La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

Si fa in un lampo a dire storie..., Forum riservato a chi mi pare.

« Older   Newer »
  Share  
Il vero Solitario
view post Posted on 2/10/2004, 10:53     +1   -1




Ho pensato che l'idea di uno spazio riservato sia meravigliosa.

Apro quindi questa discussione dove tutti i non invitati sono diffidati dall'entrare, pena sonori vaffanculo.

Chi invito?

1) Amelia.

Chiedo scusa se ho dimenticato qualcuno, tanto non lo volevo.
 
Top
view post Posted on 2/10/2004, 11:03     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,442
Reputation:
+54
Location:
Foggia

Status:


Vedi Solitario, io non ho un'assemblea a cui chiedere pareri ed assunzioni di responsabilità, perciò te lo dico da me.
questa tua idea non mi pare il massimo. In un momento in cui c'è l'ennesima esplosione, tu vai a gettare benzina sul fuoco con un thread che ti potevi risparmiare.
Ho già il mio dafare per cercare di calmare i contendenti senza che tu ti metta ad aizzarli ancora di più.
Spero che la tua venga presa come una goliardata e basta, ma se dovesse inasprire ancora di più gli animi, scompare subito.
 
Top
emme
view post Posted on 2/10/2004, 11:28     +1   -1




CITAZIONE (Il vero Solitario @ 2/10/2004, 11:53)
Ho pensato che l'idea di uno spazio riservato sia meravigliosa.

Apro quindi questa discussione dove tutti i non invitati sono diffidati dall'entrare, pena sonori vaffanculo.

Chi invito?

1) Amelia.

Chiedo scusa se ho dimenticato qualcuno, tanto non lo volevo.

poi, non lamentarti se uno "fa fatica a capire/capirti".
davvero, riesci sempre a sorprendermi, e secondo me, stavolta ha davvero ragione Gianco.
nessuno ti impedisce di dire quello che pensi, ma farlo così è veramente troppo troppo incomprensibile.
poi ti lamenti perchè "non ti vogliamo bene", ma guarda che a volte , come quando hai aperto un thread dicendo "chi è che ha fatto andare via cinzia?o qualcosa del genere...", bè, stessa cosa, anche lì non ti ho capito...e non per il contenuto in sè,ma perchè stavi deliberatamente provocando una serie infinita di accuse, insulti, ecc ecc.
lo so, magari il tuo intento è "benevolo", ma si fa fatica a coglierne il significato.
hai letto quello che ho scritto questa mattina? no? perchè non dici là cosa ne pensi?
sempre più perplessa.
e inquieta.
perchè nonostante tutto e nonostante quello che possa risultare all'apparenza, io volevo togliere il thread dove si stavano insultando "alla grande" e riaprirne un altro...sereno , ma evidentemente qui non è possibile, ne prendo atto...e sto maturando decisioni abbastanza definitive, mi trattiene solo l'affetto che provo per alcune persone e per certi richiami, accorati.
e mi pare che tu fossi "nell'elenco", quindi non vedo come tu oggi possa aprire questo thread provocatorio.
e adesso mandami pure affanculo tanto figurati...ne ho sentite di ben peggio.
 
Top
Il vero Solitario
view post Posted on 2/10/2004, 11:34     +1   -1




CITAZIONE (Gianco @ 2/10/2004, 12:03)
Vedi Solitario, io non ho un'assemblea a cui chiedere pareri ed assunzioni di responsabilità, perciò te lo dico da me.
questa tua idea non mi pare il massimo. In un momento in cui c'è l'ennesima esplosione, tu vai a gettare benzina sul fuoco con un thread che ti potevi risparmiare.
Ho già il mio dafare per cercare di calmare i contendenti senza che tu ti metta ad aizzarli ancora di più.
Spero che la tua venga presa come una goliardata e basta, ma se dovesse inasprire ancora di più gli animi, scompare subito.

Gianco, il guaio di questo forum è che tutti, ma proprio tutti, vi prendete troppo sul serio. Negli ultimi tempi, leggendo "La zattera" ci si trova continuamente difronte a ridicole contese:
"Quello mi ha detto questo!"
"Quell'altro mi ha detto quest'altro!"
"Tizio e caio tramano contro di me"
"Non ti permettere di fare il mio nome invano!"
Sembra una classe di terza elementare in un momento di assenza della maestra.
Argomenti seri? Ce ne sarebbero, ma sono subissati da queste cazzate.
Tu sai bene che anche a me piace litigare. Ma una cosa è litigare sulle idee, magari anche duramente, un'altra cosa è quello che, da un po', leggo in giro.
Forse è un bene per il forum (sul mio non si litiga ma ci viene una persona al mese). Se questo è il forum che vuoi, padronissimo.
Io mi sono limitato a tentare una battuta di spirito per sdrammatizzare...
Evidentemente ho sbagliato: se non l'hai capito tu, figuriamoci gli altri!
Ebbene, voi rivendicate pure il vostro diritto di litigare.
Io rivendico il mio diritto di sfottervi!
 
