da questo sentimento, anche se ci vedevamo praticamente pochissimo, lui continuava a ribadire il suo amore verso di e io altrettanto, era una cosa bellissima che sentivo profondamente dentro e penso che sentisse anche lui.
Improvvisamente poi durante la fine di agosto è come sparito per 15 gg, mi disse che aveva avuto un sacco di problemi, la macchina sequestrata e la patente pure, poi che gli avevano rubato lo zaino con il cellurare che poi aveva ritrovato, insomma che i suoi gli avevano tgiato i fondi etc etc.
Quando finalmente abbiamo avuto modo di risentirsi, sembrava tutto chiarito, am dal quel momento in poi è come se fosse stata una parabola ascendente, ci si sentiva sempe meno ero sempre io a cercare lui, oppure quando si chattava su msn lo si faceva per poco tempo e spesso con discussioni superficilai. Poi sparisce un'altra volta per una settimana senza dire nulla solo che era tornato suo fratello che nn vedeva da mesi e che praticamente aveva dedicato questa setimana culo e camicia con lui( boh, a me bastava anche un sms).
Daa li in gli iviai delle mail e dei messaggi abbastanza incazzati e addirittura glie ne riandava a lui, come se la colpa di tutto fosse mia, quando gli chiedevo il motivo del perchè durante le nostre conversazioni usava sempre meno parole affettuose o il famoso TI AMO, lui asseriva che non c'era bisogno di dirlo sempre, che era sottinteso, che se ne sminuisce il significato e così via. Al mio domandare insistentemente se era successo qualche cosa, se aveva cambiato idea, se usciva con un altra, lui diceva sempre; no è tutto apposto non c'è nulla che non va e così via..
Così poi poche settimane fa alle mie continue richieste di spiegazioni, lui mi disse, che si aveva dei pensieri, che avrebbe voluto vivere il gesto dell'amore nella quotidianeita, e altri pensieri, e che questi erano solo pensieri a suo dire, che non avrebbe voluto che si trasformassero in raltà.
Poi un giorno ci sentiamo al pomeriggio tutto sembrava apparentemente normale, anzi al mio ripetere, lui disse: guarda che sei te che ti poni i soliti problemi etc etc, poi verso sera mi arriva un sms che mi dice se potevo venire su messenger e dopo alcuni discorsi superficiali, lui mi dice che si adesso è lui che vorrebbe chiudere, perchè il giorno prima si è risentito con la sua ex, con la quale si erano lasciati da 5 mesi e che lei gli aveva dato tanto e si rendeva conto di amare 2 persone, poi che non o merito, che si sente una merda, però che non avrebbe voluto chiudere con me, non avrebbe voluto perdermi et c etc.
Allora io gli dissi, che si stavo male anzi malissimo, ma che l importante( cosa che gli dissi sempre) era che non mi prendesse per il culo (anche se fancamente stà storia della ex mi sembra una cagata), in questo modo mi sarei messa l anima in pace e magari dopo un po di tempo magari avremmo potto anche rimanere ottimi amici.
Cos' ci saimo accordati che il giorno dopo venisse nella mia città, si è sparato 5 ore di viaggio e poi dopo i convenevoli etc etc, ci siamo trovati a parlare e lui mi disse, che no, che nn voleva dire quella cosa, che l'aveva buttata di getto etc etc e io mi sn lasciata convincere, così siamo finiti a baciarsi in macchina, al ritorno a casa, sembrava apparentemente tornata la normalità, le solite frasi, tu sei mia, e questo e quello. Adesso sono 3 giorni che nn si fa sentire, ne cn messaggi ne su messenger, io sò che lui si è collegato a messenger e ieri sera si è collegato pure dall 1.45 sino alle 2.15, secondo me c'è proprio qualche cosa che non va di veramente serio.
Ora io mi domando, ma perchè una persona non riesce a dire la verità, non riesce a dire, guarda mi vedo con un'altra, oppure qualsiasi altro motivo plausibile.
Io non sò più cosa fare e non voglio abbassarmi a ricercalrlo, accetto dei cosigli da tutti e sopratutto da chi ha già vissuto esperienze simili.
grazie a tutti e scusate la pessima grammatica, ma ho scritto di fretta.
ciao
 
