La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

Saluto

« Older   Newer »
  Share  
- rob -
view post Posted on 26/4/2013, 10:07     +1   -1




Io non faccio e non ho mai fatto del male a nessuno e non ho mai danneggiato nessuno, anzi... per alcuni mi sono adoperato ben più di quanto meritassero.
Ma a questo c'è un bel risvolto: che chi mi pugnala anche solo una volta con me ha chiuso per sempre.

Trallallero, trallallà :D
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 10:18     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,442
Reputation:
+54
Location:
Foggia

Status:


Io avevo scritto solo per salutarvi e dirvi le motivazioni del mio allontanamento.
Non intendevo dar luogo a discussioni, polemiche e lanci di stracci e pesci.
Evidentemente devo spiegarmi meglio. Evidentemente quello che avete scritto mi conferma che la mia decisione di prendermi una pausa è giusta e motivata. Non è un addio. Certamente può diventarlo visto che lo scenario non solo non cambia (e non poteva cambiare certo in due giorni), ma non c'è nessun desiderio di cambiarlo.
E vedo che da altri luoghi si precipita gente che, invece di ringraziare il cielo perchè un rompicoglioni come me si leva di torno e pregarlo che la mia dipartita forumistica sia davvero definitiva in modo che la loro vita scorra più tranquilla, vengono a pretendere in modo arrogante che io smentisca non ho capito bene che cosa, visto che non ho fatto nomi ma solo detto quello che è successo nella mia casella postale senza accusare nessuno in particolare.
Il problema di questo forum, è evidente da quello che avete scritto è che si vive nel passato.
Sperare che tornino Valentino Pupetta (scomparso da quasi 10 anni), bagiggio scomparso dal 2006, Monnalisa (che ovunque la incontrassi non esiterei a prendere a calci in culo), arrabbiarsi perchè Rob amministratore impedisce di tornare alle varie Bum Bum, Dame e Geypuk, significa non aver capito un cazzo. Un forum per definizione è un fatto dinamico. C'è gente che va e viene e c'è un rinnovo continuo.
Sono contento, pv, che siano tornati nonci e surfinia, ma non avevo accettato la fusione per recuperare i dispersi, quanto per creare una piattaforma che attirasse gente nuova.
Quello che ha messo a disagio Lupetto (lasciamo perdere la questione dei post modificati che non c'entra niente) ed anche me è vedere la pagina delle discussioni attiva piena di notizie del tipo "è morto tizio" cosa di cui non frega niente a nessuno con il dovuto rispetto per i morti, oppure notizie del giorno che chiunque può andarsi a leggere, o il meteo che non si capisce a cosa debba servire, o la profusione di post aperti da altri a raffica.
E poi discussioni interessanti (magari solo per me e Lupetto) finire in fondo sepolti da una valanga di post. Bada, pv, che non sto dicendo che è sbagliato, ma solo che questo modo di fare fa passare la voglia a me (da ora in poi parlerò solo di me, perchè Lupetto è maggiorenne e vaccinato e se vuole può intervenire per suo conto).
In particolare poi non capisco questo maledetto cordone ombelicale che volete per forza mantenere con gente che ha dato ampie dimostrazioni di voler solo distruggere, andando a leggere e riportando post pieni di veleno scritti da questa gente.
E' evidente che costoro vivono in funzione nostra distruggendo tutto quello che incontrano.
O avete dimenticato che dopo aver usato il forum di Geypuk per dare addosso a noi, quando questo è scomparso si sono riversate sul forum di Krasin nel quale a sentir loro non ci sarebbero andate manco morte, fino a che anche questo è scoppiato e adesso è un monologo porno di Krasin, intervallato da pezzi presi da altri forum.
Certa gente è come (per chi si intende un poco di chimica) un inibitore enzimatico, quelle molecole, cioè, che si legano agli enzimi e ne rallentano o impediscono l'attività.
E perle viene a dire che l'errore è stato fare Rob amministratore? Certamente Perle ha diritto di dire la sua opinione come e quando vuole, purchè mi lasci la libertà di affermare che le sue sono cazzate megagalattiche.
Io avevo lasciato Rob amministratore, perchè mi seccava tenerlo solo fino a che serviva per la grafica per poi riportarlo al ruolo di utente. Ed ero convinto che Rob sarebbe sempre rimasto nel ruolo di amministratore grafico e basta. Ma se avessi saputo che Rob amministratore serviva a tenere l'immondizia fuori della porta, ce lo avrei fatto a vita.
Quell'immondizia che, dopo aver sparato a 360 gradi contro Rob, dicendo cose irripetibili, adesso viene a pretendere con arroganza che io smentisca che lei (l'immondizia di cui sopra) mi abbia scritto in mp qualcosa contro Rob, anche se io non ho fatto nessun nome, tantomeno il suo. E perchè vorrebbe che io smentissi quando, se veramente fosse stata lei a scrivermi, avrebbe detto in privato le cose che aveva già detto in pubblico? Misteri della mente (nel caso specifico è solo un modo di dire) umana.
Rob, comunque, ha dato invece una lezione di stile cancellandosi alla prima rimostranza. A dimostrazione che non c'è nessun grande disegno. E chi ha orecchie per intendere, intenda.

