La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

Lettera di una prostituta

« Older   Newer »
  Share  
Gianco
view post Posted on 13/3/2013, 12:15 by: Gianco     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,442
Reputation:
+54
Location:
Foggia

Status:


Perle, tu continui a leggere a modo tuo. E molti luoghi comuni e banalità le dici tu. Io non giustifico la prostituzione. Ma non faccio nemmeno del moralismo da due soldi. E non lo fa la ragazza stessa. Per questo ti ho invitato a leggere bene tenendo a freno la tua sana indignazione.
Volgiamo definire davvero cos'è la prostituzione? Per assurdo, e sottolineo per assurdo, fra tutti i tipi di prostituzione quella della ragazza in questione è la più sana. Sa di sbagliare, sa che quello che fa fa schifo, ma l'immoralità peggiore è di chi ci va con quelle ragazze. L'immoralità peggiore è di chi si prende un uomo danaroso che la mantenga, l'immoralità peggiore è di chi paga in nero una persona con cifre da fame. E se una persona ridotta alla fame decide di prostituirsi non ho il diritto di condannarla, anche se so che esiste gente che pure alla fame non fa questo tipo di scelte. sono sempre scelte dolorose. Ed è facile criticarle con la pancia piena. In quanto alle tasse che facciamo? gli facciamo aprire la partita IVA? Io le tasse le farei pagare a chi ci va. E con tutti i tipi di evasione fiscale mi vado a scandalizzare giusto per una prostituta?
Ieri il mio barbiere non mi ha fatto la ricevuta. E per inciso mi ha detto di aver votato Grillo perchè i politici sono tutti ladri. Chi è peggio?
 
Top
7 replies since 12/3/2013, 17:10   1096 views
  Share