La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

Cosa amiamo di più delle nostre donne, e dei nostri uomini

« Older   Newer »
  Share  
Rolleyes
view post Posted on 25/8/2012, 14:00     +1   -1




CITAZIONE (Vìt @ 25/8/2012, 14:54) 
Dai, se cucco poi partecipo, se trovo il tempo!

Se cucchi, figurati se trovi il tempo per venircela a descrivere. <_<
 
Top
lupetto_sulla_zattera
view post Posted on 25/8/2012, 14:02     +1   -1




CITAZIONE (il_pruno_bianco @ 25/8/2012, 14:57) 
ma sì che c'hanno ragione... ma dai però, su, per una volta... chi non ha mai detto 'mia moglie', 'la mia fidanzata', 'il mio ragazzo', eh?
E' 'il mio uomo' o 'la mia donna' che suona tanto da caverna...
'La mi' donna' poi, come dicono qua, mi fa sempre rabbrividire ^_^

Ma certo che l'ho detto anch'io, una cinquantina d'anni fa ;) Poi, un po' per convinzione e un po' per non morire al primo incontro ho imparato a evitarlo. Ma come dicevo si tratta di un'osservazione marginale. Il punto è che parlare di questioni personali non mi è mai piaciuto. E non ne sono affatto pentito, semmai oggi sono ancor più convinto che non sia il caso.
 
Top
Rolleyes
view post Posted on 25/8/2012, 14:02     +1   -1




CITAZIONE (lupetto_sulla_zattera @ 25/8/2012, 14:58) 
Non lo nego. Ma secondo me ne vale la pena.

Ma sì, in linea generale sicuramente sì. Ma non è che, se uno descrive le cose belle del/la proprio/a partner, dica niente di compromettente.
Che poi tutto venga strumentalizzato è anche vero (vedi i "culi" di ieri :rolleyes:), ma in fondo a me pare che la figuraccia, in casi come questi, ce la faccia solo lo strumentalizzatore.
 
Top
lupetto_sulla_zattera
view post Posted on 25/8/2012, 14:07     +1   -1




Diavolo. "Strumentalizzati i culi"? Non sarà roba da squadra buon costume? Non avrei mai immaginato che s'arrivasse a tanto :(

Resto della mia idea

 
Top
Rolleyes
view post Posted on 25/8/2012, 14:13     +1   -1




CITAZIONE (lupetto_sulla_zattera @ 25/8/2012, 15:07) 
Diavolo. "Strumentalizzati i culi"? Non sarà roba da squadra buon costume? Non avrei mai immaginato che s'arrivasse a tanto :(

Come vedi, è inutile farsi paranoie: qualcosa, se la si vuole trovare a tutti i costi, la si trova sempre. :P
Quello che mi ha fatto ridere di più, è che proprio io sia stata citata come quella che, più di altri, "si eccita per i culi dei giovanotti"! Magari fossi capace di apprezzare! :stralol:
 
Top
il_pruno_bianco
view post Posted on 25/8/2012, 14:18     +1   -1




CITAZIONE (lupetto_sulla_zattera @ 25/8/2012, 15:02) 
CITAZIONE (il_pruno_bianco @ 25/8/2012, 14:57) 
ma sì che c'hanno ragione... ma dai però, su, per una volta... chi non ha mai detto 'mia moglie', 'la mia fidanzata', 'il mio ragazzo', eh?
E' 'il mio uomo' o 'la mia donna' che suona tanto da caverna...
'La mi' donna' poi, come dicono qua, mi fa sempre rabbrividire ^_^

Ma certo che l'ho detto anch'io, una cinquantina d'anni fa ;) Poi, un po' per convinzione e un po' per non morire al primo incontro ho imparato a evitarlo. Ma come dicevo si tratta di un'osservazione marginale. Il punto è che parlare di questioni personali non mi è mai piaciuto. E non ne sono affatto pentito, semmai oggi sono ancor più convinto che non sia il caso.

Ti capisco e temo che a suon di badilate nei denti ci arriverò anch'io. Ma non posso negare che per me saràuna costrizione. Sento che a farmi partecipare a questi forum è ancora, soprattutto, il desiderio di condividere le cose belle che mi riguardano senza doverle mettere al setaccio, e quindi includendovi le persone care della mia vita, la mia casa, le mie abitudini quotidiane eccetera... e allo stesso modo sento ancora la gioia di leggere quelle che riguardano gli altri. Ci pensavo proprio ieri. Purtroppo però, prendo attogiorno giorno che è una grande ingenuità, la mia.
 