A sise dico che non dovrebbe lasciare. So che lei sulla ZdV si trova bene. Perchè andarsene? Io non tornerò nemmeno sulla Zattera e, per il momento, non ho intenzione di riprendermi niente. Sempre che mi lascino in pace.
Ma soprattutto pensate a come rendere appetibile questo forum a nuova gente.
Queste diatribe, una pagina di discussioni attive non accattivante, tiene la gente lontana.
Da quando è nato questo forum ho visto decine di persone provenienti da altri forum fermarsi leggere e scomparire.
Si è affacciata una certa Monile. Dov'è finita? Perchè la gente scappa? Sono queste le domande da farsi e sarebbe utile trovare anche le risposte. Andare avanti nella speranza che torni Valentino Pupetta è da folli.
Buon proseguimento, nella speranza di non dover chiarire più niente.
 
Top
vestitadiblù
view post Posted on 26/4/2013, 13:03     -1   +1   -1




CITAZIONE (il_pruno_bianco @ 26/4/2013, 10:05) 
nessuno ha chiesto perle, il parere di nessuno quando venne fatta amministratrice bunbury al villaggio la quale andava anche orgogliosamente dicendo che l'amministrazione le serviva per pararsi il culo. Non mi sembra che tu abbia esternato il tuo dispiacerti di non essere stata consultata, allora. Come mai? Ma anche quando fecero amministratrice me, decise nanni e solo nanni e non chiese il parere di nessuno. A parte qualche borbottio di sedicenti libertari, nessuno ne fece una questione di principio.
Rob ha avuto beghe forumistiche anche gravi in forum lontani da qui, non ha mai avuto problemi forumistici anche gravi né sulla zattera né sul villaggio, e li ha avuti con personaggi che su zattera e villaggio hanno solo sputato veleno o hanno avallato chi lo sputava e messo in croce i suoi amministratori in maniera anche estremamente vile e pesante. Ma davvero pensi, pensate, che, siccome le inimicizie forumistiche non durano per sempre, è opportuno non mettere paletti come rob in amministrazione confidando nella remota speranza che quei personaggi tornino a vivere allegramente in mezzo a noi? Qui non ci stiamo solo gianco, rob, pv, grace e sise, qua sta tornando gente che sul fatto che tornasse non ci si sarebbe scommessa una cicca, e sarebbe bello che tornasse un sacco di altra gente ma non certo quei personaggi di cui sopra. E questo non lo penso solo io.
L'amministrazione a rob ha fatto andare di traverso più di un boccone. Si tratta di persone che non dovrebbero occuparsi minimamente di quel che avviene qua. Non hanno alcun titolo per farlo e nessun motivo che non sia il rancore. Quindi che pensino una buona volta ai fattacci loro, per dio.

e quindi si deve ripetere la storia, al villaggio si faceva così etc etc... ma non era un forum di cambiamento questo in cui più o meno dovevano essre azzerati tute le cose che avevano creato squilibri?
io sono stata una di quelle che ha ammorbato gli amministratori per alcune 'cariche' amministrative, il tempo mi ha dato ragione... :rolleyes:
per quanto riguarda rob, a me non me ne fotte niente delle sue cose successe altrove, come non me ne fotte neinte dei bocconi amari delle altre, anche se a questo punto mi viene da chiedere se rob non sia stato nominato admin proprio per somministrarli quei bocconi amari :rolleyes: il mio sopra è stato un parere personale, che ribadisco ho il diritto di esprimere giusto o sbagliato che sia, come hai notato contrariamente alla mia fama provocatoria, non ho fatto storie e nemmeno mi sono lamentata o imposto qualcosa, pero' se permetti, come tu esprimi la tua opinione contraria alla mia che non ti contesto, tu devi fare altrettanto con la mia.
poi sinceramente offendi la mia intelligenza che è già poca di per se, quando riconduci la discussione sempre e solo ad altri, cioè si slitta sempre sugli 'altri', io ho parlato con la mia testa, ho scritto con le mie dita, non mi ha dettato niente nessuno eh...per cui se mi rispondi al mio rigo possiamo continuare a parlarne, ma sinceramente mi sono rotta il cazzo di parlare sempre di chi e di chi non chi sparla di noi.