Top
view post Posted on 30/10/2007, 14:24     +1   -1
Avatar

veramente sarei fuxia

Group:
Member
Posts:
6,158
Reputation:
-5
Location:
SOL III

Status:


smetti di perderci tempo..
anzi, chiodo scaccia chiodo, trovati un fiorentino ammodo (ammesso che ne esistano) e scordati di questo..
il tipo s'è stufato e si fa degli scrupoli a dirtelo.. succede..
comunque queste cose, in genere, si sentono a pelle..
devi essere molto giovane.. hai tempo a cambiarne di fidanzati.. :D
cià.. :)
 
Top
sorriso della notte
view post Posted on 30/10/2007, 14:35     +1   -1




perchè pensi sia molto giovane, mal? magari quell'80 sono gli anni :P
 
Top
Spica
view post Posted on 30/10/2007, 14:45     +1   -1




CITAZIONE (firenze80 @ 30/10/2007, 13:57)
bene!5 mesi fa conobbi un ragazzo, praticamente per caso, lui non era della mia città,così abbiamo comiciato a comunicare su messenger.
[.......................................................................................................]
Ora io mi domando, ma perchè una persona non riesce a dire la verità, non riesce a dire, guarda mi vedo con un'altra, oppure qualsiasi altro motivo plausibile.
Io non sò più cosa fare e non voglio abbassarmi a ricercalrlo, accetto dei cosigli da tutti e sopratutto da chi ha già vissuto esperienze simili.
grazie a tutti e scusate la pessima grammatica, ma ho scritto di fretta.
ciao

non te la prendere ma è probabile che tu abbia fatto la parte del barattolo di polpa sullo scaffale del super.
..sai com'è, le marche sono tante, i prezzi più o meno gli stessi.. non si può non provarle tutte. e naturalmente ciascuna si cucina con amore quand'è il suo turno.

e questo non ha nulla a che vedere sul come o dove tu l'abbia conosciuto. che abiti lontano è solo un vantaggio suo, può evitare il supermercato con un click.
 
Top
firenze80
view post Posted on 30/10/2007, 15:08     +1   -1




bè raga io ho 21 anni, ne troppo stagionata ne troppo anzianotta.
Cmq ragazzi, la cosa che più m'arrovella dentro è il fatto di non riuscire a vederci chiaro, del motivo per cui una persona,continua a dirti, si ti voglio bene ti amo etc, e questo fino a 3 giorni fa, in cui si parlava e si discorreva tranquillamente.Il problema che io gli ho detto: mi fa 10000 volte meno male che tu mi dica la verità invece di inventare cazzate e questo dice che cazzate nn ce ne sono, che se avrebbe voluto chiudere l'avrebbe fatto in maniera chiara e trasparente etc etc.Il fatto che poi, è venuto anceh a firenze per poi in realtà non dirmi nulla di chiaro. L ho capto dentro di me che è tutto finito, lo sò e lo sento, ma questo comportameto è assolutamente assurdo.
 
Top
view post Posted on 30/10/2007, 15:18     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,910
Reputation:
+17

Status:


Una cosa scocciante

Il fatto è che quando finisce un amore, così com'e' finito il tuo, senza una ragione ne' un motivo, senza niente, ti senti un nodo nella gola, ti senti un buco nello stomaco, ti senti un vuoto nella testa e non capisci niente.
E non ti basta più un amico e non ti basta più distrarti, e non ti basta bere da ubriacarti e non ti basta ormai più niente.
In fondo pensi, ci sarà un motivo? e cerchi a tutti i costi una ragione: eppure non c'e' mai una ragione perché un amore debba finire.
 
