La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

Sogni premonitori, magia, cose strane, paranormale, ogni tanto succedono.

« Older   Newer »
  Share  
vestita.di.perlenere.
view post Posted on 11/3/2011, 15:10     +1   -1




la chiappa è la prima volta che acchiappa :lol:
ma la percezione del vuoto l'ho avvertita anche in altri terremoti lontanissimi.
 
Top
*sarah*
view post Posted on 11/3/2011, 23:31     +1   -1




CITAZIONE (vestita.di.perlenere. @ 11/3/2011, 13:42) 
mi sembra di averne parlato qualche volta.
Cioè io avverto il terremoto molte ore prima.
Non è descrivibile pero' come succede.
Un senso di vuoto strano che dura pochi secondi
e non è paragonabile a nessun sintomo patologico
di qualche malattia, cioè non è una vertigine, un giramento di testa.
è come sentirsi senza corpo.
dura pochi istanti.
Quando c'è stato il terremoto dell'Irpinia l'ho avvertita verso del 5 del pomeriggio,
e da allora ci faccio caso e quando è più 'sentita' appunto mentalmente e verifico se ci sarà
un terremoto. e c'è sempre.

Ieri ero poggiata sul letto su un fianco, vestita, con le gambe fuori, perchè avevo le scarpe, per un riposino
veloce.a un certo punto avverto il vuoto,ma in contemporanea cominciano a tremarmi le chiappe del culo :lol:
per 5 o 6 secondi, ma non il tremolio che puo' avvenire per uno spasmo muscolare, tipo una scossa elettrica prolungata .
minkia mi son detta : ci sarà da qualche parte un terremoto fortissimo... :rolleyes:

ho scoperto di aver pure la chiappa sensibile ai movimenti tellurici :lol:

( no prese x culo, grazie :lol: )

Dai, Perle, vengo a farmi prendere x culo con te...

Ogni volta che c'è un terremoto sento anch'io qualcosa che non so definire...
Forse la sensazione di un attimo di vuoto che scrivi tu, è la piu' semplice... Non saprei specificarla meglio.
Io lo dico in casa" Terremoterà in qualche parte del mondo" Una volta ridevano : ora non ridono piu'"

Ma a me non mi terremotano le chiappe. Grazie a Dio perché aggiungerei tsunami allo tsunami...
 
Top
view post Posted on 11/3/2011, 23:43     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,188
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (*sarah* @ 11/3/2011, 23:31) 
CITAZIONE (vestita.di.perlenere. @ 11/3/2011, 13:42) 
Cioè io avverto il terremoto molte ore prima.
..
minkia mi son detta : ci sarà da qualche parte un terremoto fortissimo... :rolleyes:

Ogni volta che c'è un terremoto sento anch'io qualcosa che non so definire...
.
Io lo dico in casa" Terremoterà in qualche parte del mondo" Una volta ridevano : ora non ridono piu'"

Ok ma quanto tempo prima?
Comunque fatecelo sapere che qua si procede per via scientifico-logica-analitica.

Di solito ci sono circa 7-9 terremoti catastrofici all' anno.
Verso pasqua dovrebbe succedere qualcosa...
 
Top
vestita.di.perlenere.
view post Posted on 12/3/2011, 00:12     +1   -1




sempre verso le 17. e nelle 12 ore successive c'è sempre il terremoto.



accidenti vuoi vedere che lo strizzamento di chiappe preannuncia lo tsuonami :o:
 
Top
view post Posted on 29/3/2011, 18:37     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,188
Reputation:
+32

Status:


Ho letto centinaia di romanzi: mai avevo letto una cosa simile:
CITAZIONE
I tedeschi....correvano da mia Santapace a darle un po' di cioccolata o caffe' vero,... bevevamo solo orzo o caffe' di cicoria. O miscela Leone

Beh, da un mesetto la mogliettina si e' intrippata proprio con... La miscela Leone!!!

Strano vero?
 
Top
view post Posted on 25/5/2011, 20:11     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,188
Reputation:
+32

Status:


Vabbe' e' triste ma l' 8 maggio, pochissimo tempo fa ho visto questo:
Il Sonno di Rosetta
Domenica, 8 Maggio, 2011 ore 16.30.
Proiezione del mediometraggio a cura de La Teca , Istituto per lo Sviluppo Armonico Associazione di Umanità e Cultura

Un padre in una giornata incasinata dimenticava la figlioletta in auto...
 