pv, i paletti ? bene quando voi admin avete permesso che si facessero discussioni su chi , e da chi dovevamo proteggerci in caso avessero scritto al villaggio. è chiaro che io come utente se chiedo a te admin, guarda che se viene liza ( è un esempio eh ) se volete che io scriva qui non mi deve nominare, è normale che liza se mi legge dice : ma vai a cagare tu e il forum che non ci vengo manco morta e si innesca un meccanismo perverso di chiacchiere e sberleffi.

altra cosa e poi chiudo che devo andare a lavorare...
nazia, per me spesso ha ammorbato il forum, e l'ho detto, punto, non ho mica detto che doveva andar via; pure con lupetto siamo come il giorno e la notte, che scrive cose di cui non condivido nemmeno 2 righe di seguito e gli ho comunque sempre detto quello che penso in faccia,anche gianco ha scritto che pv nei forum sa riesumare solo i morti ormai e nessuno gli da addosso perchè ha espresso un suo parere, mo' vuoi vedere che solo io esprimo pareri condizionti sempre dagli altri?
si scherza poco ormai sui forum, è questo il punto , è tutto diventato maledettamente
bilioso, come nel quotidiano, e forse questa è una valvola di sfogo e basta ormai, ci serve per trasferire tutti i malumori su perfetti sconosciuti quali siamo in effett, anche se ci ostiniamo a dire che ci conosciamo .

ah, una cosa a rob che ripete che lui non ha mai fatto male a nessuno, mi sembra che non ho fatto analisi caratteriali e di comportamento su nessuno, qui per fortuna non puo' giudicare nessuno ne il bene ne il male che uno fa', pero' il fatto che tu ribadisca questo concetto in questa discussione dove ho espresso semplicemente il mio parere negativo ad averti come 'mio' admin, mi mette a disagio, perchè su quello che ho scritto non c'è stato condizionamento da parte di nessuno.
 
Top
surfinia
view post Posted on 27/4/2013, 04:12     +1   -1




CITAZIONE (Gianco @ 26/4/2013, 11:18) 
Io avevo scritto solo per salutarvi e dirvi le motivazioni del mio allontanamento.
Non intendevo dar luogo a discussioni, polemiche e lanci di stracci e pesci.
Evidentemente devo spiegarmi meglio. Evidentemente quello che avete scritto mi conferma che la mia decisione di prendermi una pausa è giusta e motivata. Non è un addio. Certamente può diventarlo visto che lo scenario non solo non cambia (e non poteva cambiare certo in due giorni), ma non c'è nessun desiderio di cambiarlo.
E vedo che da altri luoghi si precipita gente che, invece di ringraziare il cielo perchè un rompicoglioni come me si leva di torno ...

evvai...un rompicojoni de meno


bacini bacini bacini

Surfinia
 
Top
view post Posted on 27/4/2013, 07:40     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,179
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (Gianco @ 26/4/2013, 11:18) 
Quello che ha messo a disagio Lupetto (lasciamo perdere la questione dei post modificati che non c'entra niente) ed anche me è vedere la pagina delle discussioni attiva piena di notizie del tipo "è morto tizio" cosa di cui non frega niente a nessuno con il dovuto rispetto per i morti, oppure notizie del giorno che chiunque può andarsi a leggere, o il meteo che non si capisce a cosa debba servire, o la profusione di post aperti da altri a raffica.

Ho verificato il meteo.
Era dal 14 aprile che era fermo.
Sei totalmente inaffidabile con le puttante che spari.
Le tue sensazioni non hanno nulla a che fare con la realta'.
Sto ancora aspettando di sapere quante volte ho insultato e chi in questo forum, quante sono le discussioni riesumate e una quantificazione delle cazzate che spari.

Fai quello vuoi ma risparmiaci le stronzate.
 
Top
19 replies since 24/4/2013, 11:34   565 views
  Share