Top
view post Posted on 2/10/2004, 11:39     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,442
Reputation:
+54
Location:
Foggia

Status:


Solità, tu non hai capito niente.
Sono perfettamente daccordo sul fatto che si litiga per motivi puerili e che si farebbe più bella figura ad evitare certe storie.
Ma proprio perchè ci sono torme di persone permalose lo spirito del tuo post non verrebbe capito. Perchè se avessero lo spirito sufficiente per capire il tuo post, non litigherebbero come dici tu.
Detto questo io rivendico il diritto a cancellare il tuo thread se dovesse provocare altre turbolenze...
 
Top
Il vero Solitario
view post Posted on 2/10/2004, 11:58     +1   -1




CITAZIONE (emme @ 2/10/2004, 12:28)
CITAZIONE (Il vero Solitario @ 2/10/2004, 11:53)
Ho pensato che l'idea di uno spazio riservato sia meravigliosa.

Apro quindi questa discussione dove tutti i non invitati sono diffidati dall'entrare, pena sonori vaffanculo.

Chi invito?

1) Amelia.

Chiedo scusa se ho dimenticato qualcuno, tanto non lo volevo.

poi, non lamentarti se uno "fa fatica a capire/capirti".
davvero, riesci sempre a sorprendermi, e secondo me, stavolta ha davvero ragione Gianco.
nessuno ti impedisce di dire quello che pensi, ma farlo così è veramente troppo troppo incomprensibile.
poi ti lamenti perchè "non ti vogliamo bene", ma guarda che a volte , come quando hai aperto un thread dicendo "chi è che ha fatto andare via cinzia?o qualcosa del genere...", bè, stessa cosa, anche lì non ti ho capito...e non per il contenuto in sè,ma perchè stavi deliberatamente provocando una serie infinita di accuse, insulti, ecc ecc.
lo so, magari il tuo intento è "benevolo", ma si fa fatica a coglierne il significato.
hai letto quello che ho scritto questa mattina? no? perchè non dici là cosa ne pensi?
sempre più perplessa.
e inquieta.
perchè nonostante tutto e nonostante quello che possa risultare all'apparenza, io volevo togliere il thread dove si stavano insultando "alla grande" e riaprirne un altro...sereno , ma evidentemente qui non è possibile, ne prendo atto...e sto maturando decisioni abbastanza definitive, mi trattiene solo l'affetto che provo per alcune persone e per certi richiami, accorati.
e mi pare che tu fossi "nell'elenco", quindi non vedo come tu oggi possa aprire questo thread provocatorio.
e adesso mandami pure affanculo tanto figurati...ne ho sentite di ben peggio.

Emme, purtroppo è il destino dei geni, quello di essere incompresi.
Tu molte volte non mi hai capito (certamente colpa mia). E neanche questa volta.
Ma io continuo a volerti bene.
Leggere il mio nome nel tuo elenco mi ha dato un grande piacere, era la conferma che avevi dimenticato le incomprensioni del passatto, ma era da prevedere che, con l'aria che tirava, un elenco di ammessi avrebbe fatto pensare ad un elenco di esclusi che avrebero fatto il diavolo a quattro.
Io sono sempre rifuggito dai gruppi e dalle congreghe (anche nella vita reale) e questa cosa, sul forum, mi ha fatto perdere delle amicizie a cui tenevo (anche nella vita reale). Ma sono stato contento lo stesso, perchè ho pensato che si trattasse di un semplice elenco delle persone che avresti gradito leggere.
Naturalmente gli "esclusi" hanno pensato diversamente...
Io continuo a sperare in un forum dove si discutano le idee e su di esse si litighi, senza scadere in insulti ed aggressioni.
Temo però che quel forum non sia questo.
Forse credo in un'utopia... Come gli anarchici...
 
Top
emme
view post Posted on 2/10/2004, 12:03     +1   -1




CITAZIONE (Il vero Solitario @ 2/10/2004, 12:58)
CITAZIONE (emme @ 2/10/2004, 12:28)
CITAZIONE (Il vero Solitario @ 2/10/2004, 11:53)
Ho pensato che l'idea di uno spazio riservato sia meravigliosa.

