La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

Transgender, chi sono ? Piccolo saggio Transgender di Vladimir Luxuria

« Older   Newer »
  Share  
Bunbury
view post Posted on 28/3/2008, 10:45 by: Bunbury     +1   -1




Allora non sono una fag-hag: io non ero SEGRETAMENTE attratta. :lol: e nemmeno ESCLUSIVAMENTE. :lol: :lol: :lol:

Sull'uomo incinto: sì ho letto.
In effetti non si tratta, come dice Nanni, di un uomo: si tratta di una donna che è diventata uomo nella parte superiore del corpo, mantenendo intatta la parte inferiore... cioè, in pratica, si è tolta le tette e ha preso degli ormoni per la barba e ha fatto un cambio di sesso allanagrafe... ma, scusate la schiettezza: di cazzo (sempre che ancor valga come segno distintivo di sesso maschile) non se ne parla.

Ognuno è libero di fare quel che vuole, se serve a farlo star meglio: ma al momento di mettere al mondo un bambino (sempre che la notizia non si riveli, poi, una bufala) sarebbe meglio cercare di dargli una vita un po' più "tradizionale", almeno finchè il resto del mondo non avrà raggiunto un analogo grado di "apertura"... e io personalmente mi auguro che ciò non accada mai.
 
Top
102 replies since 27/3/2008, 07:28   1038 views
  Share