La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

bunga bunga: in origine era il bumba bumba, una risata lo seppellira'

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/10/2010, 11:59     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,147
Reputation:
+31

Status:


No qua non ci siamo. :alienff:

Gira voce :
CITAZIONE
Infatti nell'aprile del 2009 a parlarne ad un giornalista del Corriere del Mezzogiorno è nientemeno che Noemi Letizia, colei che dava del «papi» a Berlusconi: Mi racconta qual è la sua barzelletta preferita tra le tante che il premier le racconta? «Vi sono due ministri del governo Prodi che vanno in Africa, su un’isola deserta, e vengono catturati da una tribù di indigeni - rispondeva la biondina di Portici - Il capo tribù interpella il primo ostaggio e gli propone: ‘‘Vuoi morire o Bunga-bunga?’’. Il ministro sceglie: ‘‘Bunga-bunga’’. E viene violentato. Il secondo prigioniero, anche lui messo dinanzi alla scelta, non indugia e risponde: ‘‘Voglio morire!’’. Ma il capo tribù: ‘‘Prima Bunga-bunga e poi morire»


Ecchecazzo il brlosclown sempre barzellette ricicalte deve raccontare?

Il bumba bumba l'ho sentito appunto per la prima volta da Paolo Rossi in comedians.
Poi nel 2001 ho fornito la MIA versione...
CITAZIONE
pv
16 Dec 2001, 9:00
Questa dovreste conoscerla, e' di paolo rossi nello spettacolo "comedians":

Prima meta' del secolo, periodo delle grandi esplorazioni, Africa, foresta nera…
un aereo e' in difficolta', Stanley (sempre lui) il capitano e suoi 2 compagni tentano un atterraggio di fortuna.Atterrano ma sono catturati dai cannibali…
Il pentolone incomincia a bollire e il capo tribu' si avvicina al primo compagno di Stanley….
"Tu volere finire in pentola, morto bollito o preferire BUMBA BUMBA?"
"mah, date le circostanze, quasi quasi…. preferisco BUMBA BUMBA…, ma cos'e' questo BUMBA BUMBA?"
"Tu non ti preoccupare, domani i 30 uomini del villaggio ti faranno vedere…"
L'indomani , al tramonto al culmine di grandi feste, legato al palo del BUMBA BUMBA
il primo compagno……se lo inchiappetarono…..
Il giorno dopo , il capo tribu' si avvicina al secondo compagno di Stanley…..
"Tu volere finire in pentola, morto bollito o preferire BUMBA BUMBA?"
"No, no , BUMBA BUMBA no, trenta negroni sono troppi ..no….no…..ma bhe… forse finire bollito e' peggio…….va bene dai , ok , vada per il BUMBA
BUMBA…."
L'indomani , al tramonto al culmine di grandi feste, legato al palo del BUMBA BUMBA
i 300 uomini convenuti dai villaggi vicini, la notizia si era diffusa ,….
se lo inchiappetarono….
Il giorno dopo , il capo tribu' si avvicina a Stanley…..
"Alura capitano Stanley, cosa preferire ? Il pentulun o BUMBA BUMBA?"
"Io oltre che inglese sono pure capitano, il mio onore di fronte alla patria e al re, mi impone di optare per la morte , con onore , se pur fra atroci sofferenze…"
" Ma siete proprio sicuro di volere morire bollito?"
"Si'"
"Sicuro sicuro ?"
"Si sì"
"Sicuro sicuro sicuro?"
"Sì sì sì"
"Va buono, tu finire bollito nel pentulun, ma prima…….un po' di
BUMBA BUMBA!!!!!!"

Ora si passa al bunga bunga.




Ci sarebbe pure la versione...
bunga bunga ye ye
bunga bunga ye ye
ho telefonato alla questora per liberar la bimba mia...
bunga bunga ye ye

Qualcuno sa qualcosa?
 
Top
view post Posted on 29/10/2010, 12:30     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,910
Reputation:
+17

Status:


CITAZIONE (pv @ 29/10/2010, 12:59) 
Ci sarebbe pure la versione...
bunga bunga ye ye
bunga bunga ye ye
ho telefonato alla questora per liberar la bimba mia...
bunga bunga ye ye

Qualcuno sa qualcosa?

Stavamo giusto disquisendo anche su quello, ma sembra che Morandi sia innocente...

http://zattera.forumcommunity.net/?t=41513014
 
Web  Top
Belingradensis
icon4  view post Posted on 12/1/2013, 18:37     +1   -1




finalmente qualcuno che conosce la storia vera del bumba bumba ( io l'ho sentita per la prima volta a Milano da Claudio Bisio...) e fa un po' di giustizia sulle bravate di superSilvio, sui suoi plagi, concussioni, percussioni e ...rotture di Maroni!
 
Top
2 replies since 29/10/2010, 11:59   785 views
  Share