Top
view post Posted on 25/5/2011, 21:49     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,188
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (pv @ 16/12/2010, 20:22) 
CITAZIONE (pv @ 14/12/2010, 23:12) 
Ora sto cercando la discussione in cui si parlava di cose strane magiche inspiegabili che ogni tanto succedono.
Volevo scriverci questo:
" Stavo cercando la discussione "Vendo , compro, regalo, scambio" per vendere un libro e non sapendo in che sezione fosse provo con Zoogle.
Nonostante sia sicuro che alcune parole le ricordo perfettamente Zoogle non trova nulla di nulla.
Presumo ma mi informero' che Zoogle non trovi post di utenti cancellati.
E se un utente e' cancellato, SISEDANO ad es non si possono piu' trovare le discussioni di quell' utente.
Semi disperato mi rassegno.
Vado nella lista degli utenti attivi, vedo sìse e clicco su quello che sta visualizzando.
Magicamente :woot: :superok: :uh: mi compare la discussione che stavo cercando!! :rap: :banana: :fixe: :woot: :woot: "

Strano no ?? : Liza:

Vabbe' ne apro un' altra.
Magari poi si accorpa.



CITAZIONE (pv @ 10/3/2011, 23:34) 
Poche ore prima che Sise postasse approposito del cavallo di Troia, di cosa stavo parlando con alcuni miei colleghi, che conosco da anni e di cui uno si chiama Ilio?
Che Troia era solo la cittadella della citta' di Ilio.
Da cui viene poi il titolo dell' Iliade.

Questi casi "strani" cominciano ad essere significativi.



E ancora una volta Sise.
Ero in macchina da solo a fumare e anche sentendo la radio mi vengono in mente due o tre cose da postare all' arrivo.

Una era che volevo mettere nella discussione "mi garba" il BRICS.
Evidentemente me ne dimentico.
E due minuti fa di che mi accorgo?
Che dopo giorni Sise ha proprio postato in quella discussione!
E allora mi tornano in mente BrasileRussiaIndiaCinaSudafrica.

Effralaltro un mio clone dovrebbe essere Indiaecina. ;)
La pass naturalmente e' "BrasileRussiaIndiaCinaSudafrica".

Strano no?
Per la terza volta!
 
Top
Sìse
view post Posted on 25/5/2011, 21:59     +1   -1




vabbè, comunque, tanto per disquisire, quando cercavo un'immagine del "cavallo di troia" con google, seconda fila, seconda immagine, è venuto fuori il villaggio... da quel che ricordo (ora non ho riguardato) era il 'mitico' thread di lara -_-

come è venuto fuori ieri, il villaggio, quando cercavo "cannella litografia"... provate -_- :P , al primo posto!

CITAZIONE (pv @ 25/5/2011, 22:49) 
CITAZIONE (pv @ 16/12/2010, 20:22) 
CITAZIONE (pv @ 14/12/2010, 23:12) 
Ora sto cercando la discussione in cui si parlava di cose strane magiche inspiegabili che ogni tanto succedono.
Volevo scriverci questo:
" Stavo cercando la discussione "Vendo , compro, regalo, scambio" per vendere un libro e non sapendo in che sezione fosse provo con Zoogle.
Nonostante sia sicuro che alcune parole le ricordo perfettamente Zoogle non trova nulla di nulla.
Presumo ma mi informero' che Zoogle non trovi post di utenti cancellati.
E se un utente e' cancellato, SISEDANO ad es non si possono piu' trovare le discussioni di quell' utente.
Semi disperato mi rassegno.
Vado nella lista degli utenti attivi, vedo sìse e clicco su quello che sta visualizzando.
Magicamente :woot: :superok: :uh: mi compare la discussione che stavo cercando!! :rap: :banana: :fixe: :woot: :woot: "

Strano no ?? : Liza:

Vabbe' ne apro un' altra.
Magari poi si accorpa.

CITAZIONE (pv @ 10/3/2011, 23:34) 
Poche ore prima che Sise postasse approposito del cavallo di Troia, di cosa stavo parlando con alcuni miei colleghi, che conosco da anni e di cui uno si chiama Ilio?
Che Troia era solo la cittadella della citta' di Ilio.
Da cui viene poi il titolo dell' Iliade.

Questi casi "strani" cominciano ad essere significativi.

E ancora una volta Sise.
Ero in macchina da solo a fumare e anche sentendo la radio mi vengono in mente due o tre cose da postare all' arrivo.

Una era che volevo mettere nella discussione "mi garba" il BRICS.
Evidentemente me ne dimentico.
E due minuti fa di che mi accorgo?
Che dopo giorni Sise ha proprio postato in quella discussione!
E allora mi tornano in mente BrasileRussiaIndiaCinaSudafrica.

Effralaltro un mio clone dovrebbe essere Indiaecina. ;)
La pass naturalmente e' "BrasileRussiaIndiaCinaSudafrica".

Strano no?
Per la terza volta!

ma che è il brics :cry:
 
Top
view post Posted on 25/5/2011, 22:06     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,188
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (Sìse @ 25/5/2011, 22:59) 
CITAZIONE
E allora mi tornano in mente BrasileRussiaIndiaCinaSudafrica.

