La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

disagio

« Older   Newer »
  Share  
il_pruno_bianco
view post Posted on 18/4/2013, 12:07     +1   -1




All'espressione di un tuo sentimento, lupetto, non mi risulta che qualcuno ti abbia accusato di infamia. E sinceramente, nel primo post che ho scritto in risposta al tuo dichiarare di andare via, non leggo niente che possa definirsi intollerante. Se tu ce lo leggi, mi piacerebbe sapere di più, davvero.
La cosa peggiore che posso aver detto, è che il tuo discorso sulla solidarietà mi sembrava molto brutto. Avrò anch'io il diritto di esprimere un sentimento, spero. Non ti ho chiamato infame.
I post modificati contengono sempre una notifica. Nessuno ha letto queste notifiche e nessuno riesce a riesumarle. Allora diciamo che i casi sono tre: o sei rimbambito (scusami) perché hai modificato tu e non ti ricordi, o hai modificato e lo nascondi oppure è successo qualcosa di veramente strano. Ma che siano stati gli amministratori lo escludo... non perché siano bravi, belli e buoni ma perché, appunto, la cosa avrebbe lasciato traccia.
 
Top
il_pruno_bianco
view post Posted on 18/4/2013, 12:41     +1   -1




aggiungo... anche, a quanto ho capito, se fosse avvenuta entro i primi quindici minuti di esistenza del post (per gli amministratori è così).
 
Top
lupetto_sulla_zattera
view post Posted on 18/4/2013, 13:01     +1   -1




Non ho certo negato che la mia opinione potesse essere o sembrare "una cosa molto brutta". Né ho sostenuto che tu mi abbia accusato di qualche infamia. Altri lo ha fatto. Per il resto sono convinto anch'io che sia accaduto qualcosa di molto strano. Ma non so che cosa e non m'interessa saperlo, per me era solo importante togliere di mezzo post che non riconoscevo come miei. Tu e - rob - avete ripescato gli originali (tranne l'ultimo, che non è mio anche se avrei potuto scriverlo senza problemi) e mi sta più che bene.

Ora, accertato che io sono rimbambito e bugiardo, resta il disagio. Che non credo dipenda dal mio rimbambimento né dalla mia innata e intrinseca falsità. Disagio che mi ha tenuto sempre più lontano da questo forum, togliendomi la voglia di scrivere e perfino di leggere, E che tornerà ad allontanarmi quando questa pretestuosa (secondo ME...) discussione sui miei vizi sarà terminata come sempre accade.
 
Top
view post Posted on 18/4/2013, 17:46     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,179
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (lupetto_sulla_zattera @ 18/4/2013, 11:51) 
4. La questione, per me, non è e non è mai stata Grace. I post e le archeologie necrofile di pv, mi sgomentano e spaesano assai più che gli interventi a pioggia di Grace. E hanno lo stesso effetto, per me nefasto, di far scomparire post e thread che sono per me più interessantri.

Immane coglionazzo, prendo atto che che Grace non ti da piu' fastidio ma puoi elencarmi I post e le archeologie necrofile di pv dell' ultimo mese?

Edited by pv - 19/4/2013, 08:22
 
Top
33 replies since 17/4/2013, 18:00   217 views
  Share