Apro quindi questa discussione dove tutti i non invitati sono diffidati dall'entrare, pena sonori vaffanculo.

Chi invito?

1) Amelia.

Chiedo scusa se ho dimenticato qualcuno, tanto non lo volevo.

poi, non lamentarti se uno "fa fatica a capire/capirti".
davvero, riesci sempre a sorprendermi, e secondo me, stavolta ha davvero ragione Gianco.
nessuno ti impedisce di dire quello che pensi, ma farlo così è veramente troppo troppo incomprensibile.
poi ti lamenti perchè "non ti vogliamo bene", ma guarda che a volte , come quando hai aperto un thread dicendo "chi è che ha fatto andare via cinzia?o qualcosa del genere...", bè, stessa cosa, anche lì non ti ho capito...e non per il contenuto in sè,ma perchè stavi deliberatamente provocando una serie infinita di accuse, insulti, ecc ecc.
lo so, magari il tuo intento è "benevolo", ma si fa fatica a coglierne il significato.
hai letto quello che ho scritto questa mattina? no? perchè non dici là cosa ne pensi?
sempre più perplessa.
e inquieta.
perchè nonostante tutto e nonostante quello che possa risultare all'apparenza, io volevo togliere il thread dove si stavano insultando "alla grande" e riaprirne un altro...sereno , ma evidentemente qui non è possibile, ne prendo atto...e sto maturando decisioni abbastanza definitive, mi trattiene solo l'affetto che provo per alcune persone e per certi richiami, accorati.
e mi pare che tu fossi "nell'elenco", quindi non vedo come tu oggi possa aprire questo thread provocatorio.
e adesso mandami pure affanculo tanto figurati...ne ho sentite di ben peggio.

Emme, purtroppo è il destino dei geni, quello di essere incompresi.
Tu molte volte non mi hai capito (certamente colpa mia). E neanche questa volta.
Ma io continuo a volerti bene.
Leggere il mio nome nel tuo elenco mi ha dato un grande piacere, era la conferma che avevi dimenticato le incomprensioni del passatto, ma era da prevedere che, con l'aria che tirava, un elenco di ammessi avrebbe fatto pensare ad un elenco di esclusi che avrebero fatto il diavolo a quattro.
Io sono sempre rifuggito dai gruppi e dalle congreghe (anche nella vita reale) e questa cosa, sul forum, mi ha fatto perdere delle amicizie a cui tenevo (anche nella vita reale). Ma sono stato contento lo stesso, perchè ho pensato che si trattasse di un semplice elenco delle persone che avresti gradito leggere.
Naturalmente gli "esclusi" hanno pensato diversamente...
Io continuo a sperare in un forum dove si discutano le idee e su di esse si litighi, senza scadere in insulti ed aggressioni.
Temo però che quel forum non sia questo.
Forse credo in un'utopia... Come gli anarchici...

in realtà gli unici due che non erano ammessi erano i due mentecatti : metheny e amelia....basta con ste storie di "tutti hanno colpe, nessuno ha colpa",

usciamo dal "genericismo, relativismo" facciamo i nomi, una buona volta.

comunque ti saluto, ho chiesto a gianco la cancellazione.
quindi probabilmente questo è anche l'ultimo messaggio che scrivo qui.
statemi bene

ma non dite "che me ne sono andata " non si sa bene perchè: perchè non sopporto più di leggere quei due imbecilli.
tutto qui, semplice e lineare.
mi pare.
 
Top
Il vero Solitario
view post Posted on 2/10/2004, 12:08     +1   -1




CITAZIONE (Gianco @ 2/10/2004, 12:39)
(...).
Detto questo io rivendico il diritto a cancellare il tuo thread se dovesse provocare altre turbolenze...


Tu qui sei signore e padrone...
Se deciderai di cancellare l'argomento, e magari anche il nio nik, non me la prenderò a male.
 
Top
Il vero Solitario
view post Posted on 2/10/2004, 12:16     +1   -1




CITAZIONE (emme @ 2/10/2004, 13:03)
(...)

comunque ti saluto, ho chiesto a gianco la cancellazione.
quindi probabilmente questo è anche l'ultimo messaggio che scrivo qui.
statemi bene

(...)

No Emme, stai facendo quello che forse qualcuno desidera che tu faccia.
Se ancora mi ritieni un amico ascolatami:

E' un grosso errore!

Mi sarebbe facile dirti: "pianta tutto e vieni sul mio forum!"
Ma il tuo posto è quì!!!
 
