La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

E l'amore?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2022, 07:37     +1   -1
Avatar

Topocrudo

Group:
Member
Posts:
435
Reputation:
+57

Status:


'Per quanto illumini, l'amore genera ombre lunghissime.'
Ora le frasi fighe le trovi anche sui serial, ma la realtà rimane due par di palle.
E quindi parliamo di sesso, altro due par di palle.
Perché qualsiasi idea ci si faccia sul sesso è sbagliata, e la migliore risposta alla domanda su cosa si pensi di questa o quella sessualità è: niente.
Col tempo alcune persone riescono forse a capire se stesse, e molte altre a tirare magari uno sbadiglio sfinito come a dire, uff, basta, che due palle, e mettersi finalmente culo e core in pace.
Se dunque capire e giudicare se stessi è dura, farlo con gli altri è del tutto un'allucinazione, ma gli si buttano lo stesso addosso quei ridicoli stracci di cliché che si usano su se stessi, imparati al cinema, in parrocchia, dal cuggino.
Forse questo riguarda chi è nato nel secolo scorso, perché anche se in ogni caso trovo il sesso sopravvalutato, in generale il panorama globale sessuale, accesso, uso, gusti etc etc credo sia migliorato.
Oppure, più che trovare il sesso sopravvalutato, ho sempre preferito l'amore.
Idealmente.
Cioè mi piace prima, quando gnauliamo e ancora non è successo niente.
Figuriamoci scopare.



Edited by Vìt - 6/10/2022, 08:52
 
Top
view post Posted on 4/10/2022, 13:02     +1   -1
Avatar

Mi hanno detto di camminare testa in giù e di ragionare con i piedi. Mi adeguo.

Group:
Member
Posts:
1,064
Reputation:
+29
Location:
Delfinato, Francia

Status:


Elencare e descrivere tutte le forme di scopare e amare mi è impossibile.
Notare la maniera di fare sesso e amare nel pensiero occidentale e in quello orientale, specie se buddista, per poi scegliere quella mi conviene, questo sì, mi garba (come direbbe il pruno bianco).
Da noi, Europa sempre più schiava della finanza mammona, ti amo che quasi ti mangio... Magari prima t'ammazzo e poi ti cucino.
Da loro ti amo per compassione, per alleviare le tue pene e le mie, in un mondo impermanente senza inizio ne fine dove ogni cosa o fenomeno è vacuo, cioè illusorio e non riposa su niente di consistente.

Indovinate la mia scelta...
 
Web  Top
view post Posted on 4/10/2022, 21:03     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,149
Reputation:
+31

Status:


CITAZIONE (Forumista errante @ 4/10/2022, 14:02) 
Indovinate la mia scelta...

La prima che hai detto. :woot:
 
Top
view post Posted on 5/10/2022, 07:38     +1   -1
Avatar

Topocrudo

Group:
Member
Posts:
435
Reputation:
+57

Status:


CITAZIONE (Forumista errante @ 4/10/2022, 14:02) 
Elencare e descrivere tutte le forme di scopare e amare mi è impossibile.
Notare la maniera di fare sesso e amare nel pensiero occidentale e in quello orientale, specie se buddista, per poi scegliere quella mi conviene, questo sì, mi garba (come direbbe il pruno bianco).
Da noi, Europa sempre più schiava della finanza mammona, ti amo che quasi ti mangio... Magari prima t'ammazzo e poi ti cucino.
Da loro ti amo per compassione, per alleviare le tue pene e le mie, in un mondo impermanente senza inizio ne fine dove ogni cosa o fenomeno è vacuo, cioè illusorio e non riposa su niente di consistente.

Indovinate la mia scelta...

Un'altra accezione del sesso occidentale è la mentalità industriale, ovvero il prodotto rifinito e ben presentato, il che da un lato potrebbe non essere affatto male, persino artistico, dall'altro potrebbe dare impotenza.
Personalmente sono da stanza spoglia, qualsiasi aggiunta alla sobrietà, da strani sentimenti e persino un graffietto, figuriamoci accessori vari, è per me noia.
 
Top
view post Posted on 7/10/2022, 12:16     +1   -1
Avatar

Mi hanno detto di camminare testa in giù e di ragionare con i piedi. Mi adeguo.

Group:
Member
Posts:
1,064
Reputation:
+29
Location:
Delfinato, Francia

Status:


CITAZIONE (pv @ 4/10/2022, 22:03) 
CITAZIONE (Forumista errante @ 4/10/2022, 14:02) 
Indovinate la mia scelta...

La prima che hai detto. :woot:

Se se resta ai tempi della Squinzia marcolfiana, forse. Ma ventanni dopo nun c'azzecchi per niente...
 
Web  Top
4 replies since 4/10/2022, 07:37   48 views
  Share