Web  Top
view post Posted on 30/10/2007, 15:36     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,189
Reputation:
+32

Status:


image
 
Top
sorriso della notte
view post Posted on 30/10/2007, 15:59     +1   -1




CITAZIONE (pv @ 30/10/2007, 15:36)
image

ehi... vecio... ci hai messo un botto di tempo in più di quello che avevo previsto a rispondere :woot:

e ti sei pure contenuto di tanto :blink:

stai bene? :unsure:
 
Top
firenze80
view post Posted on 30/10/2007, 16:14     +1   -1




sn nuova del forum, però certe prese per il culo potreste anche risparmiarvele, magari n giorno toccherà a voi e allora, forse non fareste più tanto i simpaticoni. ciao ciao
 
Top
view post Posted on 30/10/2007, 16:21     +1   -1
Avatar

TRIPLETTISTA

Group:
Member
Posts:
10,613
Reputation:
0
Location:
polentown

Status:


CITAZIONE (ChronoTrigger @ 30/10/2007, 15:18)
Una cosa scocciante

Il fatto è che quando finisce un amore, così com'e' finito il tuo, senza una ragione ne' un motivo, senza niente, ti senti un nodo nella gola, ti senti un buco nello stomaco, ti senti un vuoto nella testa e non capisci niente.
E non ti basta più un amico e non ti basta più distrarti, e non ti basta bere da ubriacarti e non ti basta ormai più niente.
In fondo pensi, ci sarà un motivo? e cerchi a tutti i costi una ragione: eppure non c'e' mai una ragione perché un amore debba finire.

:D


CITAZIONE (firenze80 @ 30/10/2007, 16:14)
sn nuova del forum, però certe prese per il culo potreste anche risparmiarvele, magari n giorno toccherà a voi e allora, forse non fareste più tanto i simpaticoni. ciao ciao

...si....magari!.....


cia ciao



 
Top
view post Posted on 30/10/2007, 16:48     +1   -1
Avatar

veramente sarei fuxia

Group:
Member
Posts:
6,158
Reputation:
-5
Location:
SOL III

Status:


CITAZIONE (sorriso della notte @ 30/10/2007, 14:35)
perchè pensi sia molto giovane, mal? magari quell'80 sono gli anni :P

perché è ingenua.. si fa delle domande che hanno una risposta obbligata ma lei non la conosce ancora.. :)
a parte questo, a cui non c'è rimedio ancora per qualche anno, l'unica cosa che le consiglierei è un ripassino ai verbi.. tanto per cominciare, che almeno quelli alla sua età dovrebbe conoscerli.. :D
 
Top
firenze80
view post Posted on 30/10/2007, 16:58     +1   -1




hem ,mi sono già scusata per la maniera sgrammaticata con cui ho scritto il mio post.

perché è ingenua.. si fa delle domande che hanno una risposta obbligata ma lei non la(le)conosce ancora.. :)

Suggerisco anche a te di riapassare gli articoli definiti!
 
Top
sorriso della notte
view post Posted on 30/10/2007, 17:02     +1   -1




CITAZIONE (firenze80 @ 30/10/2007, 16:14)
sn nuova del forum, però certe prese per il culo potreste anche risparmiarvele, magari n giorno toccherà a voi e allora, forse non fareste più tanto i simpaticoni. ciao ciao

perdonami... a fiuto... tu sei nuova come io sono nera... e anche sul nuova... bah...
 
Top
view post Posted on 30/10/2007, 17:04     +1   -1
Avatar

veramente sarei fuxia

Group:
Member
Posts:
6,158
Reputation:
-5
Location:
SOL III

Status:


CITAZIONE (firenze80 @ 30/10/2007, 16:58)
hem ,mi sono già scusata per la maniera sgrammaticata con cui ho scritto il mio post.

perché è ingenua.. si fa delle domande che hanno una risposta obbligata ma lei non la(le)conosce ancora.. :)

Suggerisco anche a te di riapassare gli articoli definiti!

problemi di comprendonio in genere o è analfebetismo di ritorno? :D
 
Top
sorriso della notte
view post Posted on 30/10/2007, 17:04     +1   -1




CITAZIONE (firenze80 @ 30/10/2007, 16:58)
hem ,mi sono già scusata per la maniera sgrammaticata con cui ho scritto il mio post.

perché è ingenua.. si fa delle domande che hanno una risposta obbligata ma lei non la(le)conosce ancora.. :)

Suggerisco anche a te di riapassare gli articoli definiti!

e perdonami ancora... gli articoli sarebbero, eventualmente, determinativi

il femminile singolare ci sta da dio perchè si riferisce alla risposta e non alle domande

e poi mal è come le sperlari... non si incarta mai :angry:
 
Top
133 replies since 30/10/2007, 13:57   1009 views
  Share