La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

Benvenuto a me..., Sono Vaede

« Older   Newer »
  Share  
Vaede
view post Posted on 10/11/2006, 17:54     +1   -1




Salve, sono Vaede. danese di nascita e napoletano di adozione.
Sono alto, biondo, ben dotato e adoro gli uomini.
Mi volete tra voi?
 
Top
view post Posted on 10/11/2006, 18:43     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,187
Reputation:
+32

Status:


Hai bevuto!?!? :blink:
 
Top
Vaede
view post Posted on 11/11/2006, 07:03     +1   -1




Un po' (e della mia bevanda preferita!). Il punto è che, essendo un organismo piuttosto primitivo, mi riproduco per gemmazione. Niente sesso per me (sospiro).
Solo che in un ambiente così poco ospitale come il deserto in cui mi sono evoluto non c'è posto per troppi vaede, così lascio che le mie gemme si sviluppino senza separarsi da me, come talee. In effetti sono più una pianta che altro.
Le gemme hanno la loro personalità, questo mi fa apparire a volte piuttosto schizoide...
Sono me, non sono me... Fate voi.

E questa è la stagione della riproduzione.

Vaede
 
Top
Puntino_
view post Posted on 14/11/2006, 23:28     +1   -1




Consco un forum dove ti farebbero la festa...... temalibero.forumfree.net.... che ne dici?

Di pure che sei amico mio!
 
Top
Vaede
view post Posted on 15/11/2006, 06:57     +1   -1




Un mio pollone è strisciato da quelle parti... E non è passato del tutto inosservato. Ma non è terreno fertile. O meglio: è troppo fertile per una creatura del deserto quale io sono. Anche se danese.
Ma in Danimarca ci sono delle splendide dune di sabbia, non indegne del Sahara.

Vaede
 
Top
Vaede
view post Posted on 11/1/2007, 13:10     +1   -1




Mi presento meglio:
QUOTE
Vaede, o meglio: il vaede, compare una sola volta, in un romanzo di fantascienza. Non ne ricordo l'autore, forse Heinlein e forse si intitolava "Pianeta pericoloso". Ma non hanno importanza né il titolo né l'autore.
Basti sapere che vi si parla di un pianeta particolarmente rognoso ed arido, i cui abitanti sono stati costretti a grandi sforzi di adattamento per sopravvivere. Al punto di parere poco umani.
Nei deserti di quel pianeta vive il vaede, viene descritto come una specie di liana. E' molto utile perché fornisce acqua ai viandanti. Bisogna soltanto baciarlo (in realtà le cose sono un po' più complicato, serve un apposito attrezzo per aprirne la bocca e bisogna saperlo usare) e lui ti darà la sua acqua, ma non gratis. Al momento di bere ti pianterà una chiostra di aguzzi dentini sulle labbra e suggerà un poco del tuo sangue.
Non si tratta di un vampiro. A differenza di quelle poco simpatiche creature il vaede dà qualcosa in cambio del sangue che preleva: l'acqua, appunto. E pochi decilitri d'acqua possono fare, in uno spaventoso deserto, la differenza tra la vita e la morte.
"Il vaede -dice un indigeno- non vorrebbe dare la sua acqua ma la dà." Evidentemente perché nel sangue è contenuta qualche sostanza per lui indispensabile. Così lo scambio può essere considerato equo. Meno male che esiste il vaede, quindi.
Cosa ci faccia un vaede in un ambiente umido come questo non mi è chiaro, ma tant'è, sono qui.
Qualcuno per caso ha sete?

 
Top
view post Posted on 3/11/2023, 06:02     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
21
Reputation:
+2

Status:


A volte ritornano
 
Top
view post Posted on 3/11/2023, 09:40     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,187
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (Vaede @ 3/11/2023, 06:02) 
A volte ritornano

Sei uscito dal letargo? Se ti piace il deserto...
 
Top
view post Posted on 3/11/2023, 13:12     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
21
Reputation:
+2

Status:


desperately searching squinzi2 :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 3/11/2023, 23:06     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,187
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (Vaede @ 3/11/2023, 13:12) 
desperately searching squinzi2 :woot: :woot: :woot:

Prova a chiedere a Fra Bertoldo
 
Top
view post Posted on 13/11/2023, 21:25     +1   +1   -1
Avatar

Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

Group:
Member
Posts:
73,873
Reputation:
+3
Location:
Torino

Status:


nel dubbio bentornato e poi, perché no, perché non fare un +1?
 
Web  Top
view post Posted on 16/11/2023, 18:59     +1   -1
Avatar

Mi hanno detto di camminare testa in giù e di ragionare con i piedi. Mi adeguo.

Group:
Member
Posts:
1,065
Reputation:
+29
Location:
Delfinato, Francia

Status:


CITAZIONE (Vaede @ 3/11/2023, 13:12) 
desperately searching squinzi2 :woot: :woot: :woot:

La Squinzi malgrado un cacro alla prostata diagnosticatagli a cavallo del 2019/2020 quando era già in quarta categoria su una scala di sei, carbonizzato (l'oncologo dixit) con una serie di 25 bombardamenti di raggi x nello spazio di cinque settimane e qualche iniezione di una mistura (costosissima) di cui non ricordo il nome, per far calare il libidinoso testosterone; malgrado una PPR (Pseudo Polyarthrite Rhizomélique) brutta patologia invalidante che gli è cascata addosso un mese prima di prendere il sedicente covid (finalmente una banale influenza), la squinzi2 non va malaccio. Per prova eccoti le sue ultime analisi.
Ashampoo_Snap_2023.11.16_14h37m54s_001_
Ashampoo_Snap_2023.11.16_14h43m22s_003_

Ad oggi il cancro è in remissione ma da sorvegliare ancora per due anni e anche la PPR sembra prendere la stessa strada.

Contento?

E il tuo culetto, di nuovo roseo dicevi un tempo, va bene o va sull'imbrunire?


Edited by Forumista errante - 16/11/2023, 19:32
 
Web  Top
11 replies since 10/11/2006, 17:54   447 views
  Share