Top
Luce.
view post Posted on 25/8/2012, 14:19     +1   -1




Per me invece..... E' il" MIO compagno" e calco il MIO non a caso...perché Insieme ci siamo presi per mano e stiamo camminando dentro la nostra vita.....ed e' MIO anche se non sono possessiva ne' particolarmente gelosa....ma lui e' MIO perché se così non fosse non riuscirei ad amarlo profondamente..... MIO perché e' lui che mi fa sentire importante, e' lui che riesce a farmi sentire viva, e' lui che mi aiuta quando ne ho bisogno, e' lui che riesce a farmi ridere il cuore, e' lui che accarezzo prima di dormire e che mi strappa un sorriso la mattina appena sveglia....insomma e' " la MIA persona speciale " ..... Cosa i piace di lui ?? La sua voglia di divertirsi, la sua correttezza nella vita, il suo cervello sempre in movimento e mai banale, la sua capacita' di farmi ridere..... Il suo sedere ( spettacolare :P ) , il suo modo di muoversi, i suoi occhi chiari ma penetranti , la sua altezza (1,83 contro la mia mezza sega :woot: )e la sua incredibile generosità .....
 
Top
lupetto_sulla_zattera
view post Posted on 25/8/2012, 14:27     +1   -1




CITAZIONE (il_pruno_bianco @ 25/8/2012, 15:18) 
CITAZIONE (lupetto_sulla_zattera @ 25/8/2012, 15:02) 
Ma certo che l'ho detto anch'io, una cinquantina d'anni fa ;) Poi, un po' per convinzione e un po' per non morire al primo incontro ho imparato a evitarlo. Ma come dicevo si tratta di un'osservazione marginale. Il punto è che parlare di questioni personali non mi è mai piaciuto. E non ne sono affatto pentito, semmai oggi sono ancor più convinto che non sia il caso.

Ti capisco e temo che a suon di badilate nei denti ci arriverò anch'io. Ma non posso negare che per me saràuna costrizione. Sento che a farmi partecipare a questi forum è ancora, soprattutto, il desiderio di condividere le cose belle che mi riguardano senza doverle mettere al setaccio, e quindi includendovi le persone care della mia vita, la mia casa, le mie abitudini quotidiane eccetera... e allo stesso modo sento ancora la gioia di leggere quelle che riguardano gli altri. Ci pensavo proprio ieri. Purtroppo però, prendo attogiorno giorno che è una grande ingenuità, la mia.

Sì. Ma che il "mio forumismo" sia molto diverso dal tuo e da qullo di molte e molti non è una novità. Inevitabile che ne derivino scelte diverse su ciò di cui si desidera parlare e ciò che non si vuole affatto condividere.

P.S.: Allo stesso modo capisco perfettamente chi usa il possessivo nel modo che dice Luce. Ma non corrisponde al "mio" modo di intendere i rapporti personali né alle mie priorità ideali. Probabilmente neppure al mio modo di comprendere le parole: "mio" significa qualcosa di differente per Luce e per me. Anche qui nulla di strano. Il linguaggio è legato all'esperienza e alla cultura personali, non è astratto. Apparteniamo a mondi diversi, come spesso accade.
 
Top
il_pruno_bianco
view post Posted on 25/8/2012, 14:29     +1   -1




CITAZIONE (Luce. @ 25/8/2012, 15:19) 
Per me invece..... E' il" MIO compagno" e calco il MIO non a caso...perché Insieme ci siamo presi per mano e stiamo camminando dentro la nostra vita.....ed e' MIO anche se non sono possessiva ne' particolarmente gelosa....ma lui e' MIO perché se così non fosse non riuscirei ad amarlo profondamente..... MIO perché e' lui che mi fa sentire importante, e' lui che riesce a farmi sentire viva, e' lui che mi aiuta quando ne ho bisogno, e' lui che riesce a farmi ridere il cuore, e' lui che accarezzo prima di dormire e che mi strappa un sorriso la mattina appena sveglia....insomma e' " la MIA persona speciale " ..... Cosa i piace di lui ?? La sua voglia di divertirsi, la sua correttezza nella vita, il suo cervello sempre in movimento e mai banale, la sua capacita' di farmi ridere..... Il suo sedere ( spettacolare :P ) , il suo modo di muoversi, i suoi occhi chiari ma penetranti , la sua altezza (1,83 contro la mia mezza sega :woot: )e la sua incredibile generosità .....

bellissima :P
 
Top
Rolleyes
view post Posted on 25/8/2012, 14:33     +1   -1




CITAZIONE (il_pruno_bianco @ 25/8/2012, 15:18)
Ti capisco e temo che a suon di badilate nei denti ci arriverò anch'io. Ma non posso negare che per me saràuna costrizione. Sento che a farmi partecipare a questi forum è ancora, soprattutto, il desiderio di condividere le cose belle che mi riguardano senza doverle mettere al setaccio, e quindi includendovi le persone care della mia vita, la mia casa, le mie abitudini quotidiane eccetera... e allo stesso modo sento ancora la gioia di leggere quelle che riguardano gli altri. Ci pensavo proprio ieri. Purtroppo però, prendo attogiorno giorno che è una grande ingenuità, la mia.