La pass naturalmente e' "BrasileRussiaIndiaCinaSudafrica.
".

ma che è il brics :cry:

-_-
 
Top
view post Posted on 6/7/2011, 11:52     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,188
Reputation:
+32

Status:


Sempre in macchina: h10,08 , radio 24 dopo il gr ,de che te parlano ?
Dei racconti di Buzzati!!
Ed io che leggo in questo momento?
I racconti di Buzzati!

A dirla tutta LORO parlavano dei 60 racconti e IO sto leggendo "Il colombre e altri racconti", ma e' strano no?

Comunque saro' piu' dettagliato, ma il colombre e gli altri sono MOLTO piu' spietati cinici graffianti tristi e sadici dei 60 rcconti, che infatti sono quelli che fanno leggere al liceo.
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 19:48     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,188
Reputation:
+32

Status:


Come ho gia' detto tre volte domenica ho comprato il libriccino di due racconti di Abraham B. Yehoshua.
La mogliettina dopo aver finito Buzzati e avermelo passato, legge Augias-Cacitti
Inchiesta sul cristianesimo e nella prefazione che ti leggo?
Vabbe' ogni tanto sbircio ...

Comunque trovo che il nome e cognome del cosiddetto Gesu' di Nazzaret e' :Yehoshua ben Yosef.

Bun, non pensi che siano tante le cose strane?

Edited by pv - 28/7/2011, 21:29
 
Top
view post Posted on 29/7/2011, 09:41     +1   -1
Avatar

Un Ghigno per tutte le stagioni

Group:
20 ore
Posts:
9,613
Reputation:
0

Status:


Perchè lo chiedi a me?
No... non penso che siano molto strane, ste cose... succede spesso di non aver mai sentito parlare di qualcosa e poi sentirla due volte di seguito o di cambiare canale alla TV e avere l'impressione che i due discorsi siano collegati o abbiano veramente lo stesso argomento.
Tutte queste cose le considero normali, perchè, secondo me, tra combinazione ed esperienza paranormale ce ne corre.
Molte volte entra in gioco la maggiore attenzione che l'aver sentito una cosa risveglia in noi sulla cosa stessa.
Come quando si viene mollati e il mondo pare popolato solo da innamorati o si teme di aver messa incinta la ragazza e si vedono in giro solo bambini e donne incinte.
L'esperienza paranormale dovrebbe coinvolgere soprattutto il soggetto, se il soggetto incontra due fatti oggettivi esterni a breve distanza non c'è niente di paranormale, è solo una combinazione.
 
Top
view post Posted on 29/7/2011, 22:14     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,188
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (Bum Bum Ghigno @ 29/7/2011, 10:41) 
Perchè lo chiedi a me?
No... non penso che siano molto strane, ste cose... succede spesso di non aver mai sentito parlare di qualcosa e poi sentirla due volte di seguito o di cambiare canale alla TV e avere l'impressione che i due discorsi siano collegati o abbiano veramente lo stesso argomento.
Tutte queste cose le considero normali, perchè, secondo me, tra combinazione ed esperienza paranormale ce ne corre.
Molte volte entra in gioco la maggiore attenzione che l'aver sentito una cosa risveglia in noi sulla cosa stessa.
Come quando si viene mollati e il mondo pare popolato solo da innamorati o si teme di aver messa incinta la ragazza e si vedono in giro solo bambini e donne incinte.
L'esperienza paranormale dovrebbe coinvolgere soprattutto il soggetto, se il soggetto incontra due fatti oggettivi esterni a breve distanza non c'è niente di paranormale, è solo una combinazione.

Te' sei troppo razionale.
Io perintanto non parlo di paranormale, ma segnalo una seirie di coincidenze.
Che tu non vuoi registrare.
Ma messe una dietro l' altra diventano interessanti.
 
Top
robbi
view post Posted on 30/7/2011, 18:27     +1   -1




Sarebbe carino organizzare un mini seminario di "sensitività".
Alcune tecniche esistono, basterebbe un pò di impegno.
Di certo non si entra in contatto con gli spiriti, ma con qualche strana energia, sicuramente.
Io qualcosina so farla, se mi gira...posso scriverne modi e tempi
 
Top
view post Posted on 31/7/2011, 07:30     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,188
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (vestita.di.perlenere. @ 11/3/2011, 16:10) 
la chiappa è la prima volta che acchiappa :lol:
ma la percezione del vuoto l'ho avvertita anche in altri terremoti lontanissimi.

Epper il terremoto in Piemonte nulla?
 
Top
117 replies since 16/12/2010, 19:22   1835 views
  Share