Top
amelia
view post Posted on 2/10/2004, 12:34     +1   -1




vedo che si continua a pensare che tutto sia colpa di quel 3d
non è così
ma che frega di un recinto
ma quando non è tanto l'esclusione a pesare ma il fatto che escludendo (che chi se ne frega) si vuole rimarcare la propria superiorità inesistente in un momento di polemiche
quando la si usa per esprimere un disprezzo nn pensato come valutazione soggettiva della sottoscritta ma come verità rivelata (da emme) ecco allora proprio non se ne pole più
perchè che offenda in modo che non ha avuto uguali
insista come continua ad insistere
faccia proclami di affiliazione
li ho fatti forse io?
perchè mi sentirei bastarda a far scegliere o me o lei
tanto chi la comprende la comprende e chi mi comprende mi comprende e chi ha dei dubbi chiede
io ancora pochi minuti fa leggo pesantissime parole sulla mia persona quando ho provato pur non cedendo a calmare i toni
non se accorge ... transeat ... tanto dopo la delusione che mi ha dato a suo tempo non è che mi attenda molto anche se spero sempre
ma la fa finita?
ma davvero non si rende conto che il troppo stroppia non solo per chi ne è vittima ma anche per chi assiste?
amelia
 
Top
amelia
view post Posted on 2/10/2004, 12:38     +1   -1




cmq lo avevi già detto che non sopportavi leggerci
salvo quando si è smesso di scrivere lamentarti della zattera
ma quando imparerai a vedere le persone con la testa e non solo con le viscere?
te ne vai? con le viscere penso meno male almeno non sentirò più una che mi dà della malata di mente come se fosse un insulto tra quelli ammissibili (c'è un galateo pure degli insulti)
con la testa invece dico chi se ne frega ...
a me bastava non mi rompesse le palle
accettasse risposte ai suoi post sui contenuti e rispondesse sui contenuti
e se per caso si fosse resa conto che si era sbagliata sul mio conto sarei stata contenta
per adesso comunque siccome sono umana faccio godere le viscere
amelia
 
Top
Il vero Solitario
view post Posted on 2/10/2004, 12:44     +1   -1




CITAZIONE (amelia @ 2/10/2004, 13:38)
(...)
per adesso comunque siccome sono umana faccio godere le viscere
amelia

Ma fai soffrire me...
Se continui così Gianco mi caccia.

Piuttosto, visto che sei l'unica invitata, perché non mi racconti come passerai questo week end?
 
Top
amelia
view post Posted on 2/10/2004, 12:46     +1   -1




a trovare la voglia di finire le cose in sospeso in casa che sono anche troppe e poi se mi riesce aprire un file portare avanti un lavoro anche se mi è venuta in mente un'alternativa
crearne un altro e poi incollarlo su quello in ufficio
amelia
PS il we vacanziero turistico è stato il precedente
per un po' adesso ho poco da ridere ... si vedrà a fine ottobre se andare via ... anzi sarebbe meglio lo organizzassi già così mi vien voglia di lavorare in attesa
 
Top
Il vero Solitario
view post Posted on 2/10/2004, 12:49     +1   -1




CITAZIONE (amelia @ 2/10/2004, 13:46)
a trovare la voglia di finire le cose in sospeso in casa che sono anche troppe e poi se mi riesce aprire un file portare avanti un lavoro anche se mi è venuta in mente un'alternativa
crearne un altro e poi incollarlo su quello in ufficio
amelia
PS il we vacanziero turistico è stato il precedente
per un po' adesso ho poco da ridere ... si vedrà a fine ottobre se andare via ... anzi sarebbe meglio lo organizzassi già così mi vien voglia di lavorare in attesa

Beh, io ieri sono stato a pesca, ma credo che oggi e domani resterò in casa...
E tu che hai fatto lo scorso we?
 
Top
amelia
view post Posted on 2/10/2004, 13:51     +1   -1




sapevo che era un godimento breve
conosco i miei polli
quanto allo stronza è un'offesa che ritengo sia tra quelle lecite
pura tua opinione in quanto offesa legata ad un torto che si presume subito
ho cominciato io a darti della stronza? ci sta
perchè non uso le offese scandalosamente scorrette che usi tu
uso le mie solite
e tra queste rientra stronza
quanto all'essere falsa invece ti dico semplicemente che ti sbagli
a me per dimostrare che sei falsa nell'aver ricostruito come e quando mi hai dato della psicopatica che poi pure mi dicesti altro mi basta riesumare il 3d
vedi un po' te cosa puoi fare per dimostrare che sono falsa
fino a che non lo fai sono parole al vento
e dette da te pure parole sottovoce
amelia
 
Top
51 replies since 2/10/2004, 10:53   764 views
  Share