No, noi non ci arriveremo mai: è carattere. Al massimo potremo stare un po' attente, ma condividere fa parte della nostra personalità, che ci piaccia o meno.

CITAZIONE (Luce. @ 25/8/2012, 15:19)
Per me invece..... E' il" MIO compagno" e calco il MIO non a caso...perché Insieme ci siamo presi per mano e stiamo camminando dentro la nostra vita.....ed e' MIO anche se non sono possessiva ne' particolarmente gelosa....ma lui e' MIO perché se così non fosse non riuscirei ad amarlo profondamente..... MIO perché e' lui che mi fa sentire importante, e' lui che riesce a farmi sentire viva, e' lui che mi aiuta quando ne ho bisogno, e' lui che riesce a farmi ridere il cuore, e' lui che accarezzo prima di dormire e che mi strappa un sorriso la mattina appena sveglia....insomma e' " la MIA persona speciale " ..... Cosa i piace di lui ?? La sua voglia di divertirsi, la sua correttezza nella vita, il suo cervello sempre in movimento e mai banale, la sua capacita' di farmi ridere..... Il suo sedere ( spettacolare :P ) , il suo modo di muoversi, i suoi occhi chiari ma penetranti , la sua altezza (1,83 contro la mia mezza sega :woot: )e la sua incredibile generosità .....

Wow, Luce... che donna innammorata! :wub:


Comunque Lupetto ha risposto QUI:

CITAZIONE (Rolleyes @ 25/8/2012, 15:15) 
Rischiosissimo sarebbe invece "quello che non sopportiamo dei nostri uomini/delle nostre donne".
Ecco, quello sì che ci esporrebbe al lapice dell'eterno l'udibrio. :lol:

CITAZIONE (lupetto_sulla_zattera @ 25/8/2012, 15:19) 
Oh, questo te lo dico volentieri. Non sopporto che la persona con cui vivo la vita sia più intelligente, più giovane, più bella, più preparata e abbia più successo personale e professionale di me. E, dannazione, è proprio così.

:P
 
Top
il_pruno_bianco
view post Posted on 25/8/2012, 14:36     +1   -1




che si fa... si apre pure quel topic lì???
 
Top
Rolleyes
view post Posted on 25/8/2012, 14:38     +1   -1




CITAZIONE (il_pruno_bianco @ 25/8/2012, 15:36) 
che si fa... si apre pure quel topic lì???

No, no, quello non lo consiglio: te lo vedresti usato contro di te (e contro di me e contro chiunque partecipasse) nel giro di due minuti netti, e di brutto.

Per questo ti dico: la nostra natura non possiamo cambiarla, ma stare un po' attente sì. ;)
 
Top
Lara Croft
view post Posted on 25/8/2012, 14:44     +1   -1




Beh, in alternativa potreste non stare attente, fare quel che cavolo volete, e non andare a leggere le reazioni altrove. Ma immagino che alla fine ognuno debba fare ciò che sente, che ritiene più giusto per sè. ;)
 
Top
Rolleyes
view post Posted on 25/8/2012, 14:49     +1   -1




Mancu p'o cazz... passata è quella fase. -_-
 
Top
sniffa
view post Posted on 25/8/2012, 15:38     +1   -1




CITAZIONE (il_pruno_bianco @ 24/8/2012, 22:47) 
Partiamo col fisico?

Amo la sua pelle.
Le sue gambe, bellissime, il suo culo strepitoso e i piedi.
Le sue gambe sono tornite che manco il David... il suo culo è in assoluto il più bel culo maschile che io abbia mai visto realmente e non ^_^....... e i suoi piedi sono ampi e, come dire?... volitivi, da uno con i piedi per terra, il che è l'ideale per me, che non ce li ho affatto.
Poi, labbra a parte :rolleyes: , il naso... con ampie nari, da vero sportivo....... e attaccatura alla greca, lo adoro!
E in ultimo, strano ma vero, adoro la sua nuca.

Ora tocca a voi eh... -_-

Vabbè...che quello ha 70 anni....

e va bene, va bene....
 
Top
45 replies since 24/8/2012, 21:47   442 views
  Share