La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

Botte di erotismo forumistico.

« Older   Newer »
  Share  
Spica
view post Posted on 11/2/2010, 22:48 by: Spica     +1   -1




CITAZIONE (nanni @ 11/2/2010, 21:38)
Si, immagino. Io invece non avevo subito alcuna intubazione... Dovevano aprirmi una mano per ridurre una frattura tripla, poi il chirurgo si accorse che poteva rimettere a posto le ossa senza aprire, così fermarono l'anestesia al punto in cui era e mi infilarono semplicemente un ferro.

Al risveglio ricordo che mi sembrava di essere in una stanza piena di gente che parlava, poi aprii gli occhi e c'era solo un tizio scoglionato su di una sedia, un istante dopo gli occhi mi si richiusero e di nuovo fui in una stanza piena di gente che parlava tutta insieme senza che riuscissi a capire una parola, ma, appena mi sforzavo e riaprivo gli occhi di nuovo la stanza era vuota, in penombra e silenziosa.

Andò avanti così fino al pomeriggio, poi mi alzai, bechè qualcuno mi avesse detto esplicitamente di non farlo, e me ne andai in bagno da solo.

sì, lo dicono a tutti di chiamare prima, han paura che alzandoti troppo "di colpo" ti giri la testa, tu cada malamente e ti faccia male. "scherzi di pressione" penso.

^_^ io.. beh a sei anni ho causato un po' di scompiglio.. il giorno dopo, appena mi han lasciata sola un momento, mi sono alzata e mi sono affacciata alla finestra aperta.. era estate. quando l'han scoperto è stato un dramma!
tanto che mi han dimesso prima del previsto. ^_^

le altre.. a parte quella d'urgenza, risveglio tremendo, la gola che raspava, la flebo, il catetere.. non mi potevo muovere senza tirarmi dietro tutto.. mal di testa, neppure un caffé.. brrr non farmici pensare!

ma le altre due..! :spica:
una, ero giovanissima, ho fatto impazzire la suora caporeparto.. digiuna dal giorno prima, avevo fame! l'ho talmente tormentata che alle nove di sera siamo arrivate a una mediazione, the coi biscotti, meglio di niente!
[sai che dopo ti tengono a digiuno perché han paura di uno "sconvolgimento di stomaco".. figurati! mai successo ma par che capiti a parecchi.. almeno così dicono]

l'altra, pochi anni fa, ero preparata.. thermos di caffè in valigia, ancora tiepido al risveglio. poi doccia - senza chiamare nessuno - e qualche biscotto col resto del caffè. quando è passato il medico ero pronta per uscire. e son riuscita a farmi dimettere alle cinque del pomeriggio invece che al mattino dopo. ;)

è anche che le cose son cambiate negli anni.. che so, per l'appendicite ti tenevano i punti [e ricoverato] una settimana/dieci giorni quand'ero piccola.. ora credo sian meno.. o dimettono e torni a toglierli.
[credo di averlo inaugurato io a sei anni, questo. :B): ]
 
Top
107 replies since 11/2/2010, 13:09   2